Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' stata commovente la prima parte...la morte di Gohan ... Davvero mi sono emozionata, l'hai descritta bene..bravissimo!
Dopo la parte più triste però mi è tornato il sorriso perché Trunks ha detto a Goten che suo fratello aveva una potenza scarsa !!
Mi è piaciuta molto la tecnica di Vegeta...bella davvero!!!
Compliments !!!
Bel capitolo, peccato che sia morto Ghoan anche se lo rivedremo.
grazie,anche a te!Pazienza,Gohan in ogni caso avrà un ruolo importantissimo(nell'aldilà!),scherzo!XD
Resusciterà in seguito,come in ogni trama di DB che si rispetti.
Forse sto dicendo troppo!XD
Ecco qui il 10° capitolo:buona lettura Piccolo sul campo di battaglia
La zona circostante fu invasa da un enorme fascio di luce,le rocce e pochi alberi furono spazzati via dal'enorme esplosione provocata da Vegeta, tutt'intorno della luce bianco-azzurra abbagliava gli esseri viventi.
Goku,dopo l'avviso del compagno,era riuscito a evitare l'onda micidiale e ora stava ad osservare il cataclisma.
Dopo un minuto circa il fumo si diramò,attorno non era rimasto nemmeno un filo d'erba,soltanto terra e sassi bruciati,pure il corpo del povero Gohan era stato spazzato dal Lampo di Energia;Vegeta teneva ancora la mano destra all'altezza del bersaglio e nello stesso tempo tornò allo stato normale,anche Goku scendendo a terra con un ginocchio alzato fece tornare i suoi capelli al colore naturale:-Vegeta,sei stato grandioso!Che tecnica era?>
-Si chiama Lampo di Energia Kakaroth!Ora andiamo a cercare le sfere per resuscitare Gohan>rispose il principe con il fiatone,-Sì,ma prima vorrei mangiare qualcosa!Urka,quel combattente ci sapeva fare!>
-E TU PENSI PIU' AL CIBO CHE A TUO FIGLIO?>,Vegeta,arrabbiato, aveva perso la stanchezza,<e poi vedi che il radar lo avevano i Kahioshin malvagi!>
-Che stai dicendo,Vegeta?Il radar è andato distrutto assieme alla città!Non ti ricordi?>
-Sei il solito idiota!Secondo te come hanno fatto a trovare le sfere?>
-Sono pur sempre delle divinità,forse aveveno il radar incorporato nel corpo!>
Vegeta si mise una mano sulla fronte e decise di non continuare la discussione:-Andiamo da Bulma,lei ne saprà ricostruire un altro>
I due sayan si librarono in alto nel cielo,ma un raggio uguale a quello che uccise Gohan sbarrò loro la strada:-Cosa è successo,Vegeta?>
-Sono di nuovo io!>,Hatron stava in piedi,era ancora vivo,ma le sue condizioni erano pessime:il braccio sinistro penzolava,quindi si poteva dedurre chiaramente che era rotto,in più presentava lividi in tutto il corpo e sputava in continuazione sangue dalla bocca:-Fatevi sotto,dovreste imparare ad assicurarvi che il vostro avversario sia morto>
-Ma come fa ad essere vivo?>,Goku osservava tremante il nemico:-Non ti preoccupare,guarda come è ridotto,ci penserò io a sistemarlo!>,Vegeta atterrò sul suolo e si trasformò in ssj e,mentre stava per attaccare fu interrotto da Goku:-Cosa c'è,Kakaroth?>
-Tieni un senzu,non hai recuperato ancora tutte le forze>,il sayan fece per prendere il sacchetto che conteneva ben 5 senzu,dati da Karin prima del torneo,ma prese il vuoto:-Dove sono i fagioli?>gridò Goku allarmato,-Sono questi?>,Hatron teneva nella mano destra il famoso sacchetto marrone-li hai persi durante lo scontro,cosa succede se ne mangio uno?>,Hatron prese uno dei fagioli e masticandolo per bene lo ingoiò,improvvisamente le ferite si riemarginarono e le ossa del braccio fratturato tornarono magicamente come nuove.
Al palazzo del supremo intanto Dende e Piccolo osservavano la battaglia tramite la telepatia:-Oh,no!Dende, hai visto?Hatron ha preso un fagiolo magico!>
-Ho visto Piccolo,la situazione si mette male!>
Il namecciano(Piccolo) mise due dita sulla fronte e caricò l'aura,facendo alzare alcune mattonelle del palazzo,Popo invece osservava terorizzato.
-Piccolo,non vorrai mica lanciare il Cannone Speciale su di me?>chiese l'altro namecciano,-Sta zitto!Goku in questi ultimi mesi lo ha fatto molte volte quando veniva qua ad allenarsi,ci riuscirò anch'io!>
Tutto ad un tratto la figura di Piccolo sparì nel nullla.
Sul luogo dello scontro invece i tre guerrieri si fronteggiavano:-Hatron,senza quel fagiolo saresti polvere!>,gli gridò Vegeta,-La prossima volta imparerete a tenervi le cosa ben strette!>,rispose il nemico con un ghigno.
-E' TUTTA COLPA TUA,KAKAROTH!>
-Vegeta,non ci posso fare niente,mi dispiace!>
Hatron mosse il primo passo,una figura si materializzò davanti i due sayan:- Piccolo!Cosa ci fai qui,da dove sei arrivato?>
-Eh,eh,eh!Caro Goku,ho imparato il teletrasporto,ma non è questo che conta,dobbiamo sconfiggere quel mostro!>
-Sai anche tu di non potere nulla contro di lui!>,Vegeta si intromise nella discussione,-Questo lo dici tu!>,il super guerriero namecciano caricò nuovamente l'aura e dal suo corpo uscirono due copie identiche di Piccolo,i "tre" namecciani si diressero a gran velocità verso Hatron,mentre quest'ultimo li aspettava pronto a battersi.
Finito,come al solito aspetto commenti,mi raccomando!
Mrk ci sono anch'io ^_^!! Scusa se non ti ho risposto prima, ma non sono entrata nel forum in quest'ultimo tempo....caspita mi ero persa un capitolo troppo bello!!!
Vegeta è stato mitico con il suo Lampo di Energia, peccato non abbia fatto molto male ad Hatron...che ha pure preso un fagiolo magico!! Furbo e astuto però...un ottimo nemico !
Povero Goku, viene sempre incolpato di tutto e pensa sempre a mangiare XD!
Bravissimo, mi è piaciuto davvero il capitolo 10 !!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment