Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Infatti, altrimenti uno si dovrebbe fermare, e invece non è così!
    Già, i Poweradsiani sono proprio grandi con le loro particolarità!
    Sì, concordo! Eh, dispiace anche a me per Phinx...(esatto, quindi non è così grave...)
    Concorto totalmente!
    Uhuhuh e vedrai poi! credi che Nevil ci sia andato a caso su quel pianeta!?
    Vegeta: il re degli insulti colpisce ancora! Già povero (si! Ma comunque ha concluso prematuramente un ciclo vitale non è roba da poco)!
    Last edited by AlphaOmega; 21 March 2008, 23:14.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Benissimo, andare sempre avanti!!
      E' vero, Nevil non può essere andato su Powerads così, tanto per far una visitina...
      Ormai è quasi una leggenda! E poi gli si addice...
      (Questo sì, è sempre brutto concludere prima la vita...)
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Benissimo, andare sempre avanti!!
        E' vero, Nevil non può essere andato su Powerads così, tanto per far una visitina...
        Ormai è quasi una leggenda! E poi gli si addice...
        (Questo sì, è sempre brutto concludere prima la vita...)
        Si! Ma senza mai scordare il passato e vivendo il presente! (questo è il io motto anche se non c'entra)!
        Eh! Guarda passava di li e pensava di fare il turista!... Nevil grazie ai Poweradsiani avrà molto!
        Certo è il leggendario SSS (super superbo sfottitore)!
        (Non sai quanto!)
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Si! Ma senza mai scordare il passato e vivendo il presente! (questo è il io motto anche se non c'entra)!
          Eh! Guarda passava di li e pensava di fare il turista!... Nevil grazie ai Poweradsiani avrà molto!
          Certo è il leggendario SSS (super superbo sfottitore)!
          (Non sai quanto!)
          Oddio...anch'io la penso piuttosto similmente! Però il mio è un pensiero un po' storico...cioé guardare gli sbagli del passato per far sì che non rivivano nel presente e nel futuro...
          Già, e magari avrà anche pensato di acquistare qualche bel souvenir!
          Bellissima questa !
          (Un po' forse lo potrei immaginare...forse però!)

          Ps: Che bella l'immagine nella tua firma !! Che amore Pikachu!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Oddio...anch'io la penso piuttosto similmente! Però il mio è un pensiero un po' storico...cioé guardare gli sbagli del passato per far sì che non rivivano nel presente e nel futuro...
            Già, e magari avrà anche pensato di acquistare qualche bel souvenir!
            Bellissima questa !
            (Un po' forse lo potrei immaginare...forse però!)

            Ps: Che bella l'immagine nella tua firma !! Che amore Pikachu!
            Ecco come sempre concordiamo!...
            Certo! Un omino-batteria x illuminare la stanza la notte xkè ha paura del buio!
            Uhuhuh! Mille grazie!
            Spoiler:
            (oh lo "vivremo" quando morremo...scusa la brutalità, ma è cosi...ma anche questa è un'orribile la verità della vita)

            Ps. Ecco! Quella è Alberta (anche se può sembrare un ragazzo)!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Ecco come sempre concordiamo!...
              Certo! Un omino-batteria x illuminare la stanza la notte xkè ha paura del buio!
              Uhuhuh! Mille grazie!
              Spoiler:
              (oh lo "vivremo" quando morremo...scusa la brutalità, ma è cosi...ma anche questa è un'orribile la verità della vita)

              Ps. Ecco! Quella è Alberta (anche se può sembrare un ragazzo)!
              Sì, è vero...incredibile, non avrei mai pensato di potermi trovare tanto d'accordo con qualcuno...ma mi fa piacere ^_^!
              Oh allora l'ha preso il souvenir! Ora che ci penso un omino-batteria farebbe comodo anche a me...!
              Sì, mi è piaciuta davvero SSS XD!
              Spoiler:
              Hai ragione...anche se è una cosa bruta, in fondo non lo è...cioé per essere concordi al nostro pensiero

              Ps: Bene, adesso la conosco (almeno d'aspetto, in effetti sembra un pochino un ragazzo, ma è carina)!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Sì, è vero...incredibile, non avrei mai pensato di potermi trovare tanto d'accordo con qualcuno...ma mi fa piacere ^_^!
                Oh allora l'ha preso il souvenir! Ora che ci penso un omino-batteria farebbe comodo anche a me...!
                Sì, mi è piaciuta davvero SSS XD!
                Spoiler:
                Hai ragione...anche se è una cosa bruta, in fondo non lo è...cioé per essere concordi al nostro pensiero

                Ps: Bene, adesso la conosco (almeno d'aspetto, in effetti sembra un pochino un ragazzo, ma è carina)!
                La vita è sempre piena di sorprese!
                Si l'ha preso! Purtroppo ti devo ricordare che le loro radiazioni sono letali...
                Grazie! Quando mi ci metto sono bravo!
                Spoiler:
                Si è vero infondo brutto non è, ma il momento di x se si!

                Ps. Già! Ti ho spiegato tutto in privato! Si è carina!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  La vita è sempre piena di sorprese!
                  Si l'ha preso! Purtroppo ti devo ricordare che le loro radiazioni sono letali...
                  Grazie! Quando mi ci metto sono bravo!
                  Spoiler:
                  Si è vero infondo brutto non è, ma il momento di x se si!

                  Ps. Già! Ti ho spiegato tutto in privato! Si è carina!
                  E ciò si appura ogni giorno, sempre più! Ma per chi le sorprese piacciono, come me, va bene !
                  Oh, allora è come me...bisogna sempre prendere un bel souvenir! Caspita è vero...niente omino-batteria per me!
                  E' vero ^_^!
                  Spoiler:
                  Infatti, lo pensavo proprio l'altro giorno...la parte più brutta è il momento...

                  Ps: Eh sì, direi che è grande! Oltre che naturalmente carina !
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Bel capitolo come sempre!
                    Povero Oob,così tanti rimorsi,per fortuna c18 è riuscita a calmarlo un po'.
                    Molto bello anche lo scontro di Vegeta,bravo!
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

                    Comment


                    • Buon giorno! Eccomi con un nuovo episodio! Scusate il ritardo!
                      X mrk: grazie! Si povero Ub fortuna che c'era C18! Anche Vegeta è stato bravino!
                      Ed ora ecco a voi:

                      Episodio 28 Saiyan e Poweradsiani: Due civiltà a confronto!
                      Phinx, che aveva abilmente saputo tener testa al potente principe dei saiyan, anche quando questi si era trasformato, era stato sconfitto con un mero trucchetto dell’avversario, ed ora si ritrovava con l’addome perforato ed il pugno del nemico che lo trapassava da parte a parte; questo aveva segnato la fine dell’incontro, un incontro in cui era sconfitto e non solo di li a poco avrebbe perso anche la vita! Eppure nonostante ciò rimaneva imperturbabile, freddo e distaccato come se nulla fosse! Questa è la forza dei Poweradsiani: vedere la morte come un semplice passaggio ad un’altra forma e quindi non temerla più!
                      Dopo qualche minuto in cui il silenzio totale regnava sovrano, il fiero Vegeta iniziò a sogghigna, felice per la sua vittoria e per aver umiliato quell’alieno che l’aveva offeso considerandolo superiore, ma ora era lui ad avere in pugno la situazione! Phinx era ad un passo dalla morte, neppure il suo Stadio Super Nova era bastato a battere il supersaiyan!
                      Il principe desiderava umiliare ulteriormente il nemico, e cosi inizio a tempestarlo di pugni con l’altra mano nel tentativo di farlo gridare e supplicare pietà, ma il Poweradsiano subiva ogni colpo senza batteri ciglio.
                      Vegeta, furente per il comportamento del Poweradsiano, decise di concludere la faccenda! Quindi estrasse il braccio da quel corpo, e con una martellata a due mani sul cranio spedi al suo Phinx che si sfracello al suole creando un’immensa voragine; tuttavia egli sopravvisse all’impatto e riuscì a rimettersi in piedi quindi si mise in posizione d guardia col chiaro intento di proseguire l’incontro fino alla fine! Il SS lo accontentò! Si scagliò a supervelocità su di lui e lo colpì con un implacabile serie di calci, finché l’avversario non cadde a terra; poi, non ancora soddisfatto, inizio a saltargli addosso sfracellandogli le ossa e facendolo affondare sempre più nel terreno!
                      Conclusa la tortura, Vegeta si alzò in aria di qualche metro, e soddisfatto del suo operato disse “Allora Phinx! Chi è la razza superiore!? Voi Poweradsiani siete solo dei patetici distributori d’energia! Noi saiyan invece siamo veri guerrieri invincibili! Quindi è chiaro che se nell’universo esiste una razza superiore quella siamo noi!”; Phinx seppur moribondo si rimise ancora una volta in piedi e sferro un altro raggio energetico sul SS, ma stavolta fu lui a farsi colpire senza subire alcun danno! “Hah! Vedo che non ti vuoi arrendere! Se con questo patetico tentativo speri di smentire le mie parole t’illudi!” commentò il guerriero; “Tsk! Non hai capito nulla! Io non ti sto attaccando con l’intenzione di dimostrare qualcosa! Poiché non è certo questo scontro a determinare quale razza sia realmente superiore, in quanto non è cosi che viene decisa una cosa del genere! Io combatto solo perché è il mio compito! Sto svolgendo il mio ruolo e basta! Io sono incaricato di difendere il pianeta da qualunque nemico ed è quello che faccio combattendoti! Noi Poweradsiani non abbiamo una vera civiltà! Ci limitiamo ad una struttura sociale di base! Un leader comanda il pianeta prendendo tutte le decisioni! Quindi gli abitanti sono divisi in due categorie i guerrieri ed i generatori, mentre i secondi (che sono circa il 95% della popolazione) commerciano la nostra energia, i guerrieri come me devo pensare a difendere loro ed il pianeta! La categoria a cui si appartiene è prestabilita sin da prima della nascita e non la si può mutare! Questa struttura tuttavia ci impedisce di avere una vera cultura quindi niente: scienza, arte, storia, ecc…! Ogni Poweradsiano svolge il suo ruolo per se stesso e a nessuno importa degli altri! Noi vendiamo energia solo per ottenere ciò che c’interessa, solitamente la tecnologia non certo per aiutare gli altri!” spiegò Phinx; “Be, siete simili a noi in questo! Anche la nostra civiltà era piuttosto elementare: tutto si basava sul livello di combattimento ed il più forte dominava sempre sul più debole! Non esisteva la minima cultura solo la brama di combattere! E anche noi combattevamo per ottenere ricchezza e tecnologia!” disse Vegeta comprendendo come i due popoli in fondo si somigliassero; “Già! Quindi comprendi perché io mi batto!? Perché è il mi ruolo ed intendo svolgerlo fino in fondo!” “Si, capisco! Anche se per noi saiyan è solo l’orgoglio a farci lottare e non il senso di dovere! Ma visto che ci somigliamo tanto perché ti ostini a sostenere la vostra superiorità!?” “Vegeta, forse voi saiyan avete la nostra stessa tipologia di civiltà e non nego che siate più forti di noi, ma ciò che determina la superiorità è la comprensione che si ha del tutto! Mentre quasi tutte le creature vivono la vita basandosi sul mondo materiale, noi Poweradsiani grazie ai nostri poteri abbiamo compreso l’ordine stesso dell’intero universo! Questo ci rende superiori a chiunque!” rispose Phinx; “Tsk! I solidi paroloni insensati! Però riconosco che hai ragione” disse Vegeta; “Bene! Ora che hai compreso ti spiacerebbe porre fine a questo mio ciclo vitale cosi da poter procedere verso il prossimo, inizio a sentire qualche acciacco, sarà che mi sono abbassato troppo al livello inferiore!” “Come vuoi!” e cosi dicendo sferrò un ultimo poderoso pugno che si schiantò sul volto dell’alieno rosso che finalmente spirò in pace! “Direi che è stato un bell’incontro! Complimenti ai Poweradsiani! Ora posso andare a vedere che hanno combinato quei due incapaci contro gli altri!” e cosi dicendo si alzò in volo per raggiungere i suoi compagni.
                      Nel frattempo il Soldato Speciale Orange Zero aveva assistito ad entrambi gli scontri e si accingeva a fare rapporto.
                      “Signore! Quei tre inetti hanno annientato una squadra anti-invasione ed ora si stanno riunendo!” “Ottimo! Era ovvio che quei guerrieri non potessero nulla contro Vegeta ed Ub! Tu continua a seguirli! Io mi occuperò di fargli avere altri avversari più impegnati cosi da impedire che possano interrompere Nevil ora che sta per nascere!” disse l’uomo blu; “Come comandate! Non li perderò di vista!” quindi chiuse la comunicazione e tornò a spiare i tre.

                      Livelli
                      Poweradsiani (mediamente) 1 (+ emanazioni energetihe) 10.000.000
                      Phinx 50.000.000 (Stadio Super Nova) 150.000.000
                      Ub 130.000.000
                      Vegeta (max) 100.000.000 (SSmax) 200.000.000

                      Bene! Ora a voi i commenti! A dopo!
                      Last edited by AlphaOmega; 25 March 2008, 16:32.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Bel capitolo A_O,il confronto tra le due razze è stato molto interessante,persino Vegeta ha notato la somiglianza.
                        Mi piace molto il carattere di Phinx
                        Bravo,complimenti!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

                        Comment


                        • Mille grazie!
                          Si ho voluto fare il confronto! E sono davvero simili! In fondo anche Vegeta l'ha capito!
                          Sono lieto che lui ti piaccia peccato che ormai sia deceduto, ma rinascerà!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Mille grazie!
                            Si ho voluto fare il confronto! E sono davvero simili! In fondo anche Vegeta l'ha capito!
                            Sono lieto che lui ti piaccia peccato che ormai sia deceduto, ma rinascerà!
                            Magari si riencarnerà nel corpo di una mucca!XD
                            Scherzo.
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Magari si riencarnerà nel corpo di una mucca!XD
                              Scherzo.
                              I Poweradsiani rinascono solo e sempre Poweradsiani!
                              Però carina come battuta!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                I Poweradsiani rinascono solo e sempre Poweradsiani!
                                Però carina come battuta!
                                Va bene,sarebbe bello se Phinx fosse riaffrontato da qualcuno...
                                Grazie!
                                Last edited by mrk; 22 March 2008, 16:53.
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

                                Comment

                                Working...
                                X