Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah perfetto. ^^

Comment

• Creed nn posti più?
      Yo.

Comment

• In questi giorni sto scrivendo i nuovi episodi, abbiate pazienza e posterò al più presto!

Comment

• Creed un capitolo davvero mozzafiato, sia Goku che Gohan si stanno battendo con tutte le loro forze per distruggere i due phantom e adesso ci stanno riuscendo, molto meglio Gohan che è diventato una macchina assassina ,ma anche Goku sembra finalmente aver trovato il modo di far fuori Zeliah
          sono curioso di vedere come descriverai il prossimo
          il capitolo mi è davvero piaciuto, era da tempo che nn leggevo + fan fic
          BRAVVISSIMO CREED!!!! e nn mi sono dimenticato
          Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• GoTeo! Mi mancavi!
            Grazie a te e a Porky

Comment

• Ed ecco il nuovo capitolo, enjoy ^_^

SOUL GENKIDAMA

Goku era iper teso, ogni muscolo del suo corpo si stava sforzando per preparare quell'insolita Genkidama; lo sforzo era immane, qui non si trattava di prelevare la forza di animali, piante e umani, bensì di anime, le anime che tutte assieme formavano quel conglomerato di aurore che danzavano nel cielo stellato del nord.
              Oramai il Mountains Lake era stato devastato dalla furia del super saiyan leggendario che, con il corpo che metaforicamente urlava di dolore, aleggiava sopra di esso tenendo le braccia alzate, con gli occhi chiusi in segno di concentrazione.
              I pezzi di ghiaccio erano stati spazzati via così violentemente che avevano abbattuto la barriera di aura posta ai lati della ex distesa ghiacciata, successivamente quell'energia si unì all'aurora mentre l'acqua fu riversata altrove.
              C'erano solo Goku e Zeliah, quest'ultimo accasciato al suolo in mezzo a vari detriti di ghiaccio, mentre osservava il suo rivale che lo sconfiggeva per la seconda volta. Voleva fare qualcosa, voleva alzarsi, desiderava salire lassù e prenderlo a calci, lo bramava più dell'aria; ma nonostante volesse farlo il suo corpo glielo impediva, si rifiutava di muoversi.
              "E' finita Zeliah! Evocherò le anime dei grandi combattenti del passato e le unirò in una nuova GENKIDAMA!" esclamò Goku a gran voce, marcando il tono di essa nell'ultima parola, in quel momento l'avversario restò sbigottito.
              "Stolto! Pensi davvero che tutta quell'energia verrà convogliata nelle tue braccia?!" Gridò il phantom ridendo e cercando di rassicurare se stesso, oltre a scoraggiare il saiyan.
              Poi ci fu una spinta, un grosso blocco di aura sfolgorante e dorata cominciò a essere convogliata in cima alla distesa distrutta, mentre Goku chiudendo gli occhi cercava di concentrarsi al massimo in modo da tenerla unita. Già perchè non si trattava di aura appartenente a esseri vivi, bensì morti, quindi lo sforzo era doppiamente letale, poteva anche uccidersi provando quella mossa.
              Ma doveva farlo, doveva quantomeno provarci, tentare il tutto per tutto per salvare la sua amata terra.
              Un'altra spinta, e la massa prese vagamente la forma di una sfera, Goku lottava e sudava freddo per impedire di perdere il controllo, lasciar andare tutta quell'aura significava non solo dare la possibilità a Zeliah di ucciderlo, ma anche di ferire molti civili dato che sicuramente sarebbe successo il finimondo.

Una velocissima raffica di pugni centrò Yazok in pieno stomaco, Gohan aumentava sempre di più la sua aura ad ogni offensiva, e le saette che lo circondavano accompagnavano le sue mosse come un ritmo.
              Una pedata nel mento, uno spruzzo di sangue, dolore atroce, e l'avversario finì di nuovo in mezzo alla neve fracassando un muretto formato da tavole di legno, che caddero come un castello di carte.
              Massaggiandosi il mento e digrignando i denti Yazok osservava il figlio di Goku camminare lentamente verso di lui, circondato da dei fulmi più che delle scosse, pensandoci bene il phantom ricordava vagamente Nappa, e questo scatenava in Gohan ricordi così dolorosi da farlo arrabbiare ancora di più.
              Con fermezza il figlio di Goku pestò il terreno, e l'onda d'urto generata colpì in pieno il nemico che venne scagliato via contro un albero, che si spezzò ricadendo in mezzo alla neve, che a sua volta tinse di bianco il corpo di Yazok, che, era stremato.
              Stanco, affaticato, insanguinato, arrabbiato, sudato... questi sono gli aggettivi più adatti per descrivere lo stato fisico e psicologico di quel phantom dopo un paio di pugni da parte di Gohan, oramai si era anche rassegnato... alla morte.
              Quindi, quasi con delicatezza, si distese sulla morbida e candida neve bianca di Ice Town, il sole gli abbagliava la vista.... voleva morire conservando un ricordo bello... il saiyan prese da terra una tavola di legno, la spezzò contro il suo ginocchio in modo da formarne due metà appuntite.
              "Ricordati che puoi benissimo uccidere me, ma non fermerai mai Rasewer."
              Le sue ultimissime parole, dopodichè una di quelle due armi ricavate dal legno lo trafisse al cuore... questi smise di battere, e Yazok morì, così velocemente e semplicemente.
              "G-Gohan!" Urlò Trunks sbigottito.
              "O-ormai era inerme! Non poteva farti più nulla! Perchè l'hai ucciso?!" Ribadì il figlio di Vegeta a pugni chiusi.
              "Un uomo che si finge moribondo per ucciderti alle spalle non merita di vivere. Stava per distruggere l'intera terra pur di soddisfare il suo orgoglio, stava per ammazzare noi, lui, i suoi compagni, tutti." Rispose con freddezza Gohan mentre i capelli gli tornavano neri e l'aura dorata spariva.
              Fortunatamente aveva ragione, era stata solo mera difesa, i saiyan non si sarebbero macchiati ancora una volta di un delitto a sangue freddo, come il ghiaccio di quel paesino, distrutto.
              L'unico pensiero che accomunava Gohan, Trunks e Smoke era Piccolo, così brutalmente eliminato...

La palla di dimensioni gigantesche stava lentamente acquistando sempre più energia e potenza, Goku era allo stremo delle forze ma doveva assolutamente completarla e scagliarla contro Zeliah, il quale purtroppo stava già rigenerando le sue ferite e preparandosi ad un offensiva verso l'avversario che avrebbe sicuramente interrotto il flusso di anime.
              Come un animale che si lecca le ferite il phantom attendeva il momento propizio per balzare sulla preda, Goku sospeso in aria tentava il tutto per tutto solo per completare quella bizzarra Genkidama, mentre dal suo corpo martoriato dalle ferite e dai colpi sgorgava sangue e sudore mischiati in un liquido trasparente/rosso che percorreva l'addome e le gambe intersecandosi come un fiume.

"E' finita, Goku!" Tuonò a gran voce Zeliah, alzandosi lentamente sentiva il potere oscuro che percorreva le sue vene, rendendolo come un vulcano di energia nera pronto ad esplodere.
              Compì un salto spettacolare, senza neanche utilizzare la Bukujutsu, e si portò dinnanzi al Super Saiyan Leggendario, il quale, trovandosi faccia a faccia col nemico, stava per interrompere il flusso della Genkidama e arrendersi.
              "Kakaroth! Non ti permetto di farti sconfiggere da un idiota come quello! Ricorda che devo essere io a batterti!" Gridò una voce familiare.
              "Chi cazzo è?" Sussurrò il phantom irritato dal fatto che qualcuno avesse interrotto la sua schiacciante vittoria, dall'altra parte della distesa, in mezzo a dei detriti, spuntò Vegeta mentre abbozzava un leggero sorriso.
              "Perciò saresti tu il famoso Zeliah, il guerriero che ha messo in seria difficoltà Kakaroth?! Non farmi ridere... ci vorranno due secondi per metterti K.O.! Kakaroth, completa quella dannatissima sfera mentre mi occupo io di lui!" Detto questo attraversò quei massi giganteschi e dal suolo osservava Zeliah lassù vicino Goku, mentre l'altro ricambiava con un sguardo omicida e sadico.
              "Va bene, principe dei saiyan, vuoi morire? Eccoti accontentato!!!" Zeliah scese in picchiata come un falco, una ventina di metri più in basso vi era il padre di Trunks ad attenderlo in posizione di guardia, poi ci fu un lampo dorato nel cielo.
              Vegeta, trasformato in Super Saiyan, rispose all'offensiva del nuovo avversario bloccando il pugno con i due palmi delle mani uniti, e successivamente contrattaccò con un calcio allo stomaco che spedì Zeliah in aria, senza poter controllare la sua avanzata nei cieli.
              Il principe dei saiyan fece esplodere la sua aura come una montagna che si spacca in due, sorridendo raggiunse Zeliah in volo e lo colpì con una martellata a due mani che fece schiantare il phantom nel suolo del Mountain's Lake.
              Prima di proseguire la battaglia Vegeta si girò verso Goku -"Proprio come ai vecchi tempi, eh? Io lo trattengo, tu lo finisci, devi sempre rubarmi la scena.." disse ridendo, poi tornò serio, e scatenò la sua furia da vero saiyan contro Zeliah.
              "Resisti, Vegeta! Dammi due minuti!" Rispose urlando Goku.

Comment

• Che bello! Nuovo episodio!
                Ahi, ahi! Per Zeliah può finire molto male! Fortuna sua che questa nuova Genkidama è molto complessa... cosi il Phantom ha la possibilità di riprendersi!

Addio anke a Yakoz! Be ma lui niente flash back strappa lacrime? O_O

Vai Zeliah! Stavolta ci sei e.... NOOOOOOOOOOOOO! Ma che c**** fai Vegeta?! Sempre a romapere le uova nel paniere altrui? Cavoli! E Zeliah ci casca pure! Dico: 1 colpo e ammazzi la scimmia e tu che fai? Cadi nella trappola dello scimmione!!!!!
                O_O Da non crederci!
                Pfft! E Goku che fa pure la sua battutina idiota!
                Ma io mi domando: che razza di anime sono quelle? Come hanno il coraggio di favorire Goku? é_é
                Vabbè! Bell'episodio!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Che bello! Nuovo episodio!
                  Ahi, ahi! Per Zeliah può finire molto male! Fortuna sua che questa nuova Genkidama è molto complessa... cosi il Phantom ha la possibilità di riprendersi!

Addio anke a Yakoz! Be ma lui niente flash back strappa lacrime? O_O

Vai Zeliah! Stavolta ci sei e.... NOOOOOOOOOOOOO! Ma che c**** fai Vegeta?! Sempre a romapere le uova nel paniere altrui? Cavoli! E Zeliah ci casca pure! Dico: 1 colpo e ammazzi la scimmia e tu che fai? Cadi nella trappola dello scimmione!!!!!
                  O_O Da non crederci!
                  Pfft! E Goku che fa pure la sua battutina idiota!
                  Ma io mi domando: che razza di anime sono quelle? Come hanno il coraggio di favorire Goku? é_é
                  Vabbè! Bell'episodio!
                  Ehehe
                  No, ho pensato di non inserire il flashback nel caso di Zeliah, li inserirò negli altri membri della confraternita dei phantom... oltretutto ci sono ancora Xardust, Layel, Rasewer, Javen e Zeliah.... di cui ancora conosciamo poco e niente..
                  Ancora devo mostrare cos'è lo Star Garden, come Rasewer ha trovato il potere dei phantom... e soprattutto cosa vuol dire il titolo
                  Vi tengo sulle spine

Comment

• Bellissimo questo nuovo episodio Creed, davvero mozzafiato
                    Gohan che ha sconfitto con così tanta facilità il suo avversario ,che b******o come sempre l'avrebbe colpito alle spalle fortunatamente l'ha capito subito
                    mentre ecco la parte più bella Vegeta che torna a combattere contro Zeliah in una specie di remake dello scontro finale con bu davvero spattacolare
                    COMPLIMENTI CREED!!!!!!
                    Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bene, un nuovo capitolo!!!
                      Goku è un po' monotono, quando è in diffficoltà sa inventarsi solo la Genkidama!
                      E quando sta per fare una brutta fine arriva Vegeta a parargli il c**o... quanto scommettiamo che come al solito finirà per rancarle?
                      No, spero di no povero Veggy, per una volta! ^^
                      Grande Gohan, finalmente ha capito che i bas****i bisogna farli fuori senza farsi tanti problemi!
                      E poi adesso che me li hai ricordati sono proprio curioso di scoprire qualcosa riguardo agli interrogativi della storia
                      staremo a vedere!

Comment

• Creed il nuovo capitolo è stato davvero molto bello!
                        Fantastica la prima parte, quando Goku si sforza e impiega tutto se stesso per formare la Genkidama con la forza delle anime degli antichi combattenti...tecnica parecchio complessa... Zeliah in questo modo avrebbe tempo per contrattaccare! Però, ecco il colpo di scena alla fine! L'arrivo improvviso del grande principe dei saiyan !! Uhm, sempre piuttosto sfacciato ma alquanto coraggioso! Magnifica la battuta finale ! Come non dargli ragione!
                        Cavoli, mi è dispiaciuto per Yazok, in fondo in fondo... E' morto da vero guerriero, distendendosi per l'ultima volta sulla neve e guardando il cielo...beh, non poteva scegliere un modo migliore per morire, sconfitto dal potentissimo Gohan!!
                        Bravissimo, sono sempre più curiosa e sempre più entusiasta ^^!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                        X