Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    por....hatron mi fa veramente paura!ha fatto bene a polerizzarlo al cattivo sommo kaioshin!bene, finalmente il vero combattimento!
    Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    Oh no … e adesso ki evocherà l’alro desidero? … voglio proprio vedere Hatron in azione … sn felicissimo ke il kaioshin malvagio sia stato disintegrato … ben gli stà
    Bel capitolo Mrk, attendo il seguito
    eh sì,Hatron è cattivo.Ma perchè odiate così tanto Kahioshin malvagio?
    Grazie cmq,vi aspetto ai prossimo capitoli!
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      eh sì,Hatron è cattivo.Ma perchè odiate così tanto Kahioshin malvagio?
      Grazie cmq,vi aspetto ai prossimo capitoli!
      semplicemente xke odio anke quello buono

Comment

Ho letto tutto di fila, tranne il primo capitolo gli altri stanno scritti bene e mi piacciono. Avevo iniziato a leggere quando l'avevi iniziata solo che dopo il primo capitolo mi sembrava sempre la solita storia, invece si stà rivelando interessante.
        Ma questo Hatron è un sayan per caso?
        E fisicamente come è fatto? Per adesso me lo immagino come un Gohan quarantenne con un fisico possente e una cortùa barba, però dovresti scivere com'è.
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

Comment

Wow Hatron è stato già evocato e sembra molto potente....
          Anch'io sono contenta che il Kaiohshin malvagio sia stato polverizzato ...non è giusto dare ordini a chi è appena arrivato!!
          Forte Vegeta che lo ha insultato: "Sei una femminuccia!" !! Però adesso si peannuncia uno scontro interessante... Io per ora Hatron me lo immagino all'incirca come un giovane muscoloso e i capelli neri ribelli...deve essere bella comunque l'armatura! Bravo, davvero bravo si va facendo sempre più bella questa FF !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

L'armatura è più o meno come quella di Nappa e Crilin se ho capito bene, è per uqesto che avevo chiesto se era un sayan.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Wow Hatron è stato già evocato e sembra molto potente....
              Anch'io sono contenta che il Kaiohshin malvagio sia stato polverizzato ...non è giusto dare ordini a chi è appena arrivato!!
              Forte Vegeta che lo ha insultato: "Sei una femminuccia!" !! Però adesso si peannuncia uno scontro interessante... Io per ora Hatron me lo immagino all'incirca come un giovane muscoloso e i capelli neri ribelli...deve essere bella comunque l'armatura! Bravo, davvero bravo si va facendo sempre più bella questa FF !!
              grazie mille,i tuoi complimenti sono fantastici

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
              Ho letto tutto di fila, tranne il primo capitolo gli altri stanno scritti bene e mi piacciono. Avevo iniziato a leggere quando l'avevi iniziata solo che dopo il primo capitolo mi sembrava sempre la solita storia, invece si stà rivelando interessante.
              Ma questo Hatron è un sayan per caso?
              E fisicamente come è fatto? Per adesso me lo immagino come un Gohan quarantenne con un fisico possente e una cortùa barba, però dovresti scivere com'è.
              grazie anche a te!Sono contento che tu legga!Com Hatron non è un sayan,è solo una coincidenza,cmq il suo aspetto è come lo ha descritto Lynd
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ecco l'8°capitolo,buona lettura!
                L'inferiorità dei tre sayan
                Il luogo ove stavano i quattro guerrieri era molto arido,sul suolo era presente soltanto qualche filo d'erba e i pochi animali che c'erano erano fuggiti per via dello scontro imminente.
                I capelli lisci di Hatron si erano disordinati per causa della velocità che quest'ultimo aveva acquisito:-Tieni,moscerino!>,il giovane ragazzo rifilò un pugno sul mento a Vegeta-:Come mai sei diventato biondo?...Anzi,non mi interessa,ora vado,ci penserai due volte prima di insultare qualcuno più forte e intelligente di te!> e si alzò in volo
                -Sai,>rispose il principe<quando divento biondo la mia forza aumenta di brutto,donna!>
                Hatron all'udire quelle parole diventò rosso dalla rabbia:-MI HAI OFFESO DUE VOLTE,PAGHERAI CON LA VITA!>,e cosi dicendo diede un fortissimo calcio sullo stomaco al malcapitato principe che rotolò a terra per un po' di metri ferendosi al ginocchio:-Ma..maledetto!>.Goku e Gohan,che fino ad'allora aveveno solo guardato intervenirono,e tutti e due trasformati in ssj2 attaccarono frontalmente l'avversario con una serie di pugni e calci,che prontalmente venivano parati da Hatron.
                Vegeta intanto si stava riprendendo,ma udì una voce:-Drago,esaudisci il mio desiderio!>,Kahioshin il Superiore malvagio stava per esprimere un desiderio<fammi diventare immor...>,fortunatamente Vegeta preparò un ki-blast con la mano mancina che si diresse verso la divinità malvagia che fu disintegrata dal colpo insieme al drago e alle sfere,Vegeta fece un sorriso che non si poteva cosiderare nè un gesto di cattiveria,nè un gesto di felicità.
                Il cielo divenne improvvisamente azzurro,il paesaggio in questo modo era meno cupo e dava un pizzico di speranza:-Come mai il cielo ha cambiato colore dopo che quel mostro è sparito?>domandò il nemico indicando il punto dove stava il drago,-Non ti interessa e non lo saprai,per ora combattiamo!>rispose Goku con il fiatone e dopò cercò di dare pugni e calci ad Hatron,ma questi molto agile riusciva senza problemi a schivarli,invece Gohan si era trasformato in Mystic e preparava la Kamehameha che dopo pochi secondi lanciò ad Hatron.Quest'ultimo compì una mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato,si materializzò dietro Goku e,con un calcio dato a piedi uniti sulla schiena,lo scaraventò sulla traiettoria della Kamehameha,da cui fu colpito in pieno sotto lo sguardo allibito di Vegeta,che si era trasformato in ssj2 per intervenire,e le grida di Gohan.
                Goku,diventato normale,cadde al suolo quasi privo di sensi,e Gohan scese a terra per cercare di soccorerloapà,scusami,non volevo!>,delle lacrime scivolavano dal pallido viso di Gohan,-Figliolo,...vattene via,a lui penseremo io e... e Vegeta,tu devi andare>
                -BRUTTO MOSTRO;TI FACCIO VEDERE IO!>,Gohan caricò su due mani una potentissima sfera di energia che centrò in pieno Hatron e provocò una fortissima esplosione.Il nemico,che dopo il colpo ricevuto era rimasto sotterrato sotto un cumulo di pietre,uscì allo scoperto,e,con un'espressione gelida,alzò il dito indice della mano destra e sparò un raggio che perforò il petto di Gohan che crollò ai piedi del padre.

Intanto i guerrieri Z erano tornati nell'arena del torneo e imbrogliarono a Chichi,Bulma e allo Stregone del Toro che il drago Scenron era stato evocato da un ragazzino che voleva chiedere una Play Station e che Goke,Gohan e Vegeta erano rimasti un po' con lui.
                -Bè,è una storia molto strana,ma so che Goku farebbe di peggio,quindi ci credo>aveva dedotto Chichi.Tutti se ne erano andati nell'arena,erano rimasti soltanto Bulma e Chichi:-Hei,perchè tu e Trunks non venite a mangiare a casa mia?>
                -Non so...>rispose la donna dai capelli azzurri,-Dai vieni,io ho già preparato il pranzo,siccome manca Goku,lo consumerete tu e Trunks,tanto il pranzo che ho preparato per lui è il triplo di uno normale quindi basterà anche per saziarvi voi due!>
                Trunks e Goten,che fino a quel momento giocavano per l'arena,intervenirono:-Mamma,andiamo da Goten,perfavore!>
                -Sì,Bulma venite!>continuò Goten.
                -Dato che la nostra città è distrutta e non sappiamo dove andare accettiamo l'invito.>
                -Sì!!!!>esclamarono felici all'unisono i due bambini.
                A casa dei Son tutto era disordinato:-Chichi,prima di riscaldare il pranzo,vorrei aiutarti a sistemare la casa.>
                -Grazie Bulma,avevo proprio bisogno di una mano,in effetti Goku non mi aiuta mai.>
                I bambini intanto giocavano fuori,nei sentieri della campagna,a nascondino,a acchiapparella o in altri giochi,e discutevano:-Goten,secondo te chi vinceva tra Gohan e mio padre?>
                -Ovviamente il mio fratellone!>rispose il moro sicuro di sè.
                -Mio padre è un ssj di terzo livello,è ovvio che vinca lui,no?>
                -Ma mio fratello mi ha detto che un vecchietto gli ha donato una forza incredibile prima di combattere contro Majinbu,non ti ricordi com'era potente?>
                -Allora Goten andiamo a vedere chi,tra mio padre e tuo fratello,se la sta cavando meglio contro quel tipo che è appena resuscitato grazie alle sfere!>
                -O.K.!>,il sayan moro accettò subito la sfida<vado dalla mamma a chiedere il permesso.>
                -Non ce ne sarà bisogno>,Trunks prese l'amico per mano e lo sollevò in aria assieme a lui e i due birbantelli sfrecciarono verso il punto dove si svogeva lo scontro.

Mi raccomando,come al solito aspetto commenti!XD
                Last edited by mrk; 22 January 2008, 19:18.
                sigpic
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Se anche Mystic Gohan non riesce a fargli un graffio deve essere forte questo tipo.
                  Il drago scenron evocato per la playstation
                  sigpic
                  Gaara del deserto

Comment

Wow allora avevo visto bene...Hatron &#232; parecchio potente tant'&#232; che n&#233; Goku, n&#233; Vegeta e nemmeno Gohan gli hanno fatto niente.. Per&#242; mi piace come nemico sia perch&#233; non ha un aspetto mostruoso, anzi, sia perch&#233; un pizzico di piet&#224; ce l'ha..infatti voleva andarsene ma Vegeta lo ha doppiamente insultato !!
                    Divertente l'ultima parte, il Drago Scenron evocato per la Playstation !!
                    Mi piace sempre di pi&#249; questa FF, aspetto il continuo!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      Se anche Mystic Gohan non riesce a fargli un graffio deve essere forte questo tipo.
                      Il drago scenron evocato per la playstation
                      Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Wow allora avevo visto bene...Hatron è parecchio potente tant'è che né Goku, né Vegeta e nemmeno Gohan gli hanno fatto niente.. Però mi piace come nemico sia perché non ha un aspetto mostruoso, anzi, sia perché un pizzico di pietà ce l'ha..infatti voleva andarsene ma Vegeta lo ha doppiamente insultato !!
                      Divertente l'ultima parte, il Drago Scenron evocato per la Playstation !!
                      Mi piace sempre di più questa FF, aspetto il continuo!!
                      Grazie,grazie mille!XD
                      Hatron è veramente molto forte,nemmeno Mystic Gohan gli fa un graffio!Bè,vi aspetto al prossimo capitolo!
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

la storia &#232; molto interessante, forse per&#242; &#232; un p&#242; troppo scorrevole.
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

la play station.. bene mi piace vedere la superiorit&#224; del nemico, ma credo ke dovresti usare + aggettivi

Comment

Nooo … vegeta ke disintegra Kaioshin insieme al drago e alle sfere … fortissima la play ststyon kome desiderio.
                            Bravo MRK
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Grazie Blade II,Utente e Prince of Sayan(potevo dire direttamente"grazie a tutti"!XD)
                              Cercer&#242; di seguire i vostri consigli,ecco il 9&#176;capitolo:
                              Il Lampo di Energia
                              Sul luogo dove si stava svolgendo un duro combattimento il cielo era azzurro,soltanto poche nuvolette rompevano l'immenso azzurro.
                              Gi&#249; invece stavano quattro persone:una in piedi,osservava immobile le altre due che stavano a terra,ferite e ansimanti.L'ultima invece soccorreva i due feriti,era Vegeta:-Gohan,Kakaroth,come state?>
                              -Vegeta,io sono ancora intero.>,Goku,anche se a fatica,riusc&#236; ad alzarsi: -Povero Gohan,come stai?>
                              Il figlio di Goku non riusciva a emettere nessun suono,del sangue gli fuoriusciva dal petto e dalla bocca,finalmente la prima parolaap&#224;...>,un colpo di tosse,<d&#236; a Videl che io star&#242; bene...d&#236; alla mamma che in questo periodo ho studiato molto...>
                              -Gohan!>
                              Il giovane sayan si spense con un sorriso,sembr&#242; che tutte le creature patirono la sua fine:i pochi uccelli che svolazzavano si ritirarono nei propri nidi e il cielo si annuvol&#242;.
                              -Figlio mio...>,Goku piangeva e le sue lacrime piovvero sul corpo senza vita di Gohan,anche all'orgoglioso principe una lacrime cadde dal viso per finire sul suolo.
                              -Come hai fatto?>chiese Goku ad Hatron che osservava la scena con gusto,-Semplice!>rispose il rivale<quando ho lanciato quel raggio ho prodotto una sostanza molto velenosa che in pochi secondi riesce a far morire chiunque,purtroppo non ho molta di quella sostanza nel mio corpo,quindi ho a disposizione solo tre colpi,uno l'ho gi&#224; usato tempo fa,dell'altro ne ho usufruito adesso.>
                              -SEI UN ANIMALE!>
                              Goku si trasform&#242; in ssj3 e si diresse a gran velocit&#224; verso Hatron:-La pagherai!>,il sayan inflisse numerosi calci e pugni al suo avversario e poi con una martellata a mani unite sul capo lo sped&#236; a qualche metro da s&#232;.
                              -Cosa succede,come mai i tuoi capelli sono diventati lunghi?>,questa volta dopo l'ennesima trasformazione Hatron era diventato pi&#249; curioso della volta precedente,-Non ti interessa!>rispose Goku<ti dico soltanto che divento molto pi&#249; forte>
                              -Ah s&#236;,allora alla prossima trasformazione ti spunta una coda di cavallo?>,Hatron derise Goku che nel mentre lanciava una Kamehameha pronta a colpire l'avversario.

-Trunks,siamo arrivati?>
                              -Non so Goten,mi ricordo che il luogo esatto si trovava in questa direzione>
                              Il paesaggio che i due piccoli sayan stavano attraversando cambiava in continuazione,dalla campagna tranquilla dei monti Paoz i due erano gi&#224; giunti in un luogo deserto e privo di vita,soltanto degli uccelli facevano qualche comparsa:-Goten,sento l'aura dei nostri padri,stiamo percorrendo la giusta direzione!>
                              -Come mai non percepisci quella di mio fratello?>
                              -Perch&#232; quella di mio pap&#224; &#232; pi&#249; forte,invece quella di Gohan non la sento perch&#232; &#232; scarsissimo,in definitiva mio padre &#232; pi&#249; forte di Gohan>
                              -Non &#232; vero!>esclam&#242; il moro arrabbiato<mio fratello star&#224; dormendo,per questo &#232; difficile sentire la sua aura,poi tu non sei bravo a percepirle!>
                              -Vacci piano,Goten!Tu invece non sai percepirle per niente!>
                              I due amici continuarono a discutere e sotto di loro il paesaggio mutava ancora.

Altrove due combattenti stavano lottando ancora,uno di questi era Goku e l'altro il malvagio Hatron,i due lottavano a una velocit&#224; incredibile,ma Hatron sembrava avere la meglio.Ogni colpo di Goku veniva puntualmente parato e quando il sayan mollava per un attimo l'avversario ne approfittava per colpirlo.
                              Vegeta invece osservava la scena e si preparava per sferrare il suo attacco.Il principe dei sayan stese le sue braccia,in direzione opposta,una verso destra e l'altra verso sinistra,intorno a esse si formarono due vortici che raccoglievano energia che si poggiava sui palmi delle mani formando sfere di energia di colore bianco.
                              Il terreno tutto attorno fran&#242; e un sisma peggior&#242; la situazione,Goku e Hatron,che fino ad allora erano impegnati a combattere,guardarono Vegeta con attenzione.
                              -Kakaroth,spostati,questa &#232; la mia arma finale.Lampo di Energia!>
                              Vegeta un&#236; la sfera di energia della mano sinistra a quella della destra e la lanci&#242; in direzione di Hatron.

Fatto,non vi preoccupate se Gohan &#232; morto,comparir&#224; lo stesso nei prossimi capitoli!XD
                              Mi raccomando commentate!
                              Last edited by mrk; 05 February 2008, 19:06.
                              sigpic
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

E' stata commovente la prima parte...la morte di Gohan ... Davvero mi sono emozionata, l'hai descritta bene..bravissimo!
                                Dopo la parte pi&#249; triste per&#242; mi &#232; tornato il sorriso perch&#233; Trunks ha detto a Goten che suo fratello aveva una potenza scarsa !!
                                Mi &#232; piaciuta molto la tecnica di Vegeta...bella davvero!!!
                                Compliments !!!

Comment

Working...
                                X