Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nn ho commentato 3 capitoli, Noooooooooooo!!!!!! .....
    inizio subito ,per tutti devo dire magnifici
    All'inizio sembrava che Zeliah stesse perdendo contro un grande Goku ,ma poi la situazione si è ribaltata e la storia di Zeliah e Xardust è stata molto bella;
    per il secondo devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere quelle carogne perire sotto l'acid rain ,ma poi ho pensato al grande Goku che nn l'avrebbe mai permesso (perchè è un grande!!!) e sono curioso di capire che cosa si è inventato
    Quest'ultimo capitolo è stato molto interessante ,hai spiegato perfettamente cosa voleva fare Goku e forse ho capito come questo spargimento della sua aura possa aiutare la città
    varie ipotesi
    Spoiler:
    forse questa tecnica gli consentirà di colpire Zeliah da tutte le direzioni usando le insegne al neon come estensione del suo essere??!! oppure è la sua aura che serve come barriera per la città???!?

sono senza senso, vero?!!
    VAI CREED!!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Nn ho commentato 3 capitoli, Noooooooooooo!!!!!! .....
      inizio subito ,per tutti devo dire magnifici
      All'inizio sembrava che Zeliah stesse perdendo contro un grande Goku ,ma poi la situazione si è ribaltata e la storia di Zeliah e Xardust è stata molto bella;
      per il secondo devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere quelle carogne perire sotto l'acid rain ,ma poi ho pensato al grande Goku che nn l'avrebbe mai permesso (perchè è un grande!!!) e sono curioso di capire che cosa si è inventato
      Quest'ultimo capitolo è stato molto interessante ,hai spiegato perfettamente cosa voleva fare Goku e forse ho capito come questo spargimento della sua aura possa aiutare la città
      varie ipotesi
      Spoiler:
      forse questa tecnica gli consentirà di colpire Zeliah da tutte le direzioni usando le insegne al neon come estensione del suo essere??!! oppure è la sua aura che serve come barriera per la città???!?

sono senza senso, vero?!!
      VAI CREED!!!

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
      Tranquillo GoTeo, grazie per aver avuto il tempo di commentare anche qui
      Ipotesi...non posso dire nulla, non so niente, vedrai nel prossimo episodio

Comment

• Un capitolo strabiliante anche questa volta Creed, complimenti ^^!
        E così Goku è riuscito nel suo intento di portare il suo indice di forza a 1, era per fare passare l'energia attraverso i fili e i neon...non avrei mai immaginato una cosa del genere, veramente geniale! E forse penso di avere intuito come i neon proteggeranno Neo City...che neppure se lo merita, città corrotta e abitata da esseri insopportabili!!
        Povero Zeliah però, non può desistere e arrendersi proprio ora...l'Acid Rain è sempre pronta a cadere sulla marcia Neo City, anzi sarebbe meglio... Caspita, però Goku è unico, e con lui la sua aura! Addirittura ha distrutto il guanto di Zeliah e i suoi abiti pregiati...mi dispiace questo!
        Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, se il nostro grande saiyan riuscirà nel suo intento e, contemporaneamente, se il guerriero tanto pazzo quanto affascinante riuscirà a non morire...
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Un capitolo strabiliante anche questa volta Creed, complimenti ^^!
          E così Goku è riuscito nel suo intento di portare il suo indice di forza a 1, era per fare passare l'energia attraverso i fili e i neon...non avrei mai immaginato una cosa del genere, veramente geniale! E forse penso di avere intuito come i neon proteggeranno Neo City...che neppure se lo merita, città corrotta e abitata da esseri insopportabili!!
          Povero Zeliah però, non può desistere e arrendersi proprio ora...l'Acid Rain è sempre pronta a cadere sulla marcia Neo City, anzi sarebbe meglio... Caspita, però Goku è unico, e con lui la sua aura! Addirittura ha distrutto il guanto di Zeliah e i suoi abiti pregiati...mi dispiace questo!
          Comunque sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, se il nostro grande saiyan riuscirà nel suo intento e, contemporaneamente, se il guerriero tanto pazzo quanto affascinante riuscirà a non morire...
          Che bel commento, ti ringrazio^_^
          Spero proprio che la seguirete tutta, perché è molto lunga, e i colpi di scena sicuramente non mancheranno

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Spero proprio che la seguirete tutta, perché è molto lunga, e i colpi di scena sicuramente non mancheranno
            Personalmente ho intenzione di seguirti fino in fondo!
            Ah, entro oggi spero di lasciarti il commento su T&DII (nell'apposita sezione chiaramente)! Sono ormai all'ultimo episodio!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Dopo aver seguito e commentato T&DI e T&DII nn posso certo fermarmi a metà (se è metà ) della terza
              certo che la seguirò almeno finche gli impegni con la scuola (esami) me lo permettano
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Personalmente ho intenzione di seguirti fino in fondo!
                Ah, entro oggi spero di lasciarti il commento su T&DII (nell'apposita sezione chiaramente)! Sono ormai all'ultimo episodio!
                Grazie mille^^

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Dopo aver seguito e commentato T&DI e T&DII nn posso certo fermarmi a metà (se è metà ) della terza
                certo che la seguirò almeno finche gli impegni con la scuola (esami) me lo permettano
                Metà....???????
                .....................
                GoTeo, ora come ora saremo al 1% della ff

Comment

Grazie mille^^
                  Metà....???????
                  .....................
                  GoTeo, ora come ora saremo al 1% della ff
                  Prego!
                  Però temo di dover rimandare fino a domani x il commento!
                  L'1%!? Wow, come la mia circa (essendo questa l'introduzione...)!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ne avrete ancora di leggere

Comment

Ne avrete ancora di leggere
                      Meglio! La lettura apre la mente!
                      sigpic

Comment

• LOL

Comment

Di nulla, la FF mi piace e tu scrivi benissimo ^^!
                          Certo che la seguiremo, anzi io adoro le storie lunghe, più lo sono e meglio è! E amo i colpi i scena... Quindi siamo solo all'1%? Fantastico, ne accadranno di cose allora!!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Di nulla, la FF mi piace e tu scrivi benissimo ^^!
                            Certo che la seguiremo, anzi io adoro le storie lunghe, più lo sono e meglio è! E amo i colpi i scena... Quindi siamo solo all'1%? Fantastico, ne accadranno di cose allora!!
                            Si, l'altro giorno ho preparato un piccolo riassunto su tutto quello che dovrò scrivere, su tutto quello che dovrà accadere, e in base al suddetto riassunto siamo ancora all'inizio

Comment

Si, l'altro giorno ho preparato un piccolo riassunto su tutto quello che dovrò scrivere, su tutto quello che dovrà accadere, e in base al suddetto riassunto siamo ancora all'inizio
                              Allora i riassunti in questi casi aiutano ! Perfetto, mi fa piacere sentire questa notizia !!

Comment

Allora i riassunti in questi casi aiutano ! Perfetto, mi fa piacere sentire questa notizia !!
                                Ne sono felice^^

Comment

Working...
                                X