Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(gara di barzellette: personaggi di dragonball) la sai l'ultima sfera?
sentite sta scemenza:
<<Trunks,giochiamo a marito e molie???>>propone Bra al fratello al fratello.
<<NO,Bra.Oggi non posso, ho promesso alla mamma di non litigare con nessuno.>>
No, ma questa è una genialata!!! Non so se il riferimento fosse voluto, ma se ci pensate è geniale!!!
Ma LOL!
Ne posto una io demenziale:
Goku e Vegeta combattono Majin Bu, ad un certo punto Goku dice a Vegeta:
<<Dobbiamo tentare la fusione!">>
<<Scordatelo Kakaroth!>>
<<Dai!">>
<<Neanche per sogno!>>
<<Ma perché?>>
<<Perché l'ultima volta che siamo diventati Vegetto abbiamo dovuto dividerci anche le mogli!>>
Ok lo dico apertamente che fa cagare, compatitemi ragazzi io di pomeriggio mi annoio XD
Io invece dico apertamente che forse hai letto la mia FF.
thank you, anche se ammetto che non è originalissima; è un'adattamento... ma non credo sia fuori dalle regole, ed inoltre non è troppo sforzata, o sbaglio?
thank you, anche se ammetto che non è originalissima; è un'adattamento... ma non credo sia fuori dalle regole, ed inoltre non è troppo sforzata, o sbaglio?
infatti la conoscevo, ma mi sono ritrovato ad immaginare goku e vegeta come due deficenti (goku che non riesce a stare fermo e vegeta a braccia conserte che sbuffa) e la cosa mi ha fatto scompisciare XD XD XD XD XD
<<Gohan per diventare ssj devi fare esplodere la rabbia!>>dice goku al figlio nella camera del tempo...
<< papa ma sai quante persone ci sono nel " l' Arabia "??????
lo so è una scemata non so nemmeno da dove mi è uscita.....
<<Gohan per diventare ssj devi fare esplodere la rabbia!>>dice goku al figlio nella camera del tempo...
<< papa ma sai quante persone ci sono nel " l' Arabia "??????
lo so è una scemata non so nemmeno da dove mi è uscita.....
altre:
Ma se il discendente di Goku è Goku Junior e quello di Vegeta è Vegeta Junior... quello di Junior è Junior Junior? XD
Piccolo è andato in manicomio dopo essersi sentito dire da Gohan
"Sei un grande Piccolo!" XDD
Perchè quelli di mediaset hanno chiamato Jiaozi "Rif"?
Perchè è un rifiuto! XDDD
Su Namek Dende sente che l' anziano saggio è morto.
Dende: No! l' anziano saggio non si alzerà più! Ha chiuso per sempre gli occhi! Non ci aiuterà più! Non...
e comincia un poema che non finisce più.
Crilin allora parte per andare a controllare.
Cinque giorni dopo Dende non ha ancora finito, è Freezer per farlo smettere lo uccide.
Crilin ritorna.
Crilin: ehi, Dende, guarda che è solo svenuto!
non capisco perchè mi debba minaciare via MP.
comunque, se propio vogliamo dirla tutta, se propio vuoi scrivere veloce solo per ragiungere un tuo record pesonale per poi vantartene, fallo pensando e soppratutto impara prima a scivere, e poi a scrivere veloce
ok? ah, e soppratutto evita di infrangere le regole e cercare il ban come hai detto te.
---------------------------fine ot---------------------------------
belle tutte, a me non viene nessun lampo di genio...
vedrò cosa mi posso inventare...cosi vi farò diventare abbastanza tristi
Comment