Originariamente Scritto da Final Goku II
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Marron!? Marron!? E che c'entra!? Forse Bra!? Perchè la figlia di C18 mica ha fatto qualcosa ... cmq vedrete!
Originariamente Scritto da Blade II
Visualizza Messaggio
Bene! E adesso passiamo all'ep.! Molte sorprese e un indizio su 1 identità segreta! Vediamo chi ci arriva! Ah, probabilmente, prima del nuovo ep., metterò 1 sorta di specials in relazione ad 1 battaglia di qualche ep. fa... e adesso ecco a voi:
Episodio 66 Il segreto della forza
Goten veniva lentamente ed inesorabilmente trascinato verso l’oscuro baratro e nel contempo la terribile pressione del luogo iniziava a stritolarlo, le ossa scricchiolavano, i muscoli si comprimevano, rosso sangue iniziava ad uscirgli dal naso e dalla bocca…il saiyan era ormai incosciente!
“Goten! Arrivo!”- “Fermati Trunks! Che vuoi fare!?”- chiese Goldrak trattenendo il giovane, “E me lo chiedi!? Corro a salvare il mio miglior amico!”- “Ma è una follia…” – “Tsk! Io non lo abbandonerò!”- rispose, quindi si getto a capo fitto nel recupero, “Tsk! Questi giovani…e tu non fai niente?” – chiese rivolgendosi a C18, “… ci sto già provando, ma non è facile…”- rispose lei.
Il figlio di Vegeta riuscì a raggiungere l’amico, ma purtroppo la forza della distorsione era enorme e non era in grado di contrastarla per salvare entrambi… “Goten… questa farà la fine… ma non permetterò che sia tu a sparire in queste tenebre! Quindi tiene!”- disse tentando di affidare la spada all’amico… “T… Trunks…”- disse affaticato il figlio di Goku iniziando a riprendersi, “Sono qui! Non ti preoccupare! Adesso sei al sicuro…” – “N…no! Io non voglio che tu ti sacrifichi…”- disse con voce esausta, “Eheh! Non ti preoccupare, è tutto a posto! Prendi la spada e risali… io me la caverò…”- sorrise l’amico che tratteneva a stento le lacrime, anche Goten piangeva, afferrò la spada e… “Mi spiace, ma non voglio che ti accada qualcosa!”- disse ridandogli l’arma per poi allontanarlo con le ultime energie. Trunks venne scaraventato verso l’alto –“Nooooooo! Goten… perché!?”- urlò addolorato, “Mi… mi dispiace… ma se qui c’è qualcuno che davvero deve proseguire quello sei tu… non certo io!”- disse sorridendo per poi abbandonarsi alle tenebre… qualcosa però lo fermò! La gemma posta sul bracciale di Suula iniziò a risplendere, il fratello di Gohan fu avvolto da un aura rossastra che iniziò a portarlo in alto…
Su uno dei tanti pianeti inferiori che ruotano attorno al mondo dei Kaioshin, la battaglia tra la massima autorità Kibitoshin e il comandante Red proseguiva, a chiaro favore del terrestre.
La divinità era esausta e non riusciva né ad attaccare né a difendersi, eppure in quanto a forza era decisamente in vantaggio!
*Ma che succede!? Perché non posso utilizzare tutti i miei poteri!? Eppure sono quasi quattro volte più potente di lui… sembra quasi che la mia forza sia neutralizzata da qualcosa!*- pensò il giovane rialzandosi a fatica dopo l’ennesimo colpo subito.
“Uhuhuh! Allora… mi sembra proprio che i Kaioshin non siano nulla di speciale! Mi domando come abbiate fatto a governare l’intero universo per oltre settantacinque milioni da anni!”- lo sbeffeggiò Red, Kibitoshin non si fece trasportare dalla collera, chiuse invece gli occhi e si concentrò su tutta la forza spirituale che aveva.
“Be, ti sei addormentato!?”- chiese ironico il comandante del fiocco rosso, non ricevendo risposta e attendendo ormai da diversi minuti, si spazientì e si lanciò all’attacco. Concentrando una notevole quantità di aura nelle mani diede forma ad una sfera incandescente che quindi lanciò verso l’avversario. Kibitoshin riaprì gli occhi e all’ultimo millisecondo schivò col teletrasporto, quindi riapparve alle spalle di Red e protendendo le mani verso di lui tentò di bloccarlo coi suoi poteri speciali.
*Ce l’ho fatta! Con questa mossa sono riuscito a fermare persino Gohan in versione supersaiyan due! Con lui non sarà certo un problem…*- s’interruppe vedendo il terrestre muovere liberamente la testa a destra e a sinistra, per poi sgranchirsi le braccia!
“Hihihi! Che risate! Credevo che un Kaioshin fosse più sveglio…”- ridacchiò Blue che osservava il tutto, pur rimanendo concentrato sull’utilizzo dei proprio poteri paranormali.
“Ahahahah! E dunque, Kaioshin!? Che stava tentando di fare!?”- lo derise l’ex governatore, “Ma…ma… è impossibile! Come…”- non ebbe il tempo di finire che Red gli era di nuovo addosso lanciando dalle mani colonne di fiamme, la divinità tentò di nuovo il teletrasporto, ma ora non gli riusciva nemmeno quello! Fu investito in pieno da una colossale fiammata, ricadde quindi a terra ustionato e moribondo…
A quella vista i cinque terrestri, rimasti fino ad allora osservatori, decisero d’intervenire e si intromisero tra i due.
“Bene, bene, bene! Cosa abbiamo qui? Cinque imbranati che vogliono morire…”- sghignazzò il rosso, “Tsk! Non so quale trucco tu abbia usato! Ma una cosa è certa! Noi non ti permetteremo di proseguire oltre questa carneficina!”- proclamò Crili, “Ahah! Che risate! E voi cosa potreste mai contro il sottoscritto!?”- ribatté Red, “Te lo mostro subito io: Burning Wolf!”- urlò Yamko lanciando la sua terribile mossa infuocata. Red non si prese nemmeno la briga di schivare e lasciò che quelle fiamme lo colpissero in pieno. “Hah! Ce l’ho fatta!”- esultava l’ex di Bulma, “Ahahahah! A fare cosa scusa!?”- lo riprese Red che se ne stava tra il fiamme come nulla. “Uhuhuh! E questo tu me lo chiami fuoco!? Ahahahah! Ora ti mostro io cosa significa bruciare!”- e con questa minaccia scomparve a supervelocità per poi riapparire a pochi centimetri dal bandito del deserto, appoggiò quindi la mano sul suo addome, schivando nel contempo il pugno dell’avversario. Il corpo di dell’amico di Pual fu avvolto da una gigantesca massa infuocata che lo ardeva senza sosta. “Ahahahah! Ecco cosa succede a giocare col fuoco: prima o poi ci si brucia! Ahahahah!”- commentò Red. Alla vista della scena Crili e gli altri andarono in collera, quindi Riff usò tutti i suoi poteri per intrappolare Red, mentre Ten si quadruplicò caricando il cannone spirituale. Anche Crili si dava da fare preparando un cerchio magico di colossale potenza. “Ahahahah! Siete dei folli! Proprio come il vostro amichetto…”- se la rideva il comandante, Il treocchi scagliò i suoi quattro attacchi in simultanea generando una colossale esplosione.
Lentamente il fumo si diradava permettendo di scorgere l’accaduto: Red era ancora li intatto! Crili lanciò il suo cerchio che si scontro col collo del nemico e l’oltrepassò, ma proprio come accadde con Cell fu il colpo rotante a distruggersi.
“Ahahahah! Patetici! Siete come dei fiammiferi che tentano di paragonarsi al sole!...addio!”- e a quelle parole l’intera area venne travolta da una colossale esplosione termica che mise Ko i quattro terrestri. Videl tuttavia era riuscita a scamparla usando l’aura per controllare il vento e farsi da scudo.
“Oh no! Ragazzi! Ma chi diavolo è quello!? Come può essere tanto forte…”- disse Bra che aveva osservato spaventata la scena. “Non un momento, ragioniamo! Avverto chiaramente l’aura di quel mostro ed è pressappoco un quarto di quella di Kaioshin! Quindi non può averlo ridotto cosi! Non ha mostrato alcuna tecnica speciale… allora come… un momento!”- un’idea le balenò per la testa e rivolse quindi la sua attenzione a Blue.
Videl sferrava calci e pugni all’impazzata contro il corpo immobile di Red, questi subiva deliberatamente senza reagire! “Ebbene!? Concluso lo spettacolino signora figlia del campione del mondo!?”- la derise l’uomo, Videl divenne sempre più furente ed iniziò a lanciare Ki Blast all’impazzata. Red stanco di quella seccatura la colpi al ventre con un solo pugno che la spedì al suolo semi incosciente, quindi si avvicinò e la sollevò per i capelli. “Uhuh! Ma lo sai che a ben guardare sei carina! Quasi quasi ti prendo come mia bambolina! Cosi potrò giocare un po’ con te! E sarà anche per vendicarmi di quel dannato Goku… anche se indirettamente!”- disse Red, la moglie di Gohan sussultò, ma sprezzante del pericolo reagì sputandogli in volto e dicendo –“Perché non te ne vai al diavolo!?”; Red si pulì, quindi in uno scatto d’ira la sbatté al suolo. “Piccola mocciosa insolente! Adesso vedrai che succede a chi osa sfidare il potente governatore Red!”- minacciò, accingendosi a saltarle addosso.
Comment