Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Si Alpha ho visto anche io che questo capitolo è stato uno dei + lunghi che hai mai fatto ,ma per me ,nn può superare la parte della donna rossa pervertita
    cmq lo scontro tra Ub e i suoi avversari è stato favoloso e alla fine se pur stremato è riuscito a batterli però nn mi è sembrato per nulla corretto perchè e stato uno scontro 4 VS 1 ed ora Ub deve combattere contro il + forte e nn so cosa potrà fare aspetto di scoprirlo
    Si! La parte con quella donna è il max (e poi vedrai che farà...)!
    Be tieni presente cha anche tutti insieme quei 4 non egualiano Ub (difatti..)! Ecco xkè lo scontro si è svolto cosi! X meterci un pò d'equità! Però, si ora resta Pwess e sarà dura!
    Ps. Ho cambiato il titolo! Aggiungendoci 1°parte!
    Last edited by AlphaOmega; 28 March 2008, 21:46.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tanti complimenti A_O, un capitolo davvero straordinario! Primo, perché in effetti è uno dei più lunghi che tu abbia mai fatto fino ad ora, e io adoro leggere tanto, e poi per gli scontri avvincenti descritti molto bene!
      Vegeta ha iniziato perfettamente la lotta contro Vlik, il braccio destro del leader, assestandogli colpi e rendendo evidente (anche con le parole ) la sua superiorità! Ora anch'io attendo che Vlik raggiunga lo Stado Super Nova, che mi piace particolarmente ^^!!
      Fortissimo lo scontro tra Ub e i 4 Alfieri, di cui hai svelato la loro storia! Così erano mercenari e sono stati risparmiati da Pwess...questo Poweradsiano è ufficialmente il mio preferito (a parte gli Akuilliani)! Anche in passato dunque ha dato prova dei suoi sentimenti buoni, ciò lo apprezzo veramente molto, sì!
      E' stata stupenda però la parte finale, quando Ub ormai sfinito e quasi rassegnato a non contrastare più la sfera d'energia, vede il viso di Goku, suo maestro, e questo lo incita e gli infonde la forza necessaria a vincere la prima fase dello scontro ^_^!! Ora dovrà vedersela con Pwess, sono ansiosa di vederlo in azione!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Buongiorno a tutti! Sono qui con un'altro episodio appena scritto! Prima però ringrazio Lynd x il suo commento e le rispondo:
        Spoiler:
        Si Vegeta è come sempre uno educato! Vlik lo aiuterà un pò, con lo stasio Super Nova! Anche i 4 Alfieri son stati sconfitti (peccato), però bella la loro storia! Ub è stato bravino! Ma ora è nei guai! Pwess è forte (ed ora gode pure della tua preferenza! X il ragazzo di colore è finita allora...)! Ah, t'è piaciuta la parte in cui Ub rivede Goku che lo spinge a riprendersi...quante melensaggini! Lo stesso è successo a Goten contro Zal... che schifo! Devo evitare di fare altre scene come queste...

Episodio 33 Doppia battaglia! 2°parte
        C18 e Orange Zero erano l’una di fronte all’altro, entrambi pronti ad iniziare lo scontro! A fare la prima mossa fu la Cyborg che, a supervelocità, si portò alle spalle dell’avversario per sferrargli un poderoso Ki-Blast, ma prima che avesse il tempo di muovere un dito il soldato speciale con un’acrobatica capriola la colpì in pieno volto con un calcio! Quindi senza darle tregua le sferrò una micidiale serie di pugni all’altezza dell’addome! Concluse con una martellata a due mani sulla nuca! La donna precipitò, ma riuscì a frenare la sua caduta prima di schiantarsi, senza perdere tempo, tornò a scagliarsi sul nemico, ma quello con una velocità impressionante si dileguò dalla sua visuale e mentre lei lo cercava l’essere arancio si era portato alle sue spalle, ove iniziò a tempestarla di calci! La cyborg sembrava impotente e subiva tutti i colpi! Poi l’orgoglio la spinse a riprendersi, a supervelocità sparì e si portò a terra e mentre l’avversario era distratto nel cercarla lei si concentrò e caricò un cerchio magico, quindi appena la creatura di carta fu di spalle lo lanciò! Il colpo andò a segno tagliando Orange Zero in due a livello della vita! Come si aspettava C18, l’essere inizio a riassemblarsi! Quindi ne approfittò per disintegrare la parte inferiore del corpo! Cosi mentre quei milioni di frammenti di carta si riunivano lei aveva il tempo per tempestare di colpi la parte superiore che alla bene e meglio si difendeva con le braccia!
        “Prendi questo!” gridò Vegeta colpendo in pieno addome Vlik col suo pugno! Il braccio destro del leader si piegò in due tanto era forte il colpo, ma non un solo gemito emerse dalla sua voce! Approfittando della situazione il principe scagliò anche un calcio che arrivò dritto dritto sul collo dell’avversario che venne scaraventato a decine di metri di distanza, finendo contro una delle pareti della montagna/fortezza generando un crollo di parte della struttura!
        “Be!? Ti decidi a passare allo stadio Super Nova!? Io non ho tempo da perdere!” sbraitò il SS; dalle macerie nessuna risposta! Poi d’un tratto ci fu un esplosione! Tutti i detriti del crollo vennero disintegrati ed emerse Vlik avvolto da una colossale fiamma d’energia! “Alla buon ora!” disse Vegeta sputando; “Adesso che fai sul serio posso eliminarti senza problemi! M’infastidiva l’idea di ammazzare qualcuno senza dargli la possibilità di mostrarsi al meglio!”; detto questo si precipitò sull’avversario per eliminarlo con un pugno all’addome, come aveva fatto con Phinx, ma per sua sfortuna il comandante dei guerrieri era diventato molto più potente e veloce di quanto si aspettasse! Nel giro di un nano secondo sparì dalla sua vista e portandosi sopra l’ignara preda lancio una gigantesca fiammata rossastra gridando “Pyro Extreme!”; Vegeta ebbe appena il tempo di accorgersi dell’accaduto e riuscì a schivare parzialmente il colpo, tuttavia rimase ustionato al braccio sinistro; la fiamma invece finì al suolo incenerendo tutto ciò che incontrava per poi estinguersi in pochi istanti! Fortunatamente tutti i soldati si erano già defilati! “Allora, che te ne pare di questo signor principe di tutti i saiyan: i guerrieri più potenti dell’universo! Credo che voi dobbiate imparare un po’ d’umiltà!” affermò Vlik; Vegeta non rispose, ma fisso come una belva furibonda il suo nemico!
        Orange Zero si era del tutto ricostituito, ma non sembrava in piena forma! Gli attacchi di C18 l’avevano chiaramente debilitato! Senza voler concedere pause la cyborg si precipitò ad ultimare l’opera pronta ad eliminare quello che riteneva un avversario finito! Con sua grande sorpresa, però, l’essere arancio bloccò il suo pugno e tenendola per il braccio iniziò a tartassarla di pugni sul volto e calci ai fianchi ed all’addome! Quindi appena la donna sembrò abbastanza sfinita la prese per l’altro braccio e la scagliò a terra! Le saltò addosso ripetutamente e quando si senti appagato del dolore inflitto si allontano da lei per darle il tempo di riprendersi! C18 era tutta un dolore, se non fosse stata un cyborg non avrebbe potuto nemmeno rimettersi in piedi con quel dolore lancinante! Fortunatamente riuscì a riprendersi e, ignorando il corpo che chiedeva pietà, si scaglio nuovamente all’attacco, ma ancora una volta fu bloccata! Orange Zero aveva schivato il suo pugno per colpirla all’addome con una ginocchiata (proprio come lei aveva fatto nel suo primo scontro con Vegeta decenni prima)! La donna cadde a terra, in ginocchio, Orange Zero la risollevò afferrandola per la gola ed iniziò a strozzarla! C18 era un cyborg e per di più già morta, per cui non aveva nulla da perdere! Anche il soldato speciale lo sapeva, ma la torturava solo per gioia! Iniziò anche a colpirla con pugni, lenti ma potenti, nell’addome! Dopo una decina di minuti le lasciò il collo facendola precipitare in un burrone, quindi creò una sfera energetica col diametro di circa un metro che scaglio verso la sua avversaria! Quello era il colpo di grazie! Ci fu una gigantesca esplosione ed il burrone fu chiuso dalle macerie! Orange Zero aveva vinto! Ora non restava che terminare la missione eliminando i sapienti!
        Il fiero principe dei saiyan era a terra dolorante e tremante! Vlik nello stadio Super Nova era nettamente superiore alla sua forma di SS! “Bene! Vediamo di concludere! Anch’io ho da fare!” disse, scherzoso, il Poweradsiano! “Pyro Extreme!” urlò generando una nuova fiammata che stavolta investi in pieno Vegeta! Sembra la fine, nessuno poteva sopravvivere a quel colpo, ma il saiyan sorprese il suo avversario! Appena le fiamme si estinsero come di consueto, emerse una minacciosa figura, carica di nuova forza! I capelli era biondissimi e ritti in testa, ‘aura era molto più evidente e pervasa da scariche elettriche, la muscolatura sviluppata ulteriormente; ora Vlik se la sarebbe dovuta vedere con un SS2! “Tsk! Hai ragione! Vediamo di concluderla questa faccenda!” affermò il principe con una rinnovata sicurezza! I due si guardarono per alcuni istanti, quindi svanirono e iniziarono una battaglia a supervelocità, colpendosi vicendevolmente con pugni e calci! Le vibrazione dello scontro erano tali che il terreno si crepava, e cosi anche le mura della fortezza! Lentamente, ma inesorabilmente il principe dei saiyan stava prendendo il sopravvento! Per Vlik sembrava la fine!

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo! Ciao!
        Last edited by AlphaOmega; 29 March 2008, 12:59.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Bei capitoli questi!Non ho avuto molto tempo,li commenterò tutti e 3 assieme.
          Finalmente sono cominciati gli scontri!Così il leader si chiama Zoh...
          Oob ha distrutto i 4 Alfieri(bella la loro storia),chissà come se la caverà con Pwess,anche lo scontro Vegeta-Vlik è molto bello.
          Povera c18,è stata battuta!Ma scommetto che è rimasta viva e che si risprenderà.
          Complimenti,A_O,ottimo lavoro!
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            Bei capitoli questi!Non ho avuto molto tempo,li commenterò tutti e 3 assieme.
            Finalmente sono cominciati gli scontri!Così il leader si chiama Zoh...
            Oob ha distrutto i 4 Alfieri(bella la loro storia),chissà come se la caverà con Pwess,anche lo scontro Vegeta-Vlik è molto bello.
            Povera c18,è stata battuta!Ma scommetto che è rimasta viva e che si risprenderà.
            Complimenti,A_O,ottimo lavoro!
            Mille grazie! (no, Zoh è la montagna in cui Pwess era prigioniero)
            Ub è stato bravino! Ma contro Pwess sarà dura! Vegeta ormai ha vinto (...) domani vedrai la fine dello scontro, ma ti garantisco che Vlik non avrà sprecato i suoi sforzi!
            C18, l'episodio di domani è incentrato su di lei e sui sapienti! Saprai che fine ha fatto e se riuscirà ad affrontare nuovamente Orange Zero!
            Grazie di nuovo!
            sigpic

Comment

• Molto bello come capitolo, qualche errore di distrazione nella battitura come anche tu sai ,ma per il resto tutto
              mi è dispiaciuto tanto per lo scontro di C-18 ,ma sono convinto che nn è finita così e per lo scontro tra Vegeta e Vlik molto interessante ,ma la parte migliore comincia solo adesso
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Molto bello come capitolo, qualche errore di distrazione nella battitura come anche tu sai ,ma per il resto tutto
                mi è dispiaciuto tanto per lo scontro di C-18 ,ma sono convinto che nn è finita così e per lo scontro tra Vegeta e Vlik molto interessante ,ma la parte migliore comincia solo adesso
                Grazie!
                Eh si! Mi capitano sempre degli errori! Eppure ricontrollo anche...
                Be come già detto domani si saprà che è successo alla cyborg!
                Mentre x Vlik è finità! Anche se non sarà vano ciò che ha fatto! Il bello sarà Vegeta vs il leader, soprattutto xkè quest'ultimo agisce su volontà di Nevil!
                sigpic

Comment

• Grande A_O, un capitolo fatastico, mi è piaciuto tanto ^^!
                  Evvai Vlik ha raggiunto lo stadio Super Nova e si è permesso di prendere in giro Vegeta, il SSS !! Incredibile! Beh, ammetto che ogni tanto gli fa bene però ... E lui come risposta è diventato ssj2! Però, il Pyro Extreme è davvero potente, non me lo sarei mai aspettata! Quindi in teoria Vlik non dovrebbe avere speranze contro il nostro principe...
                  Povera C18! O.Z la sta torturando ben bene! Vabbé che è una cyborg ed è pure morta, ma ha parti umane...mi dispiace per lei... Comunque un grande scontro, O.Z è davvero resistente e ha preso le sue forze nonostante lei prima lo avesse tagliato a metà! Ma adesso lei sarà stata sconfitta definitivamente? Io non credo...e spero di no perchè deve proteggere i Sapienti!!
                  Bravissimo, complimenti un capitolo stupendo ^_^!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Salve a tutti! Rieccomi qui! Se l'episodio di ieri v'è piaciuto, oggi vedrete che è successo a C18!
                    X Lynd: Si, Vlik ha osato sfidare il leggendario SSS! E lui lo ripagherà duramente vedrai!
                    Su C18 saprai tutto oggi! E anche sui sapienti si faranno delle scoperte...
                    Bene! Ora ecco a voi:

Episodio 34 L’aiuto dei sapienti
                    Orange Zero, dopo aver abbattuto C18, si stava recando a sud alla ricerca dei sapienti, intenzionato più che mai a non fallire la missione affidatagli dall’uomo blu!
                    Intanto la cyborg si destò da quello che credeva sarebbe stato il suo ultimo sonno! Era in una sorta di caverna, allestita alla bene e meglio ad abitazione! Vi erano alcuni materassi (con rispettivi cuscini e coperte), un tavolino ed una libreria enorme! Seduto su uno sgabello stava un misterioso individuo, coperto interamente da un mantello grigiastro che era intento a leggere un volume rilegato e dall’aspetto antico! La cyborg, dopo essersi ripresa si sollevò, ma subito ricadde sul materasso incapace di rialzarsi! L’individuo, senza distogliere l’attenzione dal libro, disse “Ben destata cara! Non alzarti sei ancora provata dallo scontro con quell’essere di carta!”; “Si! Lo sento bene! Ma lei chi è? E com’è possibile che io sia sopravvissuta a quel mostro! Ricordo che mi aveva massacrata, fatta precipitare in un burrone ed infine colpita con una colossale sfera d’energia!” raccontò la donna; “Rammenti bene! Ma ciò che non sai è che io sono intervenuto all’ultimo momento bloccando quel colpo con una mia tecnica, lo scontro ha generato un’esplosione che ha fatto crollare tutto e che ha spinto il nemico a ritenere d’aver vinto!” spiegò l’essere; “Ah! Dunque le devo la vita! Le sono grata, ma lei chi è!? Se posso saperlo!” chiese con reverenziale rispetto; “Si! Però vorrei precisare che tu sei già morta quindi non puoi morire di nuovo, ma anche quell’essere lo sapeva! Il suo colpo avrebbe ridotto questo tuo corpo, tra l’altro non del tutto naturale da ciò che sento, in milioni di pezzi bloccandoti per sempre in quello stato! Davvero una mossa crudele! Crudele e potente! Era dai tempi degli antichi che non vedevo una simile forza!” affermò la creatura; “Lei sa che io sono una cyborg e persino che già sono morta! Ma come…” tentò di sapere C18; “Noi Poweradsiani abbiamo una grande padronanza dell’energia e quando si raggiungono alti livelli, come nel caso di noi sapienti, è possibile scoprire molte cose!” rispose lui; “Davvero incredibile! Ora però devo andare! Quel mostro me la pagherà e poi devo anche…” venne interrotta “…Raggiungere i tuoi amici! Si! Ma ti ho già detto che ora non sei nelle condizioni di muoverti! Inoltre quei due stanno affrontando le loro battaglie, il terrestre (reincarnazione buona di un mostro creato con la magia) sta per affrontare il grande Pwess, il nostro secondo miglior guerriero, dopo aver valorosamente battuto i 4 Alfieri! Davvero notevole, ha fatto tremare tutto il pianeta mentre tu dormivi! Ha imparato bene dal suo maestro, quel saiyan: Kaaroth o meglio Goku! Mentre l’altro tuo compagno è addirittura il principe dei saiyan, l’orgogliosissimo Vegeta (rivale, sempre sconfitto, di Goku) e si sta battendo con Vlik il comandante dei guerrieri nonché terzo più forte del pianeta! Sembra chiaramente in vantaggio per ora, chissà che farà il mio simile!” disse rapidamente il sapiente; C18 rimase stupita! Quel tizio sapeva più di ei su ciò che stava avvenendo e conosceva perfettamente la storia dei suoi amici, mille domande solcavano la sua mente, ma prima che riuscisse ad aprir bocca il sapiente riprese a parlare “Tu, invece, sei C18 una cyborg resa tale, insieme a tuo fratello, dal dr. Gelo, un fole scienziato terrestre interessato a vendicarsi di Goku che da piccolo aveva annientato la forza militare che lo finanziava (il Fiocco Rosso)!” fece un'altra breve pausa e poi riprese; “Be, mia cara, mi spiace dirtelo ma al tuo attuale livello non potrai mai battere il tuo avversario, quel tal Orange Zero! Ne tanto meno puoi sperare di essere d’aiuto ai tuoi compagni contro i miei simili! Qui calmati un attimo!” disse il sapiente; “Be, forse ha ragione, ma io intendo fare tutto il possibile per impedire che una nuova forza del male minacci l’universo! Ci sono già stati fin troppi mostri nel corso della storia, è ora di finirla! Non possiamo permettere al male di continuare ad esistere!” affermò sicura la donna; “Non per contraddirti, ma il male esiste da prima che il creato prendesse forma, e continuerà ad esistere anche quando l’ultima vita si sarà spenta! Senza il male, il bene non ha senso di esistere! Poiché sono l’uno parte dell’altro! Il male tenta di prevale perché solo cosi può svolgere il suo ruolo, cosi come ruolo del bene è rimetterlo al suo posto! Comunque ora non mi sembra il caso di star qui a dibattere sulla filosofia esistenziale! Il tuo nemico ha trovato il luogo in cui dimorano gli altri sapienti e li sta già eliminando!” disse il sapiente; “Allora è necessario che qualcuno lo fermi!” affermò la cyborg rimettendosi in piedi! “Sai di non avere speranze! Perché vuoi andare a farti massacrare di nuovo!? Per il mio popolo, per la tua vendetta!? O per quale altro motivo!?” chiese il sapiente; “Ma che domande fa!? Perché è necessario che qualcuno rimette nuovamente a suo posto il male!” affermò con un sogghigno la donna; “Bene! Vedo che hai capito! Allora voglio aiutarti!” disse lui, chiudendo finalmente il libro, si alzo dal suo sgabello e si avvicinò alla donna!
                    “Visto che da sola non hai possibilità io ti darò la forza per compiere il tuo dovere! Il mio ciclo vitale è prossimo alla conclusione, quindi anziché iniziarne un altro donerò a te la mia energia! Questa di renderà in grado di battere quell’essere! E poco alla volta diventerai potentissima! Ricevendo la mia forza e la mia conoscenza!” spiegò il sapiente; “La ringrazio! Ma mi dica qual è il suo nome!?” “I sapienti non hanno nome! Ma se vuoi ricordarti di me, chiamami Qixx, quindi tolse il mantello, rivelando il suo aspetto anzianissimo e decrepito e in un lampo di luce sparì donando a C18 tutta la sua esistenza! La donna ora potenziata si precipitò a combattere Orange Zero!
                    Intanto Vegeta aveva completamente sbaragliato l’avversario che tuttavia continuava a resistergli come Phinx, nella mente di Vlik un unico pensiero, un ricordo: l’ordine del suo leader! “Ascoltami bene mio braccio destro, tuo compito sarà tenere impegnato Vegeta il più possibile affinché io possa osservare ed imparare come si batte! Anche a costo della tua stessa vita! Chiaro!” quelle parole riecheggiavano nella sua testa, era suo preciso dovere eseguire l’ordine! Ecco perché non poteva arrendersi! Il SS2 ormai gli aveva rotto tutte le ossa, lo Stadio Super Nova lo stava divorando, era la fine, ma ancora non crollava! Il principe dei saiyan sferrò un ultimo, poderoso, colpo! Un pugno che centro in piena fronte Vlik segnando la sua morte, ma prima di sparire il comandante dei guerrieri trasformò il suo ultimo respiro in un raggio d’energia che colpi in pieno Vegeta, ma questo non se ne accorse nemmeno!

Livelli
                    Vegeta SS2 (max) 300.000.000
                    Vlik 180.000.000 (SSN) 280.000.000
                    Ub 330.000.000
                    I 4 Alfieri (ciascuno) 80.000.000 (Colpo finale) 330.000.000
                    Soldato speciale Orange Zero ???
                    C18 40.000.000

Spero vi sia piaciuto! Vi ho dato anche qualche livello! Gli altri li saprete alla fine della faccenda!
                    Ora a voi i commenti! A dopo! Ciao!
                    Last edited by AlphaOmega; 30 March 2008, 15:24.
                    sigpic

Comment

• Wow anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , ottmo!!!
                      Così si è saputa qualcosa in più sui sapienti, e questa parte mi ha interessata moltissimo!! Il discorso del Sapiente, la sua enorme saggezza e forza (dato che è riuscito a respingere l'attacco di O.Z che era piuttosto potente), e poi l'amore per la lettura....magnifico!! Però sapeva tutto di tutti praticamente, una cosa eccezionale....ma ciò che mi ha appassionato di più è stata la sua spiegazione sull'esistenza del male e del bene...perché rispecchia anche il mio pensiero!! C18 è molto determinata, e ora che Qixx le ha donato la sua grande energia sarà molto potente, e spero che riesca a ridurre O.Z a uno straccio (proprio perché sta eliminando gli altri Sapienti)!!!
                      Vlik ha resistito tanto, fedele al suo leader fino all'ultimo istante, in cui anche il suo respiro si è trasformato in energia (troppo bella pure questa parte)...
                      Vegeta ce l'ha fatta quindi, non c'è che dire, è un ottimo combattente!!
                      Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prox capitolo!

Comment

• Bel capitolo,complimenti.
                        c18 è stata potenziata,sono certo che batterà Orange Zero.
                        Anche la parte del sapiente misterioso non è venuta male...
                        Bravissimo!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Mille grazie!
                          Sapevo che avresti concordato con le mie idee sul rapporto bene/male!
                          Qixx è un sapiente e in quanto tale "sa"... x cui non ti stupire!
                          L'energia che ha ricevuto C18 la renderà 1 forza! In futuro vedrai...
                          Contro O.Z. si farà valere! Ma x ora non ti svelo come andrà!
                          Anche Vlik c'ha lasciato, ma se vegeta ora non ha sentinto quel "respiro" in futuro se ne pentirà!
                          Domani s'introduranno le grandi sfide, principalmente Ub vs Pwess, ma anche C18 e O.Z. si reincontreranno! Di vegeta invece vedrete poco, ma il suo scontro col leader inizierà con gli altri nell'episodio successivo!
                          Edit: grazie anche a te mrk!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Mille grazie!
                            Sapevo che avresti concordato con le mie idee sul rapporto bene/male!
                            Qixx è un sapiente e in quanto tale "sa"... x cui non ti stupire!
                            L'energia che ha ricevuto C18 la renderà 1 forza! In futuro vedrai...
                            Contro O.Z. si farà valere! Ma x ora non ti svelo come andrà!
                            Anche Vlik c'ha lasciato, ma se vegeta ora non ha sentinto quel "respiro" in futuro se ne pentirà!
                            Domani s'introduranno le grandi sfide, principalmente Ub vs Pwess, ma anche C18 e O.Z. si reincontreranno! Di vegeta invece vedrete poco, ma il suo scontro col leader inizierà con gli altri nell'episodio successivo!
                            Già, credo che questo rapporto esista davvero!! E concordo!!
                            Infatti, non per nulla è uno dei Sapienti...
                            Non vedo l'ora di vedere C18 in azione!
                            No, il mistero alimenta la curiosità !
                            Davvero Vegeta se ne pentirà in futuro? Forte!
                            Evviva domani ci sarà Pwess, chissà come si batterà!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Già, credo che questo rapporto esista davvero!! E concordo!!
                              Infatti, non per nulla è uno dei Sapienti...
                              Non vedo l'ora di vedere C18 in azione!
                              No, il mistero alimenta la curiosità !
                              Davvero Vegeta se ne pentirà in futuro? Forte!
                              Evviva domani ci sarà Pwess, chissà come si batterà!!
                              Certo! Io almeno la vedo cosi!
                              Appunto! Quella è gente da paura! Fa bene l'uomo blu a temere!
                              Vedrai! Ma il max lo raggiungerà + in là!
                              Ok! E qui concordiamo!
                              si! L'ho già detto che gli sforzi di Vlik non sono stati vani!
                              Si! Ma lo scontro sarà dopo! In conpenso ci sarà ciò che tu adori di lui...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Certo! Io almeno la vedo cosi!
                                Appunto! Quella è gente da paura! Fa bene l'uomo blu a temere!
                                Vedrai! Ma il max lo raggiungerà + in là!
                                Ok! E qui concordiamo!
                                si! L'ho già detto che gli sforzi di Vlik non sono stati vani!
                                Si! Ma lo scontro sarà dopo! In conpenso ci sarà ciò che tu adori di lui...
                                E credo sia così...poi naturalmente tutto è mistero!
                                Giusto, l'uomo blu deve temere certe persone...
                                Uhm, allora sarà ancora più bello!
                                Bene!
                                Chissà cosa accadrà poi a Vegeta... Vlik è stato un validissimo guerriero quindi!
                                Dici davvero? Credo che sarà meglio dello scontro!!! Sì, è questo che mi piace particolarmente di Pwess!

Comment

Working...
                                X