Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Negli inferi Xerr aveva osservato il tutto alquanto compiaciuto. “Ottimo! Il test delle tute è dato notevoli risultati! Soprattutto per Blue! Però non mi aspettavo addirittura un successo! Ammetto di aver sottovalutato quei terrestri! Nonché sopravvalutato Kaioshin… be tanto meglio! Un problema in meno!”- commento entusiasta l’uomo ammantato, facendo la gioia degli ideatori delle tute, “Ma che adesso si sbrighi a mettere fine alla questione! Voglio recarmi al più presto sul mio pianeta!”.
    “Hihihi! Bene! E adesso finiamola e… cosa!?”- Blue si blocco vedendo i sette avversari porsi a difesa di fronte a lui. Concentrando le loro energie diedero vita ad un campo protettivo! “Tsk! Tutto inutile! Addio: Blu Mortal Ray!”- urlò lanciando dalle mani un fascio energetico blu che si diresse verso di loro… incredibilmente lo schermo protettivo sembrò reggere! “Ma è inaudito! Sono io il più forte!”- sbraitò Blue –“D’accordo! Potenza massima!”- urlò intensificando l’attacco che dopo una dura sfida sfondò la difesa mettendo quasi K.O. i superterrestri e Bra, solo Kibitoshin si reggeva ancora in piedi, a fatica…
    “E va bene! Allora passiamo alle maniere forti!”- disse Blue con un sorriso maligno; si lanciò quindi contro la divinità iniziando a tempestarlo di pugni e calci, massacrandolo. Stramente però i colpi dell’ex ufficiale del fiocco rosso non davano i risultati sperati, difatti non riusciva a chiudere al partita, anzi, sembrava che Kaioshin si stesse riprendendo!
    “Accidenti! Ma che succede!?”- imprecò il biondo sferrando un pugno che venne però bloccato dalla mano della fusione che quindi strinse rompendola, Blue urlò di dolore tentando di liberarsi, ma non ci riusciva. Dal canto suo la divinità liberò un’aura immensa, superiore a Blue e con un unico colpo mise finalmente a terra l’avversario, che incredulo e tremante tentò di allontanarsi strisciando, ma Kibitoshin gli fu addosso colpendolo violentemente con pugni alla schiena; quando concluse Blue era ridotto ai minimi termini e con le ultime energie fissò il suo avversario e domandò “C.. come diavolo…” – “Se tu puoi rubare le energie hai tuoi compagni! Io posso riceverla spontaneamente dai miei alleati!” – “Ma… è… ri.. ridicolo! Siete tutti spossati… Io…” – “Vero! Ma la differenza sta nel fatto con l’energia condivisa tra noi spontaneamente per aiutarci risulta più forte di quella rubata solo per trionfare!”- spiegò la fusione.
    Il gruppetto fece ritorno sul pianeta centrale coi nemici imprigionati, ricevendo le congratulazioni di tutti! In particolare il sommo si complimentò col giovane erede, ma all’improvviso un esplosione d’aura li investì! Dal nulla era apparso un misterioso figuro che si avvicinò ai malvagi, “Patetici! Xerr è molto deluso! Tsk! Quanto a voi non cantate vittoria: Nevil nascerà a breve! E allora sarà il nostro trionfo!”- e cosi dicendo si teletrasportò, ma prima tolse le tute a Karoni e Piroski che tornarono spiriti liberi, mentre il figuro se n’era andato con gli altri malvagi.
    Goten sentiva il freddo metallo sfiorargli il petto, ma non penetrarlo! Trunks si era bloccato! Con enorme stupore era giunta C18 che aveva afferrato i filamenti, per lei non invisibili grazie a Qixx, stringendoli nelle sue mani! Quindi, senza lasciare a Luud il tempo di reagire, libero all’interno di essi la propria aura che divenne fuoco indomabile bruciando i filamenti ed accanendosi sulla divinità! Hildegard fece per intervenire, ma la sua reazione fu lenta e permise a Goldrak di bloccarlo in una sorta di gabbia di luce. “E questo che trucchetto è!?”- domando il mostro furente, “Uhuhuh! Una tecnica insegnatami degli antichi dei! La Golden Cage! Con cui posso imprigionare temporaneamente un avversario, a patto che il suo livello sia massimo tre volte il mio!”- spiegò il consigliere, “E adesso occupiamoci del nanetto!”- aggiunse Ub, “No!”- li bloccò Trunks, che liberò tutta la propria potenza polverizzando gli ultimi rimasugli di fili, quindi porse la mano a Goten che l’afferrò; i due amici espansero al massimo la propria aura pronti ad attaccare! “Patetico! Voi non potete battermi!”- sbraitò Luud lanciando nuovi filamenti, ma Trunks li tranciò tutti con la sua lama, quindi si volse alla lotta col sostegno di Goten.
    “D’accordo! Adesso basta!”- intervenne l’anziano capo delle divinità –“Direi che non è il caso di proseguire oltre una battaglia inutile! Direi che siete valenti guerrieri, vi concederò di raggiungere il regno di Rooas!”- decretò, “Cosa!?” – “Ma, signore!”- abbozzarono Luud e Hildegard; “Silenzio! Cosi ho deciso!”- li zitti, alzandosi in piedi ed avvicinandosi agli intrusi insieme al giovane. Egli era simile al sommo Kaioshin: stesso aspetto, stessi indumenti (solo di colori scuri come Blu e viola), la pelle di colore violaceo; “Io sono Dar_K_aio il sommo! Primo discendente delle divinità infernali! Mentre costui è il mio giovane erede: Shion!”- si presento, l’altro era un giovane alto quanto Janemba, indossante una tuta in squame blu, aveva occhi rossi, capelli arancioni sparati in alto (a forma di corna, sul tipo di Armon), la pelle di un tetro verdino e le orecchie a punta.
    “Dunque ci lasciate andare!?”- chiese Goten per conferma, “Massì! In fondo siete in gamba! Avete qualche possibilità…”- commentò ironico Janemba, “NO! Non crediate di passarla liscia! Quel nanerottolo ha ucciso Kyra! La mia Kyra…”- disse Trunks scagliandosi all’attacco, “Su adesso calmati ragazzo!”- lo fermò Dar_K_aio e il figlio di Bulma fu bloccato da una forza invisibile, “Accanirsi su Luud non te la ridarà! Però forse c’è un altro modo…”- iniziò l’anziano, “Dovreste sapere che chi viene eliminato da un demone (anche se demone a sua volta) non finisce nell’aldilà convenzionale…”- aggiunse Shion con voce profonda, Trunks non comprese, mentre Goten ebbe un flash! “Ma certo! Ce l’ha spiegato Mutaito: lui non ha avuto accesso all’aldilà poiché a causa della sua morte nella lotta con Al Satan che era un demone! E ci ha detto che…” – “Che se si muore per mano di un demone si finisce nel regno di Rooas!”- concluse l’amico, “Esattamente! Visto che quella è la vostra destinazione…”– iniziò Janemba, “Potremmo recuperare la sua anima!”- lo anticipò Trunks, “Be non esattamente…”- disse Dar_K_aio, “Noi non abbiamo proprio un anima, ma più che altro un essenza vitale! Se la recuperi e Rooas ti dà il permesso… ti basterà riportarla in questa dimensione e potrai riabbracciare la tua amata!”- concluse Shion, Trunks urlò di gioia e abbracciò Goten; quindi tutti (meno Luud e Hildegard) raggiunsero la sala dei troni, oltre la quale stava la porta per il regno di Rooas.
    “Bene! Attraversate questo portone e proseguiti dritti! C’è un po’ di nebbia, ma non potete sbagliare! In fondo, sempre dritto davanti a voi, sta’ l’entrata al regno di Rooas!”- disse l’anziano; quindi il gruppetto fece per incamminarsi, ma Shion si parò davanti a Goten e gli diede un pugno alla bocca dello stomaco spedendolo a terra. “E - ehi! Ma cosa ti prende!?”- domandò il mezzosangue, “Niente! Questo è per ciò che ha fatto tuo padre a mia sorella minore!”- spiegò lui aiutando a rialzarsi, “Eh!? Tua sorella!? Chi…”- si bloccò vedendo arrivare una fanciulla: poco più bassa di Shion, indossante un elegante abito da sera (a scaglie) ornato con un baobab di piume bianche, i capelli erano arancioni e ritti vero l’alto, grandi occhi rossi, pelle verdastra e orecchie a punta; era accompagnata da due damigelle di aspetto simile alla padrona, solo più basse e dalle diverse pettinature (una bionda e l’altra bruna); “Io sono la principessa Sissi! La dea del serpentone! Quel maledetto son Goku mi ha umiliata! Fratello esigo vendetta!” - “E – ehi! Ma io non c’entro…” – “Shion! Ti prego!”- implorò la donna, “Suvvia sorellina, mi sembra di avergli fatto abbastanza! Accontentati del fatto che sta per finire nelle grinfie di Rooas!”- disse il fratello, un po’ scocciata Sissi lo accontentò. Il gruppetto poté finalmente proseguire verso la sua prossima tappa: Il regno di Rooas! Cosa li attendeva in quello che da tutti è considerato uno dei luoghi più terribili dell’aldilà!?

    Livelli
    Karoni & Piroski 1.000.000 Silver/White/Black 8.500.000 (a testa) Condor 9.500.000 TaiPai 10.000.000 Red 23.000.000 Blue 22.000.000 (+ energie altrui) 92.000.000
    Riff 11.000.000 Yamko 12. 500.000 Crili 13.000.000 Tensing 13 400.000 Videl 14.000.000 Kibitoshin 89.000.000(potenziato dagli altri) 115.000.000
    Barriera delle forze congiunte 85.000.000
    Goten 30.000.000 (SS) 60.000.000 (SS2) 90.000.000 Trunks 31.000.000 (SS) 62.000.000 (SS2) 93.000.000
    Goldrak 300.000.000 Ub 360.000.000 C18 100.000.000 Demoni minori 50 / 1.000.000 Demone guardiano 14.000.000
    Vampiro 10.000.000 Mummia 12.000.000 Uomo invisibile11.000.000 Deblin 13.000.000 Suula 90.000.000
    Luud 600.000.000 Hildegard 700.000.000 Janemba 800.000.000 Jeser 900.000.000 Shion 1.000.000.000

    Edit: (dimenticavo) Gotenks SS3 450.000.000 (attacco ad energie congiunte) 1.200.000.000
    Muraglia (resistenza) 1.000.000.000

    Spero vi sia iaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
    Last edited by AlphaOmega; 11 August 2008, 12:59.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Bellissimo capitolo! Complimenti! Hehehe! Ragionevoli questi demoni! E per fortuna! Non ce l'avrebbero mai fatta altrimenti i guerrieri del bene... ora vedremo nel regno di Roas!

      Comment


      • Copio la risposta del post precedente x evitare quadruplo post:
        X Final
        Spoiler:
        Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Bellissimo capitolo! Complimenti! Hehehe! Ragionevoli questi demoni! E per fortuna! Non ce l'avrebbero mai fatta altrimenti i guerrieri del bene... ora vedremo nel regno di Roas!
        Grazie! Eh si! In fondo i cattivi, cattivi mi sa che non mi escono!
        Piaciuta la storia dell'Albero!? E la sorella di Shion!? Sono colpi di scena apprezzabili secondo te!?
        Uhuhuh! Nel regno di Rooas ne vedremo a non finire! E il sovrano è 1 mostro!
        Ps.
        Spoiler:
        Sai una cosa: è 1 fortuna che questi tipi non siano nella tua ff! Tutti insieme polverizzerebbero Ananke! L'essere millenario potrebbe cavarsela secondo te!?

        Ecco il nuovo episodio! Senza indug ecco a voi:

        Episodio 70 Incontri inaspettati!
        Il quintetto procedeva spedito attraverso il percorso nebbioso. “Ehi! Ma si può sapere dove siamo capitati!?”- domandò Goten un po’ scombussolato, “Siamo nella zona neutrale!”- rispose Goldrak, “Eh!? Dove!?”- chiesero i tre giovani, “Questo è un luogo molto particolare… il posto delle anime neutre, cioè coloro che in vita non si sono mai mostrati né nel bene né nel male! In pratica vivendo una vita vuota…”- spiegò C18, “Ah! Ma scusate, perché non siamo andati direttamente nel regno di Rooas, che è la nostra vera destinazione!?”- chiese Trunks, “Per il semplice fatto che, seppur possibile, è troppo rischioso introdursi direttamente nei possedimenti di quel pazzo! Passando di qua avremo più possibilità di introdurci senza essere notati…”- disse il consigliere di Aster, “Secondo me stiamo solo perdendo tempo…”- commentò Ub, “Aah! Ma taci! Cosa nei vuoi sapere tu!?”- urlò l’uomo d’oro ed i due ripresero a litigare…
        In un area fortificata, celata dal bianco manto nebbioso, un gruppetto di misteriosi figuri osservava tramite una sfera di cristallo gli intrusi. “Questa non ci voleva! Siamo stati invasi!?”- domandò uno spilungone, “Accidenti! Eppure le divinità infernali ci hanno garantito protezione dai demoni e Rooas ci sorveglia…”- disse uno dalla bassa statura, “Su ragazzi! Sappiamo comunque difenderci da soli! Spetta a noi vegliare sulle anime di questo mondo! Siamo stati scelti per questo!”- commentò un essere dal massiccio fisico e d aspetto non umano, “Giusto collega! Allora procediamo come sappiamo!”- disse uno che gli stava accanto di aspetto simile, “D’accordo! Voi iniziate con l’illusione! Io ed i miei fratelli ci prepareremo per il nostro spettacolo!”- aggiunse un individuo che se ne stava tra i primi due, “Bene!”- conclusero i due colossi per poi dileguarsi, il trio rimasto si preparò a fare la sua parte, “… però… quel tipo mi sembra di averlo già visto… da qualche parte…”- commentò il maggiore dei tre osservando bene la sfera.
        Intanto nella dimensione mortale, nella galassia del sud precisamente, due squadre aveva iniziato un viaggio per i vari pianeti al fine di trovare e neutralizzare l’influsso malefico di Nevil. La prima era composta da cinque elementi, provenienti da Powerads, il cui capo era il neo leader Pwess, ad affiancarlo erano ovviamente i suoi fedeli quattro Alfieri, questi aveva già liberato oltre una cinquantina di pianeti e si apprestavano a visitarne un altro, però proprio su questo era giunta anche la seconda squadra, composta da sei elementi provenienti da Akuillan, ovvero Aster e i suoi fedeli!
        Il due gruppetti erano divisi sul pianeta per analizzare la situazione e casualità volle che un degli alfieri incontrasse Kreck e Bliss. Da ambedue i lati serpeggiava il dubbio ed il timore, difatti né Akuilliani né Poweradsiani avevano nulla a che fare con la razza che abitava quel mondo. Ciò fece sospettare che si trattasse di un attacco ad opera degli alleati di Nevil. Quindi fu battaglia, senza perdere un attimo i due subalterni di Kenn utilizzarono il potere dei medaglioni e si scagliarono con il Poweradsiano che a sua volta era già partito all’attacco! Lo scontro non passo inosservato agli altri membri dei gruppi che in breve giunsero sul posto! Senza che nessuno provasse a ragionare, scoppio il putiferio Kenn e i guerrieri speciali Zal e Yus passarono al secondo livello e si scagliarono contro gli altri tre Alfieri! Lo scontro fu terribile e pressappoco alla pari, Zal e Yus erano leggermente in vantaggio sui loro avversari, ma d’altrocanto Kenn, Kreck e Bliss si trovavano in leggera difficoltà. Nel contempo i due sovrani stavano concludendo la liberazione del pianeta, finendo anch’essi per incontrarsi. A differenza dei loro seguaci però, questi non si assalirono all’istante restando a studiarsi, ma le battaglie dei loro sottoposti attirarono la loro attenzione, cosi i due si diressero a razzo verso la zona degli scontri…
        Vegeta, l’orgoglioso principe di saiyan, era entrato nella porta interiore per divenire SS4. Dopo aver varcato la soglia si era ritrovato a precipitare in un baratro, all’apparenza infinito. Da ore egli cadeva nel vuoto senza sosta, anche se all’inizio era rimasto sorpreso, ora pareva annoiato. “Uff! Che noia! Ah! Appena esco da qui quel tipo luccicante me la paga!”- sbuffò, finalmente qualcosa accadde, in fondo al precipizio s’intravide una luce e poco dopo vegeta giunse a toccare il suolo.
        “Uhuhuh! Benvenuto!”- lo accolse una voce famigliare, poco dopo apparve Goldrak. “Ehi! E tu cosa…” – “Uhuhuh! Rilassati Vegeta! Io non sono Goldrak, ne ho solo l’aspetto in quanto lui ha generato la Porta…” – “Tsk! Allora dimmi chi sei e cosa devo fare per diventare un supersaiyan di quarto livello!”- ordinò il principe, “Uhuhuh! Non perdi tempo eh!? Ok! Allora io sono la tua guida, ciò che ti farà uscire da qui! Per quanto riguarda lo scopo, cioè raggiungere il quarto livello, è semplice: ti metterò alla prova con una battaglia interiore, un insieme di sfide che ti miglioreranno! Dato che sei un saiyan saranno vere e proprie lotte all’ultimo sangue! Allora, se sei pronto faccio entrare il tuo primo avversario…”- disse in breve, “Tsk! Io sono sempre pronto! Avanti, vediamo di finirla con le scemenze…”- rispose egli, quindi l’entità dalle sembianze di Goldrak fece un cenno e dal nulla apparve un portale, identico a quello dell’entrata, che si aprì. Subito Vegeta avvertì un aura tremenda, forse peggiore a quella di Armon, istintivamente si mise in posizione di guardia attendendo l’avversario; l’entità presentò dunque colui che stava giungendo –“Bene Vegeta! Ho l’onore di presentarti il tuo primo avversario, fu il re di una razza di valenti guerrieri, dotato di poteri incommensurabili, fu eliminato da un despota e da allora è contattato al Vuoto Cosmico, mi sono permesso di convocarlo qui! Ecco Re Vegeta, tuo padre!”- disse e in quell’istante l’ex sovrano dei saiyan, colui che era stato eliminato da Freezer! “No… non è possibile! Ma che significa!?”- disse il principe, “Vegeta, figliolo! Non sei felice di rivedermi!?”- domandò il sovrano, egli somigliava molto al figlio, si differenziava solo per i baffi e l’abbigliamento: una tuta nera con guanti e scarpe bianchi e l’immancabile battle-suit tipica dei seguaci di Freezer, ance se aveva in più il marchio reale dei saiyan, sulla schiena l’azzurro mantello…
        “Goldrak, o chiunque tu sia, pretendo una spiegazione!” – “Te la darò io figlio: devi sapere che, dopo averti consegnato a quel tiranno di Freezer, io con un gruppo d’elite mi recai da lui per eliminarlo, purtroppo fui sconfitto in pochi istanti…”- iniziò con tono quasi rammaricato –“Però Freezer non mi aveva proprio eliminato del tutto! Mi aveva ridotto in fin di vita e in coma irreversibile! Quindi, dopo aver distrutto il nostro pianeta, gettò il mio corpo nello spazio aperto, nei pressi di un buco nero! Io ne venni risucchiato e a causa di ciò, anziché morire, rimasi intrappolato in eterno in un Vuoto Cosmico, ove il mio corpo seppur morente continuava a sopravvivere, in quanto escluso dal tempo e dallo spazio! Ciò però non fu del tutto negativo! Grazie allo Zenkai Power tipico di noi saiyan, la ferita mortale inflittami mi potenziò, ma non si curò, in pratica rimasi eternamente bloccato in uno stato di bilico tra vita e morte! Ciò ha fatto sì che la mia potenza continuasse ad espandersi, anche se ero come morto…”- spiegò il padre. Vegeta rimase sconvolto, ma in breve si riprese e disse –“Be questa non me l’aspettavo! Comunque perché sei qui!?” – “Questo te lo spiego io!”- disse l’entità con le sembianze di Goldrak –“Vedi la Porta crea sfide in base a chi si trova al suo interno! Evidentemente la battaglia con tuo padre doveva prima o poi avvenire, quindi l’ho liberato dal Vuoto Cosmico e l’ho portato qui! Ora tu lo devi battere se vuoi proseguire verso la prossima lotta!”. Vegeta scrutò suo padre, che a suo volta lo guardava divertito, “Perfetto! Allora sia!”- disse espandendo l’aura e preparandosi alla lotta, “Bene! Ah, dimenticavo: se perdi, tuo padre prenderà il tuo posto e tu sarai condannato al Vuoto Cosmico! Ihihih!”- concluse l’entità, “Cosa!? Dannato! Potevi dirmelo prima!”- si lagnò il saiyan, ma questa distrazione permise al padre di sferrare il primo colpo, col pugnò fu addosso a Vegeta, ma questi all’ultimo secondo riuscì a schivare tentando poi un calcio che il re parò con estrema facilita sferrando poi un Ki Blast che spedi al tappeto il figlio. Il padre di Trunks si rialzò sputando sangue, “Tsk! Sei davvero migliorato! Ma adesso…”- e si concentrò per trasformarsi in SS, ma non ci riuscì ed il re ne approfittò nuovamente per colpire; con una martellata a mani congiunte atterrò nuovamente il figlio e lo tempestò di calci, quindi non pago, lo sollevò stringendolo per il collo e con un ghigno malefico sferrò un pugno sul volto del marito di Bulma, rompendogli il setto nasale e scaraventandolo a decine di metri di distanza.
        Last edited by AlphaOmega; 08 September 2008, 19:18.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Vegeta si rimise nuovamente in piedi, a fatica, quindi si rivolse a Goldrak –“Ehi! Perché non posso trasformarmi!?”- domandò seccato, “Uhuhuh! Ma che domande fai!? Questa è la prova! Se vuoi migliorarti impegnati! Sappi che puoi sfruttare già tutta la tua forza anche senza divenire Neo-SS3, poiché devi essere in grado di superare i tuoi limiti per raggiungere il SS4!”- spiegò l’entità, “Tsk! Dannazione!”- bofonchiò il principe che quindi si concentrò tentando di sfruttare tutti i suoi poteri senza però trasformarsi.
          Padre e figlio si scagliarono all’unisono l’uno contro l’altro, a metà strada si ritrovarono pugno contro pugno, ma il re fu più astuto e subito caricò un calcio che colpi allo stomaco il principe allontanandolo di qualche metro, quindi l’ex sovrano iniziò a predisporre un tremendo colpo energetico; *Accidenti!*- pensava Vegeta ancora a terra, quindi con sforzo notevole iniziò a rialzarsi, ma subito si accorse dei piani del genitore e, conoscendo la tecnica che stava per utilizzare, iniziò a sudare freddo, *Maledizione! Non riesco ad usare la mia forza al 100%! E lui sta per usare quel colpo…*- tremò il padre di Bra, “E va bene, non mi arrenderò certo a mio padre! In fondo anche scontrarsi col proprio genitore è il nostro destino!”- disse, quindi si predispose a lanciare il Final Flash. I due si erano caricati al massimo e appena pronti –“Final Flash!”- urlò Vegeta – “Mega Cannon!”- rispose il padre sferrando un raggio di energia violastra; i due colpi si scontrarono in un botto colossale, parevano in parità, ma ben presto il colpo del figlio ebbe la meglio, andando a segno con un esplosione micidiale.
          “Ahahahah! Ce l’ho fatta! Infine ho sconfitto mio padre!”- esultò, “Non cantare vittoria prima del tempo!”- lo interrupe la fin troppo nota voce, il fumo si era diradato rendendo nuovamente visibile il sovrano dei saiyan perfettamente in grado di proseguire. “Dannazione! Hai imparato ad azzerare l’aura, vedo…”- commentò Vegeta, “Ovviamente!”- rispose egli. Quindi partirono nuovamente all’attacco, scontrandosi come furie nel cielo!
          “Ebbene, figliolo, tutto qui!? Mi deludi, non sei degno di essere principe!”- schernì il re, “Tsk! Taci! Tu che ti sei fatto raggirare da quella canaglia di Freezer, per poi farti ammazzare! Non solo hai portato all’estinzione l’intera razza! Sei tu che non sei degno di essere re! Io ti annienterò, qui, ora! Laverò col tuo sangue l’onta di tutti i saiyan e mi proclamerò re!”- annunciò il figlio. Indispettito da quelle parole il sovrano iniziò a perdere il controllo ed aumentò la potenza e la crudeltà della lotta, tanto che il figlio, che finalmente iniziava a comprendere come usare appieno i poteri senza trasformarsi, non fu più in grado di controbattere adeguatamente. Re Vegeta sferrava colpi su colpi, con una potenza sempre maggiore! I suoi raggi energetici sfrecciavano senza sosta, ciascuno ben più potente del Neo-Big Bang Attack! Come una furia assassina si abbatteva con calci e pugni sul corpo del figlio incapace di difendersi. L’ultima martellata alla schiena lo schiantò al suolo, in una voragine gigantesca. In fine il sovrano si placò e disse – “Figlio! Sei tu l’unico indegno! Un vero saiyan lotta solo per vincere! Non importa quali sacrifici debba fare! Il suo pianeta, la sua razza, la sua famiglia… noi saiyan viviamo solo per lottare e trionfare!”- quindi si voltò facendo per andarsene e pensando -*Vegeta…mi hai molto deluso! Non hai affatto compreso i miei reali intenti…*; ma proprio mentre stava per richiedere la sua ricompensa all’entità, alle sue spalle il figlio si era rialzato, con capo chino si avvicinò lentamente, quindi a pochi centimetri dal padre sussurrò “Sbagli!”- e in un esplosione di luce egli divenne supersaiyan, raddoppiando la sua potenza. Il re fissò terrorizzato il guerriero che le leggende della sua razza tramandavano, ma poi si ricompose –“Non crederai d’impressionarmi!? Ahahahah! Vegeta questa trasformazione è inutile! Non hai capito come funziona la prova! Ahahahah!”- lo derise, caricò quindi un destro con cui volle concludere, ma a bloccarlo vi era la mano del figlio, che pareva ora un blocco insuperabile. “Cosa!? Assurdo!”- commentò il re tentando inutilmente di liberarsi, “Padre! Per troppo tempo noi saiyan abbiamo sbagliato! Anch’io per anni ho creduto che la forza fosse solo un mezzo per trionfare, ma sulla Terra ho compreso il mio errore…” – “Hah! Non vorrai farmi una lezione di etica!? Ti sei dunque lasciato corrompere da quel traditore di Kaarot!? Eddire che ti ha pure umiliato ripetutamente! Che ne è del tuo orgoglio!? Della nostra fierezza!? Se non ti fossi rammollito ora saresti anche tu un supersaiyan d quarto livello! Avresti l’universo ai tuoi piedi! Saresti immortale!”- lo riproverò egli, “Tsk! A che servirebbe!? Ditemi, padre, se anche fossi la creatura più potente dell’universo, se anche avessi una vita infinita, se anche dominassi incontrastato ogni popolo, temuto e riverito come un dio… a che servirebbe tutto ciò se fossi solo!?”- domandò, il padre restò muto, quindi vegeta lo tirò a sé e con un pugno alla bocca dello stomaco lo scagliò verso il cielo, quindi si caricò al massimo, il sovrano arrestò la sua corsa solo dopo moltissimi metri, quindi osservando il figlio predisporre l’attacco finale si caricò anch’egli.
          “Ultra Galactik Ray!”- urlò sferrando un onda di energia rossastra di tale potenza da polverizzare interi sistemi planetari; il colpo di proporzioni colossali avanzava lento e fatale, Vegeta non se ne curava e proseguiva a caricarsi, quando l’onda nemica gli fu a pochi metri lui rispose –“Neo-Big Bang Attack!”. Seppur di dimensioni inferiori, il colpo del giovane erede arrestò l’incedere del Galactik Ray, non solo, parve addirittura neutralizzarlo passandogli in mezzo! Tutto si consumò in pochi secondo, il gigantesco raggio del re fu annientato e poco dopo il Neo-Big Bang Attack raggiunse il suo bersaglio che fu travolto e scomparve nella luce. Dopo molti minuti tutto tornò silente e Vegeta si accasciò ansimante. Poi udì qualcosa e volgendo lo sguardo al cielo vide il corpo del genitore precipitare e schiantarsi al suolo, il saiyan avvertiva ancora un spiraglio d’aura e si avvicinò, l’ex sovrano era mal ridotto, l’armatura in pezzi, il mantello scomparso, dalla bocca e dal naso fuoriusciva copiosamente del sangue, il respiro debolissimo… “Co… complimenti! Anf…”- disse ansimante -“… mi hai battuto! Anf… anf… sei il mio degno figlio! Cough… cough…”- tossi sangue –“Figlio! Come hai detto… anf.. anf… io sono un re indegno! Cough.. cough… ma sappi che ho sempre cercato di proteggere te ed il popolo! Anf.. anf… se ho accettato di sottostare a Freezer era per avere speranze di un futuro… cough… quando ho capito che voleva eliminarci tutti… anf… ti ho consegnato a lui per salvarti… cough… cough… cough… Vegeta, hai ragione! Anf… anf.. anf… il potere, il trionfo, l’eternità… non servono a nulla da soli… cough… anch’io l’ho provato perdendo tua madre… anf… anf… se non ti ho mai dimostrato affetto è perché non volevo legarmi… cough.. cough… sapevo che prima o poi sarebbe giunto il tempo di una forzata e tragica separazione… anf.. anf… ora finalmente ci siamo ritrovati e tu mi hai mostrato di essere divenuto un perfetto guerriero, come ogni vero saiyan, ma anche di aver compreso l’importanza dei legami… cough… cough… hai una famiglia, hai un degno rivale… anf… anf… Vegeta… io… io…”– disse in lacrime, “Padre… mi spiace che debba andare cosi…”- rispose il figlio lasciando cadere una lacrima, “Cosi è destino… mi hai battuto! Cough… cough… quindi ora sei tu il re! Anf… anf… anche se la nostra razza si è, quasi estinta… cough… cough… anche se tu stesso sei solo un anime… anf.. anf… da ora in avanti affronta qualunque sfida con l’orgoglio di essere il re dei saiyan!”- e con queste parole si spense e svanì nel nulla!
          Uhuhuh! Commovente!”- rise l’entità, Vegeta pulì la lacrima, si alzò e si diresse verso il portale; “Ehi! Non vuoi sapere che né è stato di lui!?”- domandò l’essere dalle sembianze di Goldrak, “Lo so già… è libero!”- disse il nuovo re imboccando il tunnel. “Uhuhuh! Che carattere! Vedrai alla prossima sfida!”- e segui il saiyan dentro il portone che poi si richiuse.
          “E questo cos’è!?”- chiese Goten alla vista del nuovo ostacolo: un gigante, dalla pelle di un tenue viola, con corna ricurve sul capo, orecchini d’orati ne ornavano le orecchie appuntite, indossante solo un paio di pantaloni blu legati con una fascia rossa, sulle spalle portava un altrettanto gigantesco serpente verde. “Tsk! Questa mi mancava! Che ci fa questo mostro nella zona Neutrale!?”- domandò Goldrak, “Che ci faceva non lo so…”- disse Ub –“…ma adesso finisce arrosto!”- e lanciò un onda energetica, questa colpì il fianco del mostro, che si frantumò come fatto di roccia, il serpente partì all’assalto e fece per divorare l’allievo di Goku, ma Trunks l’allontanò con un pugno; quindi Goldrak materializzò la lama e fendette la colossale figura che si dileguò all’istante. “Tsk! Un illusione!”- commentò il consigliere, “Cosi sembra! Ma chi…”- C18 non ebbe il tempo di concludere che tutto si oscurò e solo delle luci, come riflettori, illuminarono tre nuovi figuri, indossanti tute rosse, sopra le quali vi erano rosei tutu, alle loro spalle tre battle-suit, due adibiti a riflettori e uno a stereo!
          Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 21:51.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • La musica risuonava ovunque ed il misterioso trio danzava in perfetta sincronia cantando –“BombarabarabarabaraBombabba! BombarabarabarabaraBombabba! BombarabarabarabaraBombabba! Destra, sinistra! Su e giù! Giro intondo e un bel sorriso!”- Ub, Goten e Goldrak erano rimasti di sasso… il misterioso terzetto proseguiva –“BombarabarabarabaraBombabba! BombarabarabarabaraBombabba! BombarabarabarabaraBombabba! Destra, sinistra! Su e giù! Giro intondo e un bel sorriso!”. Per qualche ragione ignota Ub e Goten iniziarono a muoversi a tempo di danza e a ballare come i tre… “Ehi! Ma cosa…” – “Aiuto! Ma che succede!?”; poco distante l’uomo dorato li osservava –“Tsk! Dilettanti! Farsi fregare da un trucchetto!”- ma prima che potesse andare ad aiutarli si ritrovò davanti il serpente gigante. Trunks aveva riconosciuto il trio e tentò di avvicinarsi, ma il gigante riapparve bloccandogli la strada. Nel contempo C18 si concentrava e usando i poteri di Qixx riuscì a neutralizzare le illusioni, cosi in un istante Goldrak fu libero di attaccare distruggendo le tre battle-suit, ma prima che attaccasse i tre Trunks lo bloccò, quindi si rivolse a loro che lo riconobbero, “Fratelli Parabara… che ci fate voi qui!?”- domandò il saiyan, “Ehi… ma tu sei uno dei compagni di Goku!”- disse Bombara (il maggiore dei tre), “Ah, si Adesso mi rammento!”- aggiunse Para (lo smilzo), “Già! Proprio lui!”- concluse Dambara (il piccoletto),. “Tu conosci questo trio di inetti!?”- domandò Goldrak… Poco distante di fronte a C18 si erano manifestati i due che generavano delle illusioni, erano alieni, molto grossi, dalle pelli violate e fucsia, occhi gialli e teste spinate. “Tu ragazzina, come hai fatto!”- domandò uno, “Non sono fatti vostri! Ditemi chi siete e che volete! Altrimenti…”- minacciò la cyborg preparando una sfera energetica sulla mano…
            Aster e Pwess avevano raggiunto i sottoposti e placato la battaglia, quindi i due sovrani scelsero di comunicare piuttosto che lottare. “Credo che anche voi stiate svolgendo il nostro stesso compito…”- iniziò l’Akuilliano, “Si! Se anche voi state eliminando l’aura maligna dalla galassia!”- confermò il Poweradsiano, “Allora... Potremmo collaborare! Stiamo tutti dalla stessa parte: contro Nevil!” – “Perché no!?”- ed i due fecero per stringersi la mano, ma un terremotò scosse tutto, dal terreno spunto un enorme mostro dalla pelle a scaglie nere, pareva un serpente, ma era dotato di braccia anteriori e la coda terminata con spuntoni, la creatura parlò –“Voi! Non fermerete mai il mio signore!”- lanciandosi all’attacco, i due alieni non si erano lasciati sorprendere ed erano già in volo, Aster colpi con un calcio sotto la bocca stordendolo, mentre Pwess caricò una sfera di energia, che penetrando nel corpo dell’essere lo liberò dal parassita di Nevil, quindi il mostro si rimpicciolì, tornò di color verdino e scomparve sottoterra. “Niente male!”- commentò l’uomo-pesce, “Anche tu ci sai fare!”- aggiunse l’umanoide rosso, i due si strinsero la mano e con la nuova alleanza partirono verso l prossimo pianeta da liberare!
            “Vedete, noi eravamo destinati a reincarnarci, secondo il giudizio di re Yammer”- iniziò Dambara, “Ma il nostro maestro ci ha voluti qui a difendere le anime Neutre!”- spiegò Para, “Il vostro maestro!? E chi sarebbe!?”- chiese curioso Trunks, “Si tratta del supremo maestro nell’arte della lotta danzante!”- spiegò Bombara Goldrak sembrò colpito e disse –“Ne ho sentito parlare! Molto noto nelle quattro galassie, vi era un essere, secoli or sono, che combatteva con quello stile…tuttavia voi siete troppo giovani per averlo conosciuto!” – “Infatti! Ma noi eravamo tra i migliori allievi della scuola che fondò! Quando ci ritrovammo al cospetto di re Yammer, egli intervenne per affidarci questo incarico! Sapete com’è… questo luogo è in un punto caldo: tra inferi e dimensione demoniaca…” – “Capisco! Ma egli come ha potuto cambiare un giudizio di re Yammer!?”- chiese il saiyan, “Be ecco, non è stato lui direttamente! Egli ora è uno dei sottoposti di Rooas e dimora nel suo regno! FU il suddetto sovrano a richiederci!” – “Ah! Questo spiega tutto! Rooas in effetti deve anche gestire le relazioni tra dimensione demoniaca ed inferi, quindi anche questo loco è posto, seppur indirettamente, sotto il suo controllo! Ma non potendo agire al di fuori del suo regno ha scelto qualcuno a cui affidare l’incarico!”- dedusse il consigliere. Nel frattempo C18, Ub e Goten aspettavano chiarimenti dal duo illusorio, “Ehm… io sono Zakro!” – “E io Raiky!”- “E insieme siamo i protettori dell’area neutra!”- dissero in coro, “Scusate l’attacco di prima, ma…” – “… non potevamo permettere che qualcuno minacciasse questo luogo!”; il terrestre ed il mezzo sangue li guardarono male, ma C18 li trattene e il gruppetto si riunì. “Allora, per raggiungere il regno di Rooas si va di là!”- disse Bombara, ma in quell’istante ci fu un esplosione di luce e sulla muraglia di nebbia che faceva da confine col regno di Rooas apparve un enorme ombra dalla fisionomia umanoide. “Ahahahah! Peccato che per voi sarà l’ultima destinazione!”- minacciò la figura, quindi dei misteriosi filamenti, quasi invisibili, ma estremamente lunghi, partirono dalla nebbia e raggiunti i cinque eroi, legarono Goldrak ed Ub trascinandoli oltre la barriera fumosa; “Ahahahah! Vediamo quanto durate senza di loro!”- sbeffeggiò l’ombra gigante per poi sparire. “Ma chi o cosa diavolo era quello!?”- domandò Goten, “Tsk! Dannazione! Era senza dubbio un sottoposto di Rooas!”- “Cosa!?”- esclamò Trunks, “Ha ragione!”- confermò Zakro, “Rooas vuole ostacolarvi!”- aggiunse Raiky, “E privandovi dei due elementi migliori ci è riuscito alla grande!”- concluse Bombara, “Già! Tsk! Quello ci avrà spiato sin da quando abbiamo messo piede qui!”- ipotizzò C18. “Grr! Maledetto! Non credere di averci fermato! Sappi che noi entreremo nel tuo regno e ti affronteremo! Mi hai sentito, Rooas!?”- provocò il figlio di Goku.
            Altrove “Uhuhuh! Che bel caratterino! Su fatevi avanti! Ho proprio voglia di giocare! Ahahahah!”.

            Ecco! Più lungo di quanto pensassi! Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
            Edit: mi ero scodato i livelli!
            4 Alfieri 80.000.000 Zal & Yus (2°liv.) 90.000.000 Kenn (2°liv.) 80.000.000 Kreck (1°liv.) 35.000.000
            Bliss (1°liv.) 40.000.000 Pwess 360.000.000 Aster (3°liv.) 300.000.000
            Vegeta (max) 500.000.000 (SS) 1.000.000.000 Re Vegeta 850.000.000
            Zakro & Raiky 10.000 Bombara 5.000 Para 3.000 Dambara 1.000
            Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 23:03.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Quanti capitoli che mi sono perso..... mi ci vorrà un pò per rimettermi in pari
              Cmq ho cominciato dallo scontro tra Goten e la Morte e sono davvero curioso di scoprire che cosa ci sia nel cuore di Goten ?!?!?!
              Questi 2 capitoli sono bellissimi (episodio 67 e il 2°mini-special) e nn vedo l'ora di sapere chi siano tutti e 10 i Principi ,già un pò li so (Bene ,Male, Morte, Vita e Madre Natura) aspetto di scoprire chi siano gli altri e commentare i restanti capitoli
              Letto anche il 68° episodio Kyra è morta...... nn può essere chi sà se questa sarà la spinta per Trunks di superare il suo limite FORZA!!!
              Molto interessante la spiegazione di Goldrak ai saiyan e a Ub...e così le divinità infernali si reincarnano ed esistono due tipi dell'Albero dell'Energia...uno oscuro e uno dorato davvero interessante
              Blue è veramente potente anche Kibithoshin non riesce a fare nulla contro di lui ,forza terrestri fate vedere di che pasta siete fatti!!!!!
              Last edited by GoTeo; 22 August 2008, 13:23.
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • Veramente bello, sopratutto lo scontro tra Vegeta e suo padre! E così appaiono anche i fratelli Parabara, Zakro e Raiki! Un simpatico intermezzo prima del casino che capiterà nella dimensione di Roas presumo!

                Comment


                • Veramente bello..si si...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Quanti capitoli che mi sono perso..... mi ci vorrà un pò per rimettermi in pari
                    Cmq ho cominciato dallo scontro tra Goten e la Morte e sono davvero curioso di scoprire che cosa ci sia nel cuore di Goten ?!?!?!
                    Questi 2 capitoli sono bellissimi (episodio 67 e il 2°mini-special) e nn vedo l'ora di sapere chi siano tutti e 10 i Principi ,già un pò li so (Bene ,Male, Morte, Vita e Madre Natura) aspetto di scoprire chi siano gli altri e commentare i restanti capitoli
                    Letto anche il 68° episodio Kyra è morta...... nn può essere chi sà se questa sarà la spinta per Trunks di superare il suo limite FORZA!!!
                    Molto interessante la spiegazione di Goldrak ai saiyan e a Ub...e così le divinità infernali si reincarnano ed esistono due tipi dell'Albero dell'Energia...uno oscuro e uno dorato davvero interessante
                    Blue è veramente potente anche Kibithoshin non riesce a fare nulla contro di lui ,forza terrestri fate vedere di che pasta siete fatti!!!!!
                    Uhuhuh! Mille grazie! In Primis xkè sei il primo a commentare dopo 1 settimana!
                    Poi hai anke posto una domanda che ho molto atteso: chi sono i 10 Principi! Si i 5 che hai elencato rientrano nel gruppo (e ti credo! Vita li ha citati personalmente gli altri 3!), ma ne ho citato un sesto (seppur + velatamente) in un episodio precedente...Per gli altri: chissà!?
                    Nel cuore d Goten c'è una bella sorpresina! ma x sapere che cos'è ce ne vorrà! Ma posso dire che è qualcosa di molto importante... e che non è il solo ad aver qualcosa!
                    Uhuhuh! Be vedrai come Trunks l'ha presa la morte di Kyra, ma non disperare...
                    Lieto che ti sia piaciuta la spiegazione di Goldrak!
                    Uhuhuh! Blue ne ha di sorpresine!
                    Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Veramente bello, sopratutto lo scontro tra Vegeta e suo padre! E così appaiono anche i fratelli Parabara, Zakro e Raiki! Un simpatico intermezzo prima del casino che capiterà nella dimensione di Roas presumo!
                    Grazie! Eh si! Ho preso anche quei 5 e aspettati altri pg. minori (sia nel regno di Rooas che negli inferi)! Cmq hai ragione ci saranno bei casini! Nell'odierno ep. si arriva pure ad ipotizzare...
                    Uhuhuh! Le battaglie di Vegeta saranno tutte mozzafiato! E con avversari davvero interesanti!

                    Ah! Mi permetto di fare dei ringraziamenti a fanwritters da cui avuto alcune ispirazioni:
                    mrk x la figura di Dar_K_aio
                    DarkGenius x l'idea di Re Vegeta
                    Final Goku II, Lynd e GT! x alcuni pg. che vedrete più avanti!

                    Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                    Veramente bello..si si...
                    Grazie anke a te! Quindi passiamo al nuovo episodio! Ecco a voi:

                    Episodio 71 Nel Regno di Rooas!
                    Il Regno di Rooas, il luogo più terribile dell’intero universo! Nella zona più alta, al di sopra di tutto il vasto mondo delle vittime dei demoni, si trova a galleggiare l’imponente palazzo del sovrano: in stile greco classico, totalmente in marmo bianco, particolare il tetto a cupola…
                    Qui, in un immenso salone, sta il trono su cui siede l’essere più potente che si conosca. Se ne stava seduto, in posizione rialzata rispetto al resto, celato parzialmente da un ombra. Innanzi a lui una tavola rotonda a cui sedevano vari personaggi, anch’essi celati dall’oscurità!
                    “Uhuhuh! Sembra che avremo degli ospiti per cena! Mi domando se mai li riceveremo qui…”- commentò il re, “Personalmente ritengo abbiano buone possibilità di superare il livello più basso! Ma già al secondo potrebbero essere tranciati! E se anche giungessero al terzo non avrebbero possibilità contro il vostro campione!”- disse con tono sicuro uno dei convenuti, “Uhuhuh! In effetti il tuo pronostico mi sembra azzeccato! Tu che ne pensi!?”- disse rivolgendosi ad un secondo individuo, seppur celato era evidente quanto costui fosse molto robusto e decisamente predisposto alla lotta (data anche la sua armatura d’oro che risplendeva a contatto coi pochi raggi di luce), “Semmai me li ritrovassi davanti non avrei problemi a sistemarli, anzi, basterebbe solo il mio collega!”- disse egli, a quel punto s’intromise il terzo, un tipo piuttosto alto e snello con un bizzarra pettinatura in stile afro, “Ehi, ehi! Amigos! Non vi sembra di correre troppo!? Cosa vi fa supporre che il sottoscritto non li possa bloccare tutti al secondo livello!?”- chiese infastidito, “Uhuhuh! Nulla! Ma meglio essere previdenti! So che hanno superato L’Angelo ed i suoi, i cinque Elementi, Suula, le divinità infernali e la mia squadra nella zona neutra, per cui…”- iniziò Rooas, “Bha! Quante sciocchezze! Personalmente non capisco di cosa vi lagnate! Io sarei felice se qualcuno, almeno una volta, arrivasse qui! Cosi potrei divertirmi un po’!”- disse un nuovo venuto, egli indossava una tuta nera su cui portava una battle-suit vecchio modello dell’esercito Changeling, accompagnato da una fanciulla dai lunghi capelli, con un aderentissima tuta dello stesso colore dell’altro che metteva in risalto le prosperose forme, “Concordo col mio consorte! Perché noi non possiamo mai divertirci, capo!?”- domandò ella, “Tsk! E voi che ci fate qui!?”- domandò seccato il tipo snello, “Uhuhuh! Quello che ci pare e piace, la cosa non ti aggrada signor ballerino!?”- domandò ironica la fanciulla, “Segnoritas, non dovrebbe provocarmi!” – “Oh - ho! Che paura che mi fai! Perché non vieni qui a sculacciarmi!?”- provocò ella, l’individuo stava quasi per accontentarla quando Rooas intervenne –“Su, su basta! Tu sai perfettamente che la vostra razza è totalmente mia prigioniera e non posso permettermi di mandarvi a zonzo per il mio regno! Già dovreste ringraziarmi perché permetto a voi due di essere liberi nel mio palazzo!”- quindi si rivolse all’altro “E tu, sai bene quale valore abbiano questi due nella lotta! Ho deciso di sfruttarli ed allenarli per i miei motivi, quindi non permetterti mai più di giudicarmi!”; la ramanzina calmò gli animi ed i due si scusarono e si sederono, quindi il compagno della donna si rivolse al sovrano -“Signore, non mi sembra il caso di scomodare i suoi migliori allievi! Semmai superassero il secondo livello noi saremmo lieti di occuparcene!” – “Ti ringrazio dell’offerta, ma in questo regno ognuno ha il suo posto! So quanto vi annoiate, poiché tra i miei allievi solo i prescelti a custodire i livelli sono all’altezza di affrontarvi, e data la brama di lottare tipica della vostra gente vi deve pesare; nondimeno c’è anche il legame ad uno di quei tre…ma non posso!”- sentenziò Rooas, in quel momento il portone all’altro capo della sala si apri e né entrò una donna ammantata di blu, solo il suo volto era visibile: lineamenti delicati, capelli azzurri raccolti, occhi di giada e labbra sensuali; ella percorse rapida il salone e giunse ai piedi della scalinata, alla cui sommità stava il trono, s’inginocchiò e disse –“Mio signore, Rooas! Sono lieta di informarla che i due prigionieri sono stati sistemati come da lei richiesto.” – “Perfetto! Allora io vado: è l’ora del mio pisolino pomeridiano di bellezza!”- disse alzandosi ed incamminandosi sulla sinistra -“Svegliatemi tra un oretta!”- concluse, sparendo oltre un varco luminoso.
                    “Bene, bene, bene! Abbiamo qui la fedele cagnolina del capo!”- commentò scherzosamente la prima donna, la nuova si alzò e volse lo sguardo all’altra –“Tsk! Una scimmia che osa insultarmi!? Patetico!” – “Ha chi hai dato della scimmia!?”- urlò la prima alzandosi di scatto, “Su, avanti, vieni qui! Ho proprio voglia di darti una lezioncina!”- provocò la seconda, facendo pure segnò con l’indice; la prima stava quasi per attaccare, ma il compagno la bloccò –“Lascia perdere! Sai bene che provoca e basta! Inoltre anche insieme abbiamo difficoltà a contrastarla…”- quelle parole erano una condanna, ma veritiere! Quindi si calmò, l’ammantata sogghignò, quindi si rivolse al tipo con la pettinatura afro –“Be, che fai ancora qui!? Tornatene immediatamente al tuo livello!”- egli obbedì senza fiatare, quindi si girò verso il guerriero in armatura –“Vale anche per te!”- egli sospirò ed obbedì seguendo a ruota l’altro, infine si rivolse all’ultimo, ma questi l’anticipò -“Preferisco restare un altro po’, se non ti spiace…”- la donna non ebbe il coraggio di dargli ordini e quindi si concentrò sulla coppietta –“Per quanto vi riguarda, tornatevene nelle vostre stanze altrimenti vi rimetto con gli altri vostri simili!”- “Ma veramente preferiremmo girare un poco… sai com’è sempre in camera o nell’ala della lotta…”- rispose l’uomo, “La mia non è una richiesta, ma è un ordine! Quindi o ve ne tornate nella zona che vi è concessa oppure…”- disse ella facendo per togliersi il mantello, “Adesso basta! Senti, li tengo d’occhio io! Perché tu non vai a svolgere le tue mansioni di assistente!?”- s’intromise l’ultimo rimasto, ella fece per ribattere, ma ancora una volta l’altro l’anticipò –“Ti vorrei rammentare che Rooas è di là, nelle sue stanze, appena coricatosi! Vuoi forse interrompere il suo pisolino pomeridiano di bellezza col frastuono di una battaglia!? Sai bene quanto si arrabbia quando capita…”- a quelle parole la fanciulla si ricompose, prese una cartelletta sul tavolo e se ne andò…
                    Last edited by AlphaOmega; 23 August 2008, 15:37.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • “Molte grazie!”- disse l’uomo, “Figuratevi! Però non dovreste provocarla, è una donna pericolosa e molto potente!” – “Si! Ha ragione! Ma è davvero divertente battibeccare!”- sghignazzò la donna, “Forse…”- commentò egli, “Scusi se mi permetto, non potrebbe prestarci uno dei suoi subalterni!? Cosi, giusto per sgranchirci un po’…”– chiese con falsa umiltà l’uomo, “Hmm! Vedrò se trovo qualcuno! Ma attenti: i miei sottoposti non scherzano!”- li avvertì egli, “Oh non si preoccupi! Noi siamo coriacei, vero tesoro!?”- il compagno annui –“Eppoi ci annoiamo troppo!”- concluse con occhioni spalancati e supplichevoli, “D’accordo! Vi procurerò qualcuno a breve…”- disse infine, “Aah! Grazie infinite!”- disse la donna, “Si! Le siamo davvero grati nonnetto!”- scherzò il compagno, *…! Nonnetto!? A me!? Passi che ho svariati miliardi di anni… ma col mio aspetto non sembro neanche trent’enne!*- pensò egli, quindi si concentrò per convocare telepaticamente qualcuno…
                      Nel contempo il trio di eroi si era lasciato alle spalle l’area neutra ritrovandosi a percorrere una lunghissima scalinata che li avrebbe condotti sino alle porte del regno di Rooas!
                      “Ehi, C18! Visto che in te rivive Qixx, potresti darci qualche informazione generale su Rooas ed il suo regno!?”- domandò Trunks, la cyborg fissò il saiyan con sguardo vuoto, infine rispose –“Mi spiace, ma Qixx non ha mai avuto molto a che fare con Rooas! Quindi non posso dirvi granché!” – “Che sfortuna!”- commentò l’erede della famiglia Brief,“Be non importa, Trunks! Ce la caveremo lo stesso! Raggiungeremo quel dannato Rooas e ci faremo riconsegnare i nostri amici e poi proseguiremo per la vera destinazione: gli inferi!”- affermò sicuro il figlio di Goku, “Non per demoralizzarvi ragazzi, ma il regno di Rooas è tutt’altro che facile da oltrepassare! Per quanto ne so esso è suddiviso in cinque livelli, in una struttura piramidale! Ogni livello è riservato ad un certo tipo di anime e, prima che me lo chiediate, io non ho idea di quale sia la suddivisione che il sovrano segue! Inoltre Rooas ha iniziato ad allenare alcuni dei suoi prigionieri, come ci è stato confermato da Son Gohan e Mutaito! E l’unica ragione che avrebbe è addestrare dei custodi per i vari livelli! Rooas ci tiene all’ordine del suo mondo, ma siccome controllare tutto personalmente sarebbe alquanto seccante, oltre che noioso, avrà sicuramente delegato ad altri tale compito!”-
                      “Quindi appena approderemo in quella dimensione dovremo aspettarci un bel comitato di benvenuto!”- suppose il figlio di Vegeta, “Si! Molto probabilmente è cosi! Noi dobbiamo raggiungere il palazzo di Rooas che si erge sul piano più alto, ma da questo passaggio raggiungiamo solo il livello più basso! Quindi ci aspetta una bella traversata! Con minimo un avversario ad ogni livello, sempre più forte di quello successivo!” – “Tsk! Davvero un bel guaio! Hai una vaga idea di chi potremmo incontrare!?”- domandò il ragazzo dai capelli lilla, “Be di sicuro un livello sarà riservato ai demoni! In quanto anch’essi eliminandosi a vicenda finiscono qui! Poi, considerando Mutaito, è possibile che ci sia un livello per i combattenti meritevoli… quali entità potremo trovarci di fronte proprio non lo so! L’unico che ci è stato suggerito dai fratelli Parabara è il maestro della scuola di lotta danzante! E già lui è un problema…” – “Be, se usa le stesse tecniche del trio…” – “No Trunks! Lui possiede enormi poteri! Temo che dovrò essere io ad occuparmene! Voi dovete risparmiare energie! Contro Rooas ci servirà ben più di Gotenks…” – “Tsk! Ma perché è tanto temuto costui!? Vorrei proprio sapere da dove derivi la sua leggenda! Il bisnonno ha accennato allo Jyudoh! Nonché ad una forza smisurata… ma esattamente di cosa è capace Rooas!?”- domandò Goten, “Be, ecco… come ho detto Qixx non ne sa molto! Posso dirvi che Rooas è anch’egli un seguace delle antiche divinità! Ma molto particolare: dovete sapere che anche nei tempi antichi i seguaci si susseguivano in varie generazioni, come i Kaioshin, ciò che distingue Rooas è che lui è l’unico essere ad appartenere alla prima generazione!” – “Cioè vuoi dire che è vecchissimo!?” – “Antico… il termine che preferisce! Egli fu premiato dai nostri signori che lo resero similimmortale e gli affidarono quello che oggi è il suo dominio! Rooas è infatti un genio dai poteri inimmaginabili! Lo dimostra il suo Jyudoh con cui può neutralizzare l’aura! Le sue doti si mostrarono molto utili nelle guerre contro le forze del male, miliardi di anni fa! A tutt’oggi resta l’essere più potente dell’universo, inferiore solo ai suoi stessi creatori! Qixx, che pure risale anch’egli a svariate generazioni fa (in quanto in grado di auto incarnarsi da solo), l’avrà visto si e no un paio di volte in oltre dieci miliardi di anni, eppure in quelle rare occasioni, in cui nemmeno si sono mai confrontati né ci siano mai stati scontri, è stato possibile comprendere l’abissale differenza che intercorre tra Rooas e tutti gli altri seguaci! Per questo ricopre un ruolo cosi essenziale per l’orine universale! Il suo regno è uno dei punti più delicati che esistano, facendo da separazione tra due mondi ove il male è sovrano: Inferi e dimensione demoniaca! Immaginatevi cosa potrebbe succedere se i demoni e le anime malvagie si alleassero, per l’universo sarebbe la fine! Solo Rooas con la sua forza riesce ad impedire ciò! Egli, da solo, controlla entrambi i mondi e, nel contempo, si occupa di tutti i dannati che finiscono nella sua terra! Potete capire anche da soli quanta potenza sia necessaria per svolgere tali compiti! Se oggi nell’universo c’è una certa stabilità lo si deve più a Rooas che ai Kaioshin e ai re Kaio!” – “Wow! Costui allora è davvero un essere incredibile!”- commentò sorpreso il figlio di Bulma, “Già! Ma non crediate che sia altrettanto magnanimo! Prigioniero di un mondo triste e piuttosto desolato (poiché non è che siano moltissime le anime che ci finiscano! Specialmente nei tempi recenti) è diventato alquanto bizzarro, stando ai racconti di Goldrak è completamente pazzo, ma forse esagera un po’… Una cosa è certa: vi è un alone di mistero dietro questo tipo! Non si sa nulla di concreto su di lui! Non si conosce la portata dei suoi poteri, s’ignora come abbia potuto originare lo Jyudoh, qualcuno suppone che sia persino diventato malvagio… insomma ignoriamo totalmente cosa Rooas voglia fare o perché abbia catturato Goldrak ed Ub! Di certo non per fermarci, considerando che ha un esercito di allievi e che da solo può annientarci con un respiro, mi sembra improbabile!” – “Tsk! Be non m’interessa! Quali siano i suoi poteri o i suoi obbiettivi: se ci ostacola noi lo affronteremo!” – “Si! Concordo con Goten!” – “Non era certo mia intenzione dissuadervi dal proseguire, vi avvisavo solo dei fatti! Pensate che Rooas è talmente un mistero che non so nemmeno dirvi se sia un uomo o una donna!” – “EH!?”- esclamarono i due giovani, “Avete capito bene! Pur trovandosi davanti a Rooas non si capisce nemmeno questo! Ci riferiamo a lui, ma solo per convenzione! Questo per farvi intuire quanto la sua esistenza sia un incognita! Nessuno può assicurarci che egli non voglia favorire Nevil, ne sarebbe capace solo per divertimento! Quando… anzi se ce lo troveremo davanti aspettiamoci di tutto!” – “Ma se è un seguace degli dei e se mantiene l’ordine universale, come potrebbe schierarsi col male!?” – “Trunks… devi capire che per Rooas la lotta tra bene e male odierna è come un passatempo! Goldrak mi ha narrato di come quest’essere si diverta a osservare ciò che accade nell’universo solo per vedere se c’è qualche movimento divertente! Per lui cose come le vostre lotte con mostri vari (Freezer, Cell, Majin Bu, Baby, Li Schenron) devono essere parsi al pari di spettacoli televisivi! Sarebbe capace di creare lui stesso una qualche minaccia malvagia, solo per noia! Pare sia già successo in passato…” – “Stai scherzando!? Cioè è possibile che Nevil sia opera sua!?” – “Be adesso non precipitiamo! Nevil è senza dubbio una minaccia elevata e garantirebbe a Rooas uno spettacolo sublime, ma è esagerato supporre che arrivi a tanto! Inoltre il tempo e gli sforzi per quest’impresa sono eccessivi… ma in tutta franchezze io non me la sento di escludere che Rooas potrebbe farlo!” concluse la cyborg.
                      Last edited by AlphaOmega; 23 August 2008, 15:34.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Finalmente davanti al trio apparve la colossale porta del regno di Rooas! Altissima, tanto da non vederne nemmeno la cima, di colore rosso, ornata con bizzarre incisioni… “Bene! E adesso…”- disse la moglie di Crili avvicinandosi al portone, vi appoggiò sopra la mano ed iniziò a liberare del Ki, poco dopo le colossali ante del portale si aprirono (parzialmente) permettendo il passaggio dei visitatori!
                        Di fronte a loro apparve una landa deserta, una terra arida ed oscura; il terreno era di roccia grigiastra, il cielo cupo: il nulla assoluto si estendeva all’orizzonte! “Ma che posto è!?”- domandò Goten, “Il primo livello! Però, davvero interessante!”- commentò la madre di Marron. Improvvisamente il suolo tremò ed un anomalo vento iniziò a soffiare!
                        Dal nulla apparvero delle misteriose creature: giganti informi e gelatinosi di scuro colore! Questi esseri circondarono il terzetto e parevano interessati a bloccarli.
                        “Oh mamma! Che sono questi cosi!?”- chiese turbato lo zio di Pan, “Be, direi agglomerati di anime dannate!”– suppose C18, indicando come all’interno di quei mostri apparissero come delle ombre di creature disperate, “Davvero uno spettacolo orribile!”- commentò il fratello di Bra. Le creature si mossero e dai loro corpi mollicci si diramarono come dei tentacoli che tentarono di afferrare gli intrusi, i due supersaiyan e la cyborg si mostrarono molto rapidi e schivarono alzandosi in volo!
                        Ma le creature non demorsero e allungarono i tentacoli per inseguirlo, fortunatamente per i tre oltre qualche centinaio di metri era impossibile essere agguantati, ma proprio mentre si credevano al sicuro, dalle creature emersero delle bolle che si distaccarono e presero il volo, inseguendo gli intrusi!
                        Le bolle erano di circa due metri e si muovevano a velocità supersonica, tanto che anche per i SS2 era difficile schivare, il loro numero inoltre aumentava a dismisura! Nel tentativo di fermarle iniziò un massiccio attacco di Ki-Blast da parte dei due mezzo sangue, ma i colpi non diedero effetto in quanto venivano inglobati come nulla! Solo i colpi di C18 parevano arrestare l’avanzata, ma il vantaggio numerico si faceva sentire! Goten e Trunks furono circondati e le bolle gelatinose iniziarono ad inglobarli, il due si difendeva alla bene e meglio riuscendo a scamparla, ma di colpo dalle bolle iniziarono a svilupparsi bollicine più piccole che si andavano ad attaccare ai corpi dei giovani, pareva impossibile sfuggire! Nel contempo C18 riusciva ancora a tenerle alla larga, ma non aveva possibilità di soccorrere gli amici…
                        Molto distante da li, in una piccola roccaforte scavata nella roccia, un gruppetto di individui aveva scoperto l’intrusione! “Che facciamo!? Le bestie nere li stanno divorando…”- affermò un tale di corporatura robusta, “Già! Non si può permettere a quei mostri di conquistare dei corpi!”- affermò un secondo dal fisico umano, “Concordo! Rooas ha detto che le anime qui rinchiuse si sarebbero salvate se avessero conquistato dei corpi! Ma noi non possiamo permetterlo! Siamo pur sempre i custodi di questo livello! Visto che siamo d’accordo suggerirei d’intervenire!”- e cosi dicendo i tre si avviarono a soccorrere gli intrusi.
                        Nel frattempo per Goten e Trunks sembrò la fine! Oramai erano inglobati quasi totalmente, solo le teste erano ancora libere, ma ormai erano privi di sensi, C18 non riusciva ad avvicinarsi, era dunque finita!?
                        Una scia di colpi energetici partiti da chissà dove si fiondò sulle creature che sembrarono realmente danneggiate e quindi si ritirarono liberando i due giovani che caddero al suolo svenuti, anche C18 venne lasciata in pace e poté occuparsi dei saiyan! “Uff! Ci mancavano solo questi…”- commentò una lontana figura celata dalle ombre.

                        Spero vi sia piaciuto! personalmete ho qualche dubbio (sulla parte centrale) be a voi i commenti! Il prox. sarà tra 1 settimana!
                        Last edited by AlphaOmega; 23 August 2008, 15:33.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Sempre bellissimo!!!
                          Prima o poi tutti passano di qua:

                          Comment


                          • Sto Roas è davvero un tipo potente, non c'è che dire! Vedremo stavolta come se la caveranno i nostri eroi e in che modo riusciranno a ottenere quello che vogliono... dubbito in uno scontro diretto sconfiggendo quell'essere! Vabbeh i miracoli ma qui si esagererebbe!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Sto Roas è davvero un tipo potente, non c'è che dire! Vedremo stavolta come se la caveranno i nostri eroi e in che modo riusciranno a ottenere quello che vogliono... dubbito in uno scontro diretto sconfiggendo quell'essere! Vabbeh i miracoli ma qui si esagererebbe!
                              Grazie Final! Eh si! Rooas è potentissimo! Be batterlo sarà impossibile! Uno scontro ci sarà e con molte sorprese, ma x superare il re si dovrà fare ben altro...
                              Grazie anke a KTX
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • ciao alpha sono un tuo lettore e nel giro di giorni sono riusciuto a leggere tutti i tuoi capitoli e finalmente ora posso commentare..

                                la tua storia è fantastica, la trama è ricca di intrecci, soprattuto negli scontri, e di misteri; inoltre sia la descrizione dei personaggi, che dei nuovi paesaggi e degli scontri sono piuttosto realistiche e ben fatte. Trovo molto bello come tu sia riuscito ad inserire tantissimi personaggi, mentre quelli nuovi sono ben fatti, sia gli akkuilliani e i poweredsiani(spero di averli scritti giusti).

                                ti volevo fare notare una cosa sui livelli di combattimento: i livelli di trunks e goten rimangono invariati nel corso della storia, mi sembra, invece dovrebbero aumentare grazie allo zenkai power

                                per finire ti volevo fare un paio di domande: ti sei dimenticato del leggendario broly o hai per lui un ruolo futuro? goku si unirà agli altri sayan nella lotta contro nevil?

                                p.s.
                                credo di avere capito chi è la coppia che si trova nel palazzo di rooas con le battlesuit..sono bardak e la donna che faceva parte della sua squadra e di cui mi sfugge il nome adesso..ho indivinato vero? se è così vuol dire che ci sono tutti i sayan nel regno di rooas?

                                Comment

                                Working...
                                X