Tranquillo Genius, fa con comodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time and Dreams III: The Final War
Collapse
X
-
Letto anche lo scontro con Zelihan e Smoke.
Bello non c'è che dire,leggermente statico ma sicuramente bello.
Mi è piaciuta la descrizione di intermezzo del supermercato,l'hai fatta per evidenziare come funziona a Neo-City e per introdurre sempre qualcosa di nuovo riguardo a questa città, ne sono certo.
Bravo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioLetto anche lo scontro con Zelihan e Smoke.
Bello non c'è che dire,leggermente statico ma sicuramente bello.
Mi è piaciuta la descrizione di intermezzo del supermercato,l'hai fatta per evidenziare come funziona a Neo-City e per introdurre sempre qualcosa di nuovo riguardo a questa città, ne sono certo.
Bravo
Potresti dirmi cosa intendi per statico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio1000 Grazie Tigre
Potresti dirmi cosa intendi per statico?
Tranquillo non è ne un difetto ne un errrore
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioStatico come per dire fermo,poco movimentato,mentre i due si studiano.
Tranquillo non è ne un difetto ne un errrore
Comment
-
Cavolo mi ero perso questi 2 capitoli .............
Creed che dire, capitoli eccezionali, l'arrivo provvidenziale dei polizziotti ha salvato Smoke ed ora l'arrivo di Goku ha salvato i polizziotti
Eccolo!!!!!
"E-e-e.... tutto gente!!! "
p.s: stava male ,ma appena gli ho detto che avevi chiesto di lui è venuto subitoLast edited by GoTeo; 27 February 2008, 21:30.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Eccomi qui, Creed... Come promesso... Ho recuperato i primi tre capitoli, per ora (considerando il prologo un capitolo) e devo dire che, anche se effettivamente hai stravolto non poco l'essenza di Dragonball (forse anche troppo per un amante dei classici), son davvero eccezionali... Grammaticalmente, a parte qualcosina, pressochè impeccabili, descritti benissimo e con la solita eccezzionale trama che contraddistingue le tue ff... Ogni scontro (ma quant'è forte, Smoke?) è perfetto, ogni acrobazia spiegata a fondo, fino a riuscirla ad immaginare con precisione... Ti meriti davvero i miei complimenti. Sei andato man mano migliorando e questa ff probabilmente sarà anche superiore, per quanto potesse sembrare difficile, di Time and Dreams e Time and Dreams II. Dal punto di vista della trama per ora mi chiedo chi sia questo Zeliah e come andrà a finire il suo scontro con Smoke... Probabilmente gli altri lettori lo sapranno, ma entro qualche giorno mi rimetterò in pari anch'io... Continua così, mi raccomando.
D.G.
P.S. Se ti capita una capatina alla mia ff, falla... Se non sbaglio il primo pezzo l'avevi letto, no?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Quanto mi è piaciuto questo capitolo Creed !!
Descrizioni adorabili, la spada di Zeliah che luccicava alla luce lunare è stata un'immagine fantastica... Stupenda la parte in cui il soldato gli lancia contro il missile ma non gli fa niente, e Zeliah lo ammira ugualmente per il suo coraggio e decide pure di salvarlo... Questo sì che si chiama onore e dignità!!
Ma il finale è stato super....la comparsa del grande Goku all'improvviso....che brivido!
Smoke non può fare proprio a meno delle sue amate sigarette, eh ?
Complimenti, vivissimi!!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioEccomi qui, Creed... Come promesso... Ho recuperato i primi tre capitoli, per ora (considerando il prologo un capitolo) e devo dire che, anche se effettivamente hai stravolto non poco l'essenza di Dragonball (forse anche troppo per un amante dei classici), son davvero eccezionali... Grammaticalmente, a parte qualcosina, pressochè impeccabili, descritti benissimo e con la solita eccezzionale trama che contraddistingue le tue ff... Ogni scontro (ma quant'è forte, Smoke?) è perfetto, ogni acrobazia spiegata a fondo, fino a riuscirla ad immaginare con precisione... Ti meriti davvero i miei complimenti. Sei andato man mano migliorando e questa ff probabilmente sarà anche superiore, per quanto potesse sembrare difficile, di Time and Dreams e Time and Dreams II. Dal punto di vista della trama per ora mi chiedo chi sia questo Zeliah e come andrà a finire il suo scontro con Smoke... Probabilmente gli altri lettori lo sapranno, ma entro qualche giorno mi rimetterò in pari anch'io... Continua così, mi raccomando.
D.G.
P.S. Se ti capita una capatina alla mia ff, falla... Se non sbaglio il primo pezzo l'avevi letto, no?
PS: il fatto è che tra la mia ff e impegni vari non ho potuto leggere piu niente a parte Carpe Diem, cmq a poco a poco la leggerò
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioQuanto mi è piaciuto questo capitolo Creed !!
Descrizioni adorabili, la spada di Zeliah che luccicava alla luce lunare è stata un'immagine fantastica... Stupenda la parte in cui il soldato gli lancia contro il missile ma non gli fa niente, e Zeliah lo ammira ugualmente per il suo coraggio e decide pure di salvarlo... Questo sì che si chiama onore e dignità!!
Ma il finale è stato super....la comparsa del grande Goku all'improvviso....che brivido!
Smoke non può fare proprio a meno delle sue amate sigarette, eh ?
Complimenti, vivissimi!!!
Comment
-
Dovrò leggerla, anche se mi sono perso i primi 2 "pezzi", cercherò di recuperare almeno questo e ti farò sapere al + presto! Ciaosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Cercherò di essere rapido!
Ps spero che tu mi conceda l'onore di commentare la mia ff Saiyans next adventure (sempre se hai tempo)
Modifica:scusa, ieri mi hanno impedito di leggerla e cosi ti ho lasciato questo messaggino, ma ora (dopo aver postato il 5°ep. della mia ff) ho trovato il tempo di leggerla ed ora ecco il mio commento.
Dunque, pur ammettendo che io sono un estimatore del classico, questa tua storia è interessante anche e sopratutto x via dei misteriosi avversari (cosa che nel DB tradizionale quasi inesistente), poi come hai giustamente detto è impossibile capirci qualcosa se non si legge i precedenti (insomma che storia: il palazzo del supremo è caduto?...), vedrò di trovarli tra le pagine del sito e darci un occhiatina appena ho tempo, visto che sembrano interessanti (se ho ben capito c'è Mirai Trunks e l'introduzione di questo nuovo saiyan Smoke-ma ti sei ispirato ad un certo membro della "marina" di un tal anime interro tempo fa da Mediaset- e di una certa confraternita e antiche divinità egizie-qui c'entra x caso un certo anime su un gioco di carte sempra trasmeso su italia1- be scherzi a parte sembrano interessanti e poi io adoro la mitologia qui vedrò di leggerli). Tornando a questa storia come già detto è stupenda, ma il mondo è quello reale (sbaglio ho ho letto Britney Spears nel 1°ep.) e poi come lo hanno ridotto i terrestri (ormai sono totalmente impazziti), sei bravissimo nelle descrizioni, anche se talvolta usi termini un pò forti (vedi c****) x i miei gusti, ma inseriti in un giusto contesto (qual è la tua ff) risultano corretti quindi vanno bene x me. Quindi in sintesi mi è piaciuta vedrò di seguirla e se riesco recupero i 2 "pezzi" che mi mancano. Ciao
Ps Oh cielo! Ho fatto un commento troppo lungo forse...!?Last edited by AlphaOmega; 28 February 2008, 09:50.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCercherò di essere rapido!
Ps spero che tu mi conceda l'onore di commentare la mia ff Saiyans next adventure (sempre se hai tempo)
Modifica:scusa, ieri mi hanno impedito di leggerla e cosi ti ho lasciato questo messaggino, ma ora (dopo aver postato il 5°ep. della mia ff) ho trovato il tempo di leggerla ed ora ecco il mio commento.
Dunque, pur ammettendo che io sono un estimatore del classico, questa tua storia è interessante anche e sopratutto x via dei misteriosi avversari (cosa che nel DB tradizionale quasi inesistente), poi come hai giustamente detto è impossibile capirci qualcosa se non si legge i precedenti (insomma che storia: il palazzo del supremo è caduto?...), vedrò di trovarli tra le pagine del sito e darci un occhiatina appena ho tempo, visto che sembrano interessanti (se ho ben capito c'è Mirai Trunks e l'introduzione di questo nuovo saiyan Smoke-ma ti sei ispirato ad un certo membro della "marina" di un tal anime interro tempo fa da Mediaset- e di una certa confraternita e antiche divinità egizie-qui c'entra x caso un certo anime su un gioco di carte sempra trasmeso su italia1- be scherzi a parte sembrano interessanti e poi io adoro la mitologia qui vedrò di leggerli). Tornando a questa storia come già detto è stupenda, ma il mondo è quello reale (sbaglio ho ho letto Britney Spears nel 1°ep.) e poi come lo hanno ridotto i terrestri (ormai sono totalmente impazziti), sei bravissimo nelle descrizioni, anche se talvolta usi termini un pò forti (vedi c****) x i miei gusti, ma inseriti in un giusto contesto (qual è la tua ff) risultano corretti quindi vanno bene x me. Quindi in sintesi mi è piaciuta vedrò di seguirla e se riesco recupero i 2 "pezzi" che mi mancano. Ciao
Ps Oh cielo! Ho fatto un commento troppo lungo forse...!?
Scherzi a parte, sono contentissimo che ti sia piaciuta, e cerco sempre di dare un alone di mistero e fascino ai nemici, non rivelandoli subito.
Guarda per la storia delle divinità egizie non mi sono ispirato a Yu-Gi-Oh e nemmeno a un membro della marina nel caso di Smoke.
Il mondo reale, se leggi Time and Dreams II, è solo il risultato della storia, tra l'altro i due pezzi mancanti della storia li trovi giusto nella mia firma, basta che clicki sui titoli, spero vivamente che le leggerai sennò non capirai niente di questa
Cmq Mirai Trunks non c'è, capirai tutto leggendo le prime due ff, se ho tempo cercherò di seguire sayans next adventure, mi sembra anche giusto che commenti i tuoi lavori.
Alla prossima
Comment
-
Grazie allora ti prometto che io leggero nel + breve tempo possibile le tue 2 storie antecedenti che mi hai indicato, aspetterò un tuo commento in futuro riguardo alla mia.
Be x quanto riguarda Y-G-H era proprio una battutaccia ovvia, forse un pò + serie era la faccenda di one piece anche se era quasi chiaro che non c'entrava (dico quasi xkè un pochino di somiglianza c'è tra il tuo Smoke ed il Marine Smoker sia nel nome che nel vizio)sigpic
Comment
Comment