Ahah, stupenda questa ff, ammiro tutti quelli che vogliono mostrare il lato ridicolo di DBZ, bravo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE SIMPSON’S Z By Blade II
Collapse
X
-
grazie anke a voi, Trunks ssj5 e Black FriezaDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
-
Ma lol!
Mitico Ralf! "sono un'ostacolo" "vuoi essere la mia mamma?" e alla fine "sono finito"!
Sei troppo un genio dell'humor, Blade!^_^
Grandissimo anche l'uomo dei fumetti (Futura mamma di Ralf.... XD) e il povero bambino...XD
Ma Vegeta è volgarissimo!XD
E Il commissaio e Lu mi fanno sempre scompisciare!
E il tuo intervento con veggy? (Non chiamarmi veggy!è_é ndVegeta)(Ah, ok!^^°° ndMe) Troppo lol! X°°D
Sei eccezionale, continua così, Blade!sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggionon l' ho letta tutta ma lo sto facendo l' utltimo capitolo è veramente bello però non riesco ancora a capacitarmi di come tu abbia concepito l' idea della fusione tra dragonball e i simpson ma me la godo XDXDXD
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioMa lol!
Mitico Ralf! "sono un'ostacolo" "vuoi essere la mia mamma?" e alla fine "sono finito"!
Sei troppo un genio dell'humor, Blade!^_^
Grandissimo anche l'uomo dei fumetti (Futura mamma di Ralf.... ) e il povero bambino...
Ma Vegeta è volgarissimo
E Il commissaio e Lu mi fanno sempre scompisciare!
E il tuo intervento con veggy? (Non chiamarmi veggy!è_é ndVegeta)(Ah, ok!^^°° ndMe) Troppo lol! X°°D
Sei eccezionale, continua così, Blade!
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBravisSsimo!Poveri Goku e Vegeta,non hanno capito che devono trovare Frink?
Una cosa,ma l'uomo fumetto è diventato mamma di Ralf?xDDDD
Si, adesso l’uomo fumetti è la nuova mamma di Ralf
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiosi...
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiobella ralf sono un'ostacolo forte qst
molto bella qst fanfic continuala
CMQ auguro BUON NATALE a tutti i miei lettori, e v’invito a seguire (xki nn la segue) anke la mia altra fan fic. … mi farebbe davvero piacereDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Salve amici … finalmente posto il nuovo episodio, chiedendovi scusa xl’attesa, ma kome ho già detto il tempo a mia disposizione è poco ed in oltre questa fic. richiede 1bel po di tempo.
Cmq eccovi il nuovo episodio, spero ke vi piaccia.
PS: se volete, ditemi anke kosa vorreste vedere nei prossimi episodi, magari potrebbe piacermi la vostra idea e metterla in atto, o trarla kome spunto (tutto questo kn l’obiettivo e la speranza di farvi sempre più divertire e appassionare alla mia fic.)DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
EPISODIO 3 - LA NUOVA FAMIGLIA SIMPSON’S
Casa simpson’s (cucina)
Marge - immagino che dopo il vostro lungo viaggio sarete stanchi ragazzi, se volete vi preparo qualcosina …
Vegeta - non ti preoccupare donna, ci accontentiamo di quel piatto.
Goku - yum !!! … giusto Veggy !!! …
Vegeta - (furioso) smettila di chiamarmi Veggy !!! …
Marge - cosa? … ma quelle sono le teste di pesce per il gatto …
Il principe, con sguardo minaccioso si avvicina alla donna di casa, e la fissa dritta negli occhi …
Vegeta - osi prenderti gioco di noi, donna? … non credi che forse sappiamo riconoscere delle teste di pesce putrefatte?
Marge - ehm … no … no … va bene … ehm … prego … fate come se foste a casa vostra …
“dlin - dlon” (suno di campanello)
Homer - Gokuuu !!! … Vegetaaa !!! … venite, vuole conoscervi il vicino rompino.
Giunti alla porta, Goku e Vegeta incontrano un buffo signore con baffetti ed occhialini e accompagnato da due bambini …
Flanders - salve salvino, vicini … felici di conscervi, il mio nome è Ned Flanders, ma voi potete anche chiamarmi Neddy …
Vegeta - (con braccia incrociate, appoggiato ad un fianco della porta) ma v********o !!! …
Flanders - (continuando) … questi, invece sono i miei figli, Rod e Tod … dite buon giorno ai vicini !!!
Rod e Tod - buon giorno, nuovi vicini !!!
Vegeta - … sfigati come il padre !!!
Dopo il saluto di Rod e Tod, Homer si avvicina alla porta, con in mano il tubo del rubinetto aperto …
Homer - ok, i piccoli hanno fatto la loro presentazione, possono anche filare …
Homer, con un potente getto innaffia i due bambini, che scappano via urlando …
Homer - … hi hi hi … gridano come delle femminucce proprio come il padre !!! …
Flanders - presto ragazzi, correte a casa ad asciugarvi, altrimenti le vostre magliette diventeranno aderenti e peccherete di lussuria !!! …
Rod e Tod - aaah !!! …
Poco dopo, si riprende il discorso …
Goku - e sua moglie dov’è? … verrà forse più tardi?
Flanders - … eh, magari, caro ragazzo …. magari …
Goku - ??? … ah … lavora e tornerà tra giorni?
Flanders - … eh … magari … non tornerà più …
Goku - ??? … ah … ho capito … siete divorziati? … mi dispiace … scusi se gliel’ho chiesto.
Flanders - no, no, no … sei fuori strada … è su …
Goku - come? … è sul tetto?
Flanders - nooo … cavolino cavolacchio … è ancora più su …
Goku - … ??? … aah … adesso ho capito … fa l’astronauta … complimenti … immagino che sia davvero fiero di lei !!!
Flanders - no, no, no … santo cielo … è morta !!!
Goku - (mettendosi una mano dietro la nuca e cacciando la lingua fuori) ehm … he he he …
Homer - eppure non è che ci voleva tanto a capire che sua moglie è schiattata ed è diventata uno schifoso e sudicio cadavere putrefatto.
Flanders - ehm … ti ringrazio Homer … (facendogli segno con le mani in avanti di troncare il discorso)
Flanders - comunque se volete siete ospiti a casa mia questa sera, giocheremo a monopoli lazzarella, a l’allegro lebbroso e …
Il principe colpisce Flanders con una testata, ed una volta steso a terra richiude la porta.
Vegeta - va bene, ti faremo sapere … seguimi Kakaroth, andiamo a sistemare le brande in soffitta …
Bart - (inseguendogli) ragazzi, m’insegnate a volare?
Goku - ok … seguici !!!
Homer, nel frattempo rientra in cucina.
Marge - com’è andato, papino l’incontro con Flanders?
Homer - alla grande … non vedono l’ora di rivedersi !!!
Marge - ooh !!! … ne sono davvero contenta.
Contemporaneamente, in soffitta Goku e Vegeta sono sdraiati sulle loro brande provvisorie …
Goku - ah … che bell’attimo di serenità … vero Vegeta?
Vegeta - già … senza vedere e ne sentire quegli stupidi esseri gialli.
Improvvisamente, qualcuno compare ai piedi del letto di Vegeta … assomiglia molto a Bart, ma ha un’aspetto più lugubre ed inquietante.
? - salve !!!
Vegeta - e tu chi sei?
? - il mio nome è Ugo … sono il gemello cattivo di Bart … questo è il mio territorio.
Vegeta - ah … capisco … (tra sé) ma esiste qualcuno normale tra questi stupidi esseri?
Goku - a proposito di Bart … ma dov’è?
Bart - sono qui !!! (era legato tramite una corda al ventilatore sul soffitto)
Ugo - il ventilatore andava troppo forte ed ho dovuto diminuire la velocità.
Il discorso viene interrotto da una voce di sottofondo.
Marge - ragazziii … a tavola !!!
Goku - yum … ho già l’acquolina in bocca !!!
Bart - ehm … ragazzi … mi lasciate qui?
Una voce risponde Bart dall’altra elica opposta:
Ralf - perché non resti a farmi compagnia fin quando non arriva la mia mamma?
La prima cena con i nuovi inquilini comincia, e la padrona di casa decide d’interrompere il silenzio …
Marge - allora ragazzi, visto che siamo per la prima volta a tavola, direi di conoscerci meglio, che ne dite?
Goku - va bene.
Vegeta - fai come ti pare.
Ralf - viva i biscotti !!!
Marge - … scusa Ralf … ma tu che c’entri?
Ralf - la mia mamma dice che sono diverso dagli altri … sono speciale !!!
Marge - … comunque, io sono casalinga, amo tenere pulita la casa , e nel tempo libero … ehm … resto sola a casa e … sniff … sniff … (sta per piangere) … devo sfornare la carne … tocca a te, Homer.
Homer - io sono un tecnico nucleare … e …
Vegeta - (tra sé) se lui è un tecnico nucleare pensa come sono gli altri !!!
Homer - … nel tempo libero, mi ubriaco e a volte svengo … tocca a te, bagarospo !!!
Bart - io lotto da anni contro una terribile istituzione organizzata chiamata scuola, e lo scopo della mia vita è vivere senza il minimo sforzo, sfruttando le invenzioni e le tecnologie di alcuni esseri inferiori chiamati secchioni … prego, sorella secchiona !!!
Lisa - io lotto da anni per far diventare la scuola un’istituzione di grande prestigio, al fine di creare un mondo acculturato, dove sarà impossibile vivere per menti che hanno un’acquario al posto del cervello come mio fratello.
Marge - (rientrando) ehm … bene … adesso tocca a Goku e Vegeta … cominci tu Goku?
Goku - ehm … va bene … io combatto per diventare sempre più forte, e quando qualsiasi pericolo minaccia la terra sono pronto ad affrontarlo !!!
Marge - … ehm … fammi capire … ma quale pericolo intendi?
Goku - niente di chè … mostri, alieni, demoni, cyborg …
Marge - ah … ehm … capisco … ma che lavoro fai?
Goku - combatto !!!
Marge - si, ma hai qualche palestra o sei maestro di qualche particolare tecnica di combattimento?
Goku - no, combatto così per divertimento !!!!
Marge - scusa, ma come mantieni la tua famiglia?
Goku - he he he … non lo so !!!
Marge - (sconvolta) … ehm … bene … e tu Vegeta? … non credo che fai una vita tanto simile a quella di Goku, giusto?
Vegeta - assolutamente no, io un tempo conquistavo pianeti per soggezione di un malefico tiranno, in seguito venni sulla terra per distruggerla e chiedere l’ammortalità a delle particolari sfere, ma poi ho sposato una terrestre, e sai com’è … quindi adesso vivo sulle sue spalle, essendo ricca sfondata, ed adesso mi alleno solo ed esclusivamente per essere il guerriero più forte dell’universo, e battere Kakaroth una volta per tutte !!!
Marge - ehm … ho capito … quindi … ehm … svolgi una vita più … diciamo … normale?
Vegeta - anche troppo noiosa.
Marge - ehm … già !!!
La cena prosegue e dopo un prelibato primo piatto, Homer porta in casa l’arrosto appena preparato con la sua affezionata griglia …
Homer - prego, servitevi e non fate complimenti … (viene interrotto)
Goku - (con in bocca un intera bistecca e mezzo panino, di cui l’altra metà in mano) o…t…mo….q-to...ar…sto !!!
Vegeta (con in bocca una sola intera bistecca, ma con le due mani occupate da una coscia di pollo, e l’altra mano uno spiedino entrambi mangiati a metà) g-sì….o…ttimo !!!
Marge - ecco … appunto così … non vi vergognate …
Il grande piatto con solo 4chili di carne finisce in pochi minuti, e sul fondo del piatto intravede soltanto una splendida cotoletta impanata con una sottiletta ed una bella fetta di prosciutto quagliato sopra.
Il padrone di casa, fissava quella cotoletta come una reliquia, i suoi occhi erano lucenti, la sua grossa lingua sprofondava tra la quantità di bava che gli usciva dalla bocca, gli indici delle sue dita si toccavano in
continuazione, ed un solo pensiero passò tra la mente dell’uomo di casa:DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Homer - eccoti, bella mia, la mia dolce melodia, di un bel canto assai intonato, di te sono innamorato, c’è del freddo nel mio cuore, ma lo scaldo col tuo amore !!!
al sentire quelle soavi parole, gli occhi di Marge diventano lucidi, e si aggrappa al collo del suo uomo.
Marge - oh … papi … sei dolcissimo …
Marge stà per avvicinare le sue labbra a quelle del suo uomo, ma improvvisamente Homer con il suo enorme braccio, sposta sua moglie, facendola ruzzolare a terra.
Homer - e togliti di mezzo, sto elogiando la mia splendida cotoletta !!!
Marge - … mmm …
La bella cotoletta “avendo un certo fascino”non può essere contesa da un solo pretendente, ed un certo signor Son Goku, guardava anch’esso con sguardo attapirato la bella cotoletta, ma si sa che dal triangolo è facile formare un quadrato, ed un certo signor Vegeta, che si trovava di fronte al signor Son, fissa dapprima la bella donzella, e dopo fissa dritto negli occhi il signor Son.
I due si guardano in cagnesco, mentre le loro fronti lentamente si avvicinano fino a toccarsi, ed improvvisamente scatenano un’aura fortissima, che fa volare via posate, vassoi, bicchieri, tovaglioli e … cane, gatto e Maggie.
All’apertura di uno scontro del genere, il signor Homer, nonché primo ed unico amore della cotoletta, non può restare impassibile …
Homer - state a sentire … la cotoletta speciale, l’ho creata io, l’ho cresciuta io, e … me la pappo io … chiaro?
Dette queste parole, anche Homer avvicina la sua fronte a quella degli altri due contendenti … anche lui comincia a ringhiare … un forte vento si scatena attorno a lui … i suoi due capelli in testa cominciano a volteggiare in aria … sembra proprio che stia scatenando un’aura ancora più potente di quella dei due rivali …
Marge - quanto vento … Bart, per favore chiudi la finestra.
Le fronti dei tre avversari ormai vicine e zuppe di sudore, sembrano fondersi e le pupille dei loro occhi si smuovono a destra e a sinistra scrutandosi a vicenda, con l’attesa che qualcuno facesse il minimo passo falso, con la speranza di sottrarre dalle grinfie dei rivali la preziosa reliquia.
Un taglio di cortello interrombe il tumultuoso silenzio … Marge aveva tagliato la cotoletta a metà …
Marge - Homer, non sai che se avanza del cibo a tavola devono mangiarlo prima gli ospiti se lo desiderano?
Goku - grande, Marge !!!
Vegeta - brava donna … diglielo al ciccione !!!
Homer - (con occhi lucidi) no … non è giusto … almeno posso leccare il coltello?
Marge - mi dispiace papi … è già nella lavastoviglie !!!
Homer - no … no … no … non è giusto … siete tutti cattivi … buuu !!!
Homer, salendo di corsa le scale va a piangere a dirotto sul suo letto.
Vegeta - ma cosa gli è preso a bombolo?
Marge - non ti preoccupare, Vegeta … tra poco guarderà i cartoni animati e gli passerà tutto.
Improvvisamente, dal piano di sopra si sente un grido di euforia …
Homer - yu - huuu !!! … la puntata speciale in cui Grattachecca scopre che è il padre di fichetto … mi - ti - cooo !!!
Marge - … comunque adesso vado a prendere lo speciale tacchino che preparo solo per gli ospiti speciali. (va in cucina a prendere in tacchino)
Bart - oh nooo !!! …
Vegeta - cosa c’è, moccioso dai capelli a spazzola?
Bart - sento che da dietro la porta stà spuntando qualcosa di mostruoso …
Marge, in tanto da dietro la porta, avvicina il tacchino farcito, facendo scorgere soltanto dalla testa al petto del tacchino ripieno …
Marge - (mugugnando una strana voce) salve, cari ospiti venuti da lontano, sono il vostro nuovo avversario, il feroce tacchino ripie …
Marge non ha tempo di terminare la frase, che Vegeta balza in piedi sul tavolo trascinando con se la tovaglia insieme a tutte le posate, i piatti, i bicchieri, le bottiglie e tutto ciò che era stato riordinato sul tavolo dopo la dura lotta a l’ultima cotoletta.
Il principe dei saiyan fa echeggiare un solo grido nell’aria:
Vegeta - toglietevi tuttiii !!!
Dette queste parole, tutte le persone che erano a tavola, in preda al panico balzano dalle loro sedie, e scaraventandosi a terra, mentre il principe dei saiyan ponendo una mano davanti all’altra, carica una sfera d’energia che fa esplodere in milioni di pezzi il povero tacchino - nemico, ricoprendo pavimenti, moguet, tende, porte, divani, muri e finestre del soggiorno di carne, frittata, e tutto ciò che conteneva il povero tacchino.
Marge - … ehm … guarda che stavo scherzando … signor Vegeta !!!
Vegeta - (con una mano dietro al collo) ehm … mi dispiace donna per aver eliminato il tuo mostro … ehm … tacchino !!!
Marge … mmm … !!! …
Nello stersso momento, nella casa sui monti Paoz …
Chichi - sai tesoro, adesso sono davvero preoccupata per tuo padre … ormai sono già due giorni che non si fa sentire.
Gohan - dai mamma, sai che papà è un grande … ha sconfitto Majin Bu e adesso ti preoccupi per così poco? … ma che sciocchezze dici?
Chichi - hai ragione figliolo, che ci vuoi fare … purtroppo la tua mamma è così … he he he !!! …
Gohan - già … he he he !!! … (tra sè) sono preoccupato anchio, invece … mi sembra molto strano che da ben due giorni non riesco a percepire l’aura di papà, ne quella di Vegeta … spero solo che non sia successo qualcosa di brutto.
I pensieri di Gohan vengono interrotti dallo squillo del telefono di casa Son.
Nel frattempo, in casa simpson’s dopo la “tranquilla cenetta” i coniugi simpson’s sono a letto, a meditare sui nuovi coinquilini …
Marge - cosa ne pensi di Goku e Vegeta, papino? … a me, sinceramente Goku mi sembra un bravo ragazzo, sarà anche un po’ rude, ma la cosa può essere giustificabile dal fatto che viene da una dimensione completamente diversa dalla nostra, a differenza di Vegeta che proprio non lo sopporto … tu cosa ne pensi, papi? (tra se) me la pagherai per aver eliminato il mio tacchino … oh si che la pagherai … principe dei saiyan …)
Homer - uhm … Vegeta?
A questa domanda, ad Homer nella sua mente sorge una situazione che potrebbe presumibilmente verificarsi …
Situazione:
“dlin - dlon” (Flanders ha suonato il campanello, ed ad aprire la porta è Vegeta)
Flanders - salve salvino, vicinio !!!
Vegeta - sparisci … “flump” … (Vegeta ha caricato dalla sua mano un’onda d’energia che ha disintergrato flanders)
Fine situazione.
Homer - ma dai, che è un bravo ragazzo.
D’improvviso, i due coniugi sentono volare qualcosa fuori dalla finestra …
Bart - salve parenti … guardate che figata mi ha imparato Goku … so volar … ouch !!!
Bart, volando ha involontariamente dato una forte testata alla finestra … segue un tonfo nel terreno … Homer si affaccia alla finestra e scorge il ragazzo a terra privo di sensi …
Homer - però … niente male la pensata del bagarospo … ouch !!! …
Homer, di sua spontanea volontà ha dato una forte testata alla finestra, cadendo al suolo privo di conoscenza …
Marge, che dal canto suo aveva assistito all’incommentabile scena, non può che dire:
marge - …
detto questo, si addormenta dolcemente … con il suo caro sonnifero.
T_ B_ C_NT_N__D
Ralf - la mia maestra dice che mangio le vocali !!! …DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Comment
-
Oh Blade aspettavo tanto un altro tuo capitolo!! E ora ho potuto leggerlo!!!
Bravissimo, è troppo divertente ! Vegeta che da una testata a Flanders e poi Homer che conclude l'opera con il getto d'acqua ! Ma quella della cotoletta è stata fortissima, seguita da quella del tacchino XD! Me li sono davvero immaginata, tutti e tre i contendenti, a guardarsi con occhi assassini ! E poi il mostro-tacchino, povera Marge ! Bravo anche Goku che ha insegnato a Bart a volare ...però avrebbe bisogno di un bel po' d'allenamento XD!! Complimentoni, continua così che sei grande !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
ecco,sto leggendo,trp bello simson e dragonball!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment