Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo! Il viaggio continua!

Non c'è che dire! Quei lavativi di Trunks e Goten stanno recuperando tutta la loro inattività precedente! E' una battaglia dietro l'altra!
    Heh si! Per i due lavativi (nel GT) se ne prospettano di sfide! Vedrai!
    Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Un bellissimo capitolo ,ma qualcosa mi dice che ora il bracciale datogli da Suula si rivelerà utile... (almeno credo......spero )
    come sempre.. FORZA GOTEN!!!!!
    sono anche curioso di scoprire le potenzialità di Marron che sembra possedere qualche strano potere...
    Grazie! Sul bracciale lo scoprirete presto! Chissà, forse Goten si salva...
    Marron!? Marron!? E che c'entra!? Forse Bra!? Perchè la figlia di C18 mica ha fatto qualcosa ... cmq vedrete!
    Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    eccomi tornato, Alpha … sn arrivato all’episodio 58 … bravissimo kome sempre, e così hai messo anke Mutato e Gohan … mi è piaciuta, bravo … caspita, ke livelli hai messo ai 5 elementi, xnn parlare dell’angelo della morte e Gozu e Mezu … hai fatto bene … kn questi livelli altissimi, hai fatto capire quanto era alta la forza di volontà xsconfiggergli … l’episodio dell’angelo della morte, secondo me resta cmq 1dei migliori ke hai fatto
    Grazie! Lieto che L'Angelo ed i suoi 2 seguaci ti siano piaciuti! Già ho voluto dare 1 pò di spazio a due grandi, e forse li rivedrete! Be i livelli sono pure logici! I 5 Elementi, oltre che il Braciere magico, gesticono l'ordine naturale dell'intero universo! E L'angelo coi suoi deve controllare l'aldilà...

Bene! E adesso passiamo all'ep.! Molte sorprese e un indizio su 1 identità segreta! Vediamo chi ci arriva! Ah, probabilmente, prima del nuovo ep., metterò 1 sorta di specials in relazione ad 1 battaglia di qualche ep. fa... e adesso ecco a voi:

Episodio 66 Il segreto della forza
    Goten veniva lentamente ed inesorabilmente trascinato verso l’oscuro baratro e nel contempo la terribile pressione del luogo iniziava a stritolarlo, le ossa scricchiolavano, i muscoli si comprimevano, rosso sangue iniziava ad uscirgli dal naso e dalla bocca…il saiyan era ormai incosciente!
    “Goten! Arrivo!”- “Fermati Trunks! Che vuoi fare!?”- chiese Goldrak trattenendo il giovane, “E me lo chiedi!? Corro a salvare il mio miglior amico!”- “Ma è una follia…” – “Tsk! Io non lo abbandonerò!”- rispose, quindi si getto a capo fitto nel recupero, “Tsk! Questi giovani…e tu non fai niente?” – chiese rivolgendosi a C18, “… ci sto già provando, ma non è facile…”- rispose lei.
    Il figlio di Vegeta riuscì a raggiungere l’amico, ma purtroppo la forza della distorsione era enorme e non era in grado di contrastarla per salvare entrambi… “Goten… questa farà la fine… ma non permetterò che sia tu a sparire in queste tenebre! Quindi tiene!”- disse tentando di affidare la spada all’amico… “T… Trunks…”- disse affaticato il figlio di Goku iniziando a riprendersi, “Sono qui! Non ti preoccupare! Adesso sei al sicuro…” – “N…no! Io non voglio che tu ti sacrifichi…”- disse con voce esausta, “Eheh! Non ti preoccupare, è tutto a posto! Prendi la spada e risali… io me la caverò…”- sorrise l’amico che tratteneva a stento le lacrime, anche Goten piangeva, afferrò la spada e… “Mi spiace, ma non voglio che ti accada qualcosa!”- disse ridandogli l’arma per poi allontanarlo con le ultime energie. Trunks venne scaraventato verso l’alto –“Nooooooo! Goten… perché!?”- urlò addolorato, “Mi… mi dispiace… ma se qui c’è qualcuno che davvero deve proseguire quello sei tu… non certo io!”- disse sorridendo per poi abbandonarsi alle tenebre… qualcosa però lo fermò! La gemma posta sul bracciale di Suula iniziò a risplendere, il fratello di Gohan fu avvolto da un aura rossastra che iniziò a portarlo in alto…
    Su uno dei tanti pianeti inferiori che ruotano attorno al mondo dei Kaioshin, la battaglia tra la massima autorità Kibitoshin e il comandante Red proseguiva, a chiaro favore del terrestre.
    La divinità era esausta e non riusciva né ad attaccare né a difendersi, eppure in quanto a forza era decisamente in vantaggio!
    *Ma che succede!? Perché non posso utilizzare tutti i miei poteri!? Eppure sono quasi quattro volte più potente di lui… sembra quasi che la mia forza sia neutralizzata da qualcosa!*- pensò il giovane rialzandosi a fatica dopo l’ennesimo colpo subito.
    “Uhuhuh! Allora… mi sembra proprio che i Kaioshin non siano nulla di speciale! Mi domando come abbiate fatto a governare l’intero universo per oltre settantacinque milioni da anni!”- lo sbeffeggiò Red, Kibitoshin non si fece trasportare dalla collera, chiuse invece gli occhi e si concentrò su tutta la forza spirituale che aveva.
    “Be, ti sei addormentato!?”- chiese ironico il comandante del fiocco rosso, non ricevendo risposta e attendendo ormai da diversi minuti, si spazientì e si lanciò all’attacco. Concentrando una notevole quantità di aura nelle mani diede forma ad una sfera incandescente che quindi lanciò verso l’avversario. Kibitoshin riaprì gli occhi e all’ultimo millisecondo schivò col teletrasporto, quindi riapparve alle spalle di Red e protendendo le mani verso di lui tentò di bloccarlo coi suoi poteri speciali.
    *Ce l’ho fatta! Con questa mossa sono riuscito a fermare persino Gohan in versione supersaiyan due! Con lui non sarà certo un problem…*- s’interruppe vedendo il terrestre muovere liberamente la testa a destra e a sinistra, per poi sgranchirsi le braccia!
    “Hihihi! Che risate! Credevo che un Kaioshin fosse più sveglio…”- ridacchiò Blue che osservava il tutto, pur rimanendo concentrato sull’utilizzo dei proprio poteri paranormali.
    “Ahahahah! E dunque, Kaioshin!? Che stava tentando di fare!?”- lo derise l’ex governatore, “Ma…ma… è impossibile! Come…”- non ebbe il tempo di finire che Red gli era di nuovo addosso lanciando dalle mani colonne di fiamme, la divinità tentò di nuovo il teletrasporto, ma ora non gli riusciva nemmeno quello! Fu investito in pieno da una colossale fiammata, ricadde quindi a terra ustionato e moribondo…
    A quella vista i cinque terrestri, rimasti fino ad allora osservatori, decisero d’intervenire e si intromisero tra i due.
    “Bene, bene, bene! Cosa abbiamo qui? Cinque imbranati che vogliono morire…”- sghignazzò il rosso, “Tsk! Non so quale trucco tu abbia usato! Ma una cosa è certa! Noi non ti permetteremo di proseguire oltre questa carneficina!”- proclamò Crili, “Ahah! Che risate! E voi cosa potreste mai contro il sottoscritto!?”- ribatté Red, “Te lo mostro subito io: Burning Wolf!”- urlò Yamko lanciando la sua terribile mossa infuocata. Red non si prese nemmeno la briga di schivare e lasciò che quelle fiamme lo colpissero in pieno. “Hah! Ce l’ho fatta!”- esultava l’ex di Bulma, “Ahahahah! A fare cosa scusa!?”- lo riprese Red che se ne stava tra il fiamme come nulla. “Uhuhuh! E questo tu me lo chiami fuoco!? Ahahahah! Ora ti mostro io cosa significa bruciare!”- e con questa minaccia scomparve a supervelocità per poi riapparire a pochi centimetri dal bandito del deserto, appoggiò quindi la mano sul suo addome, schivando nel contempo il pugno dell’avversario. Il corpo di dell’amico di Pual fu avvolto da una gigantesca massa infuocata che lo ardeva senza sosta. “Ahahahah! Ecco cosa succede a giocare col fuoco: prima o poi ci si brucia! Ahahahah!”- commentò Red. Alla vista della scena Crili e gli altri andarono in collera, quindi Riff usò tutti i suoi poteri per intrappolare Red, mentre Ten si quadruplicò caricando il cannone spirituale. Anche Crili si dava da fare preparando un cerchio magico di colossale potenza. “Ahahahah! Siete dei folli! Proprio come il vostro amichetto…”- se la rideva il comandante, Il treocchi scagliò i suoi quattro attacchi in simultanea generando una colossale esplosione.
    Lentamente il fumo si diradava permettendo di scorgere l’accaduto: Red era ancora li intatto! Crili lanciò il suo cerchio che si scontro col collo del nemico e l’oltrepassò, ma proprio come accadde con Cell fu il colpo rotante a distruggersi.
    “Ahahahah! Patetici! Siete come dei fiammiferi che tentano di paragonarsi al sole!...addio!”- e a quelle parole l’intera area venne travolta da una colossale esplosione termica che mise Ko i quattro terrestri. Videl tuttavia era riuscita a scamparla usando l’aura per controllare il vento e farsi da scudo.
    “Oh no! Ragazzi! Ma chi diavolo è quello!? Come può essere tanto forte…”- disse Bra che aveva osservato spaventata la scena. “Non un momento, ragioniamo! Avverto chiaramente l’aura di quel mostro ed è pressappoco un quarto di quella di Kaioshin! Quindi non può averlo ridotto cosi! Non ha mostrato alcuna tecnica speciale… allora come… un momento!”- un’idea le balenò per la testa e rivolse quindi la sua attenzione a Blue.
    Videl sferrava calci e pugni all’impazzata contro il corpo immobile di Red, questi subiva deliberatamente senza reagire! “Ebbene!? Concluso lo spettacolino signora figlia del campione del mondo!?”- la derise l’uomo, Videl divenne sempre più furente ed iniziò a lanciare Ki Blast all’impazzata. Red stanco di quella seccatura la colpi al ventre con un solo pugno che la spedì al suolo semi incosciente, quindi si avvicinò e la sollevò per i capelli. “Uhuh! Ma lo sai che a ben guardare sei carina! Quasi quasi ti prendo come mia bambolina! Cosi potrò giocare un po’ con te! E sarà anche per vendicarmi di quel dannato Goku… anche se indirettamente!”- disse Red, la moglie di Gohan sussultò, ma sprezzante del pericolo reagì sputandogli in volto e dicendo –“Perché non te ne vai al diavolo!?”; Red si pulì, quindi in uno scatto d’ira la sbatté al suolo. “Piccola mocciosa insolente! Adesso vedrai che succede a chi osa sfidare il potente governatore Red!”- minacciò, accingendosi a saltarle addosso.
    Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 02:27.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bra si era avvicinata al generale senza farsi scoprire. *Hmm! Mamma mi ha raccontato di un tizio dotato di poteri telecinetici facente parte del fiocco rosso… da ciò che rammento della descrizione, potrebbe essere lui! Forse sta usando qualche suo potere per indebolire Kaioshin o potenziare Red…*; Blue proseguiva il suo incarico, ma ovviamente si era accorto della presenza e usando i suoi poteri intrappolò la bella figlia di Bulma per poi portarsela a portata. “Ma bene! Cosa abbiamo qui!? Una mezza scimmietta spiona, ihihih!”- rise il generale, “Dannato! Liberami! Che vuoi farmi!?”- “Ihihih! Niente non temere, tu non sei decisamente il mio tipo!”- commentò divertito egli, “Hah! Già! Presumo che i tuoi gusti siano più sui ragaz…” – “Tu parli troppo mocciosa!”- la interruppe Blue stringendola coi poteri mentali, “Aaaaaaaaah!”- urlava la ragazza stretta dall’invisibile e portentosa morsa. “Ihihih! Be mia cara, già che sei qui, presumo tu abbia capito ciò che sta accadendo… ebbene si! Solo grazie ai miei poteri Red può tener testa al vostro Kaioshin! Io sto usando quasi tute le mie forze per aiutarlo…”- rivelò l’ex ufficiale. Bra sorrise e disse –“Bene! Grazie! Era proprio ciò che volevo sapere!”- quindi liberò una colossale aura allontanando il nemico che perse la concentrazione…
      Red era sopra a Videl e tentava di spogliarla! “Uhuhuh! Su avanti, non fare la difficile! Se sei andata a letto con un mezzo scimmione… dovresti sentirti onorata di essere stata scelta dal sottoscritto, futuro imperatore della Terra!”- diceva lui, “Stammi lontano! E sappi che il mio Gohan è e sarà sempre miliardi di volte meglio di uno come te! Non importa quanto tu sia potente!”- Red stava per zittirla con uno schiaffo, ma qualcosa bloccò la sua mano. Dietro di lui stava Kaioshin, ora in piena forma! Red si rialzò e tentò di lanciare un'altra fiammata, ma il fuoco si fermò come impaurito innanzi alla divinità che subito sistemò l’avversario con un fendente di mano sul collo. Red stramazzò al suolo incosciente.
      In un esplosione dorata si ergeva davanti all’incredulo Blue una Bra in versione supersaiyan; “Bene! Ecco fatto! Kaioshin a sistemato il tuo capo che, senza trucchetti, era impotente contro la divinità!”, il generale era ancora shockato, ma non ci mise molto a riprendersi. “Ihihih! Eh, si! Hai assolutamente ragione! Red è proprio un incapace senza il sottoscritto, proprio come gli altri cinque falliti! Il sommo Xerr ha fatto bene a non fidarsi e a mandare il sottoscritto! Ihihih!”- disse l’ex ufficiale.
      Il gruppetto in missione aveva finalmente raggiunto il pianeta dei demoni! Purtroppo a causa della distorsione erano stati separati!
      Goldrak aveva però ritrovato il corpo di Goten e subito si era preoccupato di verificarne le condizioni. Poco di stante da lì stava Ub che, accortosi dell’aura del consigliere Akuilliano, lo raggiunse immediatamente! “Ehi! Come sta!?”- disse vedendo che stava occupandosi del saiyan; Goldrak stava chino sul petto del giovane per sentirne il battito cardiaco, quindi si rialzò e concluse –“Be, direi che poteva andargli peggio! Fortunatamente il bracciale di Suula l’ha aiutato a non perdersi nell’abisso! Ma se è sano e salvo lo deve solo alla sua forza di volontà! Tsk! Lo ammetto: sei un giovane davvero interessante!” – “Lo penso anch’io! Anzi, sono convinto che tutti e quattro i ragazzi con lei lo siano!”- disse una voce all’improvviso; Ub e Goldrak si voltarono trovandosi davanti un bizzarro individuo…
      “Maledizione! Ci siamo separati!”- imprecò C18 che volava alla ricerca degli altri, “Mi conviene fare alla svelta! Se m’imbattessi in una divinità oscura… oh no! Troppo tardi!”- disse arrestandosi di colpo davanti ad un misterioso figuro ammantato di nero.
      Trunks iniziò lentamente a rinvenire, ma con suo grande stupore si ritrovò su un letto, non aveva indosso altro che i boxer e tutte le ferite e la stanchezza di poc’anzi erano svanite! Tentò di alzarsi, ma catene lo tenevano prigioniero del comodo giaciglio, prima che potesse capirci qualcosa, una figura agile e snella gli saltò addosso baciandolo. Un bacio che durò molti minuti, finché i due si sperarono e Trunks si vide davanti a sé qualcuno che mai si sarebbe aspettato –“Tu!? Ma… cosa … come… che ci fai qui… Kyra!?”-
      Un ragazzo, forse di nemmeno quindic’anni, indossante su paio di pantaloncini gialli decorati con saette nere, bianche scarpe sportive una giacca verde che ricopriva una maglietta scura, aveva la pelle rossa, capelli nero/bluastri con un paio di piccole corna grigie sulla testa, cuffiette attaccate alle orecchie e la musica a tutto volume. Questi l’individuo che aveva parlato e che a passi di danza si avvicinava ai tre intrusi. Ub si mise in posizione di guardia e chiese –“Tu chi sei e cosa vuoi!”- il giovane con noncuranza si avvicinò ancora ballando e infine rispose –“Piacere! Io sono Jay una delle cinque divinità della dimensione demoniaca!”.

Be spero vi sia piaciuto! A più tardi con il mini-specials
      Last edited by AlphaOmega; 26 July 2008, 21:43.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Molto bello sto capitolo! Che porcellone Red, ma del resto lo si può anche capire con Videl!

E ora anche Bra decide di darsi da fare contro il froc... d'ehm... il generale Blue!

E intanto, per i nostri cari pionieri della dimensione demoniaca le cose si mettono maluccio! Cosa si inventeranno stavolta?

Comment

Molto bello sto capitolo! Che porcellone Red, ma del resto lo si può anche capire con Videl!

E ora anche Bra decide di darsi da fare contro il froc... d'ehm... il generale Blue!

E intanto, per i nostri cari pionieri della dimensione demoniaca le cose si mettono maluccio! Cosa si inventeranno stavolta?
          Grazie Final!
          Eheh! Forse 1 pò! Ma fondamentalmente lo faceva x vendetta!

Eh già! Sorpreso della potenza, nonchè della trasformazione!? Ma Blue è 1 tosto!

Uhuhuh! Già! Ah, capito l'identità della divinità infernale!? Se si fa 2+2 ci si arriva...
          Last edited by AlphaOmega; 26 July 2008, 22:23.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Grazie Final!
            Eheh! Forse 1 pò! Ma fondamentalmente lo faceva x vendetta!

Eh già! Sorpreso della potenza, nonchè dellatrasformazione!? Ma Blue è 1 tosto!

Uhuhuh! Già! Ah, capito l'identità della divinità infernale!? Se si fa 2+2 ci si arriva...
            Ormai non basta più "le colpe ricadono sui figli" ora "le colpe ricadono sulle nuore"

Beh si, ma comunque era nell'aria! Comunque dai, Blue è molto meno misogino di come me lo sarei aspettato!

Oddio... descritto così sembra l'addetto alle lavatrici delle anime che poi è diventato Janenba! Ma non credo possa essere lui!

Comment

Ormai non basta più "le colpe ricadono sui figli" ora "le colpe ricadono sulle nuore"

Beh si, ma comunque era nell'aria! Comunque dai, Blue è molto meno misogino di come me lo sarei aspettato!

Oddio... descritto così sembra l'addetto alle lavatrici delle anime che poi è diventato Janenba! Ma non credo possa essere lui!
              Uhuhuh! Già! eppoi è pur sempre 1 uomo, che ha avuto 1 vita complessata...

Be si! Poi x ki legge A-DB se lo può anke aspettare! Forse gli altri no...
              Blue ci farà delle belle sorpresine!

Spoiler:
              Hehehe!
              Spoiler:
              Mah guarda...
              Spoiler:
              Devo proprio dirti che...
              Spoiler:
              Si è lui!
              Spoiler:
              Jay (e non solo) ci sorprenderà!

Cmq tieni d'occhio anke l'altro!(quello ammantato)
              Ps. visto che nessuno c'è arrivato.. vuoi sapere da dov'è tratta la scena della riunione!?
              sigpic

Comment

• Spara!

Comment

• Un capitolo fantastico A_O!!
                  Povero Goten, già l'avevo vista brutta...il sangue, le ossa stritolate...poverino! Però, che eroe Trunks...anche se il nostro ragazzo moro ha dimostrato un altruismo e una forza di volontà unici! Alla fine lo ha salvato il bracciale di Suula, meglio così!!
                  Eh, Red si è rivelato proprio fortissimo...tentando pure di fare cose un po'...sconce con Videl! Mamma mia, un maniaco! Ma del resto...dopo i problemi del passato...si potrebbe anche comprendere...anzi no! Kibithoshin, quando s'è ripreso, ha fatto benissimo a tramortirlo! E quindi era Blue ad aiutarlo...però, Bra ha capito i suoi gusti sessuali ! E lei si è pure trasformata in ssj!! Bellissimo!
                  Mmh...adesso i cinque eroi sono separati...un tizio con un manto nero è di fronte a C18, mentre gli altri hanno dinanzi Jay...mi ricordo di lui, sempre con la musica! Invece Trunks è in balia di Kyra...povero però! O forse no...
                  Sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Lynd!
                    Si! Goten e Trunks si sono meritati totalmente la salvezza! Be il bracciale lo ha portato, ma senza la forza di volontà moriva stritolato!
                    Uhuhuh! Red voleva vendicarsi! Quindi faceva bene... o no!? Blue ne ha di sorprese! Bra è sveglia (o forse mamma gliel'aveva raccontato!?) cmq ora è 1 SS, ma basterà!?
                    Già! Chiassà chi è il tipo ammantato!? Hai capito chi è Jay!? Bene! Quindi sai chi è 1 delle divinità infernali! Uhuhuh! Su Trunks e Kyra ne scopriremo!
                    sigpic

Comment

• Infatti, grazie alla loro forza di volontà e anche dell' amicizia direi!
                      Eh lo so...ma consumare la vendetta così...però considerando la sua precedente sfortuna...faceva bene ? Già, una l'ha dimostrata...per aiutare Red! Uhm...forse glielo avrà raccontato la madre ! Può darsi, ma Blue mi sembra diventato piuttosto potente...
                      Mi incuriosisce parecchio!! Sìsì, l'ho capito! E mi sta pure simpatico! Giusto, una la so ^^!
                      Bene!! Chissà cosa combineranno...
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Si giusto! Grazie a quelle 2 cose (see il solito c**o dei protagonisti! n.d. Lui!)
                        Mah! Si vede che non c'era mai riuscito prima! () Cmq grazie a Kibitoshin (e soprattutto a Bra) Videl e salva! Sennò sai che macello Gohan dopo...
                        Uhuhuh! Si Blue ne ha di assi! E chissà Bra che farà...
                        Ohho! T'incuriosirà di + dopo che avrai letto 1 altra mia opera! Bene! E lieto che ti piaccia!
                        Più che combineranno direi cos'hanno combinato...
                        sigpic

Comment

• Concordo! (Ma no ! O forse sì XD!)
                          Infatti ! Poveraccio! Già, grazie ai magnifici eroi!
                          Immagino! Forse Red sarebbe tornato piccoletto !
                          Eh sì, non vedo l'ora di saperlo!!
                          Bello!! M'incuriosirà di più? Perfetto, meglio così!! Sìsì, mi piace!
                          Cos'hanno combinato?? Ah...capisco...!

Comment

• Uhuhuh! Be i buoni sono appunto specializzati... (... in imbrogli simili!! n.d. Lui!)
                            Ehe! Povero piccolo Red! Avrà compagnia con Pilaf!() Forse... anke se c'è da dire che ora Gohan è con Reeda...
                            Saprai a tempo debito! (col prox ep.)
                            Uhuhuh! Già! Poichè sarà 1 altra opera di A-DB a spiegarci qualcosa...Già! Già! Il passato è il tempo corretto!
                            sigpic

Comment

• Bene ragazzi! Finalmente ho concluso il mini-specials! Spero vi piaccia! So che potrebbe apparire come fuori luogo... ma cmq c'entrerà, vedrete! E adesso ecco a voi:

Mini-Specials: La decisione del Princio!
                              L’umiliazione subita, ad opera dei saiyan, dall’Angelo non era certo sfuggita a qualcuno…
                              In un luogo non ben precisato del creato (ma sicuramente al di fuori dell’universo in cui dimorano i saiyan).
                              In un enorme ufficio completamente arredato di scuri colori (nero, blu e viola).
                              Dall’enorme portone entrò un individuo dalle umane fattezze, completamente vestito di nero, una tuta che lo ricopriva interamente fino al collo, i bruni capelli corti e scompigliati, gli occhi di ghiaccio ed un espressione preoccupata.
                              Percorse rapido la grande stanza fino a giungere all’altro capo. Qui stava un enorme scrivania in legno d’ebano, perfettamente intagliata, dietro cui vi era una sedia (o forse un trono date le dimensioni) rivolto però verso il senso opposto all’entrata. Si poteva notare che su di esso sedeva qualcuno, ma solo una mano era visibile…
                              L’individuo appena sopraggiunto s’inginocchiò e disse “Onore a lei o onnipotente!”-; la persona seduta non sembrò farci caso, continuava a restare girato, fissando un gigantesco e tetro quadro che raffigurava una scena mistica: nella parte bassa un numero imprecisato di ombre dalle sembianze umanoidi, di questi solo alcuni era possibile distinguere i volti che erano maschere di terrore e disperazione, leggermente più in alto stavano quattro figuri a cavallo che parevano galoppare sopra i poveri disgraziati, ognuno di questi quattro cavalieri indossava un’armatura differente e portava con sé un arma (da destra a sinistra: un ascia, una falce, un arco ed un enorme spadone nero!), al di sopra dei quattro stava un altro individuo anch’esso in armatura, ma mentre le altre quattro erano tetre la sua risplendeva di luce, la luce del sole che risplende sull’orrendo scenario, non il sole comunque, poiché questo era rosso di sangue e mostra un marchio al suo interno, l’Omega maiuscola dell’alfabeto greco.
                              “Sono spiacente di recarle disturbo, ma…”- iniziò –“Non temere! So già che vuoi dirmi! Si tratta della faccenda di quei cinque…”- rispose una possente e gelida voce, “Esattamente! Avete intenzione di fare qualcosa!?”- chiese timoroso il subalterno, l’essere voltò il trono e rispose secco –“Ovviamente! Non è ammissibile che in quell’universo si prosegua cosi. Gente che entra ed esce dall’aldilà come se fosse una vacanza! Pianeti che esplodono e si rigenerano… si sta sfiorando la follia! Dovrebbe esserci un ordine supremo da rispettare, ma a quanto vedo ai sommi dei non importa…” – “Ma… signore! Avete forse intenzione di sfidare Le Divinità del primo livello!?”- domandò preoccupato il sottoposto, “Tsk! E anche se fosse!? Credi forse che io debba sottostare a loro!? Io sono un Principio! Sono loro a dover sottostare a me!”- disse alzandosi, si rese quindi visibile al sottoposto: era molto alto (circa 2m) dai capelli nerissimi, lunghi fino alle spalle e perfettamente lisci; sulla fronte spiccava il segno dell’Omega (come nel quadro, ma di colore nero); indossava una tuta a due pezzi, totalmente nera; le mani erano lisce e con unghie lunghe e smaltate del colore della notte, gli occhi di ghiaccio di color viola e le labbra delicate che parevano risplendere: portava stivaletti lunghi fino al ginocchio, intonate al resto degli indumenti… era possibile notare come egli somigliasse incredibilmente al quarto cavaliere (quello con la spada) del dipinto!
                              Passo oltre il seguace, spedito verso la porta, ma si bloccò subito, volse l’attenzione alla sua sinistra ove era collocata la gigantesca lama del dipinto, l’afferrò con la mano e la attacco dietro la schiena, quindi riprese la sua marcia e prima di varcare la soglia disse –“Lascio il comando temporaneo al numero due… vedrò di far ritorno entro un ‘ora!”- e se ne andò.
                              Il sottoposto si rimise finalmente in posizione eretta e con sguardo stravolto osservò la porta…”Poveracci! Non vorrei essere nei panni di quei mocciosi che se la vedranno col capo! Ma del resto se la sono cercata: nessuno sfida La Morte!”.
                              Last edited by AlphaOmega; 30 July 2008, 01:02.
                              sigpic

Comment

• Uhmmmm... qui comincia a muoversi roba sempre più grossa... e probabilmente Goten starà pensando.

"E pensare che dopo tutto sto viaggio infernale mi beccherò pure la ramanzina da mia madre perchè sono stato via tutto questo tempo senza mai telefonarle...."

Comment

Working...
                                X