parte piu divertente "io sn un ananas" madre sto ancora sbellicando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE SIMPSON’S Z By Blade II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggioti ringrazio Blaze ... nn sai vegeta cos'altro dovrà combinare ...Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggiograzie 1000 panny ... cmq riguardo la tua richiesta nn ti preoccupare ... è solo l'inizio
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioMolto divertente, bella l'idea di unire il mondo dei simpson con quello di dragon ball...incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioparte piu divertente "io sn un ananas" madre sto ancora sbellicando
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggionn dare troppe anticipazioni senò l'attesa diventa snervante
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioma quanto è simpatica!!Originariamente Scritto da Elliot Visualizza Messaggiowow...sembra proprio che sia capitata nel posto giusto al momento giusto!!DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio(2°parte)
Barney - (dopo aver toccato diversi tasti dacide di tirare la leva) vaiii … dammi un poker …
--------Tra il publico, qualcuno in preda al panico comincia ad alzarsi …
Flanders - presto ragazzi … il giorno del giudizio è arrivato … corriamo in chiesa a purificarci dal peccato che abbiamo commesso l’altra sera di vederci Heidi, quando involontariamente rotolandosi sull’erbetta di montagna ha fatto vedere le sue mutandine, prima che sarà troppo tardisigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Grazie 1000 Trunks ssj5 e ben venuto anke a te nel mio topic … cmq ecco a voi il nuovo episodio caldo caldo appena sfornato
Spero ke vi piaccia anke questo … fatemi sapereDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
EPISODIO 2 - TURISTI A SPRINGFIELD
Vegeta, il fiero principe dei saiyan sorvola imperterrito la strana e misteriosa città in cui è stato accidentalmente recapitato, seguito dal suo fedele amico-rivale Goku.
Goku - Vegeta, calmati … cosa sono questi scatti d’ira? … sono sicuro che quel professor fricchettone … come diavolo si chiama lui riuscirà a trovare una soluzione.
Vegeta - non rompere !!! …
Nel frattempo, sulla terra “ferma” un grosso uomo, con la maglietta da teen ager osserva i due saiyan sfrecciare in aria come siluri …
Uomo dei fumetti - guarda un po’ … quei due uomini sembrano sfrecciare ad una velocità pari a Battipan e Rubinet nella seconda serie promozionale dell’uomo radioattivo versione deluxe z … (rivolgendosi ai due saiyan) scusate, potrei farvi una domanda tecnica a puro scopo personale-informativo da “real tecnique official fans”?
Goku - uh? … non saprei ….
Vegeta - (interrompendo Goku) ma non rompere, stupido ciccione di un Majin Bu giallo.
Uomo dei fumetti - uh? …. Non so chi sia questo Majin Bu, ma mi da un senso di qualcosa di grandioso … mi piace … grazie, uomo volante!!!.
Vegeta - basta … non ce la faccio più …. Andiamo a mangiare qualcosa.
Goku - yum … stavolta sono d’accordo …
Vegeta - guarda lì, c’è scritto Market Jet, dovrebbe essere una spece di super mercato, andiamo a dare un’occhiata.
Nel frattempo, poco distante, un ragazzo con i capelli a punta, sfrecciando con il suo skate è in cerca dei nuovi arrivati …
Bart - ma dove cavolo si sono cacciati? … sembra che abbiano seguito questa direzione.
Nel frattempo, un certo, signor Flanders, che si trovava nei dintorni insieme ai suoi bambini, pensa bene di tappare le orecchie di quest’ultimi …
Flanders - oh santo cielo signore, perdona le parole di quel ragazzo … purtroppo viene da una famiglia che ha perso la giusta via … dove il padre guarda comodo sul suo divano in mutande, programmi per bambini … se solo ci penso …
Rod - papà, cos’ha detto Bart? ... ho sentito qualcosa che ha a che fare col cavolo …
Flanders - ehm … ha detto ti ringrazio signore, perché anche i cavoli sono una tua creazione !!!
Rod e Tod - evviva !!!
Dall’alto …
? - che rompi c******i … quasi quasi lo fulmino …
Tornando “più giù”, Bart aveva udito l’intero discorso di Flanders, ed in merito a questo, risponde “gentilmente” ai suoi vicini:
Bart - ma andate a farvi f*****e
Flanders - …
Rod - …
Tod - …
Dopo questa patetica scena, Bart svolta l’angolo, ma difronte a quest’ultimo, spunta la gattara …
Bart - e che cacchio …
La gattara, con il suo solito lamento incomprensibile, comincia a lanciare diversi gatti contro Bart, che è costretto a prendere un’altra direzione, ma inciampando contro qualcosa sull’asfalto, ruzzola a terra inevitabilmente.
Bart - e ricacchio …. Ralf, ma cosa c’entri tu? (era seduto a terra)
Ralf - io sono un’ostacolo …
Bart - ma ciucciati il calzino …
Ralf - … io ciuccio le maniglie delle porte …
Bart - …
Detto questo, l’intrepido Bart riprende l’inseguimento dei due saiyan …, che nel frattempo, entrati nel Market Jet discutono con il proprietario di colore …
Apu - salve, gentili stranieri, come posso esservi utile?
Vegeta - allora … dacci immediatamente una porzione di branchiosauro …
Goku - … con contorno di rana rosa …
Vegeta - … 4cosce di rana fritta …
Goku - … accompagnate da uova di salamandra selvatica …
Vegeta - … e …
Apu - (interrompendo l’ordinazione) sono spiacente signori, ma questa roba oltre a non esistere da nostre parti, non è neanche ordinabile, in quando nostro locale, non essere ristorante, ma bensì super market.
Vegeta, a questa affermazione, (com’è soltito discutere con calma,) afferra per il colletto il povero Apu, sollevandolo in aria, e mentre lo fissa drito negli occhi, creando nel frattempo una sfera d’energia nell’altra mano, gentilmente gli risponde:
vegeta - stammi a sentire, stupido essere antropomorficalmente inferiore … non solo con le vostre stupide m*******e ci avete trasportati nel vostro mondo di m***a, osate anche bullarci alle spalle?
Apu - ma … signore …
Vegeta - io vi disintegrooo !!! (puntando con la mano libera la sfera d’energia sul viso del povero negoziante)
Il povero Apu, in preda al panico comincia a tastare il tasto nascosto sotto il tavolino del suo bancone …
Apu - sicurezzaaa !!! … aiuto sicurezzaaa !!! …
Vegeta - ma cos …
Qualcuno entra nel locale …
Commissario Winchester - (con un panino in mano) e che caspita, Apù … dovevi chiamarmi proprio adesso che stavo finendo il panino col chetchùp …
Lu - ma non potevate mangiarlo dopo, commissà …
Commissario Whinchester - stai zitto lu
Lu - va bene, commissà … (sguardo rassegnato)
Vegeta - ma quanti idioti ci sono in questa stupida città?
Apu - è un’emergenza, commissario … questo signore con capelli da carciofo, insieme suo amico con capelli a stella dopo avere tentato di derubare mio locale da deterrate alimentari utili alla produzione di capitali economici necessari per la sopravvivenza mia, di mia moglie e dei miei 8bambini, hanno tentato di ammazzare me con laser modello 800K usato per i servizi segreti della C.I.A, per distruggere basi irachene.
Vegeta - (con viso sconvolto) ma cosa c***o sta dicendo?
Nel frattempo, una signora che era intenta a fare la spesa, vedendo l’accaduto non può che dire:
Moglie del reverendo Live Joy - mio Dio, ma qui non c’è nessuno che pensa ai bambini?
Il principe dei saiyan, tutto a un tratto, comincia a sbuffare nervosamente diventando rosso in viso, ed evidenziando le vene oculari …
Goku - dai Vegeta, calmati …
Vegeta - grrr … grrr … io … Vegeta … il grande principe dei saiyan … bloccato qui … in questo stupido paese di stupidi esseri gialli, che dicono le loro stupide m*******e …
Vegeta, più iracondo che mai, comincia a caricare dai palmi delle sue mani diverse sfere d’energia che distruggono i vari scaffali del Market Jet …
Nello stesso momento, un bambino, all’apparenza povero e malato entra nel locale.
Bambino povero - (protendendo un dollaro verso Apu) signore … signore … mi dà da mangiare? … oggi posso mangiare … non berrò solo acqua piovana …
Sfortuna della sorte, un raggio d’energia disintegra proprio il dollaro di quel povero bambino.
Bambino povero - (sconsolato) oooh …
In tanto, l’ira funesta del principe continua, e vittima attuale è una povera slot machine, che viene ripetutamente presa a testate …
Apu - per favore, signore mi risparmi almeno macchina con cui rubo soldi a poveri pesci lessi.
Commissario Winchester - giusto, vagliò …. Non distruggere la macchina con cui gioco tutti i giorni il mio stipendio …
Di colpo, la povera macchina “testata” da Vegeta, comincia a sputare soldi a volontà
Il bambino povero, a quella visione di monete brillanti e tintinnanti, cadendo a cascata una sull’altra, non può che correre ad abbracciarele, per poi chiedere al fiero principe dei saiyan:
Bimbo povero - scusi signore, con tutta la sua bontà … potrebbe gentilmente darmene qualcuna? … sono molto povero … ho fame e ho freddo …
Vegeta - (mentre era intento a completare la sua opera di distruzione) non so cosa diavolo farmene delle vostre stupide monete … prendile tutte e strafogati …
Il povero bimbo, a quell’affermazione del principe non potè evitare quel bagliore di commozione brillare nei suoi occhi … il suo viso acquistò un colorito roseo … un colorito che non aveva mai avuto … ed in preda alla gioia ed alla commozione, mentre abbracciava la sua ricchezza dorata … non poteva far altro che elogiare il suo salvatore:
Bimbo povero - non so come ringraziarla signore … lei è il mio angelo … è il mio eroe … grazie a lei la mia vita sarà più bella … più felice … ma soprattutto per me comincerà oggi la vera vit … oooh … (un nuovo raggio d’energia ha nichilito il patrimonio del povero bambino)
Poco dopo, Goku tenta di placare l’ira del principe …
Goku - dai vegeta, calmati …
Vegeta - calmarmi … calmarmi? … mi spieghi come c***o faccio a calmarmi se siamo finiti in un mondo di m*****a con delle teste di m*****a?
Improvvisamente, il discorso dei due saiyan viene troncato da un certo “clack”
Commissario Whinchester - mi dispiace, vuagliò ma credo che dovrai seguirci …
Vegeta - ma vai al diavolo … “tlank” (spezza le manette che gli aveva messo il commissario Whinchester, e vola via seguito da Goku)DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
(2°PARTE)
Commissario Whinchester - e va bene, vuagliò … per questa volta ti lascio stare, ma se ti farai vedere soltanto un’altra volta, giuro che ti sbatto dentro.
Lu - ma quello se’è andato lui, commissà …
Commissario Whinchester - ma che diamine dici, Lu? … è per questo che non sarai mai un commissario.
Lu - (con viso rassegnato) c’avete ragione, commissà …
Nel frattempo, Goku e Vegeta sono usciti fuori dal locale …
Goku - ma perché non ti calmi vegeta? … dobbiamo stare calmi … una soluzione per tornare a casa la troveremo …
Vegeta - non ce la faccio più, Kakarot, ho preferito l’incornata che mi fece Lee Shenron alla spalla con il suo spuntone, piuttosto che vivere insieme a queste speci di Tele Tubiess gialli …
Blade II - ehm … Vegeta
Vegeta - che c***o vuoi?
Blade II -veramente questa storia è ambientata dopo lo Z, Li Shenron apparirà alla fine del GT, quindi non lo avete ancora incontrato …
Vegeta - non prendo consigli da uno stupido autore da strapazzo, chiaro? … ho detto che preferivo l’incornata di Li Shenron e basta … se osi intrometterti un’altra volta ti stacco i c******i !!! …
Blade II - … glom … ehm … va bene … scusami …
Vegeta - stavo dicendo … ti giuro, Kakaroth se soltanto un altro di quegli stupidi Tele Tubbies osa avvicinersi lo disintegro … tutt’a un tratto, Vegeta sente abbracciarsi …
Ralf - vuoi essere la mia mamma?
Vegeta - ba-staaa !!! …
L’iracondo principe scatena tutta la sua ira, facendo volare Ralf in aria che finisce fra le braccia dell’uomo dei fumetti …
Uomo dei fumetti - uh … e tu da dove sbuchi?
Uomo dei fumetti - … uhm … non so … che genere di mamma intendi?
Ralf - con la barba !!!
Uomo dei fumetti - … va bene, ci stò !!! … (lo porta nell’edicola).
In tanto, il principe, più eccidiato che mai, lancia una raffica di sfere d’energia in aria, mugugnando “gli distruggo … gli distruggo …”
In tanto, nelle vicinanze …
Bart - ma cosa sono quelle??? … ma certo … non possono che essere loro … (s’incammina verso la direzione delle sfere)
Poco più in alto, precisamente nello spazio un’astronave sembra avvicinarsi alla terra, e dentro di essa è aperto un dibattito tra gli alieni appartenenti …
King - ci siamo Ken … la terra è vicina … questa volta i terrestri non avranno via di scampo …
Ken - già … il nostro piano è perfetto … quegli stupidi terrestri non hanno scampo …
King - già … ha ha ha !!! …
Ken - ha ha ha …
Tutto a un tratto delle sfere d’energia (di cui conosciamo la provenienza) devastano l’astronave aliena.
Ken - oh no … i terrestri ci stanno attaccando
King - maledizione, sono diventati fortissimi … battiamo in ritirataaaa !!! …
Ken - e va bene … questa volta avete vinto voi … godetevi questo periodo di pace, perché presto per voi sarà la fine !!! … ha ha ha …
King - ha ha ha !!! … a proposito, Ken ma cosa mangiamo per stasera? … io ero indeciso se cucinare la polpa di granchio venusiano o una squama di licastro alla brace …
Ken - grrr … stupido idiota, a te e alle tue c*****e … hai rovinato l’uscita di scena …
King - scusami …
Sulla terra, in tanto, Vegeta, sfogata la sua ira discute con Goku …
Vegeta - possibile che per te vada sempre tutto bene, Kakaroth? … dove andiamo adesso? … non penso che i Tele Tubbies ci ospitano a casa loro …
Goku - (mano dietro la nuca) ehm …
Voce - e perché no?
Davanti ai due saiyan è comparso un ragazzo dai capelli a spazzola, appoggiato sul suo skate che tiene in piedi …
Goku - oh … saresti davvero così gentile? … per me va bene … ti ringrazio di cuore … per te va bene, vero Veggy?
Vegeta - (furibondo) non chiamarmi Veggy !!! …
Goku - comunque ci tenevo a farti una domanda …
Vegeta - spara !!!
Goku - prima hai detto a quel commesso di essere un’ essere antropomorficalmente inferiore, ma cos’è un essere antropomorficalmente inferiore?
Vegeta - … beh … un’ essere antropomorficalmente inferiore è … dunque è … è (comincia ad arrossire) … ma quanto sei ignorante, Kakaroth … mi fai ribrezzo !!!
Goku - … mah !!!
Cosa starà accadendo, nel frattempo in una certa casa sui monti Paoz? … diamo un’occhiata …
Chichi - ragazzini !!! … a tavola, la cena è pronta !!! …
Gohan - oh … che bello, mamma … hai preparato la frittura di pantegana al vapore !!! …
Goten - yumm … il mio piatto preferito !!! …
Videl - (visibilmente scossa) ma … ma … mangiate tutti i giorni questa roba?
Chichi - no cara, soltanto il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì il venerdì ed il sabato …
Videl - ah … capisco … tra sé (pensare che in futuro potrei apparentarmi con questa famiglia … glom …) … quindi non lo mangiate la domenica?
Chichi - no, lo mangiamo, solo che la domenica mangiamo gli avanzi della settimana messi in frigo !!! …
A quest’affermazione, Videl salta con le gambe all’aria.
La serata trascorre serenamente, ma a Gohan sembra scorgere qualcosa dal volto di sua madre …
Gohan - cosa c’è, mamma?
Chichi - niente tesoro, sono un po in pensiero per tuo padre … è da stamattina che è andato a combattere con Vegeta e non è ancora tornato …
Gohan - e allora? … di cosa hai paura, mamma? … sai che papà e Vegeta attendevano da anni questo scontro, quindi starà proseguendo per le lunghe … in fondo cosa potrà mai essergli capitato? … che siano finiti in una dimensione parallela popolata da degli strani esseri dalla pelle gialla?
Chichi - hai ragione tesoro … si vede che sto invecchiando … mi preoccupo troppo … ha ha ha …
Anche tutti gli altri membri di casa Son ridono, e la serata procede serenamente.
La tensione, però non regnava soltanto in quella casa, ma anche in una piccola casa di Springfield …
Homer - cosa c’e, Marge? … perché non mangi?
Marge - sono preoccupata papino, è da stamattina che Bart è uscito ad inseguire quegli strani esseri dai capelli da pank e non è ancora tornato … sono davvero preoccupata … credo che dovremmo cercarlo … cosa ne dici, Homer? … Homer … Homer … ma la smetti di mangiare il mio piatto e mi ascolti una buona volta?
Homer - (toccandosi le punta delle dita) ehm … scusami Marge, ma siccome non stavi mangiando il tuo piatto stava venendo attaccato da un gruppo di batteri staffirococchi … e ti assicuro che sono i peggiori … quindi per salvare il tuo piatto ho dovuto mangiarlo … comunque adesso tutto è sistemato, cosa stavi dicendo, cara?
Marge - mmm … (mugugna) … stavo dicendo che … Homer … smettila …
Homer - (mentre mangia il piatto di Bart) … ehm … il bagarospo non lo stava mangiando, quindi anche lui stava venendo attaccato dagli staffiro cocchi, e …
“din-don” (suono di campanello)
Marge - (con una mano sul viso e mugugnando) almeno vai ad aprire la porta …
Dopo un po, Homer porta gli arrivati in cucina …
Homer - guarda Marge, il bagarospo è tornato, ed ha portato con sé due suoi amici, si chiamano Goku e Vegeta, passeranno alcuni giorni con noi !!! …
Marge - (allarmata) caspiterina, papy … quei due sono quegli che stamattina hanno sfondato il tetto della sala cittadina e ne sono volati attraverso !!! …
Homer - … ??? … ??? … no, ti stai sbagliando Marge … loro sono Goku e Vegeta !!!
Marge, come risposta usa di nuovo il cloroformio …
TO BE CONTINUED …
Ralf - io sono finito !!!DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Hai postato il secondo capitolo Blade, bellissimo!! Troppo divertente, Vegeta che distrugge la slot machine, polverizza i soldi al bambino povero, viene fermato dal commissario e gli rompe le manette davanti... ! Goku è il più tranquillo, ora chissà cosa combineranno a casa di Homer che finalmente troverà qualcuno capace di concorrere con lui riguardo al cibo ! Bello, bello continua presto !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Grazie, Lynd … già, povero bambino …
Chissà cosa succederà a casa di Homer …
Lo vedremoDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza MessaggioVegeta - stavo dicendo … ti giuro, Kakaroth se soltanto un altro di quegli stupidi Tele Tubbies osa avvicinersi lo disintegro … tutt’a un tratto, Vegeta sente abbracciarsi …
Vegeta - ba-staaa !!! …Originariamente Scritto da Blade II Visualizza MessaggioTO BE CONTINUED …
Ralf - io sono finito !!!
Goku e Vegeta a casa Simpson ,ne combineranno di belle.... Homer avrà concorrenza nel mangiare
BRAVO Blade!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioRalf è troppo.......... nn lo so nemmeno io
Goku e Vegeta a casa Simpson ,ne combineranno di belle.... Homer avrà concorrenza nel mangiare
BRAVO Blade!!!!
Ralf già l’ho detto … è il migliore
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioIncredibile, la tua fantasia non conosce limiti, complimenti, troppo divertenteDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Originariamente Scritto da Blade II Visualizza MessaggioEPISODIO 2 - TURISTI A SPRINGFIELD
Vegeta, il fiero principe dei saiyan sorvola imperterrito la strana e misteriosa città in cui è stato accidentalmente recapitato, seguito dal suo fedele amico-rivale Goku.
Goku - Vegeta, calmati … cosa sono questi scatti d’ira? … sono sicuro che quel professor fricchettone … come diavolo si chiama lui riuscirà a trovare una soluzione.
Vegeta - non rompere !!! …
Nel frattempo, sulla terra “ferma” un grosso uomo, con la maglietta da teen ager osserva i due saiyan sfrecciare in aria come siluri …
Uomo dei fumetti - guarda un po’ … quei due uomini sembrano sfrecciare ad una velocità pari a Battipan e Rubinet nella seconda serie promozionale dell’uomo radioattivo versione deluxe z … (rivolgendosi ai due saiyan) scusate, potrei farvi una domanda tecnica a puro scopo personale-informativo da “real tecnique official fans”?
Goku - uh? … non saprei ….
Vegeta - (interrompendo Goku) ma non rompere, stupido ciccione di un Majin Bu giallo.
Uomo dei fumetti - uh? …. Non so chi sia questo Majin Bu, ma mi da un senso di qualcosa di grandioso … mi piace … grazie, uomo volante!!!.
Vegeta - basta … non ce la faccio più …. Andiamo a mangiare qualcosa.
Goku - yum … stavolta sono d’accordo …
Vegeta - guarda lì, c’è scritto Market Jet, dovrebbe essere una spece di super mercato, andiamo a dare un’occhiata.
Nel frattempo, poco distante, un ragazzo con i capelli a punta, sfrecciando con il suo skate è in cerca dei nuovi arrivati …
Bart - ma dove cavolo si sono cacciati? … sembra che abbiano seguito questa direzione.
Nel frattempo, un certo, signor Flanders, che si trovava nei dintorni insieme ai suoi bambini, pensa bene di tappare le orecchie di quest’ultimi …
Flanders - oh santo cielo signore, perdona le parole di quel ragazzo … purtroppo viene da una famiglia che ha perso la giusta via … dove il padre guarda comodo sul suo divano in mutande, programmi per bambini … se solo ci penso …
Rod - papà, cos’ha detto Bart? ... ho sentito qualcosa che ha a che fare col cavolo …
Flanders - ehm … ha detto ti ringrazio signore, perché anche i cavoli sono una tua creazione !!!
Rod e Tod - evviva !!!
Dall’alto …
? - che rompi c******i … quasi quasi lo fulmino …
Tornando “più giù”, Bart aveva udito l’intero discorso di Flanders, ed in merito a questo, risponde “gentilmente” ai suoi vicini:
Bart - ma andate a farvi f*****e
Flanders - …
Rod - …
Tod - …
Dopo questa patetica scena, Bart svolta l’angolo, ma difronte a quest’ultimo, spunta la gattara …
Bart - e che cacchio …
La gattara, con il suo solito lamento incomprensibile, comincia a lanciare diversi gatti contro Bart, che è costretto a prendere un’altra direzione, ma inciampando contro qualcosa sull’asfalto, ruzzola a terra inevitabilmente.
Bart - e ricacchio …. Ralf, ma cosa c’entri tu? (era seduto a terra)
Ralf - io sono un’ostacolo …
Bart - ma ciucciati il calzino …
Ralf - … io ciuccio le maniglie delle porte …
Bart - …
Detto questo, l’intrepido Bart riprende l’inseguimento dei due saiyan …, che nel frattempo, entrati nel Market Jet discutono con il proprietario di colore …
Apu - salve, gentili stranieri, come posso esservi utile?
Vegeta - allora … dacci immediatamente una porzione di branchiosauro …
Goku - … con contorno di rana rosa …
Vegeta - … 4cosce di rana fritta …
Goku - … accompagnate da uova di salamandra selvatica …
Vegeta - … e …
Apu - (interrompendo l’ordinazione) sono spiacente signori, ma questa roba oltre a non esistere da nostre parti, non è neanche ordinabile, in quando nostro locale, non essere ristorante, ma bensì super market.
Vegeta, a questa affermazione, (com’è soltito discutere con calma,) afferra per il colletto il povero Apu, sollevandolo in aria, e mentre lo fissa drito negli occhi, creando nel frattempo una sfera d’energia nell’altra mano, gentilmente gli risponde:
vegeta - stammi a sentire, stupido essere antropomorficalmente inferiore … non solo con le vostre stupide m*******e ci avete trasportati nel vostro mondo di m***a, osate anche bullarci alle spalle?
Apu - ma … signore …
Vegeta - io vi disintegrooo !!! (puntando con la mano libera la sfera d’energia sul viso del povero negoziante)
Il povero Apu, in preda al panico comincia a tastare il tasto nascosto sotto il tavolino del suo bancone …
Apu - sicurezzaaa !!! … aiuto sicurezzaaa !!! …
Vegeta - ma cos …
Qualcuno entra nel locale …
Commissario Winchester - (con un panino in mano) e che caspita, Apù … dovevi chiamarmi proprio adesso che stavo finendo il panino col chetchùp …
Lu - ma non potevate mangiarlo dopo, commissà …
Commissario Whinchester - stai zitto lu
Lu - va bene, commissà … (sguardo rassegnato)
Vegeta - ma quanti idioti ci sono in questa stupida città?
Apu - è un’emergenza, commissario … questo signore con capelli da carciofo, insieme suo amico con capelli a stella dopo avere tentato di derubare mio locale da deterrate alimentari utili alla produzione di capitali economici necessari per la sopravvivenza mia, di mia moglie e dei miei 8bambini, hanno tentato di ammazzare me con laser modello 800K usato per i servizi segreti della C.I.A, per distruggere basi irachene.
Vegeta - (con viso sconvolto) ma cosa c***o sta dicendo?sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
Comment