Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE SIMPSON’S Z By Blade II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sei un mito!!! Fa troppo ridere, come fai? E poi comunque si legge bene, il testo è molto scorrevole.
    sigpic

Comment

Molto bello anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo
      "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Oh Blade aspettavo tanto un altro tuo capitolo!! E ora ho potuto leggerlo!!!
        Bravissimo, è troppo divertente ! Vegeta che da una testata a Flanders e poi Homer che conclude l'opera con il getto d'acqua ! Ma quella della cotoletta è stata fortissima, seguita da quella del tacchino! Me li sono davvero immaginata, tutti e tre i contendenti, a guardarsi con occhi assassini ! E poi il mostro-tacchino, povera Marge ! Bravo anche Goku che ha insegnato a Bart a volare ...però avrebbe bisogno di un bel po' d'allenamento XD!! Complimentoni, continua così che sei grande !
        Grazie 1000 Lynd … attendo sempre kn piacere i tuoi commenti

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        ecco,sto leggendo,trp bello simson e dragonball!
        Grazie anke a te, mrk, sn felicissimo ke mel’hai letta e commentata … ti aspetto anke all’altra

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
        posso solo dire una cosa: LOL
        Grazie anke a te 9T$

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        LOL!!!Il tacchino invasore sconfitto da Vegeta!Poveri Rod e Tod..
        Grazie Shadow … già … poveri Rod e Tod

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Sei un mito!!! Fa troppo ridere, come fai? E poi comunque si legge bene, il testo è molto scorrevole.
        Grazie ssj3 … cosa posso dirti … mi diverto molto a scrivere queste storie … e contemporaneamente mi diverto ad immaginare le scene più assurde e bizzarre

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
        Molto bello anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo
        grazie 1000 anke a te Jimmy

Grazie ancora a tutti , e v’invito ancora a leggere l’altra mia fic. … e xki nn va di rileggersi le puntate sarò felicissimo di fargli 1brevissimo riassunto
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Troppo forte quando Homer pensa a Vegeta che fà fuori Flanders e dice: Ma dai che è un bravo ragazzo.
          Mi sono piaciute molto soprattutto le scene con Flanders ( io veramente i Simpson non li seguo, e chi sia Flanders non lo sò, ma fa troppo ridere ).
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

UNA FF SPETTACOLARE......... mi pongo solo una domanda..... ,ma come fanno a venirti in mente dei capitoli così
            BRAVISSIMO!!!! la parte che riguarda la "situazione" è stata davvero super
            WoW adesso che Bart sa volare ,che combinerà ...
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
              Troppo forte quando Homer pensa a Vegeta che fà fuori Flanders e dice: Ma dai che è un bravo ragazzo.
              Mi sono piaciute molto soprattutto le scene con Flanders ( io veramente i Simpson non li seguo, e chi sia Flanders non lo sò, ma fa troppo ridere ).
              Grazie 1000 Gotenks … sn felicissimo ke hai letto la mia fic. e ke ti piaccia nn ostante nn segui i simpson’s, xquesto se ti capita di nn capire qualcosa, kiedimelo senza problemi.
              Cmq Flanders è il vicino rompi c******i estremamente religioso (ed i figli sn + c******i di lui ), ed Homer lo odia al punto tale da desiderare davvero ke faccia quella fine

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              UNA FF SPETTACOLARE......... mi pongo solo una domanda..... ,ma come fanno a venirti in mente dei capitoli così
              BRAVISSIMO!!!! la parte che riguarda la "situazione" è stata davvero super
              WoW adesso che Bart sa volare ,che combinerà ...
              grazie 1000 GoTeo ... attendo sempre kn ansia anke i tuoi commenti ... kosa posso dirti? forse mi vengono in mente queste idee xkè sn +pazzo della mia fic
              xquanto riguarda Bart ... già ... kissà adesso kosa kombinerà? ... grazie ... mi hai fatto venire 1idea ke presto metterò in atto

Comment

Io recensisco. In ritardo, ma recensisco! XD
                TROPPO LOL! XD
                Flanders - presto ragazzi, correte a casa ad asciugarvi, altrimenti le vostre magliette diventeranno aderenti e peccherete di lussuria !!! …
                Flanders con queste uscite mi fa morire dalla risate!
                Ma la cosa più forte è stato il "valzer della cotoletta"! XD
                Povero Homer che è rimasto a bocca asciutta!
                E povero tacchino!! XD
                Vogliamo la resuscitazione di quella povera bestiola! (Ma non era già morto, visto che l'aveva cucinato Marge? ndTutti)(Che c'entra questo? U.U Resuscita. Punto! Con le sfere del Drago si può fare questo e altro! XD ndMe)

Ma Ugo è ancora in soffitta? E che ci faceva Ralf lì? o.O"
                E' onnipresente? XD

In più Bart ha imparato a volare... (e sembra che Homer lo imparerà presto, imitando il figlio! ) Voglio proprio vedere come importunerà Skinner!

Come al solito sei spassosissimo, Blade! ^w^
                Bravo, bravo, bravo, bravo!!!!
                Non vedo l'ora di leggere il continuo!^_^
                sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

grazie Butterfly, sn felicissimo ke hai commentato anke tu … e cmq meglio tardi ke mai …
                  CMQ:
                  effettivamente era morto, ma Vegeta kn il suo raggio d’energia l’ha squartato una volta tutte … (il classico morto ucciso ) … cmq xkè no … sarebbe 1gran bella figata il tacchino di marge che torna in vita grazie al drago Shenron
                  Si, Ugo è sempre in soffitta, proprio quanto Ralf è onnipresente
                  Riguardo Bart, vedrai presto kosa farà …
                  Grazie ancora … cmq presto dopo una super missione kamikaze, leggerò tutti gli episodi della tua fic. passionale fra te e Junior e comincerò a commentartegli

Comment

Mi farebbe molto piacere! >.<
                    Anche se &#232; veramente una missione suicida!
                    Sono tanti tanti!! ^^&#176;
                    Cmq tranquillo, se vuoi leggerti un chappy alla volta e commentarne uno per uno fai pure! ^_^
                    Cos&#236; non ti ho sulla coscienza!
                    E riprendi a scrivere questa fic, che &#232; favolosa!

PS= Da oggi sono ufficialmente la fan numero uno del tacchino!
                    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

ti conviene andare avanti se no...
                      potresti finire come flanders...
                      sigpic
                      Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                        Mi farebbe molto piacere! >.<
                        Anche se è veramente una missione suicida!
                        Sono tanti tanti!! ^^°
                        Cmq tranquillo, se vuoi leggerti un chappy alla volta e commentarne uno per uno fai pure! ^_^
                        Così non ti ho sulla coscienza!
                        E riprendi a scrivere questa fic, che è favolosa!

PS= Da oggi sono ufficialmente la fan numero uno del tacchino!
                        Beh … ho già compiuto il primo mezzo suicidio ed ho commentato sul tuo topic.
                        Quanto riguarda il tacchino va bene … solo xte lo farò diventare il protagonista della storia … dovrà fare concorrenza a Ralf, xò

Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio

ti conviene andare avanti se no...
                        potresti finire come flanders...
                        Ok , presto posterò un altro capitolo … nn voglio fare la fine di Flanders
                        PS: grazie xil commento

Comment

Anch'io aspetto con ansia, vedi di non farti attendere troppo ma prenditi il tempo necessario
                          "don't want to be an american idiot"

Comment

ok, nn preoccuparti Jimmy, credo di postare in settimana

Comment

Salve ragazzi … ed ecco a voi in prima visione tv il nuovo episodio di the Simpson’s Z XD !!!

EPISODIO 4 - UNA A-NORMALE MATTINATA
                              &#200; una mattina come tutte le altre in casa Simpson’s … beh … non proprio come tutte le altre …
                              La “nuova” famiglia Simpson’s &#232; attorno al tavolo della cucina intenta nel preparare la prima colazione, tranne Vegeta che com’&#232; suo solito &#232; isolato da tutti ed &#232; appoggiato accanto alla finestra della cucina.
                              Bart - mamma, sai per caso dov’&#232; finito il mio criceto?
                              Marge - no, non l’ho visto tesoro, ti serviva proprio oggi?
                              Bart - gi&#224; … era la mia ricerca di scienze, ho sprecato due mesi di tempo per creare un “super criceto senza cervello”.
                              Lisa - ma non ti vergogni bart? … hai alcolizzato per due mesi quel povero criceto affinch&#233; perdesse tutti i suoi neuroni,ma poi per cosa?
                              Bart - appunto per dimostrare che se l’alcol viene bevuto in grandi quantit&#224;, fa perdere tutti i neuroni.
                              Lisa - ma dai, Bart &#232; impossibil …
                              Homer - il criceto se beve a grandi quantit&#224; i suoi neuroni perde l’alcol … ooh … miticooo !!!
                              Lisa - ehm …
                              Goku - … ehm … scusa Bart, per caso ti riferisci a quella spece di topo che era rinchiuso in quella spece di scatola?
                              Bart - gi&#224; … mi riferisco a quella spece di topo che era rinchiuso in quella spece di scatola di nome gabbia … sai che fine ha fatto?
                              Goku - ehm … era in scatola … l’ho mangiato !!!
                              Bart - cosa? … ma da quando si mangiano i topi vivi?
                              Goku - infatti … l’ho cotto !!! …
                              Marge - oh santo cielo … hai cotto il criceto sul mio fornello?
                              Goku - no no no … con un raggio d’energia !!!
                              Bart - (mettendosi una mano sulla fronte) e che cacchio … e adesso cosa porto? … servirebbe qualcosa di straordinario … di originale … ma certo … (comincia a fissare Goku)
                              Goku - ehm … perch&#233; mi guardi cos&#236;? … mi dispiace per il tuo topo … ehm … criceto … ti prometto che non lo faccio pi&#249; … e la prossima volta manger&#242; quello …
                              Marge - ma quello &#232; il gatto !!!
                              Goku - ehm … volevo dire quell’alto …
                              Marge … mmm … quello &#232; il cane …
                              Goku - … ehm … devo andare con Homer … aveva detto di portarmi con lui perch&#233; ehm … voleva … ehm … mostrarmi qualcosa … vero Homer? (gli fa l’occhiolino)
                              Homer gli risponde con un altro un altro occhiolino.
                              Marge - dove andate, Homer?
                              Homer - ehm … cosa devo rispondergli Goku? (gli fa un altro occhiolino)
                              Goku - (si mette una mano sulla fronte)
                              Vegeta - complimenti, Kakaroth … hai conosciuto l’unico essere mai esistito che sia pi&#249; tonto di te !!!
                              Goku gli fa la linguaccia.
                              Homer - comunque Goku, vuoi venire con me da Moe?
                              Goku - certo Homer … era proprio li che dovevamo andare … non ti ricordi? (gli fa un altro occhiolino)
                              Homer - (rifacendogli l’occhiolino) quando l’ho detto, scusa?
                              Goku - ehm … marge … noi andiamo … (trascina Homer verso la porta)
                              Marge - … mmm …
                              Bart - uffa … volevo portarmi Goku come ricerca di scienze …
                              Homer - perch&#233; non ti porti Vegeta?
                              Vegeta - cosa state farfugliando, inutili terricoli gialli? … io non sono a vostro comando, &#232; chiaro? … un’altra cazzata del genere e vi disintegro !!!
                              Homer - ehm … veramente hai distrutto la Pepsi che avevi in mano …
                              Vegeta - zittooo !!!
                              Homer - … glom …
                              Marge - (sottovoce) papino, a me non piace tanto che quell’energumero vada a scuola con Bart …
                              Nello stesso istante, mentre Vegeta &#232; ancora appoggiato ad un fianco della finestra, da essa ne appare “magicamente” qualcuno.
                              Flanders - salve salvino vicini … cosa c’&#232;, vicino Vegetino? … sei un po arrabiatin … ouch !!!
                              Vegeta, senza neanche voltarsi tira un pugno all’indietro che stende Flanders.
                              Homer - ma dai, Marge … &#232; un cos&#236; bravo ragazzo …
                              Marge - mmm …
                              Fuori casa …
                              Goku - scusa Homer … ma per andare da questo Moe, dovremmo usare questa spece di macchina volante con le ruote?
                              Homer - vorresti andarci forse volando?
                              Goku - perch&#233;, non si pu&#242;?
                              Homer - (pensando) mmm …
                              Pi&#249; in l&#224; …
                              Bart - e dai, Vegeta … perch&#233; quel muso? …
                              Vegeta - … grrr … perch&#233; … perch&#233; … perch&#232;&#232;&#232; … mi chiedi anche perch&#233;.
                              Non solo decidi di portarmi ala tua scuola di m***a … mi fai attendere anche con te lo scuolabus di voi f*****i bambini di m***a gialla.
                              Nel frattempo, un altro bambino che era intento ad aspettare lo scuolabus, tenta di correggere le parole del principe dei saiyan.
                              Martin - sono al quanto spiacente di correggerla, egregio signore, in quanto la sua ultima parola partendo in senso anti orario verso destra, risulta al quanto erronea, dal momento che l’esatto idioma vocale della cosiddetta parola che non &#232; al quanto irripetibile in quanto viene considerata appartenente ad una terminologia inopportunitamente non retta, ma scorretta, &#232; traducibile nel moderno vocabolario sinaglammatico della parola stessa nel termine “escremento”, senza contare la inettitudine ideografica del suo colore, che non risulta giallo, ma ben s&#236; di un marron …
                              Martin, non ha il tempo di completare la sua correzione, che Vegeta con una “leggera” carezza, lo scaraventa di testa nella buca delle lettere.
                              Un ragazzo, osservando la comica scena, non pu&#242; che rintronare un potente grido irrisorio …
                              Nelson - haaa - haaa - haaa !!! …
                              Vegeta - cosa c***o ci ridi? … !!!
                              Nelson - ma veramente …
                              Vegeta - zittooo !!!
                              Vegeta, si avvicina al vile bulletto, e tirandogli i mutandoni, glie gli mette sulla testa.
                              Alla vista di una scena del genere, tanti di quei poveri ragazzi che nel corso degli anni sono vissuti sotto le risa irrisorie del fremido bulletto, non possono far altro che far partire un coro di “haaa - haaa - haaa” con il dito puntato verso di lui.
                              Vegeta - cosa c***o avete da ridere anche voi? … io non sono qui per divertirmi … fate un’altra risata di m***a del genere e vi disintegro !!!
                              Ralf - (piangendo) buuu !!! … il signore con la testa a carciofo ci vuole uccidere !!!
                              Poco pi&#249; in alto, appoggiato alla ringhiera del suo balcone, il signor Flanders era infossato ad osservare il cielo … qualcosa di strano si sollevava in aria …
                              Homer - (sorretto da Goku in volo, rivolgendosi a Flanders) alla faccia tua, schiappa, puoi pregare inginocchiato e a mani unite quanto vuoi, ma a volare nel cielo ci sono io !!!
                              Nello stesso momento, in casa del reverendo Love Joy, si assisteva all’opera pi&#249; “favolosadel momento”.
                              Reverendo Love Goy - fantastico … cel’ho fatta finalmente … dopo 2.450 uscite in edicola sono riuscito a completare il fantastico modellino del primo treno a vapore mai creato … e guarda come fila … caccia davvero il fumo … (mentre lo teneva in mano) &#232; … &#232; … meraviglioso … la mia perla pi&#249; rara … e …
                              Improvvisamente, un’improvviso squillo di telefono causa lo spavento del reverendo, che in un attimo di smarrimento lascia cadere lo splendido modellino a terra, frantumantosi in 1000 pezzi.
                              Reverendo Love Joy - …grrr … pronto …
                              Flanders - salve salvino reverendo … la chiamo per porle un problema di fondamentale importanza cristiana … poco fa, ho appena visto il mio vicino perfidino che si vincolava tra i cieli di nostro signore … ma il 4&#176;paragrafo della Bibbia, non afferma che …
                              Reverendo Love Joy - (interrompendolo furiosamente) ficcatela nel c**o la Bibbia !!!
                              Flanders - …
                              Nello stesso momento, un grosso scuolabus si ferma di fronte ai bambini … e Vegeta …
                              Tutti i bambini comincianoi a salire sul pullmann, ed ultimo di tutti il fiero principe dei saiyan.
                              Otto - ehi, testa di carciofo, non sembri di essere un po’ cresciuto per la tua et&#224;? … e poi cos’hai sniffato? … hai un colorito rosa da sembrare un gerco rosa jamaicano … sei sicuro di sentirti bene? … scusa tanto, ma da dove sei uscito?
                              All’udire di tale ignobile affermazione, i capelli del fiero principe, ferito nel suo orgoglio cominciano a rizzare vorticosamente in aria, e digrignando i denti, risponde:
                              Vegeta - come osi, spece di viscido insetto parlare con questo tono me, Vegeta … il fiero principe dei saiyaaan !!!
                              Bart - (tra s&#233 che palle …
                              Lisa - per una volta tanto concordo con te …
                              Bart - … scusa Lisa … ma stai parlando telepaticamente con me, ma com’ &#232; possibile?
                              Lisa - beh … lo stesso motivo per cui lo stai parlando anche tu …
                              Bart - io non so come sia possibile … e poi la ciuccellona secchiona sei tu, dai, 1, 2, 3 … via con le spiegazioni !!!
                              Lisa - … ehm ... veramente non so neanchio come sia possibile …
                              Ralf - nemmenom io …
                              Bart - …
                              Lisa - …

Comment

Bart - scusa Ralf … ma tu come fai a stare sempre in mezzo? … e poi come fai a parlare telepaticamente anche tu?
                                Ralf - … ??? il mio papà quando torna dal lavoro mi fa leccare il suo bastone che usa per picchiare gli uomini cattivi !!! …
                                Bart - …
                                Lisa - …
                                Nel frattempo, il dibattito tra il principe dei saiyan e l’inpervido autista si fa sempre più infuocato, e Vegeta risponde alla domanda provocatoria com’è sua solita “cortesia”.
                                Vegeta - … vuoi sapere da dove sono uscito? … sono uscito dal c**o di tua madre !!!
                                Detto questo, afferra con una mano la lunga e crespa chioma di Otto, e facendolo volteggiare più volte in aria, termina il tutto con un fantastico lancio da uno dei tanti finestrini dello scuolabus.
                                Nelson, con gli occhi illuminati si avvicina a Vegeta …
                                Nelson - sei il mio eroe …
                                Vegeta indica con il suo dito indice la testa di Nelson, che capendo tutto al volo prontamente gli risponde:
                                Nelson - subito capo !!! …
                                Detto questo, Nelson tira all’infuori il suo grosso mutandone e se lo rimette in testa.
                                Bart - scusa Vegeta, ma anche se a me non è che dispiaccia più di tanto, adesso mi spieghi come facciamo ad arrivare a scuola?
                                Vegeta - ehm … veramente … bah … il grande principe dei saiyan non ha bisogno d’istruzioni per fare qualcosa … (prendendo con una mano Bart per il colletto della sua maglietta ed avvicinandolo alla sua fronte) … è chiaro?
                                Bart - … glom … c … c … certo …
                                Detto questo, il principe dei saiyan si avvicina al volante, mentre lancia in aria Bart che per sua fortuna viene “attudito” dal corpo di Ralf.
                                Bart (ancora su Ralf) grazie Ralf … mi hai salvato !!!
                                Ralf - io sono un opara urti !!! … (sviene)
                                Nel frattempo, il fiero Vegeta seduto sulla sella dell’imponente mezzo, fissava il freddo e grosso volante, mentre sulla sua fronte cominciavano ad imperversare delle lucenti goccie di sudore …
                                Vegeta - dunque … su per giù è un modello simile al Jet di Bulma … ma come lo guidava Bulma? … allora, metteva un piede sul pedale, che c’è anche qui … (mette “dolcemente” il piede sul pedale facendolo sprofondare nell’interno del pullmann), dopo di che prendeva la closh, la tirava verso di se e decollava …
                                Vegeta, afferrando il volante (closh per lui) lo tira verso di se, spezzandolo inevitabilmente e ritrovandosi il manubrio fra le mani.
                                Vegeta - (osservando il volante fra le mani) andate a f*****o voi e la vostra stupida tecnologia.
                                Detto questo, Vegeta lancia il volante fuori dal finestrinio facendolo volteggiare in aria pari alla velocità di cerchio rotante.
                                Fuori dallo scuolabus, in tanto qualcuno teneva sollevato il braccio destro in aria, scuotendolo a destra e a sinistra al fine di salutare il “nuovo autista” dello scuolabus.
                                Flanders - salve salvino, vicino Vegetino stai guidando il pullmanino? …
                                … “zaff” … il braccio di Flanders, è stato amputato al volo dal “volante-rotante” lanciato da Vegeta.
                                Flanders - ehm … mi sono fatto un po’ maluccio … è meglio che vada all’ospedaluccio …
                                Lisa - ma ma ti rendi conto di che caos stai combinando, Vegeta? … cerca di contenerti !!!
                                Bart - e dai ciuccellona, non esagerare … in fondo qualcosa di buono l’ha fatto … ha ha ha … (mentre guarda fuori dal finestrino Flanders che correva su e giù per il marciarmpiede con il braccio amputato in mano all’altro e frevidando “aaah … aaah … aaah”
                                Lisa - … ha ha ha …
                                Anche a Vegeta scappa una piccola risatina.
                                Nel frattempo, Goku e Homer entrano nel tanto sospirato locale di Moe …
                                Moe - aaah … cos’è quello? … un mostro umanoide …
                                Il terrorizzato barista, senza pensarci due volte spara una pallottola di fucile verso Goku, che con estrema tranquillità la prende in mano e dice:
                                Goku - uh? … sarebbe un souvenir? … grazie tanto, ma cosa me ne faccio di una pallottola?
                                Moe - oh mio Dio … sogno o son desto? … Homer, tirami uno schiaffo per favore.
                                Homer - e va bene … come vuoi …
                                Homer gli tira un potente schiaffo che gli fa sputare sangue.
                                Moe - ehm … grazie Homer … ma … oh, no … ancora lo vedo …
                                Burney - lascia provare a me !!!
                                Moe - oh … no Barney, a pensarci bene non cen’è bisog …
                                La frase di Moe non ha termine che Burney gli rifila un potente montante che gli fa saltare in aria un molare.
                                Moe - (mentre guarda le stelline) ohi … ohi … ehm … ti ringrazio Burney … oh … no … ancora lui …
                                Goku - lascia provare anche a me !!!
                                Moe - oh no, signor mostro … ehm … fantasma … quello che è … sto benissimo … stavo solo scherzando … adesso non la vedo più … e quindi …
                                Il “quindi di Moe” termina con un forte gancio del saiyan , che lo manda a conficcarsi in una parete del locale.
                                Homer e Burney guardano il tutto sconvolti …
                                Goku - (con una goccia di sudore sulla fronte ) ehm … cosa c’è? … anche se non so perché mel’aveva chiesto lui …
                                In tanto, poco distante incrementava sempre di più il problema dei “trasporti publici” …
                                Lisa - e adesso come andiamo a scuola?
                                Bart - una soluzione ci sarebbe …
                                Lisa - e quale?
                                Bart - semplice … non ci andiamo !!!
                                Lisa - …
                                Vegeta - siete così dipendenti delle vostre carrozze a motore? … forza, salite sulle mie spalle … vi porto in volo !!!
                                Tutti - evviva !!!
                                Ralf - siii … sono un super passeggero !!!
                                Nelson - però non sei un super dolorero …
                                Ralf - e cos’è ??? … dai, ti prego … fammelo diventare …
                                Nelson - mah … non so se sei degno …
                                Ralf - e dai, ti prego … lasciami provare …
                                Nelson - e va bene … ma ti darò una sola possibilità.
                                Ralf - evviva !!! … dai … dai … dai …
                                Nelson - eccoti accontentato …
                                Nelson rifila a Ralf un potente pugno nello stomaco, che la fa ruzzolare a terra dal dolore.
                                Nelson - (asciugandosi una lacrimuccia) lo sapevo … sniff … sei un vero e proprio dolorero … sono fiero di te …
                                Ralf - (mentre continua a ruzzolare a terra) siii … ohi … ohi …
                                Vegeta - dai … attaccatevi tutti alle mie spalle …
                                Tutti i bambini si aggrappano a Vegeta trenne Bart …
                                Vegeta - e tu, Bart?
                                Bart - ti ringrazio tanto amico, ma ormai so perfettamente volare da solo !!!
                                Vegeta - ne sei sicuro?
                                Bart - puoi starne certo amico … guarda … ouch !!!
                                Bart si solleva in aria, ma tira una potente testata ad un lampione.
                                Vegeta - contento tu … pronti? … si parte …
                                Bart - un’attimo, Vegeta
                                Vegeta - cosa c’è?
                                Bart - Rod, Tod, voi non siete degni, staccatevi da Vegeta e andate a scuola a piedi.
                                Rod - (rivolgendosi a Vegeta) scusi signore, fa smettere il nostro vicino cattivo? … ci sta insultando !!!
                                Vegeta - (strepidando) fate come ha detto lui, e andate a scuola a piediii !!!
                                Rod e Tod - ooh …
                                Così Vegeta con il suo “carico di passeggeri” vola verso la scuola elementare “seguito” da Bart, che come un fedele “Jet da guerra”, durante il volo carica la sua fedele fionda mitragliando di sassate Rod e Tod, e dopo aver battuto il “nemico” (svenuti a terra privi di conoscenza) prosegue la sua gloriosa marcia verso la tanto odiata scuola elementare.
                                Quali avventure l’attenderanno alla sua base? …
                                Per adesso non c’interessa e spostiamoci in un’altra dimensione, dove una potente macchina volante sfreccia a più non posso su delle calde stradine periferiche, facendo scappare dalla paura gli animali locali …
                                All’interno dell’auto …
                                Chichi - chissà cosa vorrà dirci Bulma spero sappia dove siano Goku e Vegeta …
                                Gohan - saremmo già arrivati mamma, se avessimo volato !!!
                                Chichi - puoi scordartelo, signorino … sei un’aspirante dottore, e come tale non è un bel segno di civiltà sfrecciare in aria come un cretino qualunque !!!
                                Goten - già … perché i cretini volano …
                                Chichi - come osi rispondere con questo tono a tua madre?
                                Gohan comincia a sogghignare a causa della buffa scenetta …
                                Chichi - e tu cosa hai da ridere? … cosa ho fatto di male? …state diventando dei teppistiii !!! …
                                Chichi, furiosa comincia a scuotere la macchina senza tregua …
                                Gohan calmati mamma, altrimenti mi fai uscire fuori strada …
                                Chichi - (piangendo) senti come mi rispondono !!! …
                                La macchina continua a scuotersi su, giù … destra e sinistra …
                                Gohan - mamma …
                                Goten - mamma …
                                Chichi - ancoraaa !!!
                                Cosa inevitabile, l’auto si schianta in un fossato saltando in aria …
                                Gohan - (mentre è sollevatio in aria e regge sua madre) hai visto cosa hai combinato? … potevamo farci male.
                                Chichi - adesso mi incolpano anche … buuu !!! (piange a fontana)
                                Gohan - … comunque sia, adesso siamo costretti a proseguire in volo !!!
                                Chichi - neanche per sogno !!!
                                Gohan - ma mamma … come facciamo?
                                Chichi - come fanno tutte le normali persone civili … faremo l’auto stop !!!
                                Gohan - ma …
                                Chichi - niente ma … forza … cominciate !!!
                                Gohan e Goten, con guance rosse e sguardo abbassato protendono i loro pollici verso la strada …
                                Chichi - nell’attesa, Gohan, visto che hai l’altro braccio libero, prendi in mano il tuo libro di algebra e ripassa tutto !!!
                                Gohan - ma …
                                Chichi - niente maaa !!!
                                Gohan - sigh !!!
                                Goten - per lo meno io non sono umiliato in questo mod … ouch …
                                Il povero Goten, riceve una piedata in testa da Gohan. (visto che le mani erano entrambi occupate …)
                                In un posto più il la …
                                Marge - ho pulito e rassettato la casa per ben 8volte, e mancano ancora 4ore all’ora di pranzo … cosa posso fare? … ma si, perché no … (prende “un pò”di sonnifero)
                                TO BE CONTINUED …
                                Ralf - io …
                                Moe - (spingendolo via) e togliti di mezzo … beh … salve amici … vi aspetto sempre qui … sono io … il vostro grande … grandissimo amico … sigh … come sono triste … solo … solo e triste … buuuh !!!

Ragazzi ho pensato 1cosa … vorrei sapere se voi siete d’accordo …
                                Siccome gli episodi di questa fic. sono 1 po’ lunghetti, e di seguito xpostargli unito al poco tempo ke ho ci metto 1bel po’ di tempo, facendovi attendre 1pò troppo, se volete, posso dividere gli episodi in più parti, in modo da postare più spesso e nn farvi attendere troppo (ad esempio l’episodio di oggi l’avrei diviso come 1°parte la colazione, la 2° l’attesa dello scuolabus, e l’ultima parte dall’arrivo di Otto alla fine). Kosa ne dite?

Comment

Working...
                                X