In ogni caso sarebbe il migliore per il soggetto rappresentato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni, lavori e progetti by Oplita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioBello il cavaliere però ti consiglio di fargli degli stivali ai piedi e non la maglia di ferro, sembra scalzo! xD
per me sarebbe stato più facile fargli gli stivali...
Sto finendo Shama, per chi ha letto la mia FF..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioBelli molti tuoi lavori, con la colorazione ci siamo, ma ancora ci sono piccole sbavature, ah devi migliorare ancora molto sul disegno a mano libera, ma ci siamo."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Scusate il doppio post, ma quando posto un nuovo diseno voglio che stia isolato dalle risposte ai commenti. Se non va bene unisco.
MAJIN-CRILLIN
Yamcha: "Cosa gli stai facendo?!?"
Babidi: "Mmmmh... vediamo... si, un regalo! Hihihi.."
Chi ha letto la mia FF (che conto di aggiornare in questi giorni) saprà il seguito... comunque, ecco il tappo...
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Ullallà! Majin Crilin! XD L'effetto rende, eccome se rende! Però ha una testa un po' troppo grande. Magari se la riducessi di circa il 40%....
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUllallà! Majin Crilin! XD L'effetto rende, eccome se rende! Però ha una testa un po' troppo grande. Magari se la riducessi di circa il 40%....
Piccolo segreto...Spoiler:E' fatto TOTALMENTE col paint... e non è uno scherzo... volevo provare..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma quando posto un nuovo diseno voglio che stia isolato dalle risposte ai commenti. Se non va bene unisco.
MAJIN-CRILLIN
Chi ha letto la mia FF (che conto di aggiornare in questi giorni) saprà il seguito... comunque, ecco il tappo...
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSpopobitch in miniatura senza naso. Non mi piace granchè."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioInfatti, si vede che è stato fatto con paint, non mi piacciono affato i bordi tutti spixellati.
Comunque aggiusta la testa, le mani e qualcosa nel viso che non và.."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioDopo una grande, anzi, enorme assenza dal sito, eccomi con due delle tante cose che ho fatto...
E se Gohan avesse imparato la lezione dai combattimenti contro Cell, Borjack e C1? Se avesse continuato ad allenarsi? Magari insieme a Vegeta? Forse ne sarebbe venuto fuori qualcosa del genere:
http://img413.imageshack.us/img413/4...081ccccis3.jpg
Questo è invece Vegeta con il secondo costume di DBBT2:
http://img295.imageshack.us/img295/8...ne0083car4.jpg
Ci tengo a precisare che sono fatti da 0, senza copiare NULLA.
N.B. Insieme a questi avevo shacckato anche il cavaliere di Blacksea, ma mi sono accorto di un errore madornale... appena in tempo per non fare una figuraccia... allora ho preferito fare le cose per bene e postarlo domani...
per quanto riguarda il disegno dovresti essere a buon punto ma le proporzioni non sono corrette e dovresti lavorarci di più
cmq sì, si vede l'impegno
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma quando posto un nuovo diseno voglio che stia isolato dalle risposte ai commenti. Se non va bene unisco.
MAJIN-CRILLIN
La testa è un po' grossa, ma devo dire che non è affatto male...anzi !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiobeh.. i colori giusti e anche le ombreggiature non sono male, forse dovresti essere un po' più preciso
per quanto riguarda il disegno dovresti essere a buon punto ma le proporzioni non sono corrette e dovresti lavorarci di più
cmq sì, si vede l'impegno
Sulla precisione del Cell Shading ci sto lavorando. Vedi Majin Crillin
Comunque grazie per i pareri.
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioLa testa è un po' grossa, ma devo dire che non è affatto male...anzi !!Last edited by Oplita XXX; 12 August 2008, 10:20."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment