Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE SIMPSON’S Z By Blade II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credo che Edna fara una brutta fine XD
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

• Spassosissimi questi due capitoli!! Muoio troppo di risate!! Vegeta ed edna..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Ah POVERO Vegeta...stavolta la vittima è proprio il grande principe dei Saiyan XD XD!!
        Hai capito Edna...la maestra tutta educata (all'apparenza) e pudica (sempre all'apparenza) ...vuole, ehm, avere un rapporto molto ravvicinato con Vegeta ! Incredibile, dentro l'armadio in due...si deve stare stretti !
        Ma com'è che ancora lui non si è reso conto di ciò a cui mira la donna?? Possibile che sia così ingenuo??
        Secondo me per ora la sta accontentando sperando che si tolga di mezzo ...anche se lei vuole ben altro XD XD !!
        Bellissima la terza parte, aspetto ansiosamente la quarta ^_^!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bella questa parte, ma credevo che Vegeta fosse stato più sveglio...vedremo la quarta parte, secondo me non andrà come Edna spera...
          "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            povero Vegeta ancora nn ha capito o meglio nn vuole rendersi conto che Edna vuole....
            Un trattore volante che si è fumata Bulma
            Bellissimo capitolo Blade
            Grazie GoTeo … sai com’è … Vegeta nn è abituato a questo tipo … ehm … di corpo a corpo
            Cmq il trattore volante era vero … kome nel mondo di db ci sn le auto volanti ci sn anke i trattori … anke se nn è escludibile ke si sia fumata qualcosa
            Cmq nella prossima parte capiremo cosa vorrà il trattore

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
            troppo belli 'sti due capitoli!!!
            Grazie prince … spero ti piaceranno anke i prossimi … cmq guarda bene ke questo è il 5°episodio (diviso in più parti ) …

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            mi ispira questa FF.......... mi leggo i primi capitoli e ti faccio sapere
            Ti ringrazio Black sea … spero ti possa piacere

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            bellissimo! Edna che ci prova con Vegeta e lui che non capisce
            Ma Bulma da dove è arrivata?
            Grazie mrk … come sappiamo i saiyan sn più abili kn i muscoli ke kn il cervello … forse nn ci arriva

Cmq Bulma si trova regolarmente a casa sua, nn si trova a Springfield ...

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
            Credo che Edna fara una brutta fine XD
            lo scopriremo presto ... XD

Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
            Spassosissimi questi due capitoli!! Muoio troppo di risate!! Vegeta ed edna..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
            grazie Alessio, mi fa piacere ke ti siano piaciuti Alessio … e nella prossima parte, ci sarà ancora di più da divertirsi

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Ah POVERO Vegeta...stavolta la vittima è proprio il grande principe dei Saiyan !!
            Hai capito Edna...la maestra tutta educata (all'apparenza) e pudica (sempre all'apparenza) ...vuole, ehm, avere un rapporto molto ravvicinato con Vegeta ! Incredibile, dentro l'armadio in due...si deve stare stretti !
            Ma com'è che ancora lui non si è reso conto di ciò a cui mira la donna?? Possibile che sia così ingenuo??
            Secondo me per ora la sta accontentando sperando che si tolga di mezzo ...anche se lei vuole ben altro !!
            Bellissima la terza parte, aspetto ansiosamente la quarta ^_^!
            Hai ragione, Lynd ... può darsi ke voglia accontentarla togliersela da mezzo … ma la accontenterà fino in fondo? … lo scopriremo presto ^^

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
            Bella questa parte, ma credevo che Vegeta fosse stato più sveglio...vedremo la quarta parte, secondo me non andrà come Edna spera...
            grazie Jimmy ... lo scopriremo presto

Grazie ancora a tutti ragazi, e nn mancate all’ultima parte prima della mia pausa invernale … chiamiamola così
            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• ecco finalmente l’ultima parte del 5°episodio … ho inserito anke 1piccolo omaggio a Shadow Trunks

EPISODIO 5 - NOZIONI ELEMENTARI
              (4°PARTE)
              “il principe dei saiyan è “prigioniero” di Edna Crapapell, sua moglie intanto, all’oscuro di tutto, vede avvicinarsi alla sua abitazione uno strano trattore volante … ”
              Bulma - buondì … cosa cerca?
              Improvvisamente, Bulma scorge qualcosa smuoversi da dietro a delle grosse balle di fieno che il mezzo trasportava …
              Chichi - la ringrazio …
              Contadino - prego !!!
              Bulma - … ma cosa facevate tra le balle di fieno di quel contadino?
              Chichi - ehm … è una lunga storia …
              Bulma - mah … entrate, che vi offro un caffè e mi raccontate tutto !!!
              In casa …
              Goten - ciao, amico !!!
              Trunks - ciao Goten … presto, seguimi in giardino … ho qualcosa di straordinario da farti vedere !!!
              Bulma - volete un po di gelato, ragazzi?
              Goten - yum … cert …
              Trunks - no, mamma … non ci va … andiamo a giocare in giardino !!!
              Bulma - va bene, ma state attenti a non farvi male …
              Goten - (sbuffando) uffa … io lo volevo il gelato !!!
              Trunks - dai, che quello che sto per farti vedere, vale dippiù di un intero furgoncino di gelati !!!
              Goten - (con sguardo minaccioso) lo spero per te !!!
              Nel frattempo, in casa il momento del “caffè” è arrivato, e durante la conversazione …
              Chichi - allora Bulma … di cosa dovevi parlarci?
              Gohan - spero sia qualcosa su papà e Vegeta ….
              Bulma - effettivamente si … state a sentire …
              Nella dimensione “gialla”, in tanto il direttore Schinner, è intento ad accompagnare il sovrintendente Chummers, nella sua solita visita quotidiana …
              Sovrintendente Chummers - devo ammettere, Schinner che questa volta mi hai davvero stupito … non c’è neppure un capello fuori posto …
              Schinner - bazzecole, sovrintendente …
              Sovrintendente Chummers – ehi, ma cos’è quella calca di ragazzi vicino a quell’armadietto? … e cosa sono quei rumori che provengono dal suo interno?
              Schinner - Simpson … scommetto che anche questa è opera tua …
              Bart - se è così, percheè non provi a controllare?
              Schinner - come anche tu stai notando, Simpson … lo sto facen …
              Il direttore, aprendo l’armadietto, si ritrova di nanzi Vegeta interamente nudo, tranne le “parti basse” che non erano visibili siccome tra Vegeta ed il direttore c’era la grossa testa di Ralf , che si trovava li per caso, e non rendendosi neanche conto di cosa aveva davanti, muoveva i palmi delle sue mani unite, a mò di farfalla, dicendo “vola, farfallina manina !!!” …
              La “farfallina manina” di Ralf, copriva le “parti basse” di Edna, che era anch’essa interamente nuda.
              Schinner - …
              Vegeta - …
              Edna - …
              Schinner - Vegeta …
              Vegeta - tu …
              Edna - Simour …
              Schinner - Edna …
              Ralf - … vola, farfallina manina !!! …
              Fuori dalla scuola, in tanto, l’urlo del sovrintendente Chummers si ripercuote per tutto l’eco sistema …
              Sovrintendente Chummers - Schinneeer !!! …
              Poco più in la …
              Goku - è stata bellissima questa mattinata … a presto …
              Moe - (infasciato stile mummia) e … vai …
              Barny - ehi Goku … non puoi andare via, senza aver assaggiato una Duff …
              Moe - ma lascialo stare Barney … immagino che adesso Goku avrà da fare …
              Goku - invece no … non ho proprio niente da fare in questa dimensione …
              Homer - proprio come me …
              Moe - già che ci sono … ma tu non dovresti essere al lavoro, Homer?
              Homer - quello lo faccio nel tempo libero, scusa …
              Moe - ah … già … capisco …
              Goku - dai Moe, fammi assaggiare questa Duff, e poi andiamo via …
              Moe - sigh …
              Un’ora dopo, nel viaggio di ritorno, Bart e Vegeta decidono di andare a prendere Homer e Goku alla taverna di Moe, e nel tragitto “aereo” …
              Bart - e che cacchio,Vegeta … dovevi ehm … insomma … proprio con Edna?
              Vegeta - (arrossato) … ehm … grrr … avrei avuto un’altra alternativa per togliermela da mezzo?
              Bart - certo … basta che uscivi dall’alrmadietto !!!
              Vegeta - grrr … stai zitto se non vuoi ,che ti riduca in uno spezzatinoooo !!!
              Bart - mah … vabbè … comunque ecco la taverna di Moe.
              Vegeta e Bart atterano davanti alla porta del locale, e da esso ne esce Goku apparente sbronzo che aggrappandosi al collo di Vegeta canta a squarciagola …
              Goku - ti batterò perché non tel’ho detto mai … perché Piccolo potresti andartene dalle mie mani …
              Vegeta - … “sdengt” (con un super pugnio scaraventa Goku sull’insegna del locale)
              Goku - ma sei ,impazzito Piccolo? … effettivamente nn stai tanto bene … hai uno strano colorito rosa …
              Homer - (uscendo fuori ed indicando i capelli di Vegeta) un’albero di natale parlante … mi-ti-cooo !!!
              Vegeta - … ma quando finisce quest’incubo?
              Dalla porta del locale, esce Moe infasciato dalla testa ai piedi, al punto tale da sembrare una mummia dell’antico egitto …
              Non so chi sei, ma ti ringrazio di avermi liberato di Gok …
              Vegeta - ci mancavano soltanto i mostri … “big bang attack !!!”
              Moe - aaah !!! …
              Casa Simpson … ora di cena:
              Marge - allora ragazzi, cos’avete fatto di bello, oggi?
              Homer - ehm … io ho portato Goku al lavoro, e gli ho fatto conoscere il signor Burns … vero, Goku? … (gli fa l’occhiolino)
              Goku - ti sbagli, Homer … siamo stati da Moe … (gli rifà l’occhiolino)
              Marge - mmm … e a te, Bart, com’è stato a portare Vegeta a scuola? … cos’ha detto la signorina Crapapell?
              Bart - mah …
              Vegeta - … niente di chè …
              Bart - ehm … già !!! …
              Improvvisamente, Marge finisce addormentata di faccia nel piatto di pasta e fagioli …
              Lisa - papà … ma cos’hai messo nel piatto di mamma? … gli hai messo il sale iodato che gli metti tutti i giorni?
              Homer - … aveva voglia di cambiate piatto, così al posto del sale gli ho messo il cloroformio, scusa !!!
              Lisa - …
              Bart - …
              Goku - …
              Vegeta - …
              Blade II - …
              TO BE CONTINUED …
              Blade II - (mentre viene ammanettato e e portato in una volante della polizia) ma cosa ho fatto, signor commissario?
              Commissario Winchester – mi dispiace, vuagliò … ti sei intorzato senza senso alla fine della puntata al posto del mio Ralfuccio …
              Blade II - ma io posso, signor commissario … sono l’autore di questa storia …
              Commissario Winchester - si, certo … e io songo Bat Màn !!! …
              Blade II - (mentre la volante lo porta via) ci rivedremo, signor commissario … e quando ci rivedremo vi cancellerò dalla mia storia … per sempre … wha ha ha ha … wha ha ha ha …
              Ralf - (toccandosi con un dito la testa, e facendolo ruotare) quel signore ha la testa che gli fa “cu-cuuu … cu-cuuu…”
              … nel carcere cittadino …
              Commissario Winchester - (aprendo le sbarre di una cella e conducendo Blade II al suo interno) t’aggio portato un’amichetto … Shadòw … (chiude le sbarre)
              ? - salve Blade … come va?
              Blade II - no … no … no … non puoi essere tu …
              Shadow Trunks - alzando con una mano Blade II per il collo, ed accostandolo ad una parete) non sei contento di rivedermi?
              Blade II - ehm … c - c … ccc … certo … che domande …
              Improvvisamente, gli occhiali di Blade II cadono a terra …
              Blade II - ops … i miei occhiali da sole …
              Shadow Trunks - non ti preoccupare … in questo posto non vedrai più la luce del sole … (gli calpesta distruggendogli)
              Blade II - senti Shadow … se mi sono inserito anchio nella nella storia, è stato un puro incidente … non avevo intenzione di copiarti …
              Shadow Trunks - e chi ti ha detto niente, Blade … io sono amico tuo … stai pensando a queste sciocchezze? … e per farti vedere quanto ti voglio bene ho deciso di farti la barba …
              Shadow Trunks estrae dal fodero la sua fedele spada e l’avvicina al collo del diurno …
              Blade II - ehm … ci credo che mi vuoi bene … non c’è bisogno di dimostrarmelo …
              Shadow Trunks - eh no … non è per dimostrartelo … ti voglio bene ed insisto per fartela …
              Blade II - m … m … ma … l’ho fatta ieri …
              Shadow Trunks - la barba cresce ogni giorno … piuttosto stai zitto, altrimenti rischio di tagliarti … profondamente …
              Blade II - … glom !!! …
              Nel frattempo, fuori dalla prigione un’imponente urlo trepidante echeggia nell’orizzonte, ed un ragazzo, che si trovava li per caso (come sempre) ascolta la sua inquieta sinfonia …
              Ralf - (continuando a ruotare il dito vicino alla testa) quel signore è proprio assai matto matto, e la sua testa gli fa “cu-cuuu … cu-cuuu…”

Allora ragazzi, l’episodio in orignine, finiva kn Blade II (me XD) ke viene portato via dalla volante, la scena della prigione mi è venuta in mente grazie a questo post di Shadow Trunks:

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Bel capitolo Blade!Pure tu hai poco tempo per continuare la FF?Mi dispiace...
              Ma l'idea di introdurti nella storia è tua ho hai preso spunto dalla mia?XD
              … piaciuta la sorpresa, Shadow?
              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Divertentissima l'ultima parte Blade!! Sei fortissimo !
                Perciò alla fine il POVERO Vegeta è stato...ehm...insomma...da Edna !
                Provo pena per lui....e comprendo appieno lei XD!
                Mi è piaciuta di più la parte in cui Goku esce ubriaco dal locale e si attacca al collo del principe e lui lo scaglia via !
                E la parte finale è stata troppo lol...ma Blade perciò ti sei fatto mettere dentro? Poi un compagno di cella mooolto amichevole !!

Grandissimo, i miei più vivi complimentoni !!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bella trovata il modo di inserirti nella storia!!

Comment

• Bellissimo finale, bravo!Anche la tua 'introduzione'nella storia non è stata male, complimenti
                    "don't want to be an american idiot"

Comment

• Ma LOL!Comunque pure questo capitolo mi piace!
                      sigpic

Comment

• Bellissimo!

Soprattutto quando tu e Shadow andate in prigione
                        Però se Vegeta non ha fatto niente per fermare Edna ci sarà qualche motivo...
                        Complimenti!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• ciao blade II sono nuovo ma ho gia letto tutti i capitoli miticiiii pero preferivo che vegeta lo faceva nell' armadietto
                          sigpic

Comment

• Magnifico capitolo Blade Vegeta e Edna
                            Goku ubriaco che crede che Vegeta sia Piccolo troppo forte!!!
                            come coppia Goku e Homer sono i migliori
                            Last edited by GoTeo; 28 February 2008, 19:56.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• I tuoi capitoli sono spassosissimi, chissá come andrá avanti.....

Ci sará da divertirsi

Comment

• Troppo forte il finale ! XD
                                Scusa se ho fatto ritardo di 4 giorni ma ormai entro solo per leggermi le FF ogni tanto.
                                sigpic
                                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                                Gaara del deserto

Comment

Working...
                                X