Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Fantastico, appunto per testare le capacità di Nevil...
    Benissimo, non vedo l'ora di vederlo in azione...spero che darà un po' di filo da torcere a C18 ! Mmh è più interessante di quel che pensavo!
    Ps: Ecco, allora è lui (su per giù)! Perfetto, le cose complicate mi attraggono!
    Pps: Sì, così chi magari vorrà rileggere un capitolo particolare potrà andarci comodamente!
    Ppps: (Forse un pochino ^_^) Aspetta, vado a leggerlo adesso!
    Un test eccezionale! Te l'assicuro! E con un avversario particolare!
    Altro che filo da torcere! Ma non svelo nulla!
    Ps Bene! Xkè in questa storia ce ne sono!
    Pps. Già!
    Ppps (mi sembrava) visto e risposto!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bellissimo, chissà come se la caverà ...
      Meglio, un combattimento bello complicato! E fai bene, il mistero in primis!
      Ps: Stupendo, attendo allora!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Buon giorno a tutti! Scusate il mio ritardo, ma proprio l'ispirazione in questi giorni m'ha abbandonato!
        Comunque ora sono qui! Quindi ecco a voi:

Episodio 30 La liberazione di Pwess
        Vegeta sfrecciava a tutta velocità nel rossastro cielo di Powerads, nella sua testa echeggiava un solo pensiero *La sento! Una forza incredibile! C’è qualcuno che vuole attirarmi ed è a nord! Non so chi sia, ma di certo è qualcuno che mi sta sfidando! Non so se si tratti della nuova minaccia, m è certo che è un essere portentoso e che io devo sfidarlo!*; “Bene se vuoi batterti con me io ti accontenterò! Dimostrerò all’universo intero che ora sono io il guerriero più forte! Gridò.
        Intanto a est, all’interno di una colossale e lugubre montagna color nero, si trovava ora il messaggero del leader, che stava comunicando ad un soldato gli ordini. “Cosa!? Dovremmo liberare Pwess!? Ma è pura follia! Lui è il nemico numero uno del nostro leader! Se lo liberassimo gli si rivolterebbe contro per tentare di conquistare il trono, dopo ovviamente averci eliminai tutti poiché suoi carcerieri!” queste le parole del Poweradsiano in risposta all’ordine; tuttavia il messaggero continuò ad insistere “Lo so! Ma è un ordine! Comunque ma per sicurezza usate la gabbia isolante!”; anche se contrario il soldato obbedì all’ordine (come sempre nella “società” Poweradsiana!), quindi chiamo una ventina di soldati e fece predisporre una gabbia isolante: essa era una bolla trasparente del diametro di circa due metri e mezzo; al suo interno venne rinchiuso il temibile Pwess, egli era un Poweradsiano alto più di due metri, la pelle di un rosso molto più intenso rispetto a quello degli altri, aveva una massiccia muscolatura (paragonabile a quella di Borjack trasformato) ed una folta chioma blu che arrivava fino alle ginocchia, il suo volto era senato da varie cicatrici, ma una era quella più vistosa ed importante, quella che tagliava a metà il volto partendo dal lato sinistro della fronte passando sopra il naso e giungendo sino alla fine della guancia destra! Questo era Pwess il secondo guerriero più potente di Powerads ed il rivale per eccellenza del leader!
        La bolla, col suo ospite, venne portata fino alla sala comando della montagna/prigione ove tramite una comunicazione video attendeva il leader in persona! “Uhuhuh! Guarda un po’ chi si rivede! Il vecchio Pwess! Come te la passi in questa nuova dimora!? Ti trattano col dovuto rispetto!?” disse il leader; “Ahahah! Il tuo umorismo è sempre penoso! Vedo che il tempo non ti ha cambiato! Mi fa piacere! Ora basta con le idiozie! Dimmi che vuoi!” rispose il prigioniero; “Oh, nulla di che… vorrei proporti un affare interessante!” spiegò il leader; “Un affare!? E di che genere!?” chiese incuriosito Pwess; “Te lo dico subito! Ma prima…” volgendo lo sguardo a tutti i presenti “…vorrei che fossimo lasciati soli!” subito tutti i presenti uscirono dalla stanza e chiusero la porta; “Bene! Ora sono più a mio agio!” affermò Pwess, per poi poggiare la mano sinistra sulla bolla e liquefandola in pochi secondi tornando libero; “Uhuhuh! Se solo lo volessi potresti uscire da qui in qualunque momento! Invece te ne stai qui a fare il finto carcerato! Cos’è, ti diverte la prigione!? Oppure è per via di vitto ed alloggio gratuiti!?” lo schernì il leader; “Ahahah! Ecco un’altra insulsa battutaccia! Lo sai noi due siamo i migliori guerrieri del pianeta, ma solo uno può essere il leader! E quello è il mio forte, saggio ed abile utilizzatore dell’energia! E sei tu!” affermò Pwess; “Oh! Suvvia siamo sempre stati alla pari sin dall’infanzia! Solo che la casualità o il fato hanno permesso che io vincessi la sfida per diventare il grande capo, ma tu saresti comunque stato a capo dei guerrieri, il mio braccio destro!” “Pfui! Sai perfettamente che persone come me e te non accettano di essere seconde a nessuno! Questo mi ha spinto a rifiutare quel ruolo! A tradire te il mio miglior amico e la nostra razza, vendendo alcuni dei nostri segreti sul controllo e la manipolazione dell’energia ad una razza aliena, in cambio di un esercito per affrontarti! Ma ho perso e sono stato giustamente condannato alla prigione di Zoh, il luogo più adatto per un traditore come me! Ecco perché io non fuggo! Perché so di aver sbagliato e quindi mi merito questo ed altro!” spiegò il guerriero quasi con le lacrime agli occhi; “Pwess…quest’inutili sentimentalismi non si addicono alla nostra razza! E lo sai! Forse è questo che ti ha portato alla sconfitta! Comunque io ho sempre creduto che fossi tu il più adatto a governare! Ma questo è il passato…” “Il più adatto a governare tradirebbe forse il suo popolo ed il suo miglior amico!?” “Se lo ritiene giusto. SI! E poi in fondo che hai mai fatto: nessun Poweradsiano ha subito danni, cosi come il pianeta…” “Ma la civiltà a cui ho svelato i segreti si! Avete polverizzato il loro pianeta e cancellato la razza da ogni angolo dello spazio!” disse Pwess; “Be, certo! Non potevamo lasciare che i nostri segreti venissero svelati! Sennò addio commercio di energia, oggi saremmo ridotti a trogloditi! Inoltre grazie a quella dimostrazione di forza siamo divenuti i più temuti e rispettati dell’universo! Comunque come ho detto è passato! Ora siamo nel presente e una minaccia ben più grave si sta avvicinando! E mi occorre la tua forza!” affermò il leader; “Una minaccia!? E di che si tratta!?” domandò incuriosito il prigioniero; “Tre alieni sono giunti su questo pianeta alla ricerca di chissà quale male! Sono convinti che sia qui che si celi il loro nemico! E hanno già eliminato dieci elementi del gruppo anti-invasione oltre a Phinx!”; nell’udire ciò Pwess rimase scosso “Che cosa!? Hanno eliminato Phinx! Il mio miglior allievo!” gridò furibondo Pwess; “Esattamente e gli altri dieci erano tutti tuoi allievi! Vuoi forse permettere questo massacro!?” chiese con enfasi il leader; “Mai! Nessuno minaccerà la mia razza ed il mio pianeta! Accetto di annientarli per te! E primo fra tutti voglio massacrare l’assassino di Phinx!” urlò Pwess; “Ottimo! Ma mi spiace dirti che l’uccisore di Phinx ti è superiore! Ecco perché me ne occuperò io! Tu annienta colui che sta venendo da quella parte, il massacratore degli altri dieci! Per l’occasione libereremo anche i tuoi quattro Alfieri! Sei contento!?” “E sia! Mi occuperò di questo tizio! Ma rammenta: Voglio essere io a dare il colpo di grazia al assassino di Phinx! Lui era quasi un figlio per me!” concluse Pwess; “Ovviamente! Non mi permetterei mai di farti un simile torto! Ora prendi i 4 Alfieri e procedi col massacro!” ordinò; “Si! Mio leader!” rispose Pwess inginocchiandosi.

Spero sia di vostro gradimento! Attendo i vostri commenti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Bel capitolo,complimenti vivissimi!
          Poveri Powerdiasiani,hanno dei sentimenti anche loro...Pwess è rattristato per la morte di Phinx e vuole uccidere Vegeta.Chissà come finirà!
          Bravo.
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            Bel capitolo,complimenti vivissimi!
            Poveri Powerdiasiani,hanno dei sentimenti anche loro...Pwess è rattristato per la morte di Phinx e vuole uccidere Vegeta.Chissà come finirà!
            Bravo.
            Grazie!
            Si loro hanno delle emozioni (anche se non dovrebbero)!
            Purtroppo Pwess dovrà vedersela con Ub! Ma anche lui ha massacrato i suoi alievi!
            Ciò che accadrà solo il sottoscritto lo sa! Uhuhuh carina questa!
            Grazie ancora!
            sigpic

Comment

• Un altro bel capitolo, complimenti, scrivi bene, ma non vedo l´ora di vedere lo scontro vero e proprio!

P.S. : attento a qualche errore di battitura.

Comment

• bello mi piace pure questo
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
                  Un altro bel capitolo, complimenti, scrivi bene, ma non vedo l´ora di vedere lo scontro vero e proprio!
                  P.S. : attento a qualche errore di battitura.
                  Grazie! Domani sarai accontentato!
                  Ps. lo so... devo imparare a rileggere con + calma
                  Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  bello mi piace pure questo
                  Grazie anche a te!
                  sigpic

Comment

• Grande A_O, un bel capitolo davvero!
                    E sai, devo dirti che è uno dei miei preferiti che fino ad ora hai scritto...e il perché è molto semplice... Mi è piaciuto tantissimo ciò che ha detto Pwess, quindi ha dei sentimenti ben radicati in fondo, e Phinx era come un figlio per lui! Troppo belle le sue parole, sulla condanna che riteneva giusta poiché aveva tradito il suo amico, nonché adesso suo Leader... Peccato che non possa scontrarsi subito con Vegeta, altrimenti forse non se la caverebbe troppo bene... Ma se la vedrà con Ub, che ha sterminato gli altri suoi dieci allievi!
                    Credo che anche Pwess, oltre ai più forti Akuilliani, diventerà mio preferito...soprattutto per i sentimenti che ha dimostrato, sia chiaro ^^!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Lynd!
                      Speravo avresti apprezzato questo mio personaggio ed il suo carattere!
                      Wow! Quindi questo è 1 dei miei migliori lavori!? E io che non ne ero convinto! Grazie!
                      Tornando alla trama: Pwess è forte, ma contro Vegeta al max non avrebbe avuto scampo (purtroppo)! Però lui ed i suoi 4 Alfieri si faranno valere contro Ub!
                      sigpic

Comment

• Sì, con Pwess hai centrato ciò che mi piace in un personaggio!!
                        Esatto, secondo me questo capitolo è uno dei tuoi migliori lavori, davvero!
                        Infatti, Vegeta è pur sempre un saiyan molto forte, ha a disposizione le varie trasformazioni in ssj e anche il suo orgoglio che lo spinge sempre a combattere al massimo!
                        Contro Ub ci credo, lui e i 4 Alfieri saranno mitici!

Comment

• Eheh! Lo sapevo!
                          Mille grazie! Mi impegnerò sempre +!
                          Già! Approposito delle trasformazioni di SSJ:
                          Spoiler:
                          ci sarà 1 sorpresina! Un nuovo cambio diciamo! Uhuhuh vedrete!

Già! Anch'io riconosco (talvolta) il valore del leggendario SSS!
                          Puoi ben dirlo! Domani avrai un assaggio!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Eheh! Lo sapevo!
                            Mille grazie! Mi impegnerò sempre +!
                            Già! Approposito delle trasformazioni di SSJ:
                            Spoiler:
                            ci sarà 1 sorpresina! Un nuovo cambio diciamo! Uhuhuh vedrete!

Già! Anch'io riconosco (talvolta) il valore del leggendario SSS!
                            Puoi ben dirlo! Domani avrai un assaggio!
                            Già ^_^!
                            Bene, impegnarsi sempre!
                            Spoiler:
                            Davvero?? Bellissimo, non vedo l'ora!!

Come talvolta ? Beh, diciamo che capita che il ssj si lasci prendere dalla superiorità, e lì non è che sia tanto simpatico...
                            Ottimo, domani credo che ci sarà un altro "miglior capitolo"!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Già ^_^!
                              Bene, impegnarsi sempre!
                              Spoiler:
                              Davvero?? Bellissimo, non vedo l'ora!!

Come talvolta ? Beh, diciamo che capita che il ssj si lasci prendere dalla superiorità, e lì non è che sia tanto simpatico...
                              Ottimo, domani credo che ci sarà un altro "miglior capitolo"!
                              Ci conosciamo bene ormai....
                              Si! L'impegno è sempre importante!
                              Spoiler:
                              Be certo! Visto che non c'era x qualcuno il SS3 mi son inventato qualcos'altro, ma non è chissà che...

Talvolta, talvolta....! Già! Però io ho detto SSS (SuperSfottitoreSuperbo)!
                              Speriamo!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Ci conosciamo bene ormai....
                                Si! L'impegno è sempre importante!
                                Spoiler:
                                Be certo! Visto che non c'era x qualcuno il SS3 mi son inventato qualcos'altro, ma non è chissà che...

Talvolta, talvolta....! Già! Però io ho detto SSS (SuperSfottitoreSuperbo)!
                                Speriamo!
                                Ti do ragione!
                                E concordo anche su questo ^_^!
                                Spoiler:
                                Già, alcuni non accettando il ssj 4...per me è grande, però mi piacciono anche le novità, si intende! E sono davvero curiosa di questa nuova trasformazione...

Sì dai, è vero in effetti...! Giusto! SSS!!
                                Su che sei bravo, ce la farai secondo me!

Comment

Working...
                                X