Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravo hai seguito il mio consiglio!
    mi è dispiaciuta davvero la morte di gohan meno male ke lo rivedremo comunque!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      E' stata commovente la prima parte...la morte di Gohan ... Davvero mi sono emozionata, l'hai descritta bene..bravissimo!
      Dopo la parte più triste però mi è tornato il sorriso perché Trunks ha detto a Goten che suo fratello aveva una potenza scarsa !!
      Mi è piaciuta molto la tecnica di Vegeta...bella davvero!!!
      Compliments !!!
      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      bravo hai seguito il mio consiglio!
      mi è dispiaciuta davvero la morte di gohan meno male ke lo rivedremo comunque!
      grazie mille!Gohan anche se è morto,lo rivedremo comunque,mi fsnno sempre piacere i vostri commenti!XD
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Bel capitolo, peccato che sia morto Ghoan anche se lo rivedremo.
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

Comment

povero Gohan … spero ke faccia 1bruttissima fine Patron …
          cmq quest’episodio è scrittomolto bene e abbastanza scorrevole … bravo mrk
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
            Bel capitolo, peccato che sia morto Ghoan anche se lo rivedremo.
            grazie,anche a te!Pazienza,Gohan in ogni caso avrà un ruolo importantissimo(nell'aldilà!),scherzo!XD
            Resusciterà in seguito,come in ogni trama di DB che si rispetti.
            Forse sto dicendo troppo!XD

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
            povero Gohan … spero ke faccia 1bruttissima fine Patron …
            cmq quest’episodio è scrittomolto bene e abbastanza scorrevole … bravo mrk
            Grazie Blade II per aver commentato,quando posso mi farò vivo nella tua FF.
            Comunque si chiama Hatron,non Patron(ma non ci fa niente!XD)

Cercherò di postare domani,oggi non posso
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Molto bella... povero Gohan!

Comment

questo capitolo mi è piaciuto meno,ti sei più volte inceppato,come col raggio velenoso.
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                  Molto bella... povero Gohan!
                  sono contanto che legga anche tu!XD
                  Un nuovo lettore non può fare che bene.
                  Come ho già detto Gohan si rivedrà :

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                  questo capitolo mi è piaciuto meno,ti sei più volte inceppato,come col raggio velenoso.
                  hai ragione!Ero molto di fretta quando ho postato,ma ti assicuro che riparerò al danno!XD

Scusate,non ho postato nemmeno oggi
                  sigpic
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ecco qui il 10° capitolo:buona lettura
                    Piccolo sul campo di battaglia
                    La zona circostante fu invasa da un enorme fascio di luce,le rocce e pochi alberi furono spazzati via dal'enorme esplosione provocata da Vegeta, tutt'intorno della luce bianco-azzurra abbagliava gli esseri viventi.
                    Goku,dopo l'avviso del compagno,era riuscito a evitare l'onda micidiale e ora stava ad osservare il cataclisma.
                    Dopo un minuto circa il fumo si diramò,attorno non era rimasto nemmeno un filo d'erba,soltanto terra e sassi bruciati,pure il corpo del povero Gohan era stato spazzato dal Lampo di Energia;Vegeta teneva ancora la mano destra all'altezza del bersaglio e nello stesso tempo tornò allo stato normale,anche Goku scendendo a terra con un ginocchio alzato fece tornare i suoi capelli al colore naturale:-Vegeta,sei stato grandioso!Che tecnica era?>
                    -Si chiama Lampo di Energia Kakaroth!Ora andiamo a cercare le sfere per resuscitare Gohan>rispose il principe con il fiatone,-Sì,ma prima vorrei mangiare qualcosa!Urka,quel combattente ci sapeva fare!>
                    -E TU PENSI PIU' AL CIBO CHE A TUO FIGLIO?>,Vegeta,arrabbiato, aveva perso la stanchezza,<e poi vedi che il radar lo avevano i Kahioshin malvagi!>
                    -Che stai dicendo,Vegeta?Il radar &#232; andato distrutto assieme alla citt&#224;!Non ti ricordi?>
                    -Sei il solito idiota!Secondo te come hanno fatto a trovare le sfere?>
                    -Sono pur sempre delle divinit&#224;,forse aveveno il radar incorporato nel corpo!>
                    Vegeta si mise una mano sulla fronte e decise di non continuare la discussione:-Andiamo da Bulma,lei ne sapr&#224; ricostruire un altro>
                    I due sayan si librarono in alto nel cielo,ma un raggio uguale a quello che uccise Gohan sbarr&#242; loro la strada:-Cosa &#232; successo,Vegeta?>
                    -Sono di nuovo io!>,Hatron stava in piedi,era ancora vivo,ma le sue condizioni erano pessime:il braccio sinistro penzolava,quindi si poteva dedurre chiaramente che era rotto,in pi&#249; presentava lividi in tutto il corpo e sputava in continuazione sangue dalla bocca:-Fatevi sotto,dovreste imparare ad assicurarvi che il vostro avversario sia morto>
                    -Ma come fa ad essere vivo?>,Goku osservava tremante il nemico:-Non ti preoccupare,guarda come &#232; ridotto,ci penser&#242; io a sistemarlo!>,Vegeta atterr&#242; sul suolo e si trasform&#242; in ssj e,mentre stava per attaccare fu interrotto da Goku:-Cosa c'&#232;,Kakaroth?>
                    -Tieni un senzu,non hai recuperato ancora tutte le forze>,il sayan fece per prendere il sacchetto che conteneva ben 5 senzu,dati da Karin prima del torneo,ma prese il vuoto:-Dove sono i fagioli?>grid&#242; Goku allarmato,-Sono questi?>,Hatron teneva nella mano destra il famoso sacchetto marrone-li hai persi durante lo scontro,cosa succede se ne mangio uno?>,Hatron prese uno dei fagioli e masticandolo per bene lo ingoi&#242;,improvvisamente le ferite si riemarginarono e le ossa del braccio fratturato tornarono magicamente come nuove.

Al palazzo del supremo intanto Dende e Piccolo osservavano la battaglia tramite la telepatia:-Oh,no!Dende, hai visto?Hatron ha preso un fagiolo magico!>
                    -Ho visto Piccolo,la situazione si mette male!>
                    Il namecciano(Piccolo) mise due dita sulla fronte e caric&#242; l'aura,facendo alzare alcune mattonelle del palazzo,Popo invece osservava terorizzato.
                    -Piccolo,non vorrai mica lanciare il Cannone Speciale su di me?>chiese l'altro namecciano,-Sta zitto!Goku in questi ultimi mesi lo ha fatto molte volte quando veniva qua ad allenarsi,ci riuscir&#242; anch'io!>
                    Tutto ad un tratto la figura di Piccolo spar&#236; nel nullla.

Sul luogo dello scontro invece i tre guerrieri si fronteggiavano:-Hatron,senza quel fagiolo saresti polvere!>,gli grid&#242; Vegeta,-La prossima volta imparerete a tenervi le cosa ben strette!>,rispose il nemico con un ghigno.
                    -E' TUTTA COLPA TUA,KAKAROTH!>
                    -Vegeta,non ci posso fare niente,mi dispiace!>
                    Hatron mosse il primo passo,una figura si materializz&#242; davanti i due sayan:- Piccolo!Cosa ci fai qui,da dove sei arrivato?>
                    -Eh,eh,eh!Caro Goku,ho imparato il teletrasporto,ma non &#232; questo che conta,dobbiamo sconfiggere quel mostro!>
                    -Sai anche tu di non potere nulla contro di lui!>,Vegeta si intromise nella discussione,-Questo lo dici tu!>,il super guerriero namecciano caric&#242; nuovamente l'aura e dal suo corpo uscirono due copie identiche di Piccolo,i "tre" namecciani si diressero a gran velocit&#224; verso Hatron,mentre quest'ultimo li aspettava pronto a battersi.

Finito,come al solito aspetto commenti,mi raccomando!
                    Last edited by mrk; 31 January 2008, 17:04.
                    sigpic
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Il colpo di Vegeta dev'essere stato molto potente........
                      Mi chiedo qunto sia migliorato Piccolo.
                      Bell'episodio.
                      sigpic
                      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                      Gaara del deserto

Comment

Il colpo di Vegeta dev'essere stato molto potente........
                        Mi chiedo qunto sia migliorato Piccolo.
                        Bell'episodio.
                        Grazie,sei stato il primo a commentare!
                        Last edited by mrk; 02 February 2008, 15:19.
                        sigpic
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Gotenks,sei rimasto il mio unico lettore!XD
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Anche tu questi problemi ultimamente? XD
                            sigpic
                            Gaara del deserto

Comment

Anche tu questi problemi ultimamente? XD
                              Eh già!Ora che ci penso era successo anche a te!
                              sigpic
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Mrk ci sono anch'io ^_^!! Scusa se non ti ho risposto prima, ma non sono entrata nel forum in quest'ultimo tempo....caspita mi ero persa un capitolo troppo bello!!!
                                Vegeta &#232; stato mitico con il suo Lampo di Energia, peccato non abbia fatto molto male ad Hatron...che ha pure preso un fagiolo magico!! Furbo e astuto per&#242;...un ottimo nemico !
                                Povero Goku, viene sempre incolpato di tutto e pensa sempre a mangiare XD!
                                Bravissimo, mi &#232; piaciuto davvero il capitolo 10 !!!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X