molto bello questo capitolo, attendo la seconda parte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE SIMPSON’S Z By Blade II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioFinalmento un nuovo capitolo!
Troppo lol Vegeta che ha lanciato la palla e anche Bartman!XD
La parte più divertente è stata quella di Ralph
Complimentissimi!
Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza MessaggioMii-tii-coooo!!!
un bellissimo capitolo, come sempre con una buona dosee di humor.
P.S.: ben tornato!
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggiomolto bello questo capitolo, attendo la seconda parte
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiofinalmente il nuovo capitolo!!
grazie a tutti, ragazziDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
ed ecco a tutti voi, in prima TV la 2°parte XD
EPISODIO 6 - L’INARRESTABILE BARTMAN
(2°PARTE)
“Bulma sembra aver scoperto qualcosa su Goku e Vegeta.
Trunks e Goten, nel frattempo stanno per chiedere al drago Shenron di spedirgli dai loro padri … e Springfield ha un nuovo paladino … Bartman …”
Mentre a Springfield sorgeva un nuovo eroe, nel giardino della Capsule Corporation, il figlio di Bulma Brief ed il suo amico Gotan stavano per rievocare il grande Drago Shenron, ormai assopito da tempo …
Trunks - pronto, Goten?
Goten - vai !!!
Trunks - appari, drago Shenron !!!
Pochi secondi dopo le parole del ragazzo dai capelli lilla, il cielo si oscurò d’improvviso, le sfere si tinteggiarono di un bagliore accecante, ed un raggio d’energia, partente dalle 7sfere congiunte, fece sollevare in aria il grande e possente drago.
Drago Shenron - (con tono autoritario) avanti … avete un desiderio a vostra disposizione …
Trunks - però … sempre gentile e garbato !!!
Drago Shenron - … sbrigatevi … avete pochi secondi a vostra disposizione …
Trunks - (irritato) e che cavolo … vivi da secoli chiuso tutto il giorno dentro quelle sfere … perché ogni volta hai tutta questa fretta di tornarci dentro? … avanti … spiegamelo !!!
Drago Shenron - …
Tunks - ecco … non lo sai neanche tu … vedi? !!!
Drago Shenron - …
Goten - … mmm … forse ho capito !!!
Trunks - cosa hai capito?
Goten - perché ha tutta questa fretta di tornare nelle sfere !!!
Trunks - davvero?
Goten - certo !!!
Trunks - e quale sarebbe il motivo?
Drago Shenron - ?
Goten - quel vecchio marpione di un drago si è innamorato di chissà quale bella draghessa, e ha tutta questa fretta, perché deve farsi bello per prepararsi ad uscire con lei !!!
Trunks - ma certo !!! è vero che è così, vecchio dragaccio? …
Dopo queste affermazioni, Trunks e Goten si mettono lungo i fianchi del drago, e gli punzecchiano i fianchi tramite i lorro gomiti, al drago Shenron spunta una enorme goccia di sudore, fin quando con voce ancora più autoritaria di prima risponde:
Drago Shenron - sbrigatevi … il mio tempo stà per esaurirsi !!!
Trunks - e va bene … sbrighiamoci … va a finire che ti perdi l’appuntamento per colpa nostra … trasferiscici nel luogo dove ora si trovano i nostri padri !!!
Shenron - niente di più facile … preparatevi !!!
A Springfield, in tanto è spuntata l’alba di un nuovo giorno, e mentre la “tutto fare” Marge, prepara la prima colazione all’ormai allargata famiglia, qualcuno suona alla porta di casa
Marge - salve sorelle … cosa fate alle 7 del mattino vestite così ehm … ehm …
Patty - beh … diciamo che è un nuovo lavoro part time …
Marge - ma … siete vestite così … ehm …
Patty - ehm … diciamo che sono gli abiti che dobbiamo usare per svolgere questo lavoro !!!
Marge - … mmm … e che lavoro sarebbe?
Patty - beh … noi facciamo le …
Selma - adesso dobbiamo andare … ti abbiamo portato il varano e la bambina … mi raccomando … ripasseremo più tardi !!!
Marge - ma … (Patty e Selma erano già scappate in auto) … mah …
Poco dopo, l’intera famiglia scende a fare colazione in assoluta tranquillità … tranne per Goku …
Goku - maledetta scatola di cereali … ma come si apre?
Lisa devi tirare lungo l’etich …
Lisa nn ha il tempo di finire la frase che …
Goku - capito, capito … devo tirare …
Goku con una violenza immane, spezza la confezione in due parti, facendo volare in aria ogni cereale
Vegeta prontamente disintegra tutti i cenerali con dei raggi d’energia sparati dalle mani
Marge - … che Goku è ottuso è ormai un dato di fatto
Goku - esatto !!! … aspetta … Goku sono io …
Marge - … ma adesso, caro Vegeta … mi spieghi perche hai disintegrato tutti i cereali, rischiando di disintegrarmi l’intera casa? !!!
Vegeta - … ho visto tutte quelle particelle in aria, credevo che fosse qualche mostro tipo Bu o Baby che si stava componendo …
Marge - … prima il mio bel tacchino ripieno viene disintegrato in quanto considerato pericolo terroristico proveniente dallo spazio … poi i cereali di Krusty vengono disintegrati in quanto potevano essere particelle di quei cosi nemici che combatti tu … mi stia a sentire, caro signor Vegeta … o si da una calmata, o può fare le valigie da questa casa … chiaro?
Vegeta - (con braccia incrociate e sbufando) uff … quante storie … oh no … Cell !!! …
Un immane onda d’energia, parte contro il grosso Varano di Patty e Selma, arrostendolo per bene …
Marge - e adesso mi spieghi che cosa ti aveva fatto il varano delle mie sorelle?
Vegeta - ehm … credevo che fosse Cell dopo il suo stadio larvale …
Marge - e adesso mi spieghi cosa dirò alle mie sorelle?
Vegeta - non ti preoccupare … quando tornerò nella mia dimensione, con delle particolari sfere farò resuscitare la lucertola a cui tieni tanto … l’importante è che il corpo resti intatt … sei il solito c******e, Kakaroth !!!
Goku - (con mezzo varano in bocca) ehm … era così bello arrostito … era un peccato buttarlo …
Homer - Goku, mi meraviglio di te !!!
Marge - Homer … ma cos’è quella coda che hai in bocca?
Homer - (spingendola tutta in bocca) … ehm … niente … niente …
Marge - … mmm …
Poco dopo, la colazione riprende …
Lisa - mi hanno detto che ieri ha fatto una bellissima presa, Bart !!!
Bart - già … già …
Lisa - ma poi la partita com’è finita?
Bart - non farmelo ricordare, per favore …
<< il ricordo da non ricordare >>
Bart - ripetimelo, Ralf … cosa devi fare?
Ralf - quando l’albitro fischia, devo lanciare la palla verso l’avversario, cercando di non fargliela prendere !!!
Bart - ok … mi raccomando … ricordarti che se segnerai il trofeo sarà nostro, ma se sbaglierai, la vittoria sarà di Shelbiville … hai capito?
Ralf - e basta … credi per caso che sono cretino?
Bart - …
L’albitro fischia, e l’azione hai inizio.
Ralf sta per lanciare la palla, ma improvvisamente comincia a scuoterla …
Bart - ma cosa sta facendo?
Improvvisamente, Ralf si avvicina all’avversario, e fissando la mazza che doveva servire per respingere il suo tiro, gli chiede:
Ralf - scusa … me la presti?
Ralf tira una forte bastonata alla palla, che si apre in due parti.
Ralf - uffa …
Bart - … spiegami il tutto, per lo meno …
Ralf - l’ho sentita pesante, e pensavo che dentro ci fosse una sorpresa … ma non c’è …
Bart - …
<< fine ricordo da non ricordare >>DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Evvai una seconda parte davvero divertente!! Soprattutto i punti in cui Goku spezza la scatola di cereali lanciandoli in aria e Vegeta che li disintegra in un attimo ! E poverino il varano, il principe è proprio fissato con i nemici !! Così stanno per arrivare anche Goten e Trunks...chissà cosa combineranno quegli allegri bimbi ...hanno perfino insinuato che Shenron abbia una draghessa !! Carino il finale...Ralf ha fatto una bella partita XD!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Bellissimo!!!Soprattutto la parte del drago Shenron
Povero varano...XD
Non vedo l'ora che posti di nuovo
Troppo lol questa fanficsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioEvvai una seconda parte davvero divertente!! Soprattutto i punti in cui Goku spezza la scatola di cereali lanciandoli in aria e Vegeta che li disintegra in un attimo ! E poverino il varano, il principe è proprio fissato con i nemici !! Così stanno per arrivare anche Goten e Trunks...chissà cosa combineranno quegli allegri bimbi ...hanno perfino insinuato che Shenron abbia una draghessa !! Carino il finale...Ralf ha fatto una bella partita XD!!
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioBellissimo!!!Soprattutto la parte del drago Shenron
Povero varano...XD
Non vedo l'ora che posti di nuovo
Troppo lol questa fanfic
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggiomolto divertente questa seconda parte, attendo con ansia il prossimo capitoloDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Cavolo mi ero perso tutte e 2 le parti dell'episodio 6........
che bello i 2 piccoli mezzi-sayan stanno per raggiungere i loro padri ne vedremo delle belle
e adesso è arrivato Bartman fantastico........ poi c'è Ralf che e troppo grande
Goku e Vegeta continuano a fracassare tutto ;povero varano credeva fosse Cellsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioCavolo mi ero perso tutte e 2 le parti dell'episodio 6........
che bello i 2 piccoli mezzi-sayan stanno per raggiungere i loro padri ne vedremo delle belle
e adesso è arrivato Bartman fantastico........ poi c'è Ralf che e troppo grande
Goku e Vegeta continuano a fracassare tutto ;povero varano credeva fosse Cell
PS: come hai visto nella 1°parte Ralf è al fianco di Bartman ... e nella prossima parte, un nuovo eroe si aggiungerà a loroDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiotroppo lol il varano!!DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
ecco finalmente la nuova parte ... spero sia uscita bene, visto ke l'ho scritta 1pò frettolosamente, ma o così o nn la postavo più
EPISODIO 6 - L’INARRESTABILE BARTMAN
(3°PARTE)
“Springfield ha un nuovo super eroe, Trunks e Goten stanno per raggiungere Goku e Vegeta e Bulma ha qualcosa da rivelare …”
Mentre nel mondo giallo, Goku e Vegeta erano ancora intenti a scatenare il caos, Bulma offrendo un buon caffè ai suoi ospiti, ha appena fatto un importante rivelazione …
Gohan - (sputando il caffè) … pfff !!! … cosa? … papà e Vegeta prigionieri in una dimensione parallela? … ma com’è possibile?
Bulma - grazie alla speciale macchina che ho da poco inventato, capace d’individuare le aure in qualsiasi posto dell’universo si trovino … e facendo ricercare le due aure più alte esistenti, cioè quella di Goku e Vegeta, mi ha segnalato con errore che non risultavano più presenti, quindio ho capito che non potevano più trovarsi in questa dimensione !!!
Gohan - … capito … ma scusami, Bulma … non per essere indiscreto … ma cosa te ne fai di un macchinario capace d’individuare le aure?
Bulma - semplice … per cercare Vegeta quando ne ho bisogno !!!
Gohan - ma scusa … non potresti semplicemente fargli portare un cellulare?
Bulma - beh si … ma sai com’è … al suo compleanno gli avevo regalato l’ultimo modello del motorolla 33-123 …
Gohan - fantastico … l’ultimissimo modello … attualmente costa 2000 zeni … e allora?
Bulma - beh … appena gliel’ho dato, lui l’ha preso in mano e l’ha distrutto, dicendo che lui è il principe dei saiyan, e non ha bisogno di un cellulare …
Gohan - (gocciolina sulla fronte) ah … capisco … ehi … (guardando la finestra) ma cosa stà succedendo la fuori?
Bulma - ma quello è …
Chichi - … il drago Shenron !!!
Gohan - m … ma … chi l’ha invocato?
Bulma - ci sono i bambini nel giardino !!!
Chichi - presto … corriamo a vedere !!!
i tre, increduli di quanto appena visto, corrono nel lungo ed ampio giardino, e scorgono nel giro di mezzo secondo Trunks e Goten che si smaterializzano nel nulla, seguiti dal drago Shenron, che scompare dopo di loro, facendo disperdere le sfere nel cielo aperto, che era di nuovo tornato ad illuminarsi.
Chichi - prima Goku e adesso Goten … (sviene)
Gohan - (prendendola in braccio) mi sembrava strano che non fosse ancora svenuta …
Bulma - nooo … adesso anche Trunks … (sviene anche lei)
Gohan - (gocciolina sulla fronte) … c’è qualcun altro che deve svenire?
Ralf - io !!! (sviene)
Gohan - … e questo chi è? …
Tra le 4 mura di una fredda ad umida cella, intanto Blade II, che con la barba più incolta che mai, capelli scombinati in aria, stile Dr. Sembei, e con il portacenere sulla scrivania, che ormai contava il numero di 20.000 sigarette spente, era intento nella stesura della sua fan fiction, quando in un improvviso stato d’ira acuta, sbatte il suo fedele computer a terra, e saltandoci sopra a piedi uniti, comincia ad urlare a squarcia gola con occhi da venature rosse create da una potente miscela di stress ed ira:
Blade II - basta … basta … basta … bastaaa … non posso continuare a scrivere la mia fan fiction con Ralf che passa da una parte all’altra della fan fiction … sob … addio, mondo crudele …
Dopo aver detto queste ultime parole, l’ormai esaurito Blade II fa un bel respiro, e prende una lunga rincorsa fino a gettarsi dalla finestra aperta della cella dove era ormai rinchiuso.
A Springfield, nel frattempo una nuova giornata di scuola era alle porte, e mentre Bart stava per entrare in classe, vede una bellissima bambina che era alle prese con Secco, Patata e Nelson che non volevano ridargli il suo zainetto, lanciandoselo fra loro.
Bart - … m … ma … è bellissima … devo aiutarla … mmm … Bartman potrebbe aiutarla …
Detto questo, Bart si chiude nel suo armadietto, e ne riesce nelle vesti di Bartman.
Bartman - ehi, voi … lasciatela stare … altrimenti dovrete vedervela con … Bartman !!!
Secco - uh … che paura … facci vedere cosa sai fare … schiapman !!! … ha ha ha !!!! …
Bartman - tra poco Bartman ti farà rimangiare le tue stesse parole … (tra sé) glomm … speriamo bene … caricaaa !!!
Il prode Bartman, chinando la testa in avanti, e prendendo una spericolata rincorsa ad occhi chiusi, inciampa su Ralf, che non si sa perché, ma dormiva per terra, dopo di che, tira indirettamente in volo una testata in pieno stomaco di Stecco, facendolo sbattere contro un armadio, che cade su Patata, mentre Nelson, terrorizzato dall’accaduto, cammina lentamente all’indietro, fin quando non vedendo una finestra, cade giù da essa.
Barman, lentamente comincia ad aprire gli occhi, ed incredulo dell’accaduto, afferma:
Barman - m … ma … cel’ho fatta !!! …
Bambina - ehm … grazie 1000 … non so come avrei fatto senza di te … sei il mio eroe …
La bambina, si avvicina al suo “salvatore”, e gli stampa un bel bacio sulla guancia, dopo di chè, con un occhiolino si allontana …
Bartman - … questo adesso è troppo … (sviene)
Nel frattempo, il direttore Schinner, trovandosi nei paraggi, non può che notare il super eroe a terra e si avvicina a lui, dicendo:
Schinner - … ma questo è Bartman … il mio acerrimo nemico dopo Bart, ed il misterioso El Barto … ma oramai la sua identità sta per essere svelata una volta per tutte !!! …
detto questo, avvicina la sua mano alla maschera di seta viola di Bartman, con l’intento di svelare una volta per tutte il misterioso volto che si cela al suo interno, ma proprio mentre il direttore sta per toccarla, qualcuno irrompe la sua “malefica” azione …
Milhouse - scusi, direttore … ha per caso visto Lisa?
Schinner - senti, Milhouse … te lo faccio capire nel modo più umano possibile … senza cercare di ferirti … tu sei soltanto un inutile verme della società, e diventerai un fallito come tuo padre … quindi se vuoi avvicinarti a Lisa, massimo potrai essere un giorno il giardiniere di casa sua, ma intendiamoci … sarai l’addetto a spalare il letame … e adesso fammi portare a termine la disfatta di Bartman !!!
Milhouse - (singhiozzando) no … non è vero … sei un bugiardo … bugiardo … bugiardoooo !!! … buuuh …
L’improvviso ed inarrestabile pianto di Milhouse, si ripercuote in tutta l’intera area scolastica, i corridoi sembrano tremare, i vetri saltano in aria, e tutti quegli che al momento si trovavano nella zona, scappano via con le mani nelle orecchie …
Schinner - (con le mani nelle orecchie) e va bene Bartman … questa volta sei salvo … ma ci rivedremo … ha ha ha … ha ha haaaaaa !!! … (mentre il direttore correva via, inciampa tra Ralf ancora dormiente a terra, volando anche lui dalla finestra)
Poco dopo, a causa dell’inarrestabile piagnisteo, si svegliano Bartman e Ralf …
Bartman - ma … mi hai salvato !!!
Milhouse - buuuh … buuu … davvero?
Bartman - certo … ti andrebbe di unirti a noi?
Milhouse - fiiico … per me è un onore unirmi a te … possente Bartman !!!
Bartman - va bene … allora, ben venuto in squadra … Piagnone Scarlatto !!!
Piagnone Scarlatto - sniff … mi viene quasi da piangere per la gioia …
Bartman - ehm … guarda che se piangi sei fuori squadra …
Piagnone Scarlatto - … come mai?
Bartman - beh … tutti i super eroi usano i loro poteri solo nel momento del bisogno !!!
Piagnone Scarlatto - giusto …
Ralf - e adesso, partiamo amici, verso nuove avventure … affronteremo draghi, vampiri, orchi, mostri, cyborg, alieni … e i puffi !!!
Bartman - (tra se) mmm … come faccio a dirglielo che deve togliersi di torno? … bah … glie lo dico e basta … ehm … senti, Ralf, volevo dirti che seppur sei stato un valente alleato nella lotta contro il male, adesso sarebbe opportuno che tu … ehi, ma dove vai, Ralf?
Ralf - ciao ciao … vado a prendere l’auto bus !!!
Bartman - … ma per andare dove?
Ralf - … vado a f*****o
Bartman - … come? …
Ralf - mi dicono tutti vai a f*****o, e mi sono incuriosito … forse è un posto come a Disneyland … e magari ci sono anche gli asini che volano … e sputano fuoco dalle orecchie !!!
Bartman - …
xMRK:Spoiler:come avrai notato, xla scena di Vegeta ke distrugge il cellulare mi sono ispirato alla tua fan fic. … ma nn sapevo kome giustificare l’invenzione del cerca aure … e Vegeta ke distrugge il cellulare ci andava a pennello … spero ke xquesto nn mi citerai in giudizio … già stò attendendo la causa xShadow … …
cmq, come xShadow … anke xte, ci sarà nella prossima e ultima parte 1bella sorpresaDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Blade hai postato un'altra divertentissima parte !!
Troppo forte il cerca aura di Bulma, il cellulare rotto da Vegeta (ma che maleducato questo principe, una lezione ci vorrebbe a questo punto...cioè distrugge il regalo di sua moglie!!) ! E poi Gihan, Bulma e Chichi escono in giardino e in mezzo secondo vedono scomparire i bambini con il drago !! Bellissima questa parte!!
Caspita, Blade II non dovrebbe essere così duro con se stesso...distrugge il computer e si getta pure dalla finestra! Ma non può abbandonare così la stesura della sua fan finction eh...però carinissima questa parte XD!
Hai capito il nostro Bartman...salva una bella bambina...e ha fatto bene!! E' stato un eroe!! Ma il direttore non si fa mai i fatti suoi ? Meno male che Milhouse si è messo a piangere ed ha fatto tremare tutto !! Ed è pure entrato nella squadra con Bartman!
Non vedo l'ora che posti l'ultima parte, sono ansiosa di leggere!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Blade hai postato come sempre un capitolo favolosamente divertente
la storia di "Vegeta VS Il Cellulare" è stata molto bella e l'eroismo di Bartman (che ogni tanto si chiama Barman, ed al massimo questo lo può fare Boo!!!! ) contro i bulli e il tempestivo intervento di Milhouse per fermare il crudele Schinner li hai descritti benissimo
un'altra cosa Blade nn ti preoccupare capita ogni tanto di sentirsi giù per colpa di Ralf ,ma nn devi farti abbattere
aspetto il prossimo.... con l'arrivo di Goten e Trunks nella dinmensione giallaLast edited by GoTeo; 15 May 2008, 17:53.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment