Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tu stai diventando fin troppo bravo per i miei gusti qua rischi di brutto la mia invidia, eh
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

uufffa non sono stato il primo a commentare il nuovo capitolone di creed.......... stupendooo

Comment

Meraviglioso Creed!! Sei bravissimo ! Descrizioni sempre più accurate e perfette, situazioni intriganti come la venuta del corpo di polizia... Ma sì in fondo Zeliah non è così crudele, decide pure di lasciare stare Smoke per scontrarsi con la polizia...in pratica gli favorisce il recupero delle energie !
        Mi è piaciuto particolarmente quando i Phantom sono scomparsi illuminati dai potenti fari delle auto tecnologiche....una bella cosa !
        Attendo il prox capitolo, non vedo l'ora di leggerlo !
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Letto un altro episodio
          Davvero bravo Creed,un altro bel capitolo anche se presentava qualche ripetizione nella descrizione di zelihan e un cambio di tempo verbale verso la fine ma per il resto questa FF mi sta piacendo molto.
          Se ora ci mettiamo un bel Goku allora sono proprio sodisfatto

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Tu stai diventando fin troppo bravo per i miei gusti qua rischi di brutto la mia invidia, eh
            Macché sono ancora un niubbetto

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            uufffa non sono stato il primo a commentare il nuovo capitolone di creed.......... stupendooo
            Non ha importanza se sei il primo, grazie!

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Meraviglioso Creed!! Sei bravissimo ! Descrizioni sempre più accurate e perfette, situazioni intriganti come la venuta del corpo di polizia... Ma sì in fondo Zeliah non è così crudele, decide pure di lasciare stare Smoke per scontrarsi con la polizia...in pratica gli favorisce il recupero delle energie !
            Mi è piaciuto particolarmente quando i Phantom sono scomparsi illuminati dai potenti fari delle auto tecnologiche....una bella cosa !
            Attendo il prox capitolo, non vedo l'ora di leggerlo !
            Sono contentissimo che ti sia piaciuto, spero di non deluderti con i prossimi episodi

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Letto un altro episodio
            Davvero bravo Creed,un altro bel capitolo anche se presentava qualche ripetizione nella descrizione di zelihan e un cambio di tempo verbale verso la fine ma per il resto questa FF mi sta piacendo molto.
            Se ora ci mettiamo un bel Goku allora sono proprio sodisfatto
            E naturalmente 1000 grazie a mbare Tigre che mi fa notare molti errori che non noto, cercherò di fare piu attenzione alla grammatica

Comment

a quando il rpssimo capitolo?

Comment

Ho appena finito di scriverlo, appena lo ricontrollo lo posto, magari piu tardi

Comment

Un nuovo Time and Dreams??? Sai che non me ne ero neanche accorto? Entro stasera leggo tutto ciò che hai scritto e commento! Anche se dubito possa essere migliore degli altri 2... Sarebbe davvero una cosa incredibile... XD XD XD
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                    Un nuovo Time and Dreams??? Sai che non me ne ero neanche accorto? Entro stasera leggo tutto ciò che hai scritto e commento! Anche se dubito possa essere migliore degli altri 2... Sarebbe davvero una cosa incredibile... XD XD XD
                    We Dark Genius, se non ricordo male non avevi finito ancora il 2, se vorrai capirci qualcosa del 3 ti consiglierei di recuperare XD

Comment

ACID RAIN

Compiendo un balzo spettacolare, eseguito magistralmente con tutta la forza del suo corpo, il possente e sadico Zeliah era già sospeso decine e decine di metri sopra la carreggiata, brandendo nelle mani la Night Melody, che risplendeva a contatto con la luna creando riflessi luminosi, così belli da vedere, ma che rappresentavano qualcosa di molto brutto.
                      Da lassù, prima di ricadere in picchiata contro i poliziotti, Zeliah guardò con disgusto e superiorità quella civiltà così arretrata, chiedendosi come mai la sua organizzazione aveva si un potere maggiore del boss, ma dominava su esseri così inferiori.
                      Non c’era gusto.
                      Zeliah aveva una sua personale filosofia del comandare, per lui la parola dominare non era solo siedere su un trono e impartire ordini, era qualcosa di più.
                      Per lui comandare era essere un leader, un capo valoroso di un gruppo altrettanto valoroso, persone con ideali, persone coraggiose, soldati ai propri comandi, gente che, anche nel loro piccolo, si rendessero utili.
                      Il boss della città, Havey, era sempre sdraiato nella sua poltrona in un lussuosissimo grattacielo, il suo modo di comandare contrastava parecchio con gli ideali di Zeliah, dunque quest’ultimo aveva sviluppato un particolare disprezzo verso di lui, maledicendo il suo modo di governare, che stava avendo effetti disastrosi: la civiltà nel caos.
                      Veniva punito solo chi minacciava i suoi beni o la sua vita, togliendo queste due cose la gente poteva fare quello che voleva nell’anarchia più assoluta.
                      Dunque in un certo senso il modo di comandare di Havey si era trasmesso alle persone, che ora ragionavano come lui, cioè fregandosene altamente di tutto e tutti, agendo con il massimo egoismo per soddisfare piaceri personali.
                      Perciò ogni volta che Zeliah osservava Neo-City, era come se tutte le persone che camminavano e si divertivano avessero la faccia di Havey, e questo mandava su tutte le furie Zeliah.
                      Ringhiando come un predatore del deserto scese velocissimo in picchiata, ponendo la sua arma di fronte a se, abbassata, come un’ape che sta per mordere una preda.
                      “Sparate! Sparate!!!!!” Urlò il comandante dei poliziotti, e senza pensarci due volte i suoi sottoposti aprirono il fuoco in un turbine di pallottole e spari assordanti, ma purtroppo per loro e fortunatamente per Zeliah, i proiettili venivano abilmente schivati dal guerriero nero, mentre il suo soprabito nero svolazzava nella notte del cielo, con numerosissimi cerchi minuscoli in movimento che fischiavano ai suoi lati creando scie a spirale.
                      Più le forze armate sparavano e più Zeliah ringhiava insulti e disprezzava quegli idioti che obbedivano con gli occhi bendati dai soldi e dal potere; con furia scatenata spazzò via un gruppo di pallottole colpendole in pieno con la Night Melody, caricando un fendente letale, impregnato di tutto l’odio di Zeliah.
                      “Dannazione schiva le pallottole, David! È il momento; dai il segnale a Jack!” Gridò una guardia posizionata dietro un’automobile.
                      Detto fatto, il poliziotto accuattato una ventina di metri alla sua sinistra estrasse un piccolo walkie talkie nero, lo accese, accostò la bocca e pronunciò “Vai, è tuo”, poi posò lo strumento e continuò a sparare col fucile.
                      “So benissimo cosa vogliono fare…” Pensò Zeliah, facendo una smorfia come se volesse dire ‘credete di fregarmi con trucchetti simili?’.
                      Le previsioni di Zeliah erano esatte, di botto le forze armate sotto di lui cessarono il fuoco, e improvvisamente avvertì fischiare alle sue orecchie, con lo sguardo impassibile e i capelli mossi dal vento, quasi al rallentatore si girò verso quel fischio, e appena vide cosa c’era davanti a lui prese a digrignare i denti e a tremare per la fortissima rabbia che lo pervadeva.
                      Davanti a lui un missile teleguidato, pronto a esplodere con un solo click quando avrebbe raggiunto l’obbiettivo, era il missile di un lanciarazzi RPG-7 HDS, l’ultima generazione.
                      Il potente congegno teleguidato era stato sparato da un poliziotto armato fino ai denti, posto in ginocchio nel tetto di un edificio poco più avanti.
                      Era un membro delle forze speciali, perché la sua divisa era di colore verde militare, portava gli occhiali da sole e un cappello nero, con la scritta “Neo-City Army” accompagnata da una stella grande con sotto molte altre piu piccole, quel piccolo particolare stava a significare che Havey era il pezzo grosso che comandava mentre il resto della popolazione solo inutili sudditi, nonostante lui si mostrasse benevolo facendoli scatenare come matti senza sanzionarli.
                      Digrignando i denti il soldato, preso dall’esercito per autare il corpo di polizia, aveva una mira eccellente, sicuramente quel lancio eseguito magistralmente era il frutto di ore e ore di allenamento al poligono di tiro, e ora tutte le sue fatiche stavano dando frutto, poteva dimostrare, nel suo piccolo, di essere utile alla socetà.
                      Zeliah parve frenarsi, nella sua filosofia chiunque da un contributo alla socetà è da ammirare, non da uccidere, anche se quel contributo voleva dire ucciderlo.
                      Il missile dell’ RPG-7 HDS di Ultima Generazione, viaggiando a velocità impressionante, raggiunse l’obbietivo: Zeliah.
                      Il guerriero nero si fece colpire, il missile teleguidato lo centrò allo stomaco e nello stesso preciso istante il soldato in cima al grattacielo premette un tasto sul lanciarazzi, facendo esplodere con un boato fragoroso quella trappola mortale che viaggiava alla velocità del suono.
                      Il fuoco, le fiamme, il fumo e i detriti di metallo si propagarono per i cieli di Neo-City, espandendosi in un’ onda d’urto tremenda che fece tremare persino i tavoli delle discoteche.
                      Un sedicenne che stava camminando per strada notò l’esplosione, finì di baciare la sua ragazza e indicò con il dito quel fenomeno attirando molta gente; “Guardate! Una nuova pubblicità!!!” Urlò il ragazzo, mentre le persone guardavano impressionate.
                      “Poveri stolti” pensò Zeliah.
                      I poliziotti più sotto fecero il segno dell’Ok al soldato congratulandosi per l’eccellente lavoro, quando una voce tuonante li interruppe dall’alto del cielo, una voce che pareva provenire dalla volta oscura del mondo.
                      “Credevate di battermi con un missile teleguidato di un lanciarazzi RPG-7 HDS? Ma state scherzando vero?” Esclamò Zeliah, sospeso in aria, sbellicandosi dalle risate, poi di colpo assunse un’espressione seria e si rivolse al soldato, puntando i suoi occhi fiammeggianti su di lui.
                      “Tu, sei una brava persona, ho deciso dunque di non ucciderti, mettiti al riparo, perché fra poco arrivano le piogge acide” Disse Zeliah sorridendo.
                      “Ma i-io, t-tu, a-avevo sparato e poi..” La frase colma di terrore pronunciata dall’altro fu bruscamente interrotta dal guerriero nero.
                      “Mai sentito parlare di immagine residua?”
                      “Che diavolo sarebbe?”
                      “Ma allora siete proprio dei gran bastardi, un uomo si fa in quattro per proteggervi e voi, lurida feccia arrogante, non sapete nemmeno quali tecniche usava? Ma non preoccuparti, tu, nel tuo piccolo, sei diverso, io ti stimo profondamente…” Dagli occhi di Zeliah scesero delle profonde lacrime che gonfiarono e arrossarono gli occhi, ma incredibilmente sparirono vaporizzate tre secondi dopo, quando il guerriero nero stava per rivolgersi alla folla di poliziotti sotto di lui.
                      “Mi sentite immondizia? Sentite il soave profumo della morte?” Zeliah si voltò, il soldato era sparito, appena se ne accorse sorrise compiaciuto.
                      “Ora voi morirete tutti..in un istante, i vostri corpi verranno polverizzati, sciolti, liquefatti, dalla potenza del mio attacco migliore, la pioggia acida che si abbatterà sulle vostre membra sarà la morte in persona, e chiunque in questa città ricorderà ACID RAIN, la piogga assassina che quella notte uccise moltissime persone…poveri stolti, siete al crepuscolo!!!!!!” Gridò a gran voce Zeliah, pervaso dalla rabbia più profonda verso quegli esseri così stolti e inferiori.
                      “Peccato che stasera tu non ucciderai proprio nessuno” Tuonò una voce misteriosa.
                      Zeliah si voltò a destra e a sinistra, dietro, guardò avanti, scrutò la strada, non potevano essere stati i poliziotti visto che erano zitti con le armi puntate, e nemmeno Smoke dato che era tranquillissimo e stava fumando, in attesa del momento propizio per attaccare. Ma allora chi aveva parlato?
                      “Chi sei? Fatti vedere!” Gridò Zeliah intimorito.
                      “Alcuni mi chiamano Kakaroth, altri dicono che sono il Super Sayan Legendario…tu chiamami semplicemente Son Goku!”.

Comment

e sono il primoooooooooooooooooo...... cioè come fai a scrivere così?????????? stupendo anche quest capitolo, certo che Smoke che fuma..........

Comment

Grazie mille Blacksea.
                          Come faccio a scrivere così?
                          Passione, passione per quello che faccio, quando scrivo Time and Dreams III ci metto voglia e passione, e allora le mie dita si muovono sole sulla tastiera
                          Cmq ne ho ancora di strada da fare

Comment

Impegnati di più e pubblica qualcosa..............

Comment

Cosa? intendi dei disegni dei personaggi? se intendi questo allora devo solo rivolgermi a qualche bravo disegnatore del forum...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                We Dark Genius, se non ricordo male non avevi finito ancora il 2, se vorrai capirci qualcosa del 3 ti consiglierei di recuperare XD
                                Avevo finito, solo che non avevo più commentato... Comunque scusa, stasera non ho più avuto tempo. Sarà per domani...
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X