Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Dbaf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La puntata che preferisco !!! mi piace troppo e spero che piaccia anche a voi

Capitolo 1: parte 3
    Il nuovo majin bu

3 mesi dopo nella zona dimenticata:
    - Bibidi – Finalmente è fatta !!! il nuovo essere è completo !!!
    - Babidi – Uhuhuhuhuh si padre ! Il momento è giunto ! L’ energia è stata raccolta in molto meno tempo dato che niente può contrastare con la nostra magia riunita Uhuhuhuhuh
    - Bibidi – Ben detto figlio mio ! ora concentrati e non commettere errori dobbiamo liberare il majin senza compromettere in alcun modo il processo di formazione
    - Babidi – SI padre !
    I 2 maghi tesero le loro mani verso la sfera rosastra che pulsava più che mai e iniziarono a pronunciare una strana formula magica le cui parole non parevano appartenere alla nostra lingua. Il rito durò parecchio tempo l’ espressione affaticata dei due piccoli maghi sembrava quella di chi aveva affrontato uno scontro durissimo, le parole dei due avevano raggiunto la sincronia e dal terreno cominciavano a crearsi delle crepe che lasciavano fuoriuscire lampi di energia color rosa, tutto il suolo stava cominciando a tremare, la barriera magica che conteneva lo svolgersi di questo malefico sacrilegio stava iniziando ad assottigliarsi sotto l’ incessante martellamento delle fiamme nere
    - Bibidi - ORA !
    - Babidi - ORA !
    Il guscio si aprì frantumandosi in tanti piccoli pezzetti, le facce dei due maghi erano meravigliate e soddisfate, una fitta nube di fumo rosastro coprì la visuale di Bibidi e Babidi.
    L’ attesa era frenetica, gli occhi dei due maghi erano spalancati e lucidi come quelli di due bambini che guardavano un film d’ azione, il fumo scomparve del tutto e quella che prima era solo un ombra ora divenne la riconoscibile figura di un demone, un demone dall’ immensa potenza, il nuovo majin bu !
    - Bibidi – Uhuhuhuhuh è fatta figlio mio ! E’ fatta !
    - Babidi – Si padre ce l’ abbiamo fatta !!!! Il demone è nato !
    Il demone stava lì immobile senza dire niente, la sua immagine era identica cupa: un volto allungato verso l’ alto con dei piccoli occhi neri infossati, una grossa mascella e degli affilati denti che mettevano i brividi a chi li guardava, le sue fattezze ricordavano quelle del suo predecessore sebbene il suo colore fosse differente più tendente al grigio ma pur sempre rosa, il suo sguardo era perso ne nulla e la sua faccia era totalmente inespressiva
    - Bibidi – Mia creatura dai al tuo padrone una prova della tua potenza ! Mostrami la tua natura !
    - Babidi – Uhuhuhuhuh si mostraci il tuo potere
    Il majin mosse due passi in avanti e con voce cupa disse
    - Bu – bu
    Poi portò le mani indietro ed iniziò ad espandere la propria aura fino all’ invero simile, il suo urlò riecheggiò per tutto l’ inferno, la sua potenza era inimmaginabile, la barriera che proteggeva i due maghi crollò lasciando i tre in preda alle fiamme nere della zona dimenticata, ma la potenza dell’ aura di Bu era talmente grande che le fiamme si spensero per sempre. I due maghi vennero sbalzati lontano mentre il demone continuava ad aumentare la sua potenza fin tanto che una voce interrupe tutto quel demoniaco caos scatenato dall’ immensa potenza di Bu
    - ??? – Hey tu ! Smettila subito ! Sai benissimo che qui all’ inferno non vi è permesso causare scompiglio
    Una familiare sagoma si stagliava su quel paesaggio desolato, il suo bianco mantello svolazzava sospinto dal vento che si era sostituito alla fiamme e il suo sguardo era serio e minaccioso
    - ??? - Devo ammettere che sono impressionato, neanche io ero mai riuscito a spegnere le fiamme della zona dimenticata bravo ! Ma hai commesso un grosso errore sai ? Era un po’ che vi tenevo d’ occhio, io non sarei mai riuscito a giungere fin qui ma ora che è tutto più tranquillo posso riportare l’ ordine, perché sapete chiunque trasgredisca alle regole di re Yenma dovrà vedersela come me, Piccolo ! Il guardiano degli inferi !
    Il demone non pareva essere minimamente toccato dall’ apparizione del namecciano anzi continuava imperterrito ad aumentare la sua aura fino a livelli critici, Piccolo pensò “ Persino qui negli inferi dove la potenza degli esseri di cuore impuro è dimezzata lui riesce a raggiungere questi livelli, certo gli anni di allenamenti nell’ aldilà mi hanno potenziato oltre ogni limite però potrebbe essere difficile sconfiggerlo, mi ricordo quanti sforzi abbiamo dovuto compiere per poterlo sconfiggere l’ ultima volta e questa sua nuova forma sembra ancora più potente” poi per non mostrarsi preoccupato disse spavaldo
    - Piccolo – Se non ti fermi subito sarò costretto a battermi con te e ti assicuro che non avrai la minima possibilità di sconfiggermi
    Nel frattempo avvolti in una piccola sfera di energia i due maghi erano ritornati nel luogo dove il mostro stava mostrando i propri poteri
    - Bibidi – Ora fermati Bu !
    Il mostro si fermò di colpo
    - Babidi – Uhuhuhuhuh vedo che è arrivato anche quell‘ odioso muso verde, attaccalo Bu! Distruggilo e liberaci dalla sua tirannia !
    - Bu – bu !
    Lo scontro tra i due era annunciato ormai, chi l’ avrebbe scampata ?

Livelli di potenza
    I nomi contrassegnati dal * hanno l’ aura dimezzata per la punizione inflitta agli individui dal cuore malvagio da parte di re Yenma

Majin Bu*: 500.000.000
    Majin Bu*: (ordine di mostrare la potenza): 700.000.000

Piccolo (aura trattenuta): 380.000.000
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Sì, è piaciuto anche a me!! Questo nuovo Majin per ora sembra ubbidiente... Tifo per Piccolo che deve riuscire almeno a tenere a bada il mostro, sì!! Bravissimo, questo ti è venuto davvero bene !
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Naturalmente W Piccolo!!!! ma ce la potrà fare??!!! la vedo dura
        Molto bello il capitolo, hai messo a frutto i nostri consigli ,l'hai allungato ....DAVVERO MOLTO BRAVO!!! OTTIMO
        continua così
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grazie grazie ^_^ spero di poter migliorare ancora

Comment

Lo spero anche io e ti spingerò a farlo
            sigpic

Comment

poato qui il logo della mia fan fic

Comment

Ma è magnifico !! Vegeta è davvero bello con questi nuovi abiti ^^...e quello a destra, con i capelli rossi chi è? E quello blu?
                PS: Lo hai disegnato tu?
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

si li ho fatti io ^^ sono dei miei personaggi creati sulla base dei personaggi di questo sito
                  Spoiler:
                  http://dbaf.forumfree.net/

NON BANNATEMI PER SPAM XDXDXD
                  approposito perchè non riesco ad inserire delle immagini nella firma ?
                  Last edited by 9T$; 22 December 2007, 22:34.

Comment

bello il nuovo capitolo..bravo continua così^_^

Comment

grazie Kim ^^

Comment

ecco i personaggi apparsi per ora

Comment

Davvero belli........... complimenti
                          sigpic

Comment

Grazie Goteo e ora il nuovo capitoletto

Capitolo 1: parte 4
                            Piccolo contro il demone

L’ espressione del namecciano era perplessa, come poteva esistere un essere dalla potenza così elevata ? Sebbene fosse sotto il controllo di Re Yenma la sua potenza era comunque elevatissima, non sarà di certo questo però a fermare Piccolo che lanciandoli lontano si tolse il mantello ed il copricapo
                            - Piccolo – Fatti sotto mostro !
                            Disse iniziando ad espandere la sua aura oltre ad ogni limite mente portava le mani una vicina all’ altra formando una specie di triangolo
                            - Piccolo – Preparati !
                            La posizione era quella della granata infernale uno dei migliori colpi del namecciano, la sua aura aveva pareggiato in potenza quella del demone rosa e questo attacco avrebbe potuto cambiare le sorti dello scontro
                            - Bibidi – Forza Bu fallo fuori !
                            - Bu – Bu !
                            Il demone non si curava affatto dell’ avversario ma pensava solo ad eseguire gli ordini rispondendo obbedientemente ai comandi dei suoi due creatori, ora l’ ordine era uccidere e il demone voleva uccidere ! così con una serie velocissima di scatti in direzioni diverse riuscì ad uscire dal campo visivo del namecciano guadagnando così quel millesimo di secondo che gli permise di teletrasportarsi dietro al namecciano e di colpirlo con un calcio alla nuca; Piccolo perse il controllo della tecnica e cadde al suolo sorpreso della velocità del nemico, si rialzò e si pulì il volto da cui iniziavano a scorrere le prime gocce di sangue “ E’ veloce, molto veloce “ pensò “ ma non sono più quello di una volta, la mia potenza mi permettere di battere nemici di questo livello e di livello ben maggiore “ il suo sguardo ostentava sicurezza, la sua aura continuava a crescere entrambe le potenze erano enormi
                            - Babidi – Avanti Bu eliminalo !!!
                            - Bu – Bu bu !
                            Il demone stavolta attaccò frontalmente ma trovò di fronte a se un guerriero ben preparato, ogni tentativo del demone di attaccare veniva sventato da una parata decisa del namecciano, nessuno dei due sembrava prevalere. Majin Bu indietreggiò fissando negli occhi il suo nemico, estese le proprie braccia fino ad afferrarlo per le mani poi portò il peso indietro e si lanciò come in una specie di fionda umana, Piccolo sembrava sorpreso ma non spaventato con un piccolo sforzo si tranciò di netto le braccia evitando così di venire colpito dal nemico
                            - Piccolo – Sono stanco di dover ricorrere sempre allo stesso trucchetto tutte le volte, ora ti farò vedere io qualcosa di nuovo !
                            Disse ghignando il Piccolo mentre senza fare nemmeno il minimo sforzo si fece ricrescere entrambe le braccia poi si srocchiò le ossa del collo e fissando negli occhi il demone rosa disse
                            - Piccolo – ORA ! Tecnica immobilizzante !
                            I resti degli arti superiori del namecciano che giacevano immobili al suolo vicino a Bu iniziarono a fluttuare, si avvicinarono di scatto all’ incredulo Majin e gli si attorcigliarono intorno come delle corde, lo immobilizzarono rendendogli impossibile la fuga “ Bene sembra non rendersi conto dei propri poteri … “ pensò Piccolo “ … non ha lo stesso controllo del corpo del suo predecessore … Bene ! “
                            - Piccolo – Preparati a perdere !
                            Il namecciano portò due dita alla fronte e cominciò a caricare il suo colpo migliore il Makankosappo!
                            - Piccolo – Pensavate di poter fare quello che volete vero insulsi maghetti !? Ma ora vi dimostrerò cosa succede a chi mi sfida
                            Delle piccole scariche elettriche incominciarono a percorrere l’ orbita della piccola sfera di Ki che si era formata sulla punta delle dita del namecciano
                            - Bibidi – Cosa fai lì impalato !? Liberati !
                            - Babidi – Fai qualcosa !!!
                            Il demone si sforzava nell’ invano tentativo di fuggire alla presa del guardiano degli inferi, il namecciano con stampato in facci a un sorrisetto beffardo aveva ormai quasi terminato il tempo di caricamento
                            - Babidi – Muoviti !!!
                            - Bibidi – Reagisci stupido !!!
                            Il corpo del demone iniziava a diluirsi e a fluire fuori dalle fessure delle braccia del namecciano “ Merd .. sta iniziando a capire come usare il suo corpo al meglio, quindi potrebbe anche rendersi conto da un momento all’ altro di potersi rigenerare ! Devo fare in fretta … “ pensò vedendo la scena il namecciano “ … ma il mio Makankosappo non è ancora pronto, rischiare di sprecare così tanta energia attaccando ora sarebbe un azzardo ma aspettare troppo potrebbe essermi fatale devo colpire nel momento giusto “.
                            Intanto il demone rosa urlava e sbraitava sempre più irritato per il suo stato di immobilità, dai buchi posti sulla sua testa uscivano nubi di fumo, i denti stretti, gli occhi sgranati sembrava essere sul punto di esplodere; Il namecciano fissava il suo avversario mentre pian piano sfuggiva dalla sua presa “ Eh ricordo quando usai questo colpo la prima volta … peccato che stavolta non basti un’ attacco di quell’ intensità”
                            - Piccolo – Manca poco ormai !
                            - Bu – bu bu bu !!!!!
                            Il demone si era ormai quasi liberato, l’ energia accumulata dal namecciano era sufficiente ora, sarebbe stato questo il finale dello scontro ? Piccolo sentiva su di se tutta pressione dello scontro il suo sarebbe stato un unico e decisivo colpo e se avesse fallito avrebbe determinato la sua sconfitta, il momento era giunto !
                            - Piccolo – ORA !!!

Livelli di potenza
                            I nomi contrassegnati dal * hanno l’ aura dimezzata per la punizione inflitta agli individui dal cuore malvagio da parte di re Yenma
                            Il Makankosappo di Piccolo è una tecnica potentissima quindi aumenta notevolmente la potenza di chi la utilizza

Majin Bu* ( poteri compromessi): 650.000.000

Piccolo : 700.000.000
                            Piccolo (granata infernale): 755.700.000
                            Piccolo (Makankosappo): 790.000.000

Comment

Buonissimo capitolo, solo all'inizio hai ripetuto un pò troppe volte "namecciano" ,ma nn è grave
                              BRAVO!!
                              sigpic

Comment

Si, stavolta i capitoli sn descritti molto bene, e gli hai anke allungati … nn penso ke Piccolo ne esca vincitore … BRAVO … PS: i disegni ke fai tu a mano sono +belli … usa anke il computer, se vuoi, ma nn basarti troppo su di lui
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X