Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si in effetti avevo intuito quasi subito che si trattasse della vita

Bella parentesi in effetti!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Si in effetti avevo intuito quasi subito che si trattasse della vita

Bella parentesi in effetti!
      Be, sai com'è... chi altri poteva aiutare Goten d'altronde!?
      E con questo si conclude la faccenda! Coi prox. ep. vedremo come finisce l'avventura nella dimensione demonia, nonché la lotta dai Kaioshin!
      E poi si passa all'attesso regno di Rooas! Chissà che ci aspetta!? Anke se prima vedremo qualcun altro...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Un capitolo meraviglioso e pieno di sorprese devo ammettere!!
        Quindi Goten era finito in un luogo oscuro...con la Morte che voleva ucciderlo! Molto bello e ben strutturato il dialogo tra il Principio e il saiyan, di certo il primo aveva ragione e sosteneva le sue tesi, ma anche il secondo avea i suoi motivi...mi è piaciuto tanto questo pezzo!! E poi ho notato (con un certo stupore devo dire) il termine greco "Hýbris", tracotanza...davvero bravo, ottimo!!
        Beh, a parte Trunks e C18 agli altri non è andata proprio bene...specialmente a Goten, poverino! Però ha saputo sconfiggere il Principio!! Grandioso! Kyra quindi è un demone...che ha scelto il Bene scoprendo pure l'amore con Trunks! Stupendo, emozionante ^_^!
        Jeser si è rivelato buono e anche saggio con C18-Qixx...così come Janemba dopo che Trunks è riuscito a batterlo e addirittura a ferirlo!
        Adesso il regno di Rooas attende i nostri eroi...chissà le difficoltà le incontreranno!!

Mini special 2 "L'Aiuto insperato...": Che carini tutti e due!! Quindi Goten non l'ha proprio sconfitto, ma è stata Vita ad abbagliare e quindi a fermare Morte! Eh sì, stanno bene insieme...si contrastano ma si completano allo stesso tempo...non c'è coppia migliore, concordo! Magnifico anche questo secondo mini special, soprattutto le parole del Principio che voleva togliere di mezzo il saiyan! Secondo lui non stava commettendo alcun crimine...beh, una bella convinzione! Meno male che è intervenuta la compagna e che lui si è accorto appena in tempo della luce nel cuore di Goten...
        Bravissimo, tanti complimenti ^_^!! La FF mi sta piacendo (e mi sta incuriosendo) sempre più!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Rieccomi! Ringrazio Lynd pr lo splendido commento! E adesso il nuovo episodio! Ecco a voi:

Episodio 68 L’arma segreta
          Il quartetto percorreva rapido e sicura la desolata landa del pianeta demoniaco. Molti erano le creature che li ostacolavano: da armate di demoni a giganteschi serpenti che spuntavano dal sottosuolo di continuo, ma il gruppetto non si lasciava intimorire riuscendo senza problemi a proseguire. Utili si rivelarono i poteri elettrici di Goldrak che, con le sue scariche, era l’unico a poter neutralizzare efficacemente i rettili, non di meno anche Ub si mostro un valido combattente arrestando le armate…
          “Wow! Certo che questo posto non è proprio accogliente, eh!?”- ironizzò Goten, “Be siamo pur sempre nel punto di massima intensità demoniaca di questa dimensione!”- puntualizzò Trunks, “Appunto! Quindi vi suggerirei di permanere in forma SS2 finché non usciremo da qui!”- propose Goldrak; “Si! Era già nostra intenzione! Piuttosto… credo che ci siamo”- disse il figlio di Vegeta indicando qualcosa di colossale di fronte a loro.
          C18 stava molto più indietro, l’incontro con Jeser l’aveva trattenuta -*Accidenti! Sono rimasta indietro! Avverto le aure di Goldrak e gli altri già nei pressi della Fortezza delle Tenebre! Meglio darsi una mossa!*- pensò accelerando a razzo. *Oh-ho! Credo che non sarà proprio una passeggiata!*- notando di fronte a se uno stormo di giganteschi uccelli scheletrici. “Tsk! Non sarà certo qualche passerotto deperito a spaventarmi! Al palazzo sento chiaramente la presenza di quattro divinità! Ci sarà bisogno di me!”- urlò scagliandosi contro lo stormo –“Fuori dai piedini!”-
          “E… e questo cos’è!?”- domandò Goten shockato da ciò che aveva di fronte, “Ma… sembrerebbe un…albero!?”- balbettò Ub, “La Fortezza è costruita usando come base quest’albero colossale!!!!!”- esclamò Trunks, “Esattamente! Ciò che vedete è Il Grande Albero dell’Energia!”- affermò Goldrak, “Eh!? Un momento! Credo di averlo già sentito questo nome…”- abbozzò Goten, “Non ne dubito! Tuo fratello te ne avrà parlato!”- iniziò il consigliere dorato –“Perché quest’albero è stato anche sulla Terra!!!”- disse lasciando sconvolti gli altri tre, “Dovete sapere che questo è un albero molto particolare! I suoi frutti danno una sferzata incredibile di energia: La Forza Nera! Essa è ciò che costituisce la dimensione demoniaca ed i demoni stessi! In contrapposizione alla Forza Bianca! Nutrendosi di un solo frutto la potenza di un individuo aumenta vertiginosamente! Di fatti solo a pochi demoni eletti è consentito di nutrirsene! Ra questi anche le divinità che ne hanno bisogno quando si rigenerano!” – “Che intendi dire!? Se sono divinità che bisogno hanno di questi frutti?! O da soli non sono abbastanza forti per…”- azzardo Ub, ma Goldrak lo interruppe –“No! Dovete sapere che, come i Kaioshin, anche le divinità oscure vanno di generazione in generazione! Ma a differenza di loro, queste divinità sono sempre le stesse che si reincarnano di volta in volta! Tuttavia per poter adeguare i nuovi corpi al vero potere divino è necessario incrementarne la resistenza e cosi si ricorre a questi frutti!” – “Capisco! Ma… scusa un attimo: come sarebbe che le divinità si reincarnano!? Janemba non era un agglomerato di energia negativa…” – “Ora ti spiego! Nel corso di milioni di anni le guerre tra i Kaioshin e gli dei oscuri si sono susseguite incessantemente! Tuttavia le ultime generazioni sono state molto più danneggiate dagli oppositori! Janemba per esempio fu letteralmente cancellato! Rimase solo una debole traccia del suo spirito, persino troppo debole per potersi reincarnare! E su confinato negli inferi in attesa di un momento propizio che arrivò col disastro della macchina purificante! Quando Janemba nacque era solo un mostro privo di cervello! Quindi lo spirito della divinità se ne impossesso, ma era troppo debole per imporsi e riacquistare la sua natura! Cosi diede il via al caos nell’aldilà per attirare qualcuno (Goku) che spingesse il mostro al limite e trasformarsi! Una volta fatto però avvenne l’imprevisto: la fusione (Gogeta) annientò la neo divinità prima che risorgesse del tutto! Evidentemente però egli non fu eliminato del tutto e le altre divinità lo recuperarono dopo la battaglia…” – “Accidenti! Dopo tutta la fatica fatta dai nostri padri…” – “Be, mi spiace Goten! Ma anche le divinità oscure hanno il loro ruolo nell’universo!” – “Ehi! Aspetta un attimo! Mi torna in mente che Hildegard…” – “Si, Trunks! Anche lui è una delle cinque divinità! Quando fu sconfitto dai Kaioshin si ritirò su Conuts ove i suoi seguaci raccolsero tutta l’energia negativa possibile per farlo risorgere! Ma seppur forte come Majin Bu nella sua forma originaria, era un mostro quasi privo di cervello! Se ora è tornato una divinità lo rivedremo qui!” – “Maledizione! Tapion…”- ringhiò sottovoce il fratello di Bra, “Senti una cosa Goldrak… mi è tornato in mente il discorso dell’albero! Gohan mi ha raccontato di un certo Turles… potresti spiegarmi lui che c’entra con la dimensione demoniaca!?” – “Be, lui niente, direttamente... dovete sapere che essendo questo pianeta collocato in una distorsione spaziale, capita che di tanto in tanto entri in contatto con la nostra dimensione! Principalmente ogni cinquemila anni è visibile dalla Terra! Ma capitano anche altre occasioni, seppur rare! In una di queste è possibile che un frutto dell’Albero si sia staccato finendo nello spazio o su qualche pianeta! Turles deve averlo trovano e nutrendosene ha accresciuto la sua forza! Quindi avrà preso il seme scuro e l’avrà utilizzato per far germogliare una copia dell’Albero su ogni pianeta che gli capitava… come si può notare dalla sua carnagione, la Forza Nera è grande in lui! Questo è l’unico casomai avvenuto! L’unica altra copia dell’Albero esiste negli inferi ed è un dono delle divinità oscure a Re Yammer!” – “Cosa!? Esiste un simile albero negli inferi!? Ma se un malvagio…” – “No! Non temete! L’albero è nella zona ove gli spiriti scontano le pene! E da che mondo e mondo gli spiriti non mangiano cose del piano materiale! Inoltre è intoccabile per un essere indegno! I frutti dell’Albero hanno due semi: quello scuro da cui si genera una copia dell’Albero in scala 1:1, carico di Forza Nera e che sopravvive nutrendosi di pianeti; l’altro è il seme d’oro che genera un piccolo albero dai dorati pomi che aumentano la forza di cento volte (se il livello base è al massimo di mille), di dieci volte (se è di dieci mila) e lo raddoppia (se di centomila). Ingerito da chi ha un livello maggiore a centomila non avrebbe effetto! Bene! Finita la lezione, riprendiamo!”e il gruppo si precipitò verso il colossale portone.
          Sul satellite del pianeta dei Kaioshin la battaglia sembrava ormai conclusa! Ma gli eroi sembravano essersi scordati del generale Blue, il quale era alle prese con una Bra in versione supersaiyan!
          “Hihihihihi!”- sghignazzava l’ufficiale, “Perché ridi!? I tuoi compagni sono tutti fuori gioco! E tu non mi sembri in grado di fare molto…”- lo avverti la ragazza, Hihihi! Sei tu che non puoi fare nulla! Adesso vedrai di cos’è capace il generale Blue!”- e con queste parole si mise in piedi ed iniziò a concentrare tutta la sua aura, Bra non capiva il suo piano…
          Senza che nessuno capisse come l’ex ufficiale del Fiocco rosso iniziò ad assimilare la forza di tutti i compagni sconfitti, aumentando il proprio livello a dismisura! Bra, come unica presente, tentò un attacco frontale ma la sola aura blu bastò a respingerla, facendola tornare allo stato normale! In breve accorsero anche gli altri, ma era ormai troppo tardi, Blue aveva assorbito la forza di tutti i compagni superando in potenza lo stesso Kaioshin! Videl soccorse subito l’amica, mentre gli altri si trovarono di fronte il vero nemico.
          “Hihihi! Io sono la vera arma per sistemarvi tutti! Avanti, vi lascio scegliere: la resa o il massacro!?”- annunciò divertito il biondo, “Da.. dannazione! Contro di lui non abbiamo possibilità!”- disse Yamko, “Purtroppo… temo che siamo ancora inutili!”- disse amareggiato Ten, “Signore… anche per lei sarà difficile…”- abbozzò Crili, “Su, non teme! Non siamo ancora certi che sia tanto potente! Pressappoco è al mio stesso livello! Inoltre non conta solo la forza!”- e con queste parole sparì col teletrasporto per rimaterializzarsi alle spalle di Blue, il quale non si voltò neppure e lo lasciò fare. Ad un millimetro dal collo, il braccio della divinità venne bloccato da una forza invisibile e l’essere superiore fu spinto lontano come una foglia dal vento.
          “Stia attento signore! Blue possiede poteri psichici tremendi!”- gli urlò il marito di C18; il superiore non ci mise molto a riprendersi, *Accidenti! Temo di aver sopravvalutato le mie possibilità! Costui è molto forte! Ci vorrebbe n SS2 per fermarlo! Ma qui ci sono solo io! E se davvero sono la massima autorità dell’universo devo riuscire a sconfiggerlo! Devo dimostrare il valore della mia stirpe!”- nella mente del superiore riaffiorava un ricordo di gioventù: quando il Dai Kaioshin gli insegnava i rudimenti. “Ascolta! C’è un unico compito che una divinità degno di questo titolo deve fare nel corso della sua esistenza: proteggere chi è sotto la sua tutela! Noi oggi governiamo l’universo, ma questo un tempo non ci apparteneva! Per liberarlo da un sovrano indegno abbiamo commesso il più grave dei crimini: il tradimento! Ora possiamo solo espiare il nostro peccato governando giustamente! Proteggendo ogni razza dal male!”-
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• “Si! Noi Kaioshin abbiamo spodestato la vera divinità! I nostri patriarchi si sono macchiati del tradimento massimo!”- disse sottovoce –“Ma questo solo per il bene supremo! E ora io sono l’ultimo rimasto e mi mostrerò degno!”- urlò lanciando un’onda di energia bianca dalle mani. “Hihihi! Che pena!”- rise Blue e col solo palmo della mano destra deviò il colpo, quindi concentrò la propria aura negli occhi, che s’illuminarono segno inequivocabile dell’intenzione di far ricorso a tutti i propri poteri!
            Kibitoshin si ritrovò bloccato, come stretto da una morsa invisibile ed iniziò ad essere sbattuto a destra e a sinistra.
            Il tutto era seguito con timore dal sommo e gli altri amici sul pianeta centrale. “No! No! No! No! E noooo! Qui la situazione va di male in peggio! Figliolo non puoi arrenderti! Sei la nostra unica speranza!”- lo incitava l’anziano.
            Ma a seguire la battaglia, in prima fila, vi erano i superterrestri. “Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa!”- disse Ten, “Si! Ma noi cosa possiamo contro quello!?”- domandò Yamko, “Purtroppo non è solo fortissimo, ma dispone pure di poteri incredibili! Nemmeno io potrei contrastarlo!”- puntualizzò Riff, “Be, non so voi, ma io voglio fare qualcosa! Siamo diventati più forti, no!? E allora perché ce ne stiamo qui nascosti come conigli!?”- disse Crili, “Si! Hai ragione! Anch’io voglio fare qualcosa per il bene dell’universo! Non possiamo sempre aspettare Gohan e gli altri…”- aggiunse Videl, queste parole diedero una spinta anche agli altri e quindi si prepararono all’attacco! “Ragazzi! Ci sono anch’io!”- li fermò Bra, che con grande sgomento di tutti, divenne SS! Quindi il gruppo si lanciò all’attacco.
            Mentre Goten e gli altri avanzano nella fortezza senza che alcuno riuscisse a fermali, nella sala grande qualcuno era alquanto contrariato! In catene, con le vesti strappate e lividi su tutto il corpo; Kyra se ne stava inginocchiata davanti a suoi signori. “Tsk! Dannata ragazzina!”- sbraitò il colosso alato, allungando la coda e avvolgendo la fanciulla al collo; “Kyra! Esigo una spiegazione! Ci hai forse tradito!?”- l’accusò l’anziano capo delle divinità, ella non rispose; “Non hai sentito!?”- la riprese il gigante lanciando dalle dite una sorta di frusta energetica che la ferì al volto. “Kyra, Kyra, Kyra… non possiamo proprio tollerare il tuo tradimento! Ci hai abbandonato tutti… solo perché ti sei innamorata!?”- urlò il nano con quattro braccia, la donna abbassò il capo, “Bene! Se è cosi…”- disse facendo un cenno col capo al collega che la liberò dalla stretta, “… ADDIO!”- urlò portando tutte le braccia in avanti, dalle mani spalancate uscì una sorta di sciame di insetti neri ronzanti che si diresse verso la demone. In quell’istante Trunks e gli altri sfondarono il portone ed assistettero alla tragica fine di Kyra che esplose tra urla di terrore nelle fiamme. Il figlio di Vegeta a quella vista ebbe una terribile fitta al petto e nell’udire le diaboliche risate del piccolo demone che galleggiava sopra le ceneri della sua amata, impugnò la spada di Tapion, con una collera inimmaginabile, avvolto dall’aura pervasa da scosse elettriche, urlando in modo disumano si lanciò contro l’assassino!

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A domani col prossimo!
            sigpic

Comment

• Un capitolo meraviglioso A_O, tantissimi complimenti!!
              Caspita, ce ne sono di difficoltà da affrontare per i nostri eroi...ma dopotutto devono meritarsi l'accesso al regno di Rooas! Molto interessante la spiegazione di Goldrak ai saiyan e a Ub...e così le divinità infernali si reincarnano...e per questo hanno bisogno dell'Albero dell'Energia! Ce ne sono anche di due tipi...uno oscuro e uno dorato...davvero bellissimo!!
              Mamma mia, Blue è veramente potente! Addirittura Kibithoshin non riesce a fare nulla contro di lui...almeno per adesso. Saggia e coraggiosa decisione quella dei super-terrestri, di combattere contro il generale...una bella lezione se la merita quel damerino!!
              Povera Kyra!!! Il nanerottolo è senza pietà! Quanto mi è dispiaciuto per la demone...con la sola colpa di essere innamorata...molto triste ! Adesso Trunks gliela farà vedere a quell'insensibile!!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Kynd!
                Eh si! Raggiungere il regno di Rooas è difficile! Ma ancora di più lo sarà attraversarlo!
                Sull'Albero ho voluto spiegare le origini della pianta di Turles! Mi è uscito bene! Poi l'idea dei 2 semi...Uhuhuh!
                Uhuhuh! Blue è molto forte! I superterrestri e Bra chissà che potranno mai fare!?
                Uhuhuh! Il nanetto è davvero tremendo! E aspetta di sapere chi è! :asd. Heh mi domando se Trunks possa fare qualcosa...
                Cmq
                Spoiler:
                non diciamo proprio addio a Kyra...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Grazie Kynd!
                  Eh si! Raggiungere il regno di Rooas è difficile! Ma ancora di più lo sarà attraversarlo!
                  Sull'Albero ho voluto spiegare le origini della pianta di Turles! Mi è uscito bene! Poi l'idea dei 2 semi...Uhuhuh!
                  Uhuhuh! Blue è molto forte! I superterrestri e Bra chissà che potranno mai fare!?
                  Uhuhuh! Il nanetto è davvero tremendo! E aspetta di sapere chi è! :asd. Heh mi domando se Trunks possa fare qualcosa...
                  Cmq
                  Spoiler:
                  non diciamo proprio addio a Kyra...
                  E mi pare pur giusto che sia difficile!
                  Hai fatto benissimo, e il chiarimento ti è venuto davvero bene! Bravissimo ^_^! L'idea è stata magnifica, ottima (e originale aggiungerei!)!
                  Già, l'ho notato! Uhm, spero che almeno riescano a tenergli testa...
                  Infatti, altro che simpatico! Cioé, lo è a modo suo...
                  Chi è?! Sono proprio curiosa...
                  Magari potesse dargli una lezioncina! Ma la cosa mi sembra complicata...
                  Spoiler:
                  Dici sul serio?? Evvai!!! Meno male! Mi sono affezionata a una così dolce fanciulla!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    E mi pare pur giusto che sia difficile!
                    Hai fatto benissimo, e il chiarimento ti è venuto davvero bene! Bravissimo ^_^! L'idea è stata magnifica, ottima (e originale aggiungerei!)!
                    Già, l'ho notato! Uhm, spero che almeno riescano a tenergli testa...
                    Infatti, altro che simpatico! Cioé, lo è a modo suo...
                    Chi è?! Sono proprio curiosa...
                    Magari potesse dargli una lezioncina! Ma la cosa mi sembra complicata...
                    Spoiler:
                    Dici sul serio?? Evvai!!! Meno male! Mi sono affezionata a una così dolce fanciulla!
                    Uhuhuh! Lo sarà, forse troppo!
                    Spoiler:
                    Se si onsidera che Rooas è mooooolto + potente di Gogeta SS4!

Grazie! Lieto che sia gradita!
                    Uhuhuh! Be ti è piaciuto quando faceva il marrionettista (alla Minos )! Be ti dico solo che in DB appare...
                    Hmm! Non saprei... considera che c'è 1 bella differenza di forza! Forse, forse con la spada... ma nemmeno mi sa!
                    Spoiler:
                    Uhuhuh! Se rammenti 1 cosa che ho scritto capisci che della fanciulla potremmo ancora sentir parlare!
                    sigpic

Comment

Uhuhuh! Lo sarà, forse troppo!
                      Spoiler:
                      Se si onsidera che Rooas è mooooolto + potente di Gogeta SS4!

Grazie! Lieto che sia gradita!
                      Uhuhuh! Be ti è piaciuto quando faceva il marrionettista (alla Minos )! Be ti dico solo che in DB appare...
                      Hmm! Non saprei... considera che c'è 1 bella differenza di forza! Forse, forse con la spada... ma nemmeno mi sa!
                      Spoiler:
                      Uhuhuh! Se rammenti 1 cosa che ho scritto capisci che della fanciulla potremmo ancora sentir parlare!
                      Beh, non c'è gusto senza complicazioni....
                      Spoiler:
                      Ahia...allora concordo con te...i nostri eroi dovranno mettercela tutta per entrare e attraversare il suo regno!

Oh sì, lì era molto simpatico (già )! E non è che non lo sia più, però...diciamo è simpatico in maniera particolare!
                      Sì, c'è effettivamente la differenza... Eh, la spada è potente...chissà
                      Spoiler:
                      E' vero! Credo sia la faccenda della...
                      Spoiler:
                      reincarnazione e dei frutti!

Comment

Beh, non c'è gusto senza complicazioni....
                        Spoiler:
                        Ahia...allora concordo con te...i nostri eroi dovranno mettercela tutta per entrare e attraversare il suo regno!

Oh sì, lì era molto simpatico (già )! E non è che non lo sia più, però...diciamo è simpatico in maniera particolare!
                        Sì, c'è effettivamente la differenza... Eh, la spada è potente...chissà
                        Spoiler:
                        E' vero! Credo sia la faccenda della...
                        Spoiler:
                        reincarnazione e dei frutti!
                        Vero! Però mi sa che nel prossimo capitolo (Il regno di Rooas appunto) sarà troppo duro duro!
                        Bene! Allora spero continuerà a piacerti anke quando rivelerò chi è! :asd.
                        Uhuhuh! Non posso parlare.. ma ce ne saranno delle belle!
                        Spoiler:
                        No! Non quello (vale solo x le divinità) Mi riferivo ad 1 cosa riguardante l'eliminazione ad opera di 1 demone...

Ps. ah! Ma il mio ultimo Mp ti è arrivato!?
                        sigpic

Comment

Vero! Però mi sa che nel prossimo capitolo (Il regno di Rooas appunto) sarà troppo duro duro!
                          Bene! Allora spero continuerà a piacerti anke quando rivelerò chi è! :asd.
                          Uhuhuh! Non posso parlare.. ma ce ne saranno delle belle!
                          Spoiler:
                          No! Non quello (vale solo x le divinità) Mi riferivo ad 1 cosa riguardante l'eliminazione ad opera di 1 demone...

Ps. ah! Ma il mio ultimo Mp ti è arrivato!?
                          Oh...allora ci sarà da faticare per i viaggiatori !
                          Mmh...può darsi...almeno fino ad ora mi è piaciuto...
                          E non devi parlare...così sarò ancora più curiosa!!
                          Spoiler:
                          Caspita è vero! E' che il fatto della reincarazione mi ha attirato parecchio! Sìsì, ora so a cosa ti riferisci!

Ps. Sì, mi è arrivato ^^! E ho risposto !

Comment

Oh...allora ci sarà da faticare per i viaggiatori !
                            Mmh...può darsi...almeno fino ad ora mi è piaciuto...
                            E non devi parlare...così sarò ancora più curiosa!!
                            Spoiler:
                            Caspita è vero! E' che il fatto della reincarazione mi ha attirato parecchio! Sìsì, ora so a cosa ti riferisci!

Ps. Sì, mi è arrivato ^^! E ho risposto !
                            Si, si! Con tutto ciò che gli aspetta... mi sa che rimpiangeranno la dimensione demoniaca!
                            Be in fondo come pg. non è che abbia fatto chissà che! Io mi son permesso di rielaborarlo!
                            Uhuhuhuh! Non parlerò
                            Spoiler:
                            Be ti capisco! E in fondo molti si reincarnano (vedi spiegazione di Qixx)! In 1 certo senso anke i demoni (nel prox. ep. spiegherò)ma nel caso particolare c'è da dire 1 cosa.. davvero hai capito!? Allora vediamo cosa mi dici via MP!

Ps. Perfetto!
                            sigpic

Comment

Si, si! Con tutto ciò che gli aspetta... mi sa che rimpiangeranno la dimensione demoniaca!
                              Be in fondo come pg. non è che abbia fatto chissà che! Io mi son permesso di rielaborarlo!
                              Uhuhuhuh! Non parlerò
                              Spoiler:
                              Be ti capisco! E in fondo molti si reincarnano (vedi spiegazione di Qixx)! In 1 certo senso anke i demoni (nel prox. ep. spiegherò)ma nel caso particolare c'è da dire 1 cosa.. davvero hai capito!? Allora vediamo cosa mi dici via MP!

Ps. Perfetto!
                              Poverini ! Addirittura la rimpiangeranno !
                              E credo che tu abbia fatto bene!
                              Benissimo, poi le cose si scopriranno poco a poco ^_^!
                              Spoiler:
                              Già, appunto per questo mi ha affascinata tanto! Vedi cosa ho risposto per MP...ho pensato questo...

Comment

• Rieccomi con un altro episodio! Ultimo della dimensione demoniaca! Curiosi di scoprire che sono le rimanenti divinità!? I nostri cinque eroi ce la faranno!? E che accadrà contro Blue!? Be ora saprete! Preparatevi a sorprese! Ecco a voi:

Episodio 69 Al cospetto delle divinità…
                                Più furente che mai il giovane Trunks si era lanciato contro una delle divinità oscure brandendo la potente lama donatagli dall’eroe Tapion; sfortunatamente il piccolo essere alato non era certo disposto a lasciarlo fare e, usando uno dei bracci superiori, lo bloccò con la sua tecnica speciale, prendendo cosi il controllo del corpo del saiyan e facendone un burattino. Quindi lo volse contro i suoi stessi amici, sferrando fendenti a destra e a manca! Mentre per Ub e Goldrak evitare era facile, per Goten rappresentava un impresa! L’amico gli era sempre stato un gradino sopra e in quella situazione gli sarebbe stato fatale! Tuttavia egli non voleva certo lasciare l’amico nelle mani del demonio e decise di combattere contro Trunks col fine di liberarlo, mentre i due si scontravano a mezz’aria, col figlio di Vegeta leggermente avvantaggiato; Ub tentò un attacco al vero bersaglio, il gigante lo bloccò con un colpo di coda che allontanò la reincarnazione di Majin Bu, “Hildegard! Lascia stare! Io da solo posso perfettamente sistemarli tutti!”- disse il piccoletto, “Come vuoi tu… Luud!”- rispose la nemesi di Tapion, “Cosa!? Luud!? Ma che significa!? Non era il nome di quel gigante progettato dal dr. Mieu!?”- domandò Trunks alquanto sorpreso, “Hihihi! Be non esattamente! Devi sapere che io sono una divinità oscura, ma dopo la battaglia coi Kaioshin fui ridotto in fin di vita: di me rimase solo una cellula, che precipitò su un desolato pianetino! Li questo frammento del mio corpo iniziò a sviluppare la vita e, nel giro di poche decine di milioni di anni, una piccola comunità evoluta si sviluppò! Questo popolo recuperò la cellula e ne fece una reliquia celata nella statua con la mia effige! Un giorno il dr. Mieu, incuriosito dalla leggenda della reliquia, giunse sul pianeta (ribattezzato col mio nome) e trafugò la cellula e coi suoi esperimenti diede vita alla macchina mutante con cui raccogliere energia per Baby… dopo che voi distruggeste quell’ultimo rimasuglio della mia vita io potei reincarnarmi qui! Hihihi! Quindi vi sono debitore, in un certo senso! Ahahahah!”- spiegò la divinità; “Tsk! Che umiliazione!”- commentò Goten schivando un colpo di Trunks; i due SS2 proseguivano la lotta, ed il secondogenito di Chichi era decisamente in crisi! Nel contempo Ub si rialzò e si lanciò all’attacco, ma anch’egli finì vittima della divinità marionettista! Sotto il controllo nemico il giovane di colore iniziò ad auto mutilarsi! Ora restava solo Goldrak che se ne stava impalato, analizzando la situazione; *Tsk! Questi mocciosi! Sapevo che prima o poi mi avrebbero ficcato in un bel casino! Ora da solo non posso combattere nemmeno una delle divinità! Luud, che è il più debole, ha un livello già doppio rispetto al mio! Hildegard e Janemba sono persino peggio! Ma quello che davvero mi preoccupa è il giovane che se ne sta’ in disparte con l’anziano! Ha un nonsoché di terrificante…*- pensava il consigliere di Aster; “Ebbene: tu che fai!?”- domandò irridente Luud, “Se non vieni tu… ti prendo io!”- urlò protendendo la mano verso l’uomo dorato… “Ahahah! Sei mio adesso!”- esultava il piccoletto, ma Goldrak non era uno sprovveduto ed iniziò a liberare la propria aura che si riversò nei filamenti invisibili che finalmente si mostrarono, dorati dall’energia dell’antica creatura. L’aura di Goldrak giunse sino alla mano di Luud e da questa si propagò nel corpo e al culmine riuscì a spezzare i fili che imprigionavano il consigliere ed Ub, ma il demone si riprese subito annullando l’energia dorata prima che potesse liberare anche Trunks, il quale nel frattempo stava distruggendo Goten… “Ahahah! Niente male! Ma ci vuol ben altro per…” – “Ub! Adesso uniamo le forze: Dawn’s Sun!”- urlò il consigliere, pronto come sempre l’ex allievo di Goku non si fece trovare impreparato e si unì all’attacco –“Onda energeticaaaaaaaaa!”; le due tecniche si fusero in un intreccio azzurro/dorato che si diresse a tutta forza contro Luud, se fosse stato colpito sarebbe stata la fine! Purtroppo le altre divinità non restarono a guardare e Hildegard si frappose a far scudo bloccando a fatica l’attacco congiunto, la scia bicolore risultò molto potente e spingeva indietro il demone che sembrò seriamente in difficoltà, ma in fine ebbe il sopravvento deviando il colpo che sfondò la parete uscendo all’aperto ed esplodendo in cielo con una deflagrazione paurosa!L’ex nemico di Tapion si volse dunque ai due che nel frattempo si erano lanciati all’attacco; Ub colpì frontalmente con un pugno, ma trovò solo fumo nero! La minaccia di Conuts, grazie al proprio potere innato, si era smaterializzato sopra il ragazzo, ma non aveva fatto i conti con Goldrak che, possedendo il teletrasporto, seppe seguire il demone e portarglisi alla schiena, pronto a tranciarlo con la lama d’oro; Hildegard. All’ultimo millisecondo, usò la coda per farsi da protezione e spezzò la spada e fece per strangolare il seguace degli antichi dei, ma si distrasse permettendo ad Ub di centrarlo con un calcio all’addome che però non sortì un danno molto grave poiché l’oscuro si smaterializzò nuovamente e raggiunto il soffitto generò una colossale sfera rossastra che scagliò contro i due, questi usarono il volo per spostarsi, ma la sfera era comandata dal dio e li seguiva, ciò era stato calcolato da Goldrak, il cui intento era usare la potenza di Hildegard contro il più debole Luud, quindi all’ultimo istante si teletrasportò con Ub lasciando che il colpo si dirigesse verso il piccoletto, Hildegard non avrebbe fatto in tempo a bloccarlo! Fu a quel punto che accadde l’impensabile: una forza misteriosa annullò letteralmente il colpo di Hildegard, salvando in extremis Luud!
                                “Dannazione! Ma che è successo!”- si lamentò Ub, “Tsk! Credo che qualcuno sia intervenuto…” – “Grazie tante! A questo ci arrivavo anch’io! Ma chi è stato!? Hildegard e Luud no di certo!” – “Be io escluderei anche Janemba che si sta divertendo un casino a guardaci combattere contro questi avversari!”- disse indicando il demone ragazzo seduto a fissarli, con chiaro divertimento, “Probabilmente è stato quel giovane in piedi che se ne sta nascosto nell’ombra! Se decide d’intervenire non avremo scampo!”- spiegò il consigliere, “Maledizione! Be vediamo di liberare al più presto Trunks o sarà la fine per Goten!”- disse Ub. Lo scontro tra i SS era prossimo alla conclusione, Goten si era schiantato al suolo ed esausto tornò alla forma normale, Ub gli atterrò accanto e portò la spada a pochi centimetri dal petto dell’amico. “Goten… Io… io...”- singhiozzò il figlio di Vegeta; “Trunks! So che non è colpa tua!”- lo interruppe lui – “Se questo è destino lo accetterò! Preferisco la morte per mano tua, piuttosto che per opera di uno di questi mostri schifosi!”- disse con un sorriso in volo – “Avanti! Fallo!”- lo esortò, Luud non si fece attendere e fece il movimento con la mano che si rifletté su Trunks che, in lacrime, conficcò la spada…
                                “Hihihi! E voi che vorreste fare!?”- domandò divertito Blue alla vista dei cinque superterrestri e Bra disposti a difesa di Kaioshin; “Adesso te la vedrai con noi!”- annunciò Videl; “Ahahah! Che paura!”- ironizzò il generale sbalzando la donna con un onda d’urto psichica, approfittando dell’occasione Yamko si portò alle spalle e lanciò un Burning Wolf a piena potenza, Blue non si mosse lasciandosi colpire volutamente per mostrare l’invisibile barriera psicocinetica che lo proteggeva, la suddetta non solo bloccò l’attacco ma lo rovesciò contrò il creatore che venne steso, Crili aveva intanto predisposto un cerchio magico che purtroppo scagliò prima di vedere l’effetto della barriera che quindi rispedì al mittente la lama; Crili tentò di bloccarla con le nude mani e dopo uno sforzo tremendo egli riuscì a distruggere la terribile lama, anche se cosi le sue mani erano ora inutilizzabili!
                                Bra liberò tutta la sua potenza lanciandosi in un attacco fisico, con la fievole speranza che questo potesse oltrepassare la protezione, purtroppo venne bloccata dal muro e per quando spingesse era lei ad indietreggiare, finché non venne sbattuta lontano. Riff fece ricorso a tutti i suoi poteri nel misero tentativo di indebolire almeno una piccola parte della barriera ove Ten scagliò un micidiale Mega Cannone Spirituale, questo sembrò in grado di sfondare la barriera grazie all’indebolimento di Riff, ma Blue si concentrò per mettere fuori gioco il piccoletto che cadde riverso al suolo con una terribile emicrania, senza più i suoi poteri la barriera respinse facilmente la tecnica di Ten che fini accanto all’amico. Kaioshin tentava con estrema difficoltà di rialzarsi, senza successo! Videl ne aveva approfittato per far ricorso a tutte le sue energie e generare un uragano energetico che si fiondò contro il generale, questi se la rise, ma all’improvviso Bra utilizzò la tecnica dell’amica e, lanciandosi dentro la tromba energetica, e sfruttandode il moto potenzio il suo attacco portato col pugno, ma anche stavolta fu inutile e venne respinta.
                                Tutti erano a terra, impotenti contro Blue. “Hihihihihi! Benissimo! Direi che abbiamo concluso! Eheheh! Perfetto! Il sommo Xerr sarà lieto di sapere che il pianeta da lui tanto agoniato è ora suo! E io sono l’unico a cui si deve questo successo! Uhuhuh! Come minimo riceverò in premio il comando dell’intero sistema solare!”- esultava Blue.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X