Benvenuti al primo appuntamento con la mia nuova fan fiction ispirata al gioco per Nintendo Ds Phoenix Wright: Ace Attorney. Per chi non lo sapesse il gioco é una sorta di simulatore d'avvocato, in cui il protagonista é chiamato a dimostrare l'innocenza dei propri clienti, trovando contraddizioni nelle deposizioni dei testimoni e confutandole con delle prove schiaccianti. La ff é ambientata sette anni dopo la fine di Phoenix Wright: Trials e Trinulations ultimo capitolo della prima triologia, per cui a volte ci saranno riferimenti a situazioni avvenute nel corso dei tre giochi e lo stesso discorso vale per alcuni dei vecchi personaggi. Ovviamente non tutti conoscono la serie per cui quando citerò situazioni e/o personaggi legati alla serie originale metterò delle note alla fine del capitolo in cui spiegherò tutto nel dettaglio, rendendolo chiaro anche a chi non ha mai avuto occasione di giocare al videogioco.
Ovviamente il sitema giuridico utilizzato nei vari processi che caratterizzeranno la ff sarà quello del gioco che presenta alcune differenze da quello usato nella realtà.
Il primo caso lo avevo già scritto e postato in versione "Dragonball" quindi chi l'aveva già letto all'epoca troverà il primo caso decisamente familiare, anche se nel frattempo alcune cose sono state modificate, come ovviamente i personaggi che non sono più Goku e co. ma mie creazioni originali.
Detto questo non posso far altro che augurarvi buona lettura e vi esorto a porre qualsiasi domanda su eventuali punti pochi chiari della mia introduzione o della stessa ff.
Indice:
~Primo capitolo:Turnabout Bullets
~Secondo capitolo:The first battle is begin!
~Terzo capitolo:Two witnesses?!
~Quarto capitolo:To a footstep from the verdict!
~Quinto capitolo:I see the truth in your eyes
Ovviamente il sitema giuridico utilizzato nei vari processi che caratterizzeranno la ff sarà quello del gioco che presenta alcune differenze da quello usato nella realtà.
Il primo caso lo avevo già scritto e postato in versione "Dragonball" quindi chi l'aveva già letto all'epoca troverà il primo caso decisamente familiare, anche se nel frattempo alcune cose sono state modificate, come ovviamente i personaggi che non sono più Goku e co. ma mie creazioni originali.
Detto questo non posso far altro che augurarvi buona lettura e vi esorto a porre qualsiasi domanda su eventuali punti pochi chiari della mia introduzione o della stessa ff.
Indice:
~Primo capitolo:Turnabout Bullets
~Secondo capitolo:The first battle is begin!
~Terzo capitolo:Two witnesses?!
~Quarto capitolo:To a footstep from the verdict!
~Quinto capitolo:I see the truth in your eyes
Comment