LOL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(gara di barzellette: personaggi di dragonball) la sai l'ultima sfera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiotensing a scuolva va molto bene in filosofia....perchè ha il terzo occhio della vita!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIl padre di Trunks è chuck norris.
(Ok, so che era una battuta...)
Vegeta si trovava nella traiettoria dello starnuto di Chuck norris…prima aveva i capelli Emo.
Dragon ball AF esiste: Walker texas Ranger.
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiosentite sta scemenza:
<<Trunks,giochiamo a marito e molie???>>propone Bra al fratello al fratello.
<<NO,Bra.Oggi non posso, ho promesso alla mamma di non litigare con nessuno.>>
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa LOL!
Ne posto una io demenziale:
Goku e Vegeta combattono Majin Bu, ad un certo punto Goku dice a Vegeta:
<<Dobbiamo tentare la fusione!">>
<<Scordatelo Kakaroth!>>
<<Dai!">>
<<Neanche per sogno!>>
<<Ma perché?>>
<<Perché l'ultima volta che siamo diventati Vegetto abbiamo dovuto dividerci anche le mogli!>>
Ok lo dico apertamente che fa cagare, compatitemi ragazzi io di pomeriggio mi annoio XD
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiothank you, anche se ammetto che non è originalissima; è un'adattamento... ma non credo sia fuori dalle regole, ed inoltre non è troppo sforzata, o sbaglio?sigpic
Comment
-
Sono tutte (chi + chi -) divertenti, peccato che non ne conosca nessuna, be ci penserò e poi se mi viene qualcosa ve lo propongo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiothank you, anche se ammetto che non è originalissima; è un'adattamento... ma non credo sia fuori dalle regole, ed inoltre non è troppo sforzata, o sbaglio?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiotensing a scuolva va molto bene in filosofia....perchè ha il terzo occhio della vita!
è quella la battuta?sigpic
Comment
-
<<Gohan per diventare ssj devi fare esplodere la rabbia!>>dice goku al figlio nella camera del tempo...
<< papa ma sai quante persone ci sono nel " l' Arabia "??????
lo so è una scemata non so nemmeno da dove mi è uscita.....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio<<Gohan per diventare ssj devi fare esplodere la rabbia!>>dice goku al figlio nella camera del tempo...
<< papa ma sai quante persone ci sono nel " l' Arabia "??????
lo so è una scemata non so nemmeno da dove mi è uscita.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggioperchè Cell ha perso contro Gohan?
perchè ha finito il credito
Comment
-
altre:
Ma se il discendente di Goku è Goku Junior e quello di Vegeta è Vegeta Junior... quello di Junior è Junior Junior? XD
Piccolo è andato in manicomio dopo essersi sentito dire da Gohan
"Sei un grande Piccolo!" XDD
Perchè quelli di mediaset hanno chiamato Jiaozi "Rif"?
Perchè è un rifiuto! XDDD
Su Namek Dende sente che l' anziano saggio è morto.
Dende: No! l' anziano saggio non si alzerà più! Ha chiuso per sempre gli occhi! Non ci aiuterà più! Non...
e comincia un poema che non finisce più.
Crilin allora parte per andare a controllare.
Cinque giorni dopo Dende non ha ancora finito, è Freezer per farlo smettere lo uccide.
Crilin ritorna.
Crilin: ehi, Dende, guarda che è solo svenuto!
quest' ultima era un po' forzata
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiono,invece è carina
comunque, se propio vogliamo dirla tutta, se propio vuoi scrivere veloce solo per ragiungere un tuo record pesonale per poi vantartene, fallo pensando e soppratutto impara prima a scivere, e poi a scrivere veloce
ok? ah, e soppratutto evita di infrangere le regole e cercare il ban come hai detto te.
---------------------------fine ot---------------------------------
belle tutte, a me non viene nessun lampo di genio...
vedrò cosa mi posso inventare...cosi vi farò diventare abbastanza tristisigpic
Comment
Comment