Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Dbaf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eh eh purtroppo non so come si faccia a pulire un disegno con photoshop e neanchè come lo si colore vabbè se avrò tempo ve ne posterò altri cmq grazie pe ril commento
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Belli sia i disegni che il capitolo ! Spero proprio che Junior ce la faccia magari solo a scalfire il mostro...anzi no, è meglio che lo prenda in pieno !! Anche se come cosa mi sembra un po' difficile...Che bello vedere i due maghi e lo stesso Majin disperarsi !!! Complimenti, continua così, BRAVO!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

grazie Lynd e buon natale ^^

Comment

Buon Natale anche a te!!! ^_^
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

il prossimo capitolo domani !!!

Comment

eccolo qui come promesso

Capitolo 1: parte 5
              L’ Esito

- Piccolo – ORA !!!
              Urlò il namecciano scagliando il tremendo colpo che apparve come una sottile saetta energetica pervasa da elettricità e intrecciata da un’ altro raggio che gli si contorceva a spirale intorno, il demone sgranò gli occhi impaurito e prima che potesse pronunciare il minimo verso venne travolto dal devastante attacco di Piccolo , il quale ormai più che sicuro della vittoria mollò la presa della sua tecnica immobilizzante lasciando cadere al suolo il cadavere decapitato del demone ancora in preda a convulsioni nervose. Lo scontro intanto aveva attirato l’ attenzione di tutte le personalità dell’ altro mondo e nel palazzo del gran maestro re kaioh l’ allenamento di due nostre vecchie conoscenze veniva interrotto dalla forza dell’ attacco di Piccolo
              - ??? – Hey che cos’è questa forza !?
              - ??? – Mi pare un’ aura conosciuta, vuoi vedere che si tratta Piccolo
              - Gran maestro re Kaioh – Ragazzi non fatevi distrarre da questa forza sono solo delle scaramucce negli inferi, procedete con i vostri allenamenti sulla fusione e non distraetevi
              - ??? – Dai Tensing mettiti in posizione
              - Tensing – si Yamcha ! Stavolta dovremmo usare tutta la nostra potenza
              - Yamcha – Si !!!
              L’ allenamento dei due riprese senza indugi ma era veramente tutto finito nel regno degli inferi ?
              - Bibidi – La mia creatura ! La mia splendida creatura !!! CHE COSA LE HAI FATTO !?
              - Babidi – Alzati ! Ti prego ALZATI BU !!!
              Urlarono i due maghi sospesi nella loro bolla, ma vennero presto zittiti dalla pronta risposta di Piccolo
              - Piccolo – Zitti !!! Tacete o anche voi farete la fine del vostro amato demone ! Se siete ancora in grado di parlare è perché mi fate pena, non fatemi di ricredere
              I due maghi impauriti scesero al suolo e con la testa bassa dissero all’ unisono
              - Bibidi & Babidi - Va bene ci arrendiamo
              Poi in segno di resa tesero le mani verso il namecciano e aprirono i palmi, Piccolo voltò il capo in segno di disprezzo e disse
              - Piccolo – Siete disgustosi ! Tornate subito nella zona controllata dell’ inferno e non fatevi più … ma cosa diavolo !!??
              L’ attenzione del guardiano degli inferi fu subito catturata da una crescente aura situata proprio alle sue spalle
              - Piccolo – No !! NON PUÒ ESSERE !!!!
              - Bibidi – Lo sapevo !!! Lo sapevo !!!!!
              - Babidi – Uhuhuhuhuhuh è vivo !!!!! è vivo !!! PADRE È VIVO !!!
              La situazione era incredibile, il corpo decapitato di Majin Bu si stava rimettendo in piedi pur essendo stato colpito in pieno dal Makankosappo del namecciano. La base del collo del demone iniziò a ribollire poi alcuni filamenti di carne iniziarono ad intrecciarsi e a ricreare il volto del demone
              - Bu – bu !
              Il namecciano cominciò a tremare terrorizzato, dopo aver usato così tanta potenza per il suo attacco non poteva fare niente per fermare il nuovo Majin Bu e sebbene nell’ aldilà l’ energia dei buoni di cuore si ricaricava molto più in fretta che nel mondo reale si trovava in una situazione terribile ora; Bibidi rivolgendosi al figlio disse
              - Bibidi – Ho capito tutto ! Vedi figlio mio quando abbiamo raccolto l’ energia per creare questo nuovo essere abbiamo commesso un errore
              - Babidi – A si padre ? e di cosa si tratta ?
              - Bibidi – Vedi quando io creai il primo Majin Bu tantissimi anni fa’ impiegai 200 anni per accumulare l’ energia adeguata alla sua formazione fisica mentre noi ci abbiamo impiegato solo pochi mesi, questa diminuzione dei tempi ha compromesso la formazione intellettiva del nostro nuovo essere e quindi neanche lui era a conoscenza di tutte le sue capacità mo ora sembra aver riacquistato il 100% dei propri poteri Uhuhuhuhuhuh e sembra anche volersi vendicare
              - Babidi – Uhuhuhuhuhuh sei un genio padre mio !!!
              Il demone doveva ancora attenersi all’ ordine ricevuto e cioè eliminare il namecciano ! Bu scattò verso Piccolo e lo colpì con un duro calcio al volto, la velocità del demone pareva raddoppiata , dopo pochi istanti il namecciano si rialzò affaticato ma si vide comparire davanti ancora il demone rosa che gli scaricò una raffica di pugni al ventre poi gli afferrò la testa, lo guardò fisso negli occhi e lo colpì con un raggio di energia lanciato dalla bocca; il namecciano volò per parecchi metri per poi schiantarsi al suolo e rimanere steso apparentemente senza vita, ma i deceduti non possono morire e quindi il suo tormento non era ancora finito
              - Bibidi – Portalo da noi Bu !
              - Babidi – Uhuhuhuhuh si portalo qui !
              Dissero ridendo i due maghi, il demone fece un cenno con il capo e disse
              - Bu – bu !
              I suoi passi erano lenti e minacciosi, pur essendo un essere privo di intelligenza e di sentimenti sembrava divertirsi percependo la sofferenza del nemico, un ghigno comparve sul suo volto
              - Bu – bu bu bu !
              Disse guardando il corpo immobile del namecciano poi ne afferrò il collo e lo porto dinnanzi ai due maghi malvagi che estasiati dissero
              - Babidi – Uhuhuhuhuh non fai più il superiore ora eh !!??
              - Bibidi – Basta scherzare figliolo la sua energia sta lentamente crescendo sarà meglio rinchiuderlo in una barriera prima che possa riprendersi
              - Babidi – Si padre ! Ci peso io Papparapà !!!!
              Dalle mani del piccolo essere iniziò a crearsi una sfera di energia rossa che catturò l’ inconsapevole namecciano rinchiudendolo e lasciandolo senza via di uscita, il demone aveva vinto quindi ma il tutto era stato spiato dal malvagio dottor Mew che, rinchiuso nella sua grotta laboratorio, pareva soddisfatto dell’operato dei due maghi
              - Mew – Quei due stupidi ce l’ hanno fatta ! Ora potrò attuare il mio piano ! Beby potrai tornare sulla terra e vendicarti !!!
              Disse il pazzo rivolgendo il suo sguardo ad una vasca nella quale un piccolo esserino dai grandi occhi rossi si muoveva lentamente senza dare risposta
              - Mew – Prenderò il controllo di quel demone con queste sonda così passerà dalla nostra parte !!!
              Poi spostandosi verso un’ altra postazione ricca di computer e monito demone iniziò a premere una lunga combinazione di tasti, nei monitor comparivano le immagini dei due maghi e del demone, sullo schermo comparse la scritta “liberazione sonde” un piccolo scrigno si aprì e delle sonde robotiche della dimensione di un pugno e dalla forma di piccoli insetti iniziarono a volare nella stanza
              - Mew – Volate e attaccate il bersaglio mie care !
              Le sonde uscirono dalla grotta e si diressero verso la zona dimenticata per colpire il loro bersaglio e cioè Majin Bu. Il viaggio dei piccoli cyborg fu rapidissimo, la loro velocità era altissima e quando furono finalmente giunti sul posto si posarono su l corpo del demone senza che questo se ne potesse accorgere e mentre i due maghi continuavano a ridere e a beffarsi del namecciano iniettarono dentro di lui un liquido dal colore verde
              - Mew – Perfetto … perfetto
              Cos’ era quel liquido ? Cosa succederà a Piccolo ? le risposte nel capitolo 2

Livelli di potenza
              I nomi contrassegnati dal * hanno l’ aura dimezzata per la punizione inflitta agli individui dal cuore malvagio da parte di re Yenma

Majin Bu* (poteri riacquistati): 790.500.000

Piccolo (affaticato): 600.000.000

Comment

Bella..
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

grazie 1000

Comment

Anche questo un bel capitolo ! Nessun errore e tanta azione che lo hanno reso scorrevole ma appassionante! Ma povero Piccolo, bloccato dentro una barriera...però da un lato è divertente , perché me lo immagino mentre si dimena e manda minacce ai maghetti ! Quindi Mew sta prendendo il controllo di Majin Bu...chissà se ce la farà o se i suoi piani salteranno!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, bravissimo !

Comment

i tuoi commenti sono sempre ben voluti grazie ^^

Comment

Allora sono ancora più contenta di farteli!! Perciò grazie anche a te ^_^!

Comment

finalmente commento anche io! ho notate giusto un errore verso la fine hai scritto monito invece che monitor! un altro consiglio ( scusami, ma sono pignolo ) cerca di trovare sinonimi, spesso usi la stessa parola più volte:
                          andate sonde, le sonde arrivarono e si attaccarono a majin bu, le sonde ignettarono un liquido etc etc etc! usa per esempio, i piccoli insetti meccanici, i robot di Mew!! CMQ bello! davvero bello appassionante e spero che uscirà subito il nuovo capitolo!!

Comment

grazie 1000 Mark spero di poter migliorare anche su questo punto ^^

Comment

Bravo 9T$ … 1capitolo bello, avvincente e scritto molto bene … oh no … vuoi vedere ke adesso Junior passa dalla parte dei cattivi?
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

grazie del commento blade ^^

Comment

Working...
                                X