Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LA CALAMITA' DAL CIELO





    Il piccolo villaggio di Qask era avvolto da intense fiamme che lo stavano divorando poco a poco.
    Quello che prima era un piccolo paesino, tranquillo e abitato da gente spensierata, adesso era solo un mero scenario di morte, reso macabro dal fatto che tutto era dominato dal calore, e dalle fiamme, che, come sinuosi tentacoli avvolgevano intere abitazioni e le carbonizzavano nel giro di pochi minuti.
    Il fumo, molto tossico, che veniva prodotto si liberava nel cielo e andava congiugersi con tutte le altre nubi, prodotte da altri incendi in tutti gli altri paesi e città del pacifico pianeta Yel.
    Con una piccola esplosione di fiame una delle tante porte andò in pezzi, sbriciolandosi al suolo, e, in quel paesaggio rosso e avvolto dal calore, uscì fuori un vecchietto, probabilmente un contadito.
    Era molto anziano, poteva avere all'incirca ottant'anni, sulla fronte si era procurato una profonda ferita dalla quale sgorgava ancora molto sangue, pensava di mettersi in salvo uscendo fuori, all'aperto, ma invece quell'errore gli sarebbe costato caro, per tutta la sua vita, che di li a poco sarebbe finita.
    Agitando il capo a destra e a sinistra si coprì la bocca con un pezzo della sua maglietta verde, e prese a correre in direzione di una possibile via di fuga.
    Purtroppo il destino fu crudele con lui, un ammasso di travi in legno infuocate caddero da un tetto e sbarrarono la strada, colpito alla sprovvista tentò altre strade, ma sfortunatamente erano tutte bloccate da detriti consumati dalle fiamme rosse.
    "Guarda guarda... un sopravvissuto..." Tuonò una fredda voce alle sue spalle, girandosi di scatto vide una figura avvolta nell'ombra, posizionata vicino al cumulo di travi precipitate poco prima.
    Il terrore avvolse il povero vecchietto alla vista di quell'essere, tentò la fuga, ma la sua vita finì in meno di un secondo, quando un fascio di energia dorata lo trapassò da parte a parte.
    "hahahaha... povero illuso..." Ribadì la stessa voce, per poi spiccare il volo e andarsene via dal villaggio.
    Frattanto, sulla cima di una collina boscosa, l'incendo di Qask era perfettamente visibile, uno spettacolo raccapricciante: un intero paesino avvolto da una nube rossastra, e praticamente ogni edificio avvolto dal fuoco, mentre un fumo molto denso si innalzava nel cielo.
    Yel e Nas stavano osservando la loro casa, il loro punto di riferimento, mentre lentamente si consumava fino a carbonizzarsi, in meno di qualche minuto Qask sarebbe sparito dalla carta geografica del pianeta, così come tutte le altre città di Yel.
    "Dannati bastardi, la pagheranno per questo!" Gridò Nas a squarciagola, mentre serrava i pugni così violentemente che le sue mani presero a perdere sangue, che bagnò di rosso la morbida erba di quella collina.
    "Maledetti Saiyan, maledetto Freezer!!!!!!" Urlò di nuovo digrignando i denti come una belva feroce.
    Yel, dal canto suo, si trovava a rivivere un'altro momento tragico della sua vita, prima la perdita dei genitori, e adesso il suo amato pianeta che veniva lentamente spazzato via.
    Nonostante fosse ancora un bambino capiva molte cose, e in mezzo ai suoi coetanei era molto più maturo, aveva imparato dai propri sbagli, aveva imparato a lottare per proteggere le persone che ama... e quel maledetto giorno lo avrebbe dimostrato, si sarebbe battuto contro i Saiyan per la salvezza del pianeta!
    Yel strinse i denti, e una piccola lacrima scese dal suo occhio sinistro, rigandogli le quance, velocemente si asciugò con la manica della maglietta, ma continuava a singhiozzare, in quel momento non doveva mostrarsi debole, doveva fermare le lacrime ed aiutare Nas, suo mentore e grande amico.
    Esattamente un secondo dopo i due erano spariti dalla collina, pervasi di rabbia e sofferenza stavano compiendo un'azione avventata, decisi più che mai volevano spazzare via Freezer e tutto il suo intero esercito di uomini... ma c'è l'avrebbero fatta? Purtroppo...no.
    Una nave spaziale di forma ovale, sostenuta da delle piccole "zampe" metalliche conficcate sul terreno, sostava su una radura ai confini di un boschetto di abeti.
    Anche da lontano si potevano notare una decina di uomini dinnanzi al velivolo.
    Ed ecco che quando Nas e Yel raggiunsero quella posizione, videro quell'essere così spregevole che aveva distrutto i loro sogni, videro il conquistatore spaziale Freezer!
    Freezer, seduto sul suo trono galleggiante, sfoggiava un sorrisetto beffardo mentre osservava i villaggi andare in cenere, aveva un'espressione così beata che pareva un mostro.
    Anzi, lo era.
    I due abitanti del pianeta, probabilmente gli ultimi rimasti, si acquattarono dietro un tronco d'albero tagliato a metà, e Nas fece cenno a Yel di stare zitto, il bambino annuì, nonostante faceva fatica a trattenere la rabbia, in quel momento voleva balzare addosso a Freezer e incenerirlo con un Ki-Blast.
    Ai lati del Changeling vi erano le sue due guardie del corpo: Zarbon e Dodoria, il primo aveva la pelle piuttosto chiara e indossava la classica armatura dei sottoposti di Freezer, e la sua chioma era verde, mentre Dodoria era piuttosto grasso, la sua carnagione completamente rosa, e la sua pelle attraversata da spuntoni.
    Dinnanzi ai tre vi erano ben sette guerrieri Saiyan, che, con gli occhi chiusi e il capo rivolto a terra, stavano inginocchiati di fronte al loro padrone.
    "Avete fatto un ottimo lavoro, mi congratulo con voi..." Esordì Freezer ridendo.
    "B-Bastardo, l-l'ho ammazzo!" Mormorò Yel, arrivato al limite della sopportazione, ma prima che potesse uscire allo scoperto venne afferrato per il braccio da Nas, che con tono austero gli disse di stare fermo e aspettare il momento propizio.
    "Credo che qualche moscerino si sia salvato alla distruzione di questo sputo di terra... Zarbon, Dodoria! Trovateli e annientateli!" Esclamò Freezer, i due guardaspalle annuirono con un inchino del capo, e con fare determinato volarono via attivando le loro aure grige.
    "C-come osa c-chiamare la nostra casa... u-uno sputo di terra????" Disse Yel, oramai diventato un vulcano in procinto di esplodere, altre lacrime scesero sulle sue guance.
    E il vulcano esplose.
    Yel era sempre stato un bambino saggio, ragionevole, felice e spensierato, e di solito non amava combattere, ma a sentire chiamare il suo pianeta "sputo di terra" una piccola fiamma si accese nel suo corpo, la fiamma divenne un incendio, e l'incendio consumò l'animo del bambino, corrodendolo fino al midollo spinale.
    Con uno strattone che fece impallidire Nas, Yel si liberò dalla stretta dell'amico, tentò di fermarlo, ma era già troppo tardi: il bambino era già dinnanzi a Zarbon e Dodoria, sospesi in aria.
    Con gli occhi inniettati di sangue, Yel fissava negli occhi i due servi di Freezer, e con uno sguardo fulminante fece esplodere tutta la sua aura spirituale, che si espanse brillando di luce viola.
    "Toh, ecco il moscerino!" Disse Dodoria in tono canzonatorio.
    Non arrivò nessuna risposta, Yel era fermo, avvolto da quella luce viola, e fissava l'alieno dritto negli occhi.
    "Non mi batto con te..." Rispose l'abitante del pianeta che portava il suo stesso nome; "Io voglio polverizzare quel pezzente laggiù!" Esclamò a gran voce mentre con il dito indicava Freezer.
    Il Changeling rise sguaiatamente.
    Come poteva un misero bambino osare sfidarlo?
    Non poteva permettere un tale insulto, lo avrebbe eliminato in meno di qualche secondo, decise però di non sporcarsi le mani, avrebbe fatto uccidere Yel da Zarbon e Dodoria.
    Alzò il capo al cielo, e fece cenno ai suoi due servi di distruggere quel ragazzino, come presi da una scarica di felicità Zarbon e Dodoria annuirono, e in meno di qualche secondo si ritrovarono a fissare Yel, che, avendo capito l'intenzione dei due, non battè ciglio, piuttosto espanse ancora di più la sua aura porpora, che risplendeva nel cielo come una stella.
    "ADDIO, SBARBATELLO!" Gridò Zarbon mentre si lanciò contro il ragazzino, pronto a sferrare un pugno alla mascella dell'avversario.
    Incredibilmente però l'alieno non riuscì nel suo intento perché Yel bloccò l'offensiva con l'avambraccio, e senza la minima fatica contrattaccò con un destro formidabile che fratturò la mascella di Zarbon.
    La guardia del corpo di Freezer non potè fare a menò di urlare di dolore, ad occhi sbarrati vomitò un ingente quantità di sangue, per poi precipitare al suolo schiantandosi con un boato, che si propagò per tutta la foresta vicina.
    Dodoria, dal canto suo, aveva arrestato il suo incedere per via della paura, tremava come una foglia, mai in vita sua era stato sul punto di morire, mai aveva provato quel terrore lancinante che gli scorreva sulla schiena.
    Freezer invece rimase leggermente sorpreso, ma non temeva minimamente per la sua vita, aveva ancora moltissimi Saiyan dalla sua parte e liberarsi di Yel sarebbe stato come rubare le caramelle ad un bambino.
    Una gomitata, che partì come un razzo, perforò lo stomaco di Dodoria, e per via del violentissimo impatto l'armatura venne crepata nella parte centrale.
    Completamente sconfitto il secondo alieno precipitò per terra, alzando un gran polverone.

    Comment


    • I Saiyan invece rimanevano inginocchiati, completamente impassibili, attendendo ordini dal loro signore e padrone.
      "C'è qualcun altro che vuole tentare di sfidarmi?" Gridò a gran voce il ragazzino mentre sentiva crescere il suo potere.
      Nas era stupefatto, Yel si era dimostrato un eccellente combattente, non solo era stato così coraggioso da sfidare Freezer a viso aperto, ma aveva anche steso Zarbon e Dodoria in soli due, formidabili, colpi.
      Sorridendo per la gioia pensò che, forse, il pianeta sarebbe stato salvato.
      E sbagliava.
      Con un balzo spettacolare anche Nas affiancò Yel, galleggiando in aria accanto a lui, e sorridendogli come un padre affettuoso.
      "Riportiamo la pace nel nostro pianeta!" Disse Nas facendo il segno dell'OK, Yel dal canto suo ricambiò con un sorriso.
      "Allora pezzente, hai deciso di venire tu a batterti, oppure manderai qualche altro tuo scagnozzo?" Chiese il ragazzino con fare minaccioso.
      Freezer rimase impassibile a fissare i due, con aria austera i suoi occhi si muovevano come uno scanner che scandagliavano i loro corpi da cima a fondo.
      E alla fine giunse ad una scelta.
      "Non ho bisogno dei Saiyan per eliminare un popolo di merda come il vostro, scenderò in campo io stesso, e vi polverizzerò!" Gridò il Changeling pervaso dalla rabbia, mentre abbandonava il suo trono volante.
      Stava per cominciare la battaglia per la salvezza del pianeta Yel.

      Comment


      • Stupendo! è successo ciò che m'immaginavo! La colpa del disastro è dei saiyan (vabbè di Freezer...ma è lo stesso)
        Però Zarbon già fuori gioco!? Capisco Dodoria, ma lui possiede anche la trasformazione...sto bimbo è già + forte di Veggy contro la squadra Giniu...
        Poi xkè Freezer si voglia sporcare le mani è strano...e il fatto che i suoi 2 fidi siano stati sconfitti è chiaro segno che x i saiyan non ci sarebbe storia! Allora xkè in questa storia sembra quasi che i saiyan siano l'elite del Changeling!? Tratta con + rispetto loro della squadra Giniu...quando in realtà li detesta (e in fondo li teme)
        L'episodio è stupendo e ricco di suspanse...ma diciamo che ci vedo delle stranezze...forse sono io...vedrò che dicono gli altri!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Grazie del commento^^
          Beh sai, Freezer è orgoglioso, credo che vedendo un bimbo che osa sfidarlo in quel modo sconfiggendo Zarbon e Dodoria almeno la voglia di spaccargli il muso l'avrebbe .

          Comment


          • Quello che vi presento è un mini-capitolo, dedicato ad una conversazione tra Future Trunks e Smoke, è una roba a parte, e non l'ho voluta inserire nella normale lista dei capitoli per non spezzettare il Flashback... mentre Magician racconta il suo passato a Goku, ecco quello che sta facendo Smoke.....



            Mini-Special:
            NOTIZIA SCONVOLGENTE



            Smoke e Vegeta erano sani e salvi.
            Specialmente Smoke ricordava come Goku, in un atto eroico, li aveva salvati dalla morte.
            Si teletrasportò su di loro, li lanciò fuori, e successivamente tornò sulla troposfera per afferrare nuovamente il prestigiatore piangente.
            Ma c'era una cosa che ne Goku ne Vegeta avevano notato: un Walkie Talkie temporale.
            Trunks, nel futuro, aveva costruito un piccolo laboratorio dove fabbricava macchine tel tempo, grazie ai materiali e ai continui scambi con Tecno, oppure strani strumenti di comunicazione, molto ma molto utili.
            Quando Smoke decise di andare a visitare Goku nel passato, prese uno di questi Walkie Talkie temporali, per rimanere in perenne contatto con Kebry, Syon, Labrith, Fulys e Trunks.
            E, mentre era disteso dinnanzi ad un mucchio di rocce e cemento, quello strumento suonò....
            Quasi completamente coscente, Smoke afferrò l'apparecchio, premette un tasto rosso e appoggiò il WT (Walkie Talkie) nell'orecchio sinistro, tenendolo con la mano destra, mentre era steso sul fango.
            "Hey Smoke! Sono Trunks, come va nel passato? Vi state divertendo?" Disse il Saiyan dal futuro in tono amichevole e solare.
            "N-non immagini quanto..." Rispose sarcasticamente Smoke.
            "Senti amico... sei in compagnia in questo momento?"
            Il fumatore guardò Vegeta svenuto accanto a lui.
            "Non proprio... diciamo che se mi dovessi confessare il tuo amore profondo per me, potresti farlo tranquillamente."
            "La situazione è seria..." Il tono di Smoke si fece raggelante.
            "T-Trunks... m-ma che.."
            "Ascolta attentamente! Non abbiamo molto tempo... vedi... poco dopo la tua partenza abbiamo trovato una cosa..."
            "Cosa?"
            "Un cadavere..."
            "Umano?"
            "Esattamente... un cadavere umano... grazie ai miei poteri Alpha ho potuto constatare che era proprio morto...ma la cosa stupefacente è che l'anima ha abbandonato il corpo per trasferirsi altrove!"
            "Ecco una di quelle notizie che ti buttano col morale atterra..." Esclamò sarcasticamente il fumatore, visibilmente preoccupato.
            "L'Alpha che si trova nel mio corpo, mi ha segnalato che quel mucchio di ossa e carne putrefatta, erano di un Alpha Warrior..."
            "P-percui..."
            "Già, non puà trattarsi di Seth e Anubis, perché qui nella nostra dimensione Goku è morto per ammazzarli, non può nemmeno trattarsi di Broly perché è tornato li nel tempo di Goku e lo avete ucciso insieme ai Seth e Anubis del passato... la confraternita, beh, se ben ricordo abbiamo sconfitto tutti i membri... e per via di Alpha anche la confraternita del passato è stata distrutta..."
            "Trunks, dove vuoi arrivare?" Disse Smoke molto preoccupato.
            "Verrò al sodo, a quanto pare un essere esattamente uguale a questo cadavere gli ha succhiato via l'anima, questo spirito ha viaggiato molto ed ha raggiunto questo fantomatico essere... che pare essere proprio nella dimensione di Goku... proprio dove sei tu..."
            "C-cioè..."
            "Esatto, è quasi sicuro che esisteva un membro sconosciuto della confraternita, che al momento dello scontro è scappato via, sia nel futuro e sia nel passato... in un qualche modo è riuscito a controllare il suo corpo nel futuro, gli ha tolto l'essenza e l'ha trasferita nel suo io della dimensione temporale dove sei tu... è ovvio che ci sarà un motivo perché ha scelto proprio il tempo dove ti trovi tu..."
            "Un membro della confraternita? Intendi QUELLA confraternita? Cioè mi stai dicendo che uno di quei stramaledetti Saiyan si è salvato, e ha unito il suo spirito del futuro con quello del passato, per cercare qualcosa qui? Perché?"
            "Pare che, unendo se stesso del futuro con quello del passato si è risparmiato un po di rogne, cioè sarebbe stato scomodo avere un doppione nel futuro, così ha unito le due anime in un unico corpo, il corpo che possedeva nella confraternita del passato, e suppongo che abbia scelto proprio l'epoca di Goku perché... ha trovato qualcosa di interessante..."
            Smoke, allibito, sentì tutte le sue certezze cadere come un castello di carte...

            Comment


            • Ooh! Interessante! Quindi è questo che intendevi con: l'Alpha ci sarà...
              Incredibile lo ammetto! Ma quest'ultimo membro della confraternità chi sarà!? Un saiyan, 1 clone, 1 creatura aliena, 1 terrestre, 1 divinità (tipo Seth e Anubis), o chi altri!?
              E come ha fatto la sua versione del passato a raggiungerlo nel futuro e unirsi con lui!? Xkè non è intervenuto nei precedenti scontri, se il capo era Ruby Fist xkè non l'ha inviato!? Come è sfuggito!?
              Quest'ultimo membro dell'organizzazione-Alpha avrà qualcosa a che fare con l'organizzazione Dark!? Ne fa parte!? Gli è contro!? Ha qualche obbiettivo legato allo Star Garden!?
              In questo tuo 3° capitolo c'è 1 nuovo mistero ad ogni ep.! Bravo! ora sono + curioso di prima!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Ooh! Interessante! Quindi è questo che intendevi con: l'Alpha ci sarà...
                Incredibile lo ammetto! Ma quest'ultimo membro della confraternità chi sarà!? Un saiyan, 1 clone, 1 creatura aliena, 1 terrestre, 1 divinità (tipo Seth e Anubis), o chi altri!?
                E come ha fatto la sua versione del passato a raggiungerlo nel futuro e unirsi con lui!? Xkè non è intervenuto nei precedenti scontri, se il capo era Ruby Fist xkè non l'ha inviato!? Come è sfuggito!?
                Quest'ultimo membro dell'organizzazione-Alpha avrà qualcosa a che fare con l'organizzazione Dark!? Ne fa parte!? Gli è contro!? Ha qualche obbiettivo legato allo Star Garden!?
                In questo tuo 3° capitolo c'è 1 nuovo mistero ad ogni ep.! Bravo! ora sono + curioso di prima!
                Grazie dello splendido commento^^
                Comunque c'è da chiarire che la confraternita era formata da saiyan, e logicamente questo alpha-warrior è un saiyan, membro della confraternita che al momento di combattere ha tradito Ruby Fist ed è scappato.
                Poi il suo Io del futuro si è unito con se stesso del passato, basta pensare a quando Piccolo assimila Nail dentro di se, solo che in questo caso il tizio ha avuto una volontà così forte che è riuscito a trasferire la sua anima del futuro dentro il suo corpo nel passato.
                E, come ho gia scritto, ha scelto proprio di riunirsi del passato dove goku è vivo perché ritiene che quell'epoca gli sarebbe stata piu utile^^
                Nessuno spoiler, tutte cose che ho detto, comunque se in alcuni punti sono confusionario con le descrizioni dimmelo .

                Comment


                • YEL E NAS CONTRO FREEZER




                  Freezer abbandonò il suo piccolo trono volante, come un pulcino che finalmente esce dal guscio e abbraccia la vita, solo che stavolta il Changeling era seriamente determinato a mandare in pezzi i corpi di Nas e Yel.
                  Un'occhiata gelida del conquistatore spaziale fece arretrare Nas, leggermente impaurito, era un grande combattente ma contro Freezer chiunque avrebbe avuto la stessa reazione.
                  Tranne Yel.
                  Yel era calmo e pacato, e a sua volta ricambiava lo sguardo del nemico penetrando nelle sue aliene pupille, con quel suo sguardo di sfida, mentre si vantava della sua aura viola, simbolo della sua ira.
                  In quel pianeta viola voleva dire morte, pericolosità, male.
                  E tutto il male di quel popolo brutalmente massacrato si sarebbe riversato su Freezer, artefice di molti sterminii nell'universo.
                  "Allora vermiciattoli, chi è il primo che vuol morire?" Chiese in tono canzonatorio il conquistatore spaziale.
                  Nas stava per lanciarsi all'attacco, ma Yel lo fermò prontamente con la mano.
                  "Lui è mio..." Disse con freddezza
                  "Ti sbagli!" Rispose Nas in tono severo "Lui è nostro..." aggiunse, mostrando un sorrisetto e posizionandosi sulla difensiva, mentre era sospeso in aria assieme al compagno.
                  "Benissimo, due piccioni con una fava, vi spazzo via come questo...." Fece una pausa, poi fece un sorrisetto maligno fissando Yel nelle pupille "...sputo di terra..", calcò il tono della voce nelle ultime parole, al fine di far infuriare Yel.
                  E, come previsto da Freezer, il ragazzino si buttò in picchiata contro l'avversario, senza una minima difesa, senza una posizione decente di combattimento.
                  Completamente scoperto tirò indietro il braccio e, come una molla, sferrò un portentoso pugno al volto di Freezer, provocando un impatto tale da contorcere tutta la pelle attorno alle nocche.
                  "E' tutto qui? Mi aspettavo di meglio, vendicatore di sputi di terra!" Esclamò ridendo il Changeling, per poi contrattaccare con una ginocchiata allo stomaco.
                  Il ginocchio perforò l'intero addome e spedì Yel in aria, con bava mista a sangue che sgorgava dalla sua bocca.
                  "YEL!" Urlò Nas preoccupatissimo.
                  "Non sono arrivato fin qui per farmi stendere da un bastardo come quello!" Gridò a gran voce il ragazzino, espandendo la sua aura color porpora fermò il suo incedere, e urlando come un predatore si fiondò nuovamente contro il conquistatore spaziale, che lo aspettava a braccia conserte, sicurissimo di sè.
                  Una potente scarica di colpi si infranse su Freezer, pugno su pugno, calcio su calcio, gomitata su gomitata, martellate su martellate, Yel si esibiva in una raffica letale di combinazioni, che il Changeling schivava semplicemente muovendo il collo a destra e a sinistra.
                  Yel non la smetteva di colpire il nemico, nemmeno per un secondo, era così scatenato, così pervaso dalla rabbia che non lo si poteva fermare nemmeno volendolo.
                  Un ultimo, potente, calcio laterale, eseguito a mezz'aria, concluse il rush di colpi, ma sfortunatamente Freezer respinse l'offensiva finale con un colpo del palmo della mano, che come un treno in corsa sbattè violentemente contro la parte sottostante dei sandali di Yel.
                  La forte scossa sismica attraversò tutto il corpo del bambino, e lo slanciò via.
                  Yel finì per terra, completamente K.O.
                  "Dannato mostro, io ti uccido!" Gridò Nas in preda alla follia, come un automa, una macchina programmata per uccidere, attivò la sua aura grigia, che in un boato tremendo si espanse provocando onde d'urto.
                  Gli alberi vicini alla radura si spezzarono in due e caddero alzando un gran polverone, pezzi di montagna si sgretolarono e piccoli corsi d'acqua straripavano.
                  Vi erano molti fiumi sparpagliati in tutto il pianeta Yel, ma al momento in cui Nas fece esplodere la sua potenza l'acqua venne riversata fuori, come quando una diga viene perforata.
                  Pini e abeti cadevano su se stessi, mozzati a metà o polverizzati dalla scioccante energia che sprigionava il guerriero.
                  Quando finì il suo caricamento la radura era leggermente più estesa di come era prima, visto che molte piante erano state fatte a pezzi.
                  "ADESSO PAGHERAI PER TUTTO IL MALE CHE HAI FATTO, FREEZER!" Gridò Nas a denti stretti, in posizione da combattimento, seriamente determinato a spaccare la faccia a quell'essere così malvagio e mostruoso, che aveva massacrato brutalmente tantissimi innocenti.
                  Nel frattempo Yel, con la maglietta bianca leggermente strappata, e con un rivolo di sangue che gli colava dalla bocca, si rialzò, sostenendosi con i gomiti piantati al suolo.
                  Nas, come un furia, si lanciò contro il Changeling, la sua aura era così potente e sprigionava una tale forza che avrebbe fatto impallidire chiunque, chiunque tranne Freezer, che, impassibile, aspettò che l'abitante di Yel lo raggiungesse per poi contrattaccare.
                  "TI AMMAZZO!!!!!" Urlò Nas in tono feroce, ruggendo come una tigre che azzanna la preda.
                  Yel rimase impressionato, il suo migliore amico e mentore era di solito una persona calma, tranquilla, gentile e dolce, ma vedendolo scendere in picchiata su Freezer, con quell'espressione malefica in volto, rimanse sbalordito.
                  Una poderosa ginocchiata si abbattè nel centro della battle suit del conquistatore spaziale, aumentando sempre di più le crepe, che si espandevano a vista d'occhio come una macchia d'olio, diramata in più parti, che lentamente viaggiava in diverse direzioni.
                  "Allora non è solo il moccioso ad essere un incapace." Esclamò Freezer in tono canzonatorio, poi afferrò il piede di Nas e con uno strattone lo scagliò via.
                  Il possente guerriero dai capelli neri volò via così velocemente che passò davanti a Yel in un nanosecondo.
                  Ma non era ancora arrivato il momento di arrendersi, non ancora.
                  Nas fermò il suo incedere appoggiandosi sul tronco di un albero, e si diede una spinta portentosa con i muscoli delle gambe: ancora una volta la resistenza di quel pianeta minacciava Freezer, il distruttore di mondi.
                  "SONO ANCORA QUI, NON MI HAI ELIMINATO!" Gridò Nas a gran voce, e con un balzo spettacolare, eseguito dopo essere piombato al suolo, menò un pugno allo stomaco del nemico.
                  Il pugno fu seguito da un calcio, che centrò lo stesso punto, successivamente Nas colpì Freezer con una martellata a due mani diretta verso il collo dell'alieno.
                  In quei frangenti il viso del miglior amico di Yel era pervaso dalla rabbia, dalla furia incontrollata, mentre il suo corpo brillava di potenza, Freezer invece aveva subito quelle offensive ad occhi sbarrati, senza muovere un muscolo, completamente allibito dalla volontà che stavano dimostrando gli abitanti del cosiddetto "sputo di terra".
                  Nas fece un piccolo salto, un metro circa, approfittando del momento di confusione che stava attraversando il suo avversario, piegando le gambe e portandole in avanti sferrò una letale e precisa doppia ginocchiata a mezz'aria, che diede il colpo decisivo alla battle suit di Freezer, che, come un vetro che si infrange, venne fatta a pezzi dalle numerose crepe.
                  Un profondo buco si formò sull'armatura, nella parte centrale, mentre tutte le parti restanti come gli spallacci esplodevano in un mare di schegge.
                  Il Changeling arretrò di qualche passo per poi cadere goffamente a terra, alzando un gran polverone, mentre piccoli pezzettini e frammenti neri volavano in aria, sparati lontano come saette: Freezer si ritrovò senza armatura.

                  Comment


                  • Questa volta me ne sono persi 3 ??!?!?!
                    meglio rimettermi in pari
                    LA CALAMITA' DAL CIELO la storia di Yel e Nas e la descrizione dell'incendio sonostate davvero toccanti
                    cavolo Yel è formidabile ha mandato al tappeto sia Zarbo che Dodoria
                    ora scenderà in campo Freezer sono curioso di vedere se dovrà usare una delle trasformazioni oppure no.....
                    per il mini-special devo dire che sono rimasto di sasso, nn mi sarei mai aspettato niente del genere e ancora nn so niente WoooooooW!!!!!!
                    e adesso quello che aspettavo di + YEL E NAS CONTRO FREEZER
                    eccezzionale, sono degli eccelsi combattenti questi 2 ragazzini sono riusciti a mettere in ginocchio Freezer e a distruggergli l'armatura ....aspetto di sapere che succederà
                    BRAVISSIMO CREED!!!!!!

                    Eccolo!!!!!

                    "E-e-e.... tutto gente!!! "
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

                    Comment


                    • Bello anche questo! Non m'aspettavo che Nas riuscisse addirittura a rompere l'armatura...ma Freezer non s'è fatto niente! Anzi non capiso xkè tu l'abbia fatto finire al suolo...seconde me ti 6 lasciato 1 pò andare...
                      Comunque episodio stupendo! Come immaginavo Yel non ha potuto nulla contro il tiranno! Ma dubito anche che Nas possa fare + di cosi...dubito che Freezer necessiti di trasformarsi!
                      Ps.Scusa se torno sulla mini-avventura (ehm...sono io che vaneggio o qui c'entra One Piece!?) m'è venuta 1 domanda: da quando l'Alpha rende veggenti!? Non sapevo parlasse col corpo ospite....che novità son queste!?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Creed anch'io mi ero persa tre capitoli!! Ma gli impegni ultimamente sono aumentati, perciò innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo! Adesso passo al commento!!
                        Capitolo "La calamità dal cielo": Un capitolo magnifico, l'atmosfera tesa e il villaggio avvolto dalle fiamme sono stati descritti così bene che mi è sembrato quasi di vedere il fuoco bruciare le case....e poi la scena del vecchietto eliminato così, senza pietà, mi ha fatto un po' rabbrividire...ho provato anche dispiacere per il poverino, per un attimo ho sperato che si fosse salvato dalla furia degli invasori... Allora erano davvero i Saiyan capeggiati da Freezer, quel presuntuoso!
                        Yel è stato proprio coraggioso a sfidare e addirittura sconfiggere quello stupido di Dodoria e quel damerino di Zarbon!! Accanto a lui adesso c'è anche Nas...però ci sono guai in vista...in campo è sceso Freezer in persona!!

                        Capitolo flashback "Una notizia sconvolgente": Caspita, la notizia che Trunks ha dato a Smoke dal futuro ha sconvolto anche me!! Incredibile, quindi ci sarebbe un altro membro dell'organizzazione che ha spostato la sua anima nel corpo dell'epoca di Goku...per cosa poi...molto interessante! E' anche un Alpha Warrior...quanti misteri!! Bellissimo!!

                        Capitolo "Yel e Nas contro Freezer": Meraviglioso, non c'è che dire!! E così il caro Freezer si è battuto contro Yel, che ha dimostrato avere una volontà e un patriottismo, direi, davvero ottimamente sviluppati!! Ha sprigionato persino una potenza unica!! Purtroppo però non ce l'ha fatta contro il tiranno, che l'ha spedito via in pochi colpi... Fortuna che c'era Nas, che ha distrutto completamente l'armatura di quel superbo!! L'ultima parte è stata troppo bella, Freezer che cade goffamente a terra !! Stupendo!!

                        Complimentoni Creed, capitoli fantastici come sempre !
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • Vi ringrazio immensamente per gli splendidi commenti^^
                          Comunque, rispondo alla domanda di A_O:
                          L'alpha non rende veggenti, solo che quando un corpo è stato posseduto da questa sostanza, un alpha-warrior può "captare" il suo stesso potere...
                          Poi lo special non è un flashback, è semplicemente quello che sta facendo Smoke mentre Magician, all'interno dei detriti, racconta la sua storia a Goku.
                          Ed infine, l'alpha warrior non è un phantom, ma un membro della confraternita dei saiyan, i nemici principali di time and dreams 2, uno di loro si è salvato scappando via e ha riunito i due corpi (futuro e passato) nell'epoca di goku, tramite l'alpha e una forza di volontà smisurata.
                          Spero di aver chiarito tutto, se ci sono domande fate pure, e, ripeto, se a volte descrivo le cose in modo confusionario ditemelo che provvederò a sistemare i capitoli.

                          Comment


                          • LA NASCITA DEL PRESTIGIATORE PIANGENTE




                            Nas atterrò al suolo, alzando una piccolissima nube di fumo, che si diradò in pochi secondi.
                            Ansimando vistosamente per la fatica osservava il suo avversario per terra, circondato da frammenti neri che ricoprivano tutto il terreno circostante.
                            Yel aveva voglia di saltare tra le braccia del suo mentore, di complimentarsi, di festeggiare per la salvezza del loro pianeta natale, ma capì che ciò non era assolutamente possibile, perché Freezer era ancora lungi dall'essere battuto.
                            Un rivolo di sangue alieno colava dal labbro del piccolo Changeling, mentre con i gomiti sosteneva il suo corpo tentando di rialzarsi, Nas avrebbe potuto approfittare della debolezza del nemico per assestargli il colpo definitivo, ma, andava contro i suoi principi di lealtà.
                            Avrebbe condotto uno scontro leale, ma, ahimè, contro Freezer la lealtà serve a ben poco, ma sfortunatamente i due abitanti di Yel non lo sapevano.
                            "Complimenti feccia, sei riuscito a buttarmi per terra, davvero molto molto bravo..." Disse il conquistatore spaziale mentre si rimetteva in piedi dandosi del colpetti alle spalle per togliere la polvere, senza neanche guardare Nas in faccia.
                            "Ammetto che mi ha decisamente sorpreso la tua lealtà, ma, questo tuo codice d'onore ti porterà solo alla morte... ho una squadrone di Saiyan qui accanto a me, e ho anche a disposizione tre mutazioni fisiche, con le quali potrei aumentare la mia potenza e ridurti in cenere in meno di qualche millesimo di secondo..."
                            Freezer sorrise malignamente quando Nas fu colto da una scarica di terrore.
                            "Perciò ti consiglio di arrenderti, e ti prometto che vi ammazzerò in modo rapido e indolore... ma se provate ad opporre ancora resistenza, vi ucciderò lentamente, facendovi soffrire...hehehehehe"
                            Ad ogni parola, ad ogni risata dell'alieno Nas tremava sempre di più, ad occhi sgranati, tremando, ascoltava quelle terribili frasi che uscivano dalla bocca del suo avversario, se era davvero così forte, se aveva davvero a disposizione delle mutazioni fisiche, no c'era speranza di salvare il pianeta, sarebbero stati massacrati brutalmente come bestie.
                            "Allora immondizia, cosa scegli?" Chiese infine il Changeling.
                            Doveva decidere in fretta, pensare al da farsi, attuare un buon piano... ma presto si rese conto che era troppo tardi per i piani, o combatteva morendo da eroe, o si arrendeva lasciandosi uccidere velocemente.
                            Ora la decisione era sul come morire.
                            Nas abbassò lentamente la testa, i muscoli tesi fino all'inverosimile, stava per parlare, per comunicare la sua scelta, una scelta che avrebbe cambiato per sempre la sua vita, e quella del piccolo Yel.
                            Come scosso da un sisma dall'interno, Nas alzò di scatto la testa, fissando Freezer negli occhi.
                            "Te lo scordi che ci arrendiamo!!!" Tuonò, infine.
                            Yel, come colto da un irrefrenabile voglia di uccidere, balzò in aria e scattò verso il Changeling, affiancando Nas in quello che sarebbe stato il loro ultimo assalto congiunto.
                            Esattamente come avrebbero fatto Goku e Piccolo di li a molti anni, i due si lanciarono in una corsa, in posizione di guardia, mentre cercavano di raggiungere l'avversario nel minor tempo possibile.
                            Fu un attimo, i due scintillanti corpi color viola si scontrarono con l'alieno, dando vita ad un boato tremendo che scosse il terreno, pezzi di roccia, sassolini e legnetti si innalzarono dando vita a colonne di detriti, mentre il pianeta tremava.
                            In mezzo a decine e decine di pietre che fluttuavano nell'aria come piume, e dopo che il fumo si fu diradato, apparve una visione scioccante, che avrebbe tormentato Yel fino alla fine dei suoi giorni, una mossa ignobile, attuata con tutto l'odio che si poteva possedere, e con tutta la crudeltà che un essere vivente poteva sprigionare.
                            Freezer, ridendo sguaiatamente, aveva afferrato Nas e lo aveva usato come scudo... il potente pugno di Yel trapassò l'amico da parte a parte, riversandogli una violenza immane, violenza che avrebbe dovuto centrare Freezer.
                            Ad occhi sgranati il piccolo abitante di quel pianeta osservava il suo braccio, completamente penetrato dentro la carne del suo mentore e maestro di vita, mentre dietro il Changeling osservava la scena divertito, tenendo stretto il corpo di Nas come se fosse una giacca o un indumento.
                            "S-sei diventato forte Yel... b-bravo!" Disse Nas, mentre sorrideva al suo migliore amico, balbettando.
                            L'altro, dal canto suo, non la smetteva più di tremare, il fatto di aver ucciso la persona più importante della sua vita con le sue stesse mani lo stava rendendo pazzo ad ogni secondo che passava.
                            "L-l'amore smuove le montagne..." Mormorò Yel "Parole tue..." Disse mentre una piccola lacrima gli rigò il viso.
                            "Ascoltami Yel, se solo tu lo vuoi, se solo riesci a controllare la tua potenza, p-puoi salvare il nostro pianeta, tu puoi farlo!!!" Esclamò Nas incoraggiando il suo amico.
                            "NON DIRE CAZZATE! SE NON RIESCO A SALVARE TE NON MI IMPORTA DI NIENTE!" Gridò a gran voce Yel, mentre sentiva crescere la collera dentro il suo corpo, una collera inarrestabile.
                            Esatrasse via il braccio con violenza, completamente macchiato di rosso, mentre molte gocce di sangue colavano dalla manica e ricadevano per terra.
                            "Salva il pianeta, libera la tua rabbia..." Ribadì Nas, e cominciò a chiudere gli occhi, un sipario rosso calò sul suo mondo, prima di spegnersi completamente.
                            Freezer, a dispetto di quanto si potesse pensare, parve triste di fronte all'accaduto.
                            "Dannazione... e adesso cosa userò come scudo?" Disse il Changeling in tono sarcastico.
                            Yel era paralizzato.
                            Con gli occhi che lentamente divenivano appannati per via delle lacrime assistì alla fine del suo mentore, del suo maestro di vita, e pochi minuti dopo, senza sapere neanche perché, si ritrovo con la faccia a terra, con il corpo pieno di lividi, ma non la smetteva di pensare a Nas, mentre la nave di Freezer, alzando un gran vento, spariva nella volta celeste.
                            Le lacrime rigarono i suoi occhi, e caddero sui fiori spinosi color viola dove era adagiato, accanto ad un cadavere, a cui stringeva la mano.
                            E, quasi come una liberazione, una luce abbagliante scese dall'alto, facendo innalzare colonne di vento che trascinarono numerosissimi petali rosa, e nel momento dell'esplosione i suddetti petali si posarono dolcemente negli occhi di Yel, trasformando le lacrime, trasformandolo internamente.
                            "L'amore smuove le montagne" gli aveva detto Nas, e solo nel momento della fine si rendeva conto che avrebbe potuto vendicarlo, salvarlo, ma era stato brutalmente sconfitto.
                            Infine, quando il suo pianeta natale esplose in un mare di luce, una figura a bordo di una navetta fuggiva nello spazio profondo... e questa figura era un ragazzo, un ragazzo che piangeva lacrime color viola, lacrime di follia pura, di sofferenza interiore.
                            Non avrebbe mai più permesso di essere malmenato, non avrebbe mai più perso delle persone care, avrebbe trovato una squadra di guerrieri pronti ad affiancarlo nella sua impresa.
                            Ma, ahimè, il destino ha voluto che quel caldo pomeriggio Yel non capisse il senso delle parole di Nas.... "L'amore smuove le montagne...".
                            L'amore di Yel per la sua patria, l'amore di Nas, l'amore di Bardack e di tutti i Saiyan per la vita, per la libertà e per la patria hanno spinto Goku a smuovere le montagne... e difatti Freezer sarebbe stato sconfitto.

                            Comment


                            • Creed un capitolo stupendo e dalle descrizioni veramente sublimi!!
                              Nas doveva approfittare del momento di distrazione di Freezer, forse non sarebbe riuscito a sconfiggerlo, ma almeno lo avrebbe messo fuori gioco per un po'...però certo poi avrebbe dovuto vedersela con i saiyan...e non sarebbe stata cosa facile!
                              Freezer è stato un vigliacco, farsi scudo con il corpo di Nas..e il dolore di Yel per avere trafitto con la sua stessa mano il suo amico, maestro di vita...e poverino è morto...scatenando giustamente l'ira e la sofferenza di Yel!!
                              E così è diventato Magician...che storia triste...ma bellissima...piena di sentimenti.. Già, Goku ha capito quelle parole "L'amore smuove le montagne"...mentre prbabilmente lui non ne ha colto il vero significato...
                              Complimentoni Creed, fantastico!!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                              Comment


                              • Davvero 1 episodio spettacolare! Freezer come sempre è 1 mito! Farsi scudo cosi di Nas! 1 genio!
                                Ecco com'è nato Magician! Ottimo! 1 male nato dall'amore è + forte! Fortuna ke Yel non ha compreso quelle tremende parole! Altrimenti sarebbe morto (o avrebbe vinto coi soliti trucchetti da buoni...TSK!)...
                                Spoiler:
                                Uhuhuhuh! ma quanto sono malvagio!?

                                Decisamente 1 lavoro eccellente! Chissà ke ne penseranno Goku e Co.!?Non tenteranno magari di corromperlo vero!? No xkè non potrei sopportarlo...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X