Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno e buona Pasqua a tutti! Scusate il ritardo (ed il doppio Post) ma oggi mi è mancata l'ispirazione! Fortuna che ora m'è tornata! Tuttavia ho qualche dubbio su quest'episodio cosi ditemi voi se va bene! Quindi ecco a voi:

Episodio 29 Il gruppo si divide
    Dopo aver eliminato Phinx, Vegeta, raggiunse rapidamente gli altri e constatò che gli altri avversari erano stati già eliminati! Cosi i tre ripresero l’esplorazione aerea del pianeta alla ricerca di un’aura anomala, dopo alcune ore di volo infruttuose Vegeta perse la pazienza “Accidenti! Ma qui c’è solo deserto! Si può sapere come possiamo trovare una traccia del nuovo nemico se non troviamo nemmeno gli abitanti di questo pianeta!”; “Calmati Vegeta! I Poweradsiani non hanno una vera civiltà ed è quindi naturale che non vi siano costruzioni, edifici o quant’altro a testimoniare la loro esistenza! Probabilmente hanno qualche punto di raduno in cui si stabiliscono i compiti! Se devono commerciare con altri pianeti presumo che ci sia almeno un gruppo o almeno una persona che prenda i contatti con questi per trattare!” spiegò il ragazzo di colore; “Si! Ub ha ragione!” concordò C18; “E va bene! Però cosi non troveremo mai nulla! Suggerisco di dividerci per proseguire le indagini individualmente, cosi almeno copriremo una maggiore area d’azione!” propose il principe; “Concordo con te!” aggiunse C18; “Si! Però potrebbe risultare pericoloso! In fondo i Poweradsiani si sono dimostrati degli abili avversari! E quelli che abbiamo sconfitto di certo non erano i più temibili!” affermò la reincarnazione di Majin Bu; “Tsk! Ma che razza di guerriero sei!? Che ti ha insegnato quel buono a nulla di Kaaroth!? A temere per ogni minima sciocchezza!?” lo derise il saiyan; “No! Però mi ha insegnato a non sottovalutare mai il nemico! E comunque anche se noi dovremmo, almeno teoricamente, essere abbastanza forti da cavarcela C18 potrebbe incontrare dei problemi contro molti avversari o qualcuno dotato di poteri simili a Phinx!” disse l’allievo di Goku per poi voltarsi insieme a Vegeta per vedere la cyborg che rispose “Ehi! Io non sono qui per essere un peso! So valutare i nemici anche senza poterne percepire l’aura, non scordatevi che sono una delle migliori creazioni del dr. Gelo e pur odiandolo più di chiunque altro riconosco la sua abilità (anche se folle)! Vegeta non scordarti che ti ho battuto alla grande la prima volta che ci siamo incontrati e tu eri già un supersaiyan! Quindi evitate di tirarmi in ballo come peso! Il mio livello probabilmente è meno di un quinto del vostro massimo, ma comunque so badare a me stessa!” affermò fiera la moglie di Crili; Vegeta anche se un po’ seccato dall’esempio della donna sul loro passato disse “Tsk, bene! Visto che per lei non ci sono problemi possiamo procedere Ub!?”; “D’accordo!” confermò il giovane un po’ contrariato; “Bene! Allora io andrò da quella parte, che se non sbaglio è il nord!” disse Vegeta; “Allora io andrò di la, verso ovest!” affermò Ub; “Be io invece vado dall’altra parte, cioè ad est!” concluse C18; “Ci rivediamo qui tra massimo otto ore! Cosi ci resterà ancora un’ora abbondante in caso d’imprevisti!”; “D’accordo Vegeta! Allora a dopo!” disse gli altri due; quindi i tre partirono a razzo per le loro strade nella speranza di trovare qualche traccia.
    In una radura nelle vicinanze al luogo in cui i tre si erano divisi si nascondeva Orange Zero che ora non poteva procedere col suo pedinamento, quindi il soldato speciale fu costretto a chiedere istruzioni al suo signore e questo non gli piaceva poiché sapeva che non era mai il caso di rivolgersi a lui se non si veniva contattati! Tuttavia la situazione imponeva nuovi ordini e cosi la creatura si concentro e creò nel palmo destro un globo energetico con cui iniziò a chiamare l’uomo in blu, dopo alcuni secondi dalla sfera venne la voce del potente individuo, alquanto seccato, “Che c’è Orange Zero!? Per quale motivo osi disturbarmi!? Hai già ricevuto le mie istruzioni! Quindi come mai questa chiamata!?”; l’essere di carta un po’ titubante ed intimorito disse “M..mi scusi signore! E..ecco ve…vede…quei t..tre…s…si s…so…sono…” venne bruscamente interrotto “Allora io sono molto impegnato! Quindi o ti decide a parlare o la chiudiamo qui! Se per caso qualcosa manderà a monte i miei piani tu sarai considerato l’unico responsabile! E sai che significa questo vero!? O ti sei già dimenticato di ciò che è successo, Orcyn!?” nell’udire quelle parole (e soprattutto quel nome) il guerriero riprese subito a parlare fluidamente ed in breve espose la situazione; “Dunque quei dannati si sono divisi eh!? Be Vegeta puntando a nord arriverà dritto dritto nella tana dei lupi e quindi non m’interessa! Ub invece è diretto ad Est! A lui ci penserà il grande Pwess il secondo Poweradsiano più potente! Farò in modo che Nevil gli dia ordine! Mentre C18 va ad ovest e li potrebbe incontrare uno dei sapienti e quelli rischiano di raccontarle cose pericolose per noi! E sia segui lei! Ed impediscele di interagire con chicchessia! A qualunque costo! Mi hai capito!?” subito Orange Zero rispose “Sissignore! No la deluderò come quell’incapace di Orange One! Io annienterò il mio avversario!”; “Bene! E già che ci sei termina anche tutti i Sapienti! Non vorrei che Vegeta o (molto più probabilmente) Ub sopravvivano ai loro avversari!” concluse l’uomo in blu; “Come lei comanda signore! Nessuno sopravvivrà alla mia furia!” rispose l’essere arancione, “Perfetto!” concluse lui e chiuse la comunicazione. Orange Zero una volta conclusa la discussione fece sparire il globo energetico e si alzò in volo e come un missile puntò sul suo obbiettivo gridando “Per te non ci sarà scampo donna!”.
    Intanto in una zona a nord un distino Poweradsiano sedeva su di un trono di pietra e stringeva con forza i braccioli crepando la dura roccia, quindi disse “Bene! E cosi vi siete divisi eh!? Piccoli furbastri, ma nessuno di voi avrà scampo! Guerriero messaggero a me!” gridò e immediatamente un Poweradsiano, simile a Phinx solo coi capelli quasi a zero, entrò di corsa dall’enorme portone di pietra, quindi inginocchiandosi disse “Ditemi nostro leader! Quale incarico avete per me!?” il leader si alzò in piedi di scatto ed ordinò “Va immediatamente alla Montagna Zoh ed ordina che Pwess sia liberato ho una missione per lui!” nell’udire quel nome il guerriero messaggero ebbe un sobbalzo, come spaventato e subito il leader lo notò “Che c’è!? Osi dubitare del mio ordine!?”; subito il guerriero rispose “Mai leader!”; quindi a tutta velocità usci dalla stanza per andare a compiere la missione; il leader di Powerads rimasto nuovamente solo iniziò a ridere sguaiatamente e a gridare “Mhuhahahahahah! Invece io mi occuperò personalmente di te Vegeta! Ma prima vediamo se sarai in grado di raggiungermi qui! Mhuhahahahahah!”

Bene, ora a voi i commenti! Ciao!
    Last edited by AlphaOmega; 24 March 2008, 17:22.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Rieccomi qua, dunque ancora grazie a Creed per il suo commento spero che gli altri capitoli ti piaceranno, poi come annunciato prima vi porto un nuovo episodio che spero commenterete insieme all'altro (sempre se e quando vi è possibile ovviamente, mi rendo conto che avete altri impegni anch'io sono pieno di problemi eheh!) quindi ecco a voi:

Episodio 7 Misteriose cospirazioni
      Al confine dell’universo “Bene,a quel che vedo i miei nemici hanno intuito qualcosa, ma ormai è tardi a quanto sembra la nuova forza del male ha raggiunto Powerads e con un corpo di quel pianeta sarà un problema per chiunque affrontare quell’essere, sono curioso di vedere come se la caveranno i presunti eroi che hanno convocato anche se dubito che siano tanto abili da annientare un Poweradsiano e anche se ci riuscissero non significa che potrebbero affrontare il sottoscritto ahahahahah” rise malignamente l’oscuro essere.
      Intano nel regno degli inferi il sommo Xerr stava informando i suoi alleati sugli sviluppi del progetto “Bene signori è con mio massimo piacere che v’informo che a meno di 24 ore dall’apertura del bozzolo Nevil ha già sottomesso 151 pianeti di cui l’ultimo gli ha fornito il corpo perfetto in cui attendere la schiusa” “Che intendete, sommo, con un corpo perfetto?” domando un colosso pelato “Semplice Napa, è entrato in un Poweradsiano una creatura dalle particolari capacità fisiche e non, non si potrebbe chiedere di meglio per un essere come Nevil” “Nel senso che è molto potente e quindi sicuro per qualsiasi minaccia” “No, gli abitanti di Powerads sono persino più deboli dei terrestri medi ma i loro corpi posseggono facoltà ed energie che li rendono temuti da tutti coloro che ne hanno solo sentito parlare, aspettate e vedrete ehehehe”. Dopo le sue affermazioni scomparve col teletrasporto lasciando i cattivi a festeggiare il prossimo successo.
      Nel frattempo gli eroi erano giunti sul pianeta dei Kaioshin dove il sommo espose i suoi timori “Ragazzi temo che sia qualcosa di terribile, peggiore di qualunque altra minaccia apparsa negli ultimi 75 milioni di anni” “Eh, ma parla sul serio signore?” esclamò il ragazzo dai capelli Lilla“Certo che dico sul serio ragazzino insolente!” “Lo scusi, è che a tutti noi sembra inconcepibile una minaccia maggiore dei 7 draghi malvagi” “Si anche per me era cosi Gohan, ma credete al sommo non è mai stato cosi teso da quando è uscito dalla spada Z” “Allora vecchio che ne dici di darci qualche dettaglio in più riguardo a questa minaccia eh?” “Calmati Vegeta, non so esattamente di che si tratta, però posso dirti che mentre vi aspettavo ho visualizzato nella sfera un pianeta che potrebbe essere stato toccato dal nuovo male quindi potreste recarvi li per fare delle indagini” “Io, il principe dei saiyan non andrò su nessun pianeta senza validi motivi” disse; “Ci andremo io, mio fratello e Trunks se le sta bene” affermò Gohan prima che il sommo e Vegeta iniziassero a litigare “Bene figlio con voi tre dovremmo stare sicuri, superiore accompagnali immediatamente e torna subito qui, unendo le forze dovremmo scoprire qualcosa di più” “Bene” disse Kibitoshin per poi teletrasportarsi coi tre ragazzi.
      In una zona ignota dello spazio due figuri osservano ciò che accade e sogghignano “Hihihi, è davvero esilarante signore tutto procede come voi avevate previsto” disse la prima, una donna alta con indosso un’aderente tuta rossa che metteva in risalto le sue prosperose forme, aveva occhi fiammeggianti e lunghi capelli rosso sangue; a fianco a lei un uomo più basso con un armatura da guerriero color blu come i suoi corti capelli sparati in alto ed i suoi occhi di ghiaccio, anch’esso sorridente “Uhuhuh, era ovvio che le mie previsioni si sarebbero avverate, innanzitutto quelle insulse anime malvagie prigioniere nel mondo dei morti, sono talmente patetici che si sono alleati con Lui senza nemmeno un sospetto, poi quegli inutili Kaioshin che si accorgono della minaccia più grave mai comparsa negli ultimi 80 milioni di anni solo dopo quasi 4 settempus, davvero ridicoli e poi che fanno? Non hanno il fegato di andare ad affrontare personalmente la minaccia e chiamano un patetico gruppetto di falsi eroi da due soldi, che pena non ci sono più le divinità di una volta, oh ma che dico loro non sono veri dei ma solo degli usurpatori eretici, be saranno puniti per la loro incapacita, uhuhuhuh!" “Come sempre avete ragione voi potente signore, ah come volevate ho spiato quell’odioso scimmione che poteva costituire una minaccia ai nostri piani, attualmente si sta allenando nella dimensione ancestrale con notevoli risultati, comunque non sembrerebbe intenzionato a far ritorno e da quella dimensione potrà accorgersi di una minaccia solo se essa disponesse di un potenziale di almeno 3 miliardi” “Perfetto e anche se dovesse tornare prima del previsto non riuscirà mai ad annientare la mia arma segreta con la quale conquisterò il trono che mi spetta Uhuhuhuhuh!” “Si, mio signore l’universo sarà solo vostro e nessuno potrà impedire che il vostro destino divino si compia.” “Ben detto Ahaha…hmm…” “Che c’è signore, qualcosa la turba forse?” “Temo di commettere qualche leggerezza nello svolgimento della missione, il che è impensabile è troppo importante!” “Ma no signore che dice, il suo piano è perfetto e stiamo comunque osservando ogni movimento sia dei Kaioshin con alleati, sia dei cattivi negli inferi e persino di Goku nella dimensione ancestrale, non abbiamo dimenticato niente e nessuno…” “Già eppure ho la sensazione che qualcosa possa ostacolarmi…per sicurezza fai in modo che quei 3 bimbi non possano abbandonare il pianeta Akuillan senza prima aver messo fuori gioco ogni singolo abitante, poi manda le tue spie a vedere come procede Nevil nel corpo del Poweradsiano e a verificare ciò che accade negli inferi e sul pianeta dei Kaioshin infine torna immediatamente a spiare Goku personalmente” “Anche se ritengo che il nostro controllo da lontano sia abbastanza sicuro farò come desidera signore, ma per quanto riguarda quei 3 ragazzi vuole che usi la Red Blood Barrier" "Ovviamente" "Bene, sarà fatto!" e spari col telerasporto.

Spero vi sia piaciuto! A dopo!
      Bel capitolo!
      Finalmente si è capito che il misterioso individuo non è solo, e che si sta servendo del progetto Nevil e dei cattivi, davvero interessante come trama, anche se ho notato errori d'ortografia e punti interrogativi mancanti.
      Se vuoi un consiglio vai a capo dopo ogni dialogo, così rendi la lettura piu scorrevole
      Mi sta piacendo un sacco, spero di recuperare presto^^

Comment

• Bello questo capitolo,il gruppo si è diviso,ne affronteranno di pericoli...
        Ottime le descrizioni,non ci sono più errori di battitura,complimenti
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Bello questo capitolo,il gruppo si è diviso,ne affronteranno di pericoli...
          Ottime le descrizioni,non ci sono più errori di battitura,complimenti
          Mille grazie! Dopo dovrei postare l'episodio odierno pensi di esserci!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Mille grazie! Dopo dovrei postare l'episodio odierno pensi di esserci!?
            Sì,dovrei esserci penso.Entro oggi dovrei riuscire a commentarlo...
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
              Sì,dovrei esserci penso.Entro oggi dovrei riuscire a commentarlo...
              Bene! però dovrai aspettare un bel pò! Lo sto scrivendo ora e probabilmente mi ci vorra fino a sta sera!
              sigpic

Comment

• Ciao A_O! Scusa l'enorme ritardo, ma in questi giorni proprio non ho avuto possibilità di connettermi -_-'... E Buona Pasqua (anche se piuttosto in ritardo)!
                Allora, eccomi per commentare i due bellissimi capitoli, che ho letto tutti d'un fiato !
                Primo capitolo: Fantastica la vittoria di Vegeta su Phinx, ma ancora di più le parole di quest'ultimo sulla loro civiltà, così simile in fondo a quella dei Saiyan. Così anche i Poweradsiani sono divisi in classi chiuse e non hanno una civiltà avanzata...e scambiano la loro incredibile energia per ottenere le tecnologie..proprio come i Saiyan mettevano a disposizione la loro forza! Questo confronto mi è piaciuto molto, anche perché è stato ben strutturato!

Secondo capitolo: Mi hai sorpreso qui, non avrei mai immaginato che i tre decidessero di separarsi..poiché Powerads non è che sia un pianeta tanto sicuro, soprattutto per C18. Però ho apprezzato il suo coraggio e le sue parole !! Poverino Vegeta, sta andando dritto dritto da...Nevil (credo)!
                Orange Zero dovrà uccidere i Sapienti? Ma poveri, spero che non ci riesca a farli fuori tutti...magari uno o due! E com'è che Pwess è chiuso da qualche parte? Non è che sarà pericoloso? Quasi mi dspiace per Ub...anzi mi dispiace sicuro!
                Bravissimo, attendo il prox capitolo ^_^!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Mille grazie Lynd! Ti attendevo impaziente! So che a Pasqua è difficile avere tempo libero!
                  Allora vediamo che posso dirti: I saiyan ed i Poweradsini sono molto simili! e questo è tutto sull'ep.28...un pò poco!? Comunque Phinx ci mancherà!
                  Sull'episodio 29: si sono seperati e avranno tutti e 3 dei problemi! Vegeta se la dovrà vedere con il leader del pianeta (ma dopo) che si è posseduto da nevil (e questo è ovvio)! Pwess è il prox. avversario di Ub ed è prigioniero x ovvie ragioni (e come ho scritto è il 2° + forte del pianeta)! Sui sapienti si vedrà, comenque O.Z. (non il mago, ma l'agente) se la dovrà vedere con C18e sarà un bello scontro! (lui non è come gli altri)
                  Ps hai notato che durante la conversazione è saltato fuori un nuovo nome. Orcyn!?
                  Last edited by AlphaOmega; 25 March 2008, 16:57.
                  sigpic

Comment

• Oh mi fa piacere che mi attendevi ^_^!
                    Infatti, Phinx ci mancherà tanto...è stato un ottimo avversario!
                    Ecco, Vegeta si batterà con Nevil...e Pwess deve essere davvero temibile!!
                    Vero, O.Z dovrà combattere con la cyborg...chissà che colpi magnifici!!
                    Ps: già, l'ho notato! Sono curiosa di sapere chi è Orcyn!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Oh mi fa piacere che mi attendevi ^_^!
                      Infatti, Phinx ci mancherà tanto...è stato un ottimo avversario!
                      Ecco, Vegeta si batterà con Nevil...e Pwess deve essere davvero temibile!!
                      Vero, O.Z dovrà combattere con la cyborg...chissà che colpi magnifici!!
                      Ps: già, l'ho notato! Sono curiosa di sapere chi è Orcyn!
                      Certo! Tu sei la mia lettrice + importante (senza nulla togliere agli altri)!
                      E cosi abbiamo detto addio ad un amico...
                      Be prima dovrà vedersela con qualcun'altro (se leggi bene)!
                      Già e quello non scherza!
                      Ps. Be se rileggi quellla frase capisci chi è!
                      Pps. Ora a pag 1 c'è l'elenco di tutti gli episodi! Spero vi faccia piacere (l'ha chiesto Creed)!
                      sigpic

Comment

• Grazie A_O...!
                        Già, l'abbiamo salutato...anche se per la sua filosofia sarà felice!
                        Sìsì, è vero, prima di Nevil ci sarà qualcun altro!
                        Davvero? Allora O.Z è molto più forte di O.O...benissimo!
                        Ps: Dunque ora rileggo...comunque dovrebbe avere a che fare con un servitore dell'uomo blu...o lui si riferiva a O.O (e quindi Orcyn)?
                        Pps: Grazie per l'avviso, adesso vedo ^^! E' stata un'ottima idea comunque, Creed ha fatto bene a richiederlo!

Comment

Grazie A_O...!
                          Già, l'abbiamo salutato...anche se per la sua filosofia sarà felice!
                          Sìsì, è vero, prima di Nevil ci sarà qualcun altro!
                          Davvero? Allora O.Z è molto più forte di O.O...benissimo!
                          Ps: Dunque ora rileggo...comunque dovrebbe avere a che fare con un servitore dell'uomo blu...o lui si riferiva a O.O (e quindi Orcyn)?
                          Pps: Grazie per l'avviso, adesso vedo ^^! E' stata un'ottima idea comunque, Creed ha fatto bene a richiederlo!
                          Ma no! Non arrossire! Lo sai che è cosi!
                          Già! Eppoi il vero scontro con Nevil sarà + in là! Poichè ora non è ancora nato!
                          Certo! Insomma sennò come potrebbe affrontare C18?! Se i terrestri hanno un livello di qualche centinaio di migliaia lei arriva ad alcune decine di milioni!
                          Ps No! Rileggi e capisci che il nome è riferito a...
                          Pps. Si è + comodo x chi non mi segue dall'inizio! Ringraziamo Creed!
                          sigpic

Comment

• Sì lo so, però arrossisco lo stesso, son fatta così ^^!
                            Vero, Nevil non è ancora uscito dall'uovo...che emozione quando potrà combattere!
                            Hai ragione, lei è molto forte, non al livello dei saiyan naturalmente, ma più dei terrestri sicuramente! Quindi se O.O si è fato battere da loro, O.Z non può assolutamente essere debole!
                            Ps: Mmh, allora rileggerò con molta più attenzione...
                            Pps: Giustissimo, bravo Creed!

EDIT: Ecco, forse ho capito! Orcyn dovrebbe essere lui, cioé sempre O.Z!

Comment

Sì lo so, però arrossisco lo stesso, son fatta così ^^!
                              Vero, Nevil non è ancora uscito dall'uovo...che emozione quando potrà combattere!
                              Hai ragione, lei è molto forte, non al livello dei saiyan naturalmente, ma più dei terrestri sicuramente! Quindi se O.O si è fato battere da loro, O.Z non può assolutamente essere debole!
                              Ps: Mmh, allora rileggerò con molta più attenzione...
                              Pps: Giustissimo, bravo Creed!
                              EDIT: Ecco, forse ho capito! Orcyn dovrebbe essere lui, cioé sempre O.Z!
                              D'accordo!
                              Uhuhuh! Già e il suo primo avversario sarà uno forte!
                              Già! O.Z. è fortissimo! Eppoi lui non è solo un soldato di carta come gli altri, ma è collegato alla faccenda generale, poi vedrete!
                              Ps. In un certo senso si! Orcyn è O.Z. , ma la faccenda è un pò + complicata!
                              Pps.Be è giusto!
                              Ppps. (qui esagero con le p) Hai letto il mio ultimo MP!?
                              sigpic

Comment

• Fantastico, appunto per testare le capacità di Nevil...
                                Benissimo, non vedo l'ora di vederlo in azione...spero che darà un po' di filo da torcere a C18 ! Mmh è più interessante di quel che pensavo!
                                Ps: Ecco, allora è lui (su per gi&#249! Perfetto, le cose complicate mi attraggono!
                                Pps: Sì, così chi magari vorrà rileggere un capitolo particolare potrà andarci comodamente!
                                Ppps: (Forse un pochino ^_^) Aspetta, vado a leggerlo adesso!

Comment

Working...
                                X