Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(gara di barzellette: personaggi di dragonball) la sai l'ultima sfera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

LOL

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
      tensing a scuolva va molto bene in filosofia....perchè ha il terzo occhio della vita!
      questa è troppo bellina|
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Il padre di Trunks è chuck norris.
        Solo una parola: NO.
        (Ok, so che era una battuta...)

Vegeta si trovava nella traiettoria dello starnuto di Chuck norris…prima aveva i capelli Emo.

Dragon ball AF esiste: Walker texas Ranger.
        Queste invece sono davvero fortissime!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        sentite sta scemenza:
        <<Trunks,giochiamo a marito e molie???>>propone Bra al fratello al fratello.
        <<NO,Bra.Oggi non posso, ho promesso alla mamma di non litigare con nessuno.>>
        No, ma questa è una genialata!!! Non so se il riferimento fosse voluto, ma se ci pensate è geniale!!!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ma LOL!
        Ne posto una io demenziale:
        Goku e Vegeta combattono Majin Bu, ad un certo punto Goku dice a Vegeta:
        <<Dobbiamo tentare la fusione!">>
        <<Scordatelo Kakaroth!>>
        <<Dai!">>
        <<Neanche per sogno!>>
        <<Ma perché?>>
        <<Perché l'ultima volta che siamo diventati Vegetto abbiamo dovuto dividerci anche le mogli!>>

Ok lo dico apertamente che fa cagare, compatitemi ragazzi io di pomeriggio mi annoio XD
        Io invece dico apertamente che forse hai letto la mia FF.

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        thank you, anche se ammetto che non è originalissima; è un'adattamento... ma non credo sia fuori dalle regole, ed inoltre non è troppo sforzata, o sbaglio?
        No, non è affatto forzata, soprattutto su Goku!
        sigpic

Comment

Sono tutte (chi + chi -) divertenti, peccato che non ne conosca nessuna, be ci penserò e poi se mi viene qualcosa ve lo propongo!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            thank you, anche se ammetto che non è originalissima; è un'adattamento... ma non credo sia fuori dalle regole, ed inoltre non è troppo sforzata, o sbaglio?
            infatti la conoscevo, ma mi sono ritrovato ad immaginare goku e vegeta come due deficenti (goku che non riesce a stare fermo e vegeta a braccia conserte che sbuffa) e la cosa mi ha fatto scompisciare XD XD XD XD XD
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

tensing a scuolva va molto bene in filosofia....perchè ha il terzo occhio della vita!
              geniale
              è quella la battuta?
              sigpic

Comment

<<Gohan per diventare ssj devi fare esplodere la rabbia!>>dice goku al figlio nella camera del tempo...
                << papa ma sai quante persone ci sono nel " l' Arabia "??????
                lo so &#232; una scemata non so nemmeno da dove mi &#232; uscita.....
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  <<Gohan per diventare ssj devi fare esplodere la rabbia!>>dice goku al figlio nella camera del tempo...
                  << papa ma sai quante persone ci sono nel " l' Arabia "??????
                  lo so è una scemata non so nemmeno da dove mi è uscita.....
                  non è propio il massimo, ma è divertente

Comment

vedo alcuni barzelettieri raschiare il fondo in cerca di una barzeletta, pensatela un p&#242; prima. Non andatela a cercare soppratutto! XD
                    sigpic

Comment

perch&#232; Cell ha perso contro Gohan?
                      perch&#232; ha finito il credito
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                        perchè Cell ha perso contro Gohan?
                        perchè ha finito il credito

Comment

altre:
                          Ma se il discendente di Goku &#232; Goku Junior e quello di Vegeta &#232; Vegeta Junior... quello di Junior &#232; Junior Junior? XD

Piccolo &#232; andato in manicomio dopo essersi sentito dire da Gohan
                          "Sei un grande Piccolo!" XDD

Perch&#232; quelli di mediaset hanno chiamato Jiaozi "Rif"?
                          Perch&#232; &#232; un rifiuto! XDDD

Su Namek Dende sente che l' anziano saggio &#232; morto.
                          Dende: No! l' anziano saggio non si alzer&#224; pi&#249;! Ha chiuso per sempre gli occhi! Non ci aiuter&#224; pi&#249;! Non...
                          e comincia un poema che non finisce pi&#249;.
                          Crilin allora parte per andare a controllare.
                          Cinque giorni dopo Dende non ha ancora finito, &#232; Freezer per farlo smettere lo uccide.
                          Crilin ritorna.
                          Crilin: ehi, Dende, guarda che &#232; solo svenuto!

quest' ultima era un po' forzata
                          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

no,invece &#232; carina

Comment

molto belle le tue ....
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

no,invece &#232; carina
                                non capisco perch&#232; mi debba minaciare via MP.
                                comunque, se propio vogliamo dirla tutta, se propio vuoi scrivere veloce solo per ragiungere un tuo record pesonale per poi vantartene, fallo pensando e soppratutto impara prima a scivere, e poi a scrivere veloce
                                ok? ah, e soppratutto evita di infrangere le regole e cercare il ban come hai detto te.
                                ---------------------------fine ot---------------------------------
                                belle tutte, a me non viene nessun lampo di genio...
                                vedr&#242; cosa mi posso inventare...cosi vi far&#242; diventare abbastanza tristi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X