Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    1000 Grazie^^
    Appena ho tempo continuo a leggere SNA
    Grazie a te! Io invince devo proseguire il suo T&D II!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Possibile che io sia sempre in ritardo? Comunque ho recuperato fino ad Acid Rain... Gran personaggio Zeliah, anche se appare un po' schizzofrenico quando parla col soldato da lui ammirato (ho pure fatto rima! XD) Smoke come sempre se ne frega di tutto e tutti... Bravo, bravo... XD Comunque stavolta voglio farti un commento un po' più negativo. Perchè si, Creed, la trama della tua FF, per quanto un po' troppo lontana dal DB originale, è incredibile, ben sviluppata, intrigante, coinvolgente... Ma ciò non toglie che tu commetta errori. Grammaticalmente di ripetizioni ne ho notate un po' troppe, forse... E anche qualche piccolo errorino come mancanza di pronomi e simili... Secondo me basterebbe una rilettura per accorgersene... Ti converrebbe farlo, faresti un salto di qualità da quel punto di vista... Anche perchè probabilmente son solo distrazioni... Tornando alla trama... Com'è possibile che i clienti del supermercato non si fossero accorti dello scontro che si svolgeva a pochi metri dalla porta del negozio? In ogni caso per il resto il tuo stile è sempre eccellente... Anche se in fondo, riflettendoci, soffermandoti così tanto su alcune cose rendi gli scontri un po' lentini (se per caso un capitolo della tua FF dovesse essere tramutato in Anime o Manga, sarebbe molto corto, penso) In ogni caso non prendertela per questo commento... Oggi è una giornata in cui sono 1 po portato a criticare il mondo... Sai il rispetto che ho per la tua FF. Sto solo cercando di farti notare i pochi errori che essa contiene.
      Spero di recuperare gli altri capitoli presto...
      P.S. Ricordati quando hai tempo di passare da Dragonball SP... Anche se capisco che non è facile.
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Creed ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Scusami se non sono venuta prima a commentare, ma gli impegni scolastici mi hanno fermata !
        Questo capitolo è stato a dir poco strabiliante, le descrizioni meravigliose e davvero dettagliate, i sentimenti dei guerrieri saiyan sono espressi alla perfezione, mi è sembrato di poter sentire la loro rabbia e il grido di Goku quando ha lanciato la sua kamehameha...troppo bello... Zeliah è proprio bravo, con la sua forza, la sua sicurezza e soprattutto la sua spada Night Melody... Le spade le adoro quindi sarà pure per questo che Zeliah mi sta piuttosto simpatico...
        Ma naturalmente il mio tifo va......a Goku e a Smoke!!!
        Grandissimo capitolo...bravissimo !!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Grazie a te! Io invince devo proseguire il suo T&D II!
          Fai con calma

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Possibile che io sia sempre in ritardo? Comunque ho recuperato fino ad Acid Rain... Gran personaggio Zeliah, anche se appare un po' schizzofrenico quando parla col soldato da lui ammirato (ho pure fatto rima! XD) Smoke come sempre se ne frega di tutto e tutti... Bravo, bravo... XD Comunque stavolta voglio farti un commento un po' più negativo. Perchè si, Creed, la trama della tua FF, per quanto un po' troppo lontana dal DB originale, è incredibile, ben sviluppata, intrigante, coinvolgente... Ma ciò non toglie che tu commetta errori. Grammaticalmente di ripetizioni ne ho notate un po' troppe, forse... E anche qualche piccolo errorino come mancanza di pronomi e simili... Secondo me basterebbe una rilettura per accorgersene... Ti converrebbe farlo, faresti un salto di qualità da quel punto di vista... Anche perchè probabilmente son solo distrazioni... Tornando alla trama... Com'è possibile che i clienti del supermercato non si fossero accorti dello scontro che si svolgeva a pochi metri dalla porta del negozio? In ogni caso per il resto il tuo stile è sempre eccellente... Anche se in fondo, riflettendoci, soffermandoti così tanto su alcune cose rendi gli scontri un po' lentini (se per caso un capitolo della tua FF dovesse essere tramutato in Anime o Manga, sarebbe molto corto, penso) In ogni caso non prendertela per questo commento... Oggi è una giornata in cui sono 1 po portato a criticare il mondo... Sai il rispetto che ho per la tua FF. Sto solo cercando di farti notare i pochi errori che essa contiene.
          Spero di recuperare gli altri capitoli presto...
          P.S. Ricordati quando hai tempo di passare da Dragonball SP... Anche se capisco che non è facile.
          Grazie per avermi fatto notare questi errori, eh si, non rileggo molto, e anche se lo faccio sono un po distratto , comunque per i combattimenti forse hai ragione, il fatto è che sono così preso da descrivere ambiente circostante ed emozioni dei guerrieri che, come hai detto tu, forse gli scontri risultano lenti, vedrò di provvedere al riguardo, e grazie ancora per avermi fatto notare tutte queste imperfezioni
          PS: Tranquillo mi ricordo benissimo che devo leggere SP, è che ho troppi impegni, appena trovo un po di tempo libero comincio a leggere

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Creed ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Scusami se non sono venuta prima a commentare, ma gli impegni scolastici mi hanno fermata !
          Questo capitolo è stato a dir poco strabiliante, le descrizioni meravigliose e davvero dettagliate, i sentimenti dei guerrieri saiyan sono espressi alla perfezione, mi è sembrato di poter sentire la loro rabbia e il grido di Goku quando ha lanciato la sua kamehameha...troppo bello... Zeliah è proprio bravo, con la sua forza, la sua sicurezza e soprattutto la sua spada Night Melody... Le spade le adoro quindi sarà pure per questo che Zeliah mi sta piuttosto simpatico...
          Ma naturalmente il mio tifo va......a Goku e a Smoke!!!
          Grandissimo capitolo...bravissimo !!
          1000 Grazie Lynd! Sono felice che il personaggio di Zeliah ti sia piaciuto, comunque la Night Melody non è una spada, ma un lunghissimo pezzo di acciaio senza impugnatura, come se fosse una katana giapponese senza il manico

Comment

• Grande Creed!!!!!!! eccelso capitolo
            all'inizio nn ho potuto leggerlo con la musica di sottofondo ,ma quando ci sono riuscito (anche se nn me l'ha caricata bene la pagina) ....devo dire che è stato favoloso, un binomio perfetto
            e adesso ci vuole proprio, anzi 2 oggi...

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
            Eccolo!!!!!

Last edited by GoTeo; 06 March 2008, 19:51.
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Leggendo il bel capitolo mi è sorta spontanea in mente una domanda.
              Ma come mai Goku non si trasforma in ssj2 o anche 1 e lo zittisce a Zelihan ?
              Ah dimenticavo,Goku non può avere quei stramaledetti capelli color platino perchè i sayan non cambiano mai ne colore ne lunghezza dei capelli e il colorito di tali è quasi sempre nero.
              Per il resto tutto ok

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Leggendo il bel capitolo mi è sorta spontanea in mente una domanda.
                Ah dimenticavo,Goku non può avere quei stramaledetti capelli color platino perchè i sayan non cambiano mai ne colore ne lunghezza dei capelli e il colorito di tali è quasi sempre nero.
                Per il resto tutto ok
                Già! Me lo sono chiesto anch'io! Con il solo SS secondome lo stende! Ecco perchè Creed non l'ha ancora fatto trasformare, sennò vince subito!
                Riguardo ai capelli ai ragione, ma forse se li è tinti, ora la domanda è xkè?
                Che è successo nell'universo ti tanto grave da spingere Goku a cambiarsi il colore dei capelli!
                Last edited by AlphaOmega; 06 March 2008, 22:09.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Già! Me lo sono chiesto anch'io! Con il solo SS secondome lo stende! Ecco perchè Creed non l'ha ancora fatto trasformare, sennò vince subito!
                  Che è successo nell'universo ti tanto grave da spingere Goku a cambiarsi il colore dei capelli!
                  No,non cos'è successo in quell'universo ma cosa sia successo a Creed mentre scriveva

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    No,non cos'è successo in quell'universo ma cosa sia successo a Creed mentre scriveva
                    ...Forse hai ragione!...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Grande Creed!!!!!!! eccelso capitolo
                      all'inizio nn ho potuto leggerlo con la musica di sottofondo ,ma quando ci sono riuscito (anche se nn me l'ha caricata bene la pagina) ....devo dire che è stato favoloso, un binomio perfetto
                      e adesso ci vuole proprio, anzi 2 oggi...

Eccolo!!!!!

Eccolo!!!!!

Grazie mille, hai portato anche il fratellino di Porky! ^_^
                      PS: la prossima volta cercherò di mettere una musica piu coinvolgente e meno distraente asd

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Leggendo il bel capitolo mi è sorta spontanea in mente una domanda.
                      Per il resto tutto ok
                      Pazienza ragazzo mio, pazienza, e tutto sarà chiarito

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Pazienta anche tu ^^

Comment

Pazienza ragazzo mio, pazienza, e tutto sarà chiarito
                        Pazienta anche tu ^^
                        Daccordo! La pazienza è il mio forse! Davo solo sostegno ai giusti dubbi dell'uomo tigre!
                        sigpic

Comment

Daccordo! La pazienza è il mio forse! Davo solo sostegno ai giusti dubbi dell'uomo tigre!
                          Dubbi che, se avrete pazienza, verranno chiariti

Comment

Dubbi che, se avrete pazienza, verranno chiariti
                            OK, x me non c'è problema! Dovessi aspettare 20 episodi, lo farò!
                            sigpic

Comment

• PERCHE' NON POSSO TRASFORMARMI?

Il pericolosissimo vortice creato da Zeliah con la Night Melody spazzò via tutta l’aria nella zona di combattimento, scagliando via per diversi metri anche lo stesso Zeliah, che, inarcando le sopracciglia come per dire “accidenti, è forte questa kamehameha”, ma senza scomporsi ne intomorirsi spazzò via l’onda energetica del sayan con estrema facilità, impugnando la Night Melody a due mani, tenendola serrata tra le mani menò un fendente così potente che la sfera azzurra cambiò direzione, deviando il suo percorso alla destra di Zeliah, sfrecciando verso l’oscurità notturna e andando a finire chissà dove.
                              “E questo sarebbe il tuo migliore attacco leggenda? Mi hai davvero deluso” Disse il guerriero nero mostrando una smorfia del viso, deluso dalla potenza di Goku.
                              “Goku, facciamogliela pagare!!!!!!!” Gridò determinato Smoke, con la rabbia che pervadeva il suo corpo, e con un urlo di battaglia che tuonò nella notte il suo corpo venne illuminato da un aura sfolgorante, grigiastra, mentre chiudeva gli occhi, alzava la testa e si caricava con un grido possente come il ruggito di un leone.
                              Completato il caricamente pose le braccia mezze chiuse in angolo retto appoggiate ai fianchi, e con una spinta tremenda partì all’attacco sfrecciando creando una scia luminosa che sembrava una stella cadente agli occhi dei pedoni che, allibiti, assistevano allo scontro.
                              “Prendi questo poi vediamo chi è debole!!!!” Esclamò a gran voce il sayan mentre sferrava un poderoso destro alla mascella di Zeliah, che, invece di essere sbalzato via come sperava Smoke, inclinò leggermente la testa sfoggiando una smorfia abbastanza incavolata in viso, Goku capì che quell’espressione non preannunciava nulla di buono, capì che Smoke era in pericolo di morte, la sua espressione mutò in preoccupazione, sgranando gli occhi doveva fare la cosa giusta per non fare morire il suo compagno: andare ad aiutarlo.
                              “Cosa?impossibile! ti ho colpito con tutta la mia forza!” Gridò esterrefatto il fumatore mentre toglieva la mano dalla faccia dell’avversario, toccandosi le braccia e chiedendosi “Sono impotente di fronte a lui?”.
                              La smorfia nel viso di Zeliah si trasformò in una risata maligna, e approfittò di quel momento di distrazione dell’avversario per contrattaccare.
                              “SMOKEEE!!” Il super sayan leggendario doveva assolutamente aiutarlo, senza perdere altro tempo caricò l’aura e volò velocissimo in direzione dell’amico.
                              “Mai abbassare la guardia patetico sbarbatello!!” Con la malignità in volto il potente Zeliah alzò di scattò la gamba ammantata nel soprabito e colpì violentemente il sayan dinnanzi a lui con un calcio allo stomaco, che gli perforò letteralmente l’addome e lo scagliò via; la bocca di Smoke vomitò un ingente quantità di sangue e i suoi occhi erano divenuti senza pupille per il troppo dolore, il fumatore, ancora in volo, finì tra le muscolose braccia di Goku, quest’ultimo cercò di assicurarsi che stesse bene, anche se a giudicare dal possente attacco nemico non si direbbe.
                              “Smoke!Smoke! Stai bene?”
                              “G-Goku…m-mettimi g-giù..p-posso volare, p-posso combattere, non permetterò che tu ti batta d-da solo c-contro quel m-mostro” Rispose Smoke sorridendo sarcasticamente mentre il sangue colava dal suo naso e dalla sua bocca.
                              “Ma..non puoi, se subisci un altro attacco del genere potresti morire!” Urlò Goku profondamente preoccupato per l’amico.
                              Il compagno sfoggiò un secondo sorriso: “Perdonami Goku”
                              Senza dire altro girò la testa in direzione di Zeliah digrignando i denti per la rabbia, poi, chiamando a raccolta tutte le sue forze e concentrandosi al massimo, si diede una spinta porentosa poggiando i piedi nel petto di Goku, per poi lanciarsi a guardia scoperta contro l’avversario, mentre il super sayan leggendario tentava di fermarlo, ma invano, lo spirito sayan di Smoke stava prendendo il sopravvento.
                              “Vieni caro, ti aspetto!” Disse Zeliah ridendo sguaiatamente, poi si posizionò in guardia con la Night Melody sfoderata e pronta a colpire.
                              “TI PENTIRAI DI AVERMI COLPITO BASTARDO!!!!” Gridando ferocemente Smoke sfoderò tutta la sua furia, la sua potenza e il suo orgoglio da vero sayan, e, volando velocissimamente, con ruggito attaccò Zeliah sferrando una precisa e potente martellata a due mani, che però non ebbe l’effetto desiderato, infatti si scontrò con il metallo brillante della Night Melody, mentre dall’altra parte l’avversario sorrideva sadicamente.
                              “Ridi eh? Vediamo se avrai il coraggio di ridere dopo questo!”
                              Tirando fuori le mani insanguinate e tinte di rosso Smoke compì una rotazione aerea spettacolare, in modo da spezzare la difesa nemica con un calcio rovesciato, e così fece, con tutta la forza dei suoi muscoli menò un potentissimo calcio che centrò l’arma di Zeliah, facendola indietreggiare per pochissimi centimetri: la stretta del nemico era troppo potente.
                              Goku non ne poteva più di assistere impotente, doveva assolutamente intervenire, non poteva lasciare che Zeliah massacrasse Smoke senza pietà, era già stato in disparte per troppo tempo ad osservare tutto quel sangue gratuito.
                              “ARRIVO SMOKE!” Gridò il super sayan legendario digrignando i denti e sfrecciando verso i due impegnati nella lotta.
                              Smoke aveva ancora la gamba attaccata alla lama dell’arma di Zeliah, che faceva pressione sul metallo brillante provocando una grossa ferita nel tallone da cui fuoriusciva molto sangue; la situazione era precaria, quel misterioso avversario aveva un legame sconosciuto con i Phantom, faceva parte sicuramente di qualche gruppo o organizzazione, e come se non bastasse era fortissimo, Smoke provava a contrastarlo da molto tempo oramai, ma lo scontro lo aveva debilitato non poco, sentiva i primi segni della stanchezza, le sue braccia e la sua gamba sospesa in aria che premeva contro la Night Melody erano ferite dappertutto, sangue rosso sgorgava in ingente quantità macchiando gli abiti, lentamente Smoke si stava indebolendo e di li a poco sarebbe morto dissanguato se il suo compagno Goku non avrebbe fatto qualcosa per impedire la catastrofe.
                              “Si vede che non hai più forze, lo leggo nei tuoi occhi, ogni singolo muscolo del tuo corpo implora pietà, in questo momento la tua gamba ti sta urlando nell’orecchio di cessare ogni sorta di offensiva, ma tu continui, pur sapendo che prima o poi da quella ferita sgorgherà tutto il sangue del tuo corpo, le tue membra diventeranno bianche come il latte, i tuoi occhi cominceranno a chiudersi, la stanchezza invaderà il tuo corpo, ogni singola briciola di forza che ti rimane verrà spazzata via e poi…finalmente, morirai, assaggiando l’oblio della disperazione eterna e scomparendo fra l’oscurità!”
                              Gli occhi di Zeliah brillavano di una folle pazzia.
                              “Peccato che queste parole resteranno solo parole, nulla di più!” Tuonò la voce possente di Goku mentre quest’ultimo scavalcava Smoke con un’abile capriola aerea e si preparava per attaccare il guerriero nero.
                              “Lurido stronzo!” Gridò Zeliah rendendosi conto di essersi fregato da solo, perché mentre Smoke lo teneva fermo con la gamba, il compagno del sayan aveva avuto modo di volare verso di lui indisturbato.
                              “HAAAAA!”
                              Con un ruggito tremendo Goku menò un portentoso pugno alla guancia di Zeliah, che spalancò gli occhi in preda al dolore atroce, istintivamente mollò la presa sull’asta metallica e venne scagliato via lontano nel cielo notturno.
                              In perfetta forma il super sayan legendario era pronto e determinato più che mai a combattere al fianco di Smoke, che, staccò il tallone del piede dalla Night Melody, completamente ricoperto di sangue, per poi ridurre l’aura e riposarsi qualche secondo ansimando vistosamente e sudando moltissimo.
                              Zeliah completò il volo con due capriole eseguite alla perfezione, rimettendosi completamente diritto, galleggiando in aria con una semplicità che pareva averla sin da bambino.
                              “Ok, adesso mi avete fatto davvero incazzare, vi ridurrò a cibo per cani, DANNATI STRONZI! E tu leggenda, è tutto qui quello che sai fare? Mostrami il vero potere che risiede in te, la forza nascosta che tieni così ben celata, e se ci riesci, impediscimi di lanciare l’ACID RAIN!”
                              Gli occhi di Zeliah erano iniettati di sangue, e nella loro azzurra pallidità esprimevano più rabbia di una fornace, kakaroth non si faceva per niente intimidire, era così concentrato sulle mosse dell’avversario che nemmeno notò Smoke riprendere posizione di fianco a lui, ansimando vistosamente.
                              “Sicuro di farcela?” Goku aveva un espressione seria, non voleva distogliere lo sguardo da Zeliah, dunque nemmeno si girò verso il compagno.
                              “Tranquillo Goku” Rispose Smoke mentre cercava di sopprimere il respiro affannoso con una risata tirata.
                              Ma una cosa turbava i due sayan, una cosa che li faceva star parecchio male, avrebbero potuto combattere meglio se solo si sarebbero trasformati in super sayan, Goku, incredibilmente, non si trasformava, Smoke invece ci provava con tutta la furia del suo corpo ma non ci riusciva, perché?
                              Una seconda cosa molto grave era che oramai le placche di aura risplendente avevano completamente circondato e attorniato le braccia di Zeliah, e lui si divertiva a mostrarle ai due di fronte a lui, per ricordargli che avevano già perso in partenza contro di lui.
                              “G-Goku…p-perché non riesco a trasformarmi?” La voce di Smoke tremava, il ragazzo provava parecchia paura, se non si sarebbe trasformato sarebbero stati uccisi, e questo lo sapeva bene.
                              “Non c’è tempo per le spiegazioni, più tardi te lo dirò…ma…se riesco a concentrarmi al massimo, posso trasformarmi in super sayan di primo livello, espandendo al massimo l’aura e la rabbia…ma ci vorrà del tempo…dovresti tenere occupato Zeliah per qualche minuto”
                              Non ebbe il tempo di finire la frase che già il compagno si era lanciato all’attacco, non curante delle sue ferite e del suo stato fisico, mentre Goku cominciò ad espandere l’aura e Zeliah si preparava finalmente per sferrare l’Acid Rain!

Comment

• o mio Dio sono di nuovo primooooooooooooooooooo..... eccezionale.... ma zeliah ci riuscirà a lanciare l'acid rain?

Comment

Working...
                                X