Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE SIMPSON’S Z By Blade II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pur essendo scritta di fretta, è stata davvero dierente, bravo!
    "don't want to be an american idiot"

Comment

• Non ti preoccupare
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Blade hai postato un'altra divertentissima parte !!
        Troppo forte il cerca aura di Bulma, il cellulare rotto da Vegeta (ma che maleducato questo principe, una lezione ci vorrebbe a questo punto...cioè distrugge il regalo di sua moglie!!) ! E poi Gihan, Bulma e Chichi escono in giardino e in mezzo secondo vedono scomparire i bambini con il drago !! Bellissima questa parte!!
        Caspita, Blade II non dovrebbe essere così duro con se stesso...distrugge il computer e si getta pure dalla finestra! Ma non può abbandonare così la stesura della sua fan finction eh...però carinissima questa parte XD!
        Hai capito il nostro Bartman...salva una bella bambina...e ha fatto bene!! E' stato un eroe!! Ma il direttore non si fa mai i fatti suoi ? Meno male che Milhouse si è messo a piangere ed ha fatto tremare tutto !! Ed è pure entrato nella squadra con Bartman!
        Non vedo l'ora che posti l'ultima parte, sono ansiosa di leggere!!
        Grazie Lynd … cmq nn ti preoccupare, Blade II non morirà … dovrà passare ancora tante altre disavventure

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Blade hai postato come sempre un capitolo favolosamente divertente
        la storia di "Vegeta VS Il Cellulare" è stata molto bella e l'eroismo di Bartman (che ogni tanto si chiama Barman, ed al massimo questo lo può fare Boo!!!! ) contro i bulli e il tempestivo intervento di Milhouse per fermare il crudele Schinner li hai descritti benissimo
        un'altra cosa Blade nn ti preoccupare capita ogni tanto di sentirsi giù per colpa di Ralf ,ma nn devi farti abbattere
        aspetto il prossimo.... con l'arrivo di Goten e Trunks nella dinmensione gialla
        Grazie GoTeo … già … ogni tanto scrivo Barman perché il computer non riconosce Bartman e lo corregge, e capita che a volte nn vedo dove ho ricorretto e resta Barman … cmq sai ke nn sarebbe male? … Moe nei pann i di Barman, che annienta i nemici lanciandogli boccali di birra … cmq grazie xil conforto … sarà difficilissima, ma cercherò di sopportare Ralf

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
        pur essendo scritta di fretta, è stata davvero dierente, bravo!
        grazie, Jimmy

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio

Non ti preoccupare
        meno male … mi hai levato un pensiero

grazie a tutti
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Blade,lol!Ma al posto di lanciarti dalla finestra non potevi farti uccidere da me?Ora sono rimasto da solo nella cella...daranno la colpa a me!(l'avrebbero fatto lo stesso XD)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Blade,lol!Ma al posto di lanciarti dalla finestra non potevi farti uccidere da me?Ora sono rimasto da solo nella cella...daranno la colpa a me!(l'avrebbero fatto lo stesso XD)
            nn perderti la prossima parte … il tuo ruolo nella fic. nn è ancora finito … ci sarai anke tu

Comment

• Cì sarò ancora?Ok,ma non concentrarti troppo su di me se no rovini la fic e poi ti ammazzo veramente!rotfl
              sigpic

Comment

• Salve ragazzi, ecco finalmente la nuova parte … vi anticipo che l’episodio nn lo concluderò kn questa 4°parte, ma kn la 5°, visto ke mi è uscito più lungo del solito … in questa parte ho preparato 1piccolo omaggio xqualcuno di voi ... come vedi, Shadow vorrei fare dei piccoli omaggi ai miei lettori, quindi nn ti preoccupare, nn mi concentrerò su di te, ma vorrei dare delle piccole parti a tutti voi lettori xringraziarvi ... a modo mio, naturalmente … ed anke nella prossima parte, ci sarà l’omaggio xqualcunaltro

EPISODIO 6 - L’INARRESTABILE BARTMAN
                (4°PARTE)
                “il prode Bartman ha un nuovo compagno … il Piagnone Scarlatto … Trunks e Goten sono partiti per la “dimensione gialla” … e Blade II, ormai sull’orlo della disperazione più acuta e fulminante, ha tentato il suicidio
                Ralf, l’ormai ex fedele spalla di Bartman, si trovava qualche ora dopo a casa sua, e vestito da ballerina, sembrava essere impegnato nel procinto di un importante riunione con i “fedeli” pupazzi della sua camera …
                Ralf - allora, fedeli membri intergalattici della cospirazione Ralf.com … sono molto soddisfatto della missione svolta la scorsa settimana di togliere il blocco ad internet messo da mio padre, il perfido commissario intergalattico Winchesterfield … e con l’abattimento del blocco siamo riusciti a visitare siti che erano da tempo a noi estremamente vietati e proibiti … come quello dei tele tubbies e dei puffi … brrr … ho ancora i brividi addosso … comunque … ora, stò per presentarmi la nuova e più potente invenzione mai creata dai nostri scienziati … (indicando un vecchio scatolone) … il deflussatore spazio temporale … (fissando tutti i pupazzi) … vedo che siete rimasti senza parole a quanto vedo … beh … dovete sapere, che questo speciale macchinario, è capace di far penetrare nella nostra dimensione qualsiasi entità vivente proveniente da altri monti o dimensioni parallele …
                Improvvisamente, un pupazzo di Topolino, cade da una mensola e finisce a terra.
                Ralf - beh … naturalmente, queste cose possono far male ai deboli di cuore … beh … se siete tutti pronti comincerei … e prima che ci siano altre vittime, i più deboli sono liberi di uscire …
                Improvvisamente, da una piccola fessura apribile della porta della cameretta di Ralf, sbuca un cane, che prende in bocca i pupazzi di Bugs Bunny, Batman e GoTeo, e gli porta fuori.
                Ralf - ringraziamo il fedele Lusky, nostro caro medico di bordo, e procediamo con l’operazione …
                Ralf, piega un orecchio dello scatolone - deflussatore spazio temporale, e poco dopo comincia a tremare, quando all’improvviso, s’ingrossa fino a spaccarsi, e ne escono fuori due bambini … uno dai capelli lilla, ed uno dai capelli carboncino.
                Trunks - m … ma … dove siamo?
                Goten - beh … io direi più dove non siamo … guarda quel bambino …
                Trunks - ma è … è mostruoso …
                Goten - è vestito da ballerina, è giallo … ha una testa come un cocomero, e …
                Trunks - (dandogli dei tocchetti sulla testa) … è vuoto al suo interno …
                Goten - ehm … s … s … salve, signor bambino mostro, ehm …
                Trunks - … può dirci dove ci troviamo?
                Ralf - ben venuti, bambini paralleli … siete appena finiti, in una dimensione parallela !!!
                Trunks e Goten - oooh !!! …
                Trunks - ehm … mi scusi, signor bambino mostro, ma lei è malvagio, o …
                Ralf - … beh … cari stranieri … io ed i miei amici siamo buoni …
                Trunks e Goten - (salutando i pupazzi) salve !!! …
                Ralf - … ma c’è qualcuno che complotta alle nostre spalle …
                Trunks - … non saranno mica alieni, demoni … o …
                Ralf - peggio, caro ragazzo … peggio … devi sapere che da secoli, il nostro mondo è infestato dalla perfida tirannia di un malefico conte vampiro …
                Trunks - oh … ma è terribile …
                Ralf - e devi sapere, caro ragazzo, che nel suo grande ed ombroso castello, tiene prigionieri milioni di poveri uomini, ormai costretti da anni ai più duri lavori forzati …
                Goten - (digrignando i denti ed alzando un pugnio in aria) … maledetto … gli faremo pagare tanta crudeltà con la sua stessa vita …
                Ralf - un attimo di pazienza, ragazzo … siate molto attenti, i suoi uomini sono ovunque … (guradando fuori dalla finestra St Jimmy90 che passeggiava per conto suo) … eccone uno !!! …
                Goten - grrr … maledetto …
                Trunks - caricaaa !!!
                St Jimmy90 - aiutooo !!!
                Il povero St Jimmy nn ha il tempo d’implorare pietà, che due raggi uniti partenti dai palmi dei due ragazzi, lo nichiliscono nel nulla .
                Ralf - adesso ho la prova che siete voi i due ragazzi scritti sulle carte dell’antica profezia … andate, e portate la pace tanto sperata !!!
                Goten - non si preoccupi, quel bastardo non l’avrà franca !!!
                Goten - ehm … scusami, Goten … non ho capito una piccola cosa …
                Trunks - … dimmi …
                Goten - ehm … chi è Franca?
                Trunks - (goccia di sudore sulla fronte) … comunque … sa per caso se i nostri genitori sono passati da queste parti?
                Ralf - (sparando a casaccio) per caso erano uno con dei capelli a carciofo, ed uno con dei capelli a stella?
                Trunks e Goten - (espressione felici) … sì … sono proprio loro !!!
                Ralf - beh … sono stati anche loro catturati e rinchiusi nelle freddi prigioni del castello del conte vampiro, e se non vi sbrigate, verranno giustiziati all’alba !!!
                Trunks - (digrignando i denti) grrr … maledetto … svelto, Goten … i nostri genitori hanno bisogno di noi !!!
                Goten - si, andiamo !!!
                I due piccoli saiyan, dopo aver fatto abbagliare i loro capelli di un giallo accecante, volano via dalla finestra, alla ricerca del misterioso conte vampiro.
                Qualche minuto dopo, la madre di Ralf entra in camera …
                Mamma di Ralf - ecco la merenda (gli dà un panino con la nutella ed un bicchiere di latte)
                Ralf - grazie, mammina !!!
                Mamma di Ralf - … ma con chi stavi parlando?
                Ralf - … con la mia fantasia !!!

Spero ke questa parte vi sia piaciuta … e ke GoTeo e St Jimmy90 nn mi pestino … nel 7°episodio scopriremo l’identità del misterioso conte vampiro

Comment

• Ciao Blade, finalmente ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi fa sbellicare dalle risate, è il meglio; una vera genialata: i Simpson e Dragon Ball nella stessa dimensione aspetto il prossimo con grande trepidazione
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Blade questo è stato un capitolo divertentissimo!! Ralf che è riuscito a togliere il blocco dai siti dei Puffi e dei Teletubbies ! Teo un peluche...e St Jimmy90 poverino attaccato da Goten e Trunks !
                    Il conte vampiro...che ha osato rapire perfino Goku e Vegeta...chi sarà? Sono davvero curiosa!!
                    Bellissimo però il capitolo incentrato su Ralf troppo forte !
                    Tantissimi complimenti Blade, grande!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Blade............................................. ....................................
                      ti troverò e poi ti pesterò AhAhHaAhAhAhHa!!!!! (risata malvagia)
                      scherzo naturalmente che bello ,sono entrato a far parte della tua ff
                      come peluche bhe! almeno mi è andata meglio di St Jimmy90 che è stato annientato (sarebbe ,annichilire hai dimenticato an )
                      davvero troppo bello questo capitolo su Ralf per un momento sembrava serio........ haa!! un brivido mi ha percorso la schiena ,che incubo
                      COMPLIMENTI BLADE!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Ciao Blade, finalmente ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi fa sbellicare dalle risate, è il meglio; una vera genialata: i Simpson e Dragon Ball nella stessa dimensione aspetto il prossimo con grande trepidazione
                        ciao, Re … sn felicissimo ke hai letto tutta la mia fic. … grazie 1000 … appena posso, posto il prossimo

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Blade questo è stato un capitolo divertentissimo!! Ralf che è riuscito a togliere il blocco dai siti dei Puffi e dei Teletubbies ! Teo un peluche...e St Jimmy90 poverino attaccato da Goten e Trunks :!
                        Il conte vampiro...che ha osato rapire perfino Goku e Vegeta...chi sarà? Sono davvero curiosa!!
                        Bellissimo però il capitolo incentrato su Ralf troppo forte !
                        Tantissimi complimenti Blade, grande!!
                        grazie, Lynd … dovevo per forza dedicare un capitolo al mio mito … Ralf … se continuo così, lo faccio diventare il personaggio principale della fic. … anche se a volte mi fa innervosire al punto tale da tentare il suicidio … nn hai idea di chi potrebbe essere il conte vampiro? … se ci rifletti un po’, e riesci ad interpretare esattamente le parole di Ralf potresti arrivarci: devi sapere, caro ragazzo, che nel suo grande ed ombroso castello, tiene prigionieri milioni di poveri uomini, ormai costretti da anni ai più duri lavori forzati
                        ekn queste parole, Ralf dà degli eccellenti indizi … prova a pensarci …

xtutti gli altri: voi avete idea di ki potrebbe essere?

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        Blade............................................. ....................................
                        ti troverò e poi ti pesterò AhAhHaAhAhAhHa!!!!! (risata malvagia)
                        scherzo naturalmente che bello ,sono entrato a far parte della tua ff
                        come peluche bhe! almeno mi è andata meglio di St Jimmy90 che è stato annientato (sarebbe ,annichilire hai dimenticato an )
                        davvero troppo bello questo capitolo su Ralf per un momento sembrava serio........ haa!! un brivido mi ha percorso la schiena ,che incubo
                        COMPLIMENTI BLADE!
                        grazie GoTeo … effettivamente ti è andata bene, rispetto a St Jimmy … chissà a ki farò passare dei quai, nella prossima parte … o chi me gli farà passare

PS: sn riuscito finalmente a vedere i tuoi video … sn molto belli, bravo

Comment

• bella la tua fan fiction .
                          ho capito chi è il conte vampiro ; Che vinco?
                          Questo è quello che faccio e ne vado matto
                          sigpic

Comment

• Uhm....sì, grazie per l'illuminazione Blade!! Penso di aver capito anch'io chi è il conte vampiro!! Però attenderò il prossimo capitolo ^_^ !
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                              PS: sn riuscito finalmente a vedere i tuoi video … sn molto belli, bravo
                              Grazie Blade, ne ho un'altro in cantiere spero di finirlo presto (o meglio è già finito ,ma ho problemi nel salvarlo ) così lo potrò far vedere
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie Dante3000 … mi fa molto piacere ke ti sia gradita la mia fic., e ben venuto … cosa hai vinto? … ti andrebbe bene la serie completa delle nuove action figure’s di “the simpson’s z”? … in oltre, tu avrai il cofanetto speciale kn dentro l’unico pezzo esistente dipinto a mano di Blade II vestito da ballerina

cmq … mandatemi xMP ki secondo voi è il misterioso conte vampiro, e vi farò sapere se qualcuno di voi ha indovinato

XGoTeo: nn vedo l'ora di vederlo

Comment

Working...
                                X