Carinissimo anche questo capitolo Videl!! Eh, il momento del matrimonio è sempre difficile...e poi Crilin c'è già passato, quindi! Il cibo mette tutti d'accordo, quando si tratta dei saiyan ! E chissà cosa avrà detto Chichi a Bulma... Aspetto il prossimo capitolo con immensa curiosità!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima FF! Dragon Ball L
Collapse
X
-
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
-
Bellissimo!!! Troppo carino Gohan, è proprio deciso a sposarsi! Bu fa morire dal ridere! Sei riuscita a farmi coinvolgere moltissimo anche dalla prima parte, nonostante di solito io privilegi Vegeta e Bulma, quindi sei in gamba!!
La seconda parte poi mi ha incuriosito parecchio... chissà cos'hanno in mente quelle due! Continua ti prego!!!
@Gogeta_89: scusa se te lo dico, ma se le FF romantiche non ti piacciono non dovresti leggerle e basta, no? A me non piacciono quelle con solo combattimenti, per cui le evito... è ovvio che ognuno ha i suoi gusti!
Comunque per fortuna le FF romantiche stanno aumentando in questo forum!sigpic
Comment
-
Ringrazio tutti!
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiocapitolo interessante... forse un pò corto.Spoiler:non si dice Kaharoth ma Kakaroth
Lo so, ma di solito Vegeta chiama Goku Kaharòt xDMystic Gohan the best!!!
sigpic
My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza MessaggioRingrazio tutti!
Lo so, ma di solito Vegeta chiama Goku Kaharòt xDsigpic
Comment
Comment