Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bello questo capitolo Mrk!
    Evvai finalmente i piccoli saiyan sono tornati a casa ! Chichi come al solito ha stritolato il figlioletto , come Bulma dopo tutto XD!
    Però, Trunks a portarsi il cellulare dietro è stato previdente...però ha raccontato ciò che era successo ! E Chichi è svenuta....e beh, stavolta non ho nulla da obiettare, perchè le è morto un figlio!
    Quindi Hatron per ora sta dormendo, bene, fallo riposare prima di continuare il viaggio ^^!
    Bravissimo, complimenti!!
    Grazie,Lynd.
    Un cellulare può essere di buon aiuto in qualunque momento
    Anche a me spiace per Chichi(bè,ormai ci dovrebbe essere abituata!XD).
    E Hatron invece dorme,ha bisogno,quando partirà dovrà essere sveglio.
    Grazie ancora!!!!

P.S.Non ti preoccupare A_O,lo sapevo che non mi avresti preso in giro
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Mrk quanti capitoli hai fatto? Vorrei leggere tutta la tua FF.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Mrk quanti capitoli hai fatto? Vorrei leggere tutta la tua FF.
        Grazie Blacksea!!!!!!!!!!!!!!
        Ho fatto 16 capitoli comunque.Sono contentissimo che voglia leggere la mia FF.Grazie!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Di niente penso che stasera comicerò a leggerla, nel frattempo se vuoi puoi visitare la mia gallery.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Di niente penso che stasera comicerò a leggerla, nel frattempo se vuoi puoi visitare la mia gallery.
            Ok,è il minimo che possa fare per ringraziarti.
            sigpic
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Ecco,ora posso commentare tutti i capitoli:scrivi benissimo,anche la trama è molto interessante.
              Vegeta che deve dormire con Goku
              Complimenti Mrk
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fusion 12 Visualizza Messaggio
                Ecco,ora posso commentare tutti i capitoli:scrivi benissimo,anche la trama è molto interessante.
                Vegeta che deve dormire con Goku
                Complimenti Mrk
                Grazie,da quanto tempo non commentavi
                Sono contento che ti sia piaciuta la fanfic.
                Per Vegeta,bè,sarà una notte che non dimenticherà facilmente
                sigpic
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Ecco il 17°capitolo,spero come al solito,che sia di vostro gradimento
                  La stanza speciale
                  Al palazzo del Supremo era già calata da un pezzo la notte,lo spiazzale pavimentato di bianco era deserto,soltanto una figura se ne stava lì,immobile;Piccolo lievitava in aria,con le gambe incrociate,i suoi occhi erano chiusi,accecati dalla rabbia per la perdita di Gohan.Attorno al suo corpo si intravedeva l'aura,un soffio di luce gialligna sembrava fuoriuscire dalla pelle verde del namecciano.Ad un tratto un'altra sagoma uscì all'aperto:- Piccolo,cosa stai facendo?>
                  -Dende,vivo qua da sette anni.Medito.Lo sai che lo faccio ogni notte>
                  -Sì,lo so,ma stavolta la tua aura è diversa da quella solita>
                  -Sono furioso,arrabbiato,di conseguenza anche l'aura cambia e si fa più forte>
                  -Dai,vai a dormire>
                  -Non mi va!Rimarrò qua un altro po'>
                  -Fai come vuoi>,Dende rientrò.
                  In una camera da letto invece due persone condividevano un unico letto,ma una delle due,a differenza dell'altro,dormiva già profondamente:naturalmente era Goku.Il principe,invece,stava rannicchiato sul bordo del materasso,cercando di stare più distante possibile dal compagno.Le sue orecchie erano coperte dal cuscino,poichè Goku russava:-KAKAROTH!NON RUSSARE!!!!>,dopo aver gridato Vegeta spintonò il rivale e si distese.Soltanto dopo un'ora il povero Vegeta prese sonno,ma delle strane parole lo disturbarono:-Chichi,fatti abbracciare,amore mio,io ti amo tanto tu lo sai!Stasera eri molto triste...>,Goku strinse le proprie braccia attorno ai fianchi di Vegeta;quest'ultimo,non sapendo ancora,perchè assonnato,cosa stava succedendo,stesse al gioco.Soltanto qualche minuto dopo il sayan dai capelli ritti si accorse che il suo rivale lo stava coccolando,ed emise un grido:un miscuglio tra paura e disgusto.Dopo ciò Vegeta uscì di corsa dalla stanza,e si recò all'esterno del palazzo,dove Piccolo stava ancora meditando:-Cosa succede,Vegeta?>
                  -Kakaroth mi ha abbracciato,CHE SCHIFO!>
                  -Mi dispiace,deve essere brutto trovarsi nei tuoi panni>
                  -Tu piuttosto che fai?>
                  -Medito,per allenarmi>
                  -Che ne dici invece se provassimo ad allenarci un po' assieme?>
                  -Mi stracceresti,la differenza tra noi due è abissale ormai...>
                  -Io non mi trasformerò,poi non combatteremo seriamente,ci riscalderemo soltanto>
                  -Va bene,vieni,ti mostro una stanza dove potremmo allenarci!>
                  Il namecciano condusse Vegeta giù per delle scale:-Dende ha allestito ultimamente una nuova stanza da combattimento,le pareti sono molto solide,resistono ai piccoli colpi di ki blast,non dovremo esagerare.Ancora non è stata mai usata,noi due la inaugureremo>
                  -Ma ha poteri speciali,ad esempio come quelli che aveva la stanza dello spirito e del tempo?>
                  -Sì,aumenta la gravità col passare del tempo.Si alza in modo graduale,ti spiego:la gravità iniziale è 500,dopo un quarto d'ora aumenta sino a 525,e così via...in parole povere ad ogni passare di 15 minuti la gravità aumenta di 25>
                  -Sono curioso di provarla>
                  Dopo un minuto circa Piccolo condusse Vegeta ad una porta,nei sotteranei del palazzo:-Entra>
                  La stanza era abbastanza spaziosa,all'interno non vi era niente,il pavimento era inesistente,come nella stanza dello spirito e del tempo,il tutto era delimitato da pareti grigie,su cui erano incise delle scritte namecciane:-La stanza dello spirito e del tempo però era molto più grande>
                  -Lo so Vegeta,questo è il massimo che io e Dende siamo riusciti a fare>
                  -Va bene,combattiamo!>
                  Piccolo e Vegeta si disposero uno di fronte all'altro,il primo ad attaccare fu il sayan,che cominciò con una raffica di pugni,tutti parati dal namecciano.Il namecciano reagì con un leggero calcio sull'addome del compagno.Ad un certo punto la gravità cominciò ad aumentere terribilmente:-Visto Vegeta,ora la gravità è impostata su 500,tra un quarto d'ora raggiungerà i 525>
                  -Poche chiacchiere,combattiamo>.Per qualche minuto i due si affrontarono soltanto corpo a corpo,successivamente Piccolo lanciò un ki blast a Vegeta,che evitò,esso si schiantò sulla parete,la quale resistette.Vegeta e Piccolo combattevano ad altissima velocità,si muovevano da una parte all'altra della stanza materializzandosi,e quando arrivava il momento,si scontravano,provocando un enorme boato:-Sei migliorato,Piccolo,un anno fa eri molto meno forte>
                  -Grazie,ma ormai sto raggiungendo il mio limite,presto la mia forza dovrà fermarsi,siete fortunati voi sayan e non avere limiti>
                  -In effetti è una grande fortuna,ma anche sfortuna,perchè in questo modo anche Kakaroth diventa sempre più forte>
                  -Ancora odi Goku?Io mi sono rassegnato su Namecc,quando lui era l'unico a poter contrastare Freezer>
                  -Io invece non mi rassegnerò mai,a differenza tua,io ho lo stesso suo sangue,per questo le nostre forze si eguagliano quasi.Adesso che ho raggiunto il ssj3 sono ancora più convinto di poterlo superare>.
                  Vegeta ad un tratto si sentì molto pesante:-Che succede?>
                  -La gravità è giunta a 525>,dal capo di Piccolo gocciolava del sudore,pure il principe era molto affaticato:-Vegeta,che ne dici se ce ne andiamo tra 15 minuti,quando la gravità arriva a 550?>
                  -Buona idea,ormai a quel punto saremo già ben allenati>
                  L'allenamento continuò,il namecciano sferrava colpi continui al sayan,e quest'ultimo replicava con altrettanti ki blast e piccole onde energetiche.Anche il dialogo tra i due continuava:-Oltre al Lampo di Energia hai sperimentato nuove tecniche,Vegeta?>
                  -No,tu?>
                  -Sì,ti spiego come funziona:io creo una barriera a forma di parallelepipedo attorno all'avversario,lui rimane intrappolato.Poi faccio riesco a far esplodere tutto ciò che ho rinchiuso all'interno della barriera.Questa tecnica può eliminare esseri molto superiori a me>
                  -Allora come mai non l'hai utilizzata contro Hatron?>
                  -Bensì sia molte potente,questa tecnica può neutralizzare al massino esseri allo stesso calibro di Cell.Ad Hatron avrebbe provocato soltanto qualche ferita marginale,ne sono certo.In più avrei perso quasi tutte le mie energie.>
                  Chiaccherando il tempo passò,allo scoccare dei 15 minuti la gravità si fece più alta,i due uscirono a fatica dalla stanza e la lasciarono.Piccolo fece comparire dal nulla due asciugamani per asciugare il sudore,uno lo tenne per sè,l'altro lo diede a Vegeta.I due erano diventati amici.

Attendo commenti
                  sigpic
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Complimenti! Bell'episodio! Interessante la nuova stanza speciale! Eheheheh, come immaginavo Vegeta ha subito un trauma con Goku, eheheheh! Però anche la nuova tecnica di junior mi ha incuriosito! Spero che prima o poi ce la mostrerai! Bene attenderò il prox episodio!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Complimenti! Bell'episodio! Interessante la nuova stanza speciale! Eheheheh, come immaginavo Vegeta ha subito un trauma con Goku, eheheheh! Però anche la nuova tecnica di junior mi ha incuriosito! Spero che prima o poi ce la mostrerai! Bene attenderò il prox episodio!
                      Grazie A_O,i tuoi complimenti sono fantastici!!!
                      Vegeta ha passato una brutta nottata
                      In futuro la mostrerò la nuova tecnica di Piccolo
                      Grazie ancora!!!!!
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                        Grazie A_O,i tuoi complimenti sono fantastici!!!
                        Vegeta ha passato una brutta nottata
                        In futuro la mostrerò la nuova tecnica di Piccolo
                        Grazie ancora!!!!!
                        Sei tu che 6 bravo!
                        Vegeta non si riprenderà + temo! Non riuscirà a vedere ancora l'odiato Kaaroth come un rivale! Ormai sono aman...coff, coff, coff!
                        Si! Evvai! Non vedo l'ora! Però ora che ci rifletto...assomiglia leggermente a quella di Freezer che ha usato contro Goku su Namecc (quella era una bolla rosa però è simile credo...correggimi se sbaglio!)
                        Prego!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Sei tu che 6 bravo!
                          Vegeta non si riprenderà + temo! Non riuscirà a vedere ancora l'odiato Kaaroth come un rivale! Ormai sono aman...coff, coff, coff!
                          Si! Evvai! Non vedo l'ora! Però ora che ci rifletto...assomiglia leggermente a quella di Freezer che ha usato contro Goku su Namecc (quella era una bolla rosa però è simile credo...correggimi se sbaglio!)
                          Prego!
                          Grazie ancora,comunque povero Vegeta,amante con Goku
                          Per la tecnica di Piccolo non penso che assomigli a qualcun'altra
                          Praticamente rinchiude l'avversario in una barriera e poi fa esplodere tutto ciò che vi era dentro.Non so se Freezer ne aveva una simile.In caso ti giuro che non l'ho copiata!!! Davvero.
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            Grazie ancora,comunque povero Vegeta,amante con Goku
                            Per la tecnica di Piccolo non penso che assomigli a qualcun'altra
                            Praticamente rinchiude l'avversario in una barriera e poi fa esplodere tutto ciò che vi era dentro.Non so se Freezer ne aveva una simile.In caso ti giuro che non l'ho copiata!!! Davvero.
                            Heh, io sono un fan di queste cose...
                            Bhe si lo so, ma quella di Freezer che imbrigiona in una bolla Goku x poi farlo esplodere mi sembra somigliante (certo non dico che tu abbia mai copiato)!
                            sigpic

Comment

• Bravissimo Mrk, un capitolo stupendo !
                              Poverino Vegeta, è rimasto proprio traumatizzato dopo il tenero abbraccio di Goku ! Beh, ha fatto bene a uscire dalla camera matrimoniale, poi se il rivale russava, ancora peggio ! Bello lo scontro amichevole con Piccolo, anche lui è migliorato tanto, e la nuova stanza speciale mi sembra un ottimo posto dove allenarsi!
                              Mmh quindi il namecciano ha una nuova tecnica...chissà come sarà in azione! Non vedo l'ora!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Bravissimo Mrk, un capitolo stupendo !
                                Poverino Vegeta, è rimasto proprio traumatizzato dopo il tenero abbraccio di Goku ! Beh, ha fatto bene a uscire dalla camera matrimoniale, poi se il rivale russava, ancora peggio ! Bello lo scontro amichevole con Piccolo, anche lui è migliorato tanto, e la nuova stanza speciale mi sembra un ottimo posto dove allenarsi!
                                Mmh quindi il namecciano ha una nuova tecnica...chissà come sarà in azione! Non vedo l'ora!
                                Grazie Lynd!Che bei complimenti!
                                (non so più che dire!XD)
                                sigpic
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X