Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La seconda parte del cap. 78 è semplicemente sublime, magnifica !! Leggerla è sempre una meraviglia, e adesso ancor di più poiché la faccenda sta prendendo un piega molto interessante e soprattutto colma di colpi di scena!! Mmh, il braccio destro di Rooas mi pare un pochino aggressiva, povero ragazzo che cercava di contraddirla! Fortuna che il sovrano sia riuscito a calmare le acque... Fortissimo, quindi ogni singolo capello della sua chioma contiene potere? Grandioso!! Anche se ingannare così quei sei poveretti che debbono essere prescelti...ma tutto questo è molto intrigante !
    Invece sul pianetino dei Kaioh è in corso un altro attacco da parte dei malvagi, mentre le due giovani Bra e Videl stanno andando a prendere il manufatto utile a formare la barriera...spero vivamente che ce la facciano!
    Ottima l'iniziativa dei due ragazzi che adesso dovranno battersi contro Kyros, Rooas dovrebbe apprendere la clemenza !
    Mitico A_O, bravissimo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Bellissimo capitolo!
      La cosa si fa sempre più interessante! Vedremo quando cominceranno gli scontri!

      Comment


      • billa la tua fanfic *.*

        se hai voglia commenta la mia
        Last edited by Radium; 22 March 2009, 21:58.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

        Comment


        • Ehi A_O quando posti il prossimo capitolo? Spero presto

          P.S. Ho postato un nuovo episodio
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

          Comment


          • Ringrazio molto tutti i miei commentatori! Sopratutto per la pazienza! Spero di poter postare più frequentemente in futuro! Cmq eccomi con la prima parte dell'atteso ep.79! LE sorprese continuano!

            Episodio 79 Cospirazione
            “Su! Avanti… Un piccolo sforzo! Ce la possiamo fare…”- ripeteva Ub cercando di spezzare i fili che lo tenevano sospeso nel baratro, dal canto suo Goldrak l’osservava quasi con compassione. “Smettila! È tutto inutile! Questi fili non si possono spezzare!”- esclamò infine il consigliere dorato vedendo come oramai il ragazzo di colore si fosse lacerato la pelle, “Io non mi arrendo per cosi poco!”- gli ribatté l’allievo di Goku, “Sei un testardo! Ma te l’ho già detto! Questi filamenti sono pervasi dallo Jyudoh! Quindi la nostra forza è inutile…”, “Vuoi dire che resteremo qui… per sempre?!” – “Hm… non lo so…”
            D’un tratto si udirono dei passi e i due videro apparire al colonnato una donna ammantata dai capelli blu
            “E quella chi è?!”- chiese Ub, “Hm… è… l’assistente di Rooas!”- rispose Goldrak con aria alquanto preoccupata…
            La donna si mise a fissare la voragine per alcuni secondi, scrutando coi suoi occhi di giada in lungo in largo. “”Bene, marmaglia, ascoltate! Oggi è il vostro giorno fortunato! Sua eccellenza il divino Rooas necessita di qualcuno che sia disposto a svolgere un incarico e la sottoscritta ha proposto di chiedere a voi! Oggi finalmente qualcuno di voi avrà la possibilità di uscire! E non solo… i prescelti otterranno pure un potenziamento considerevole! E quindi, c’è forse qualche volontario?”- domandò irridente
            Poco dopo si udirono dei lamenti e delle voci…
            Goldrak e Ub si guardarono attorno notano solo ora che in quell’abisso non erano soli . Alle loro spalle, sopra e sotto di loro vi erano migliaia di individui prigionieri di quei fili!
            “E… e questi chi sono?!”- sussultò Ub nel vedere quello spettacolo; quegli individui parevano moribondi, seminudi, i loro corpi recavano cicatrici, ustioni, lividi e tagli di ogni sorta. I fili che li legavano erano molto stretti e laceravano le carni facendo defluire lo scarlatto liquido che precipitava lentamente nell’infinito abisso della Voragine; un tormento eterno e senza confini…
            Guadandoli bene era possibile scorgere delle code spuntare dai loro bacini!
            “Saiyan!”- esclamò Goldrak; “Cosa?! Vuoi dire che sono della stessa razza di Goku e Vegeta?”- chiese Ub, l’uomo annuì
            “Me…” – “Prenda me!” –“Farò di tutto!” – “La prego! Scelga me!”- questi gli echi deboli di quei disperati…
            “Uhuh! Bene i volontari non mancano vedo! Ma purtroppo posso scegliere solo 6 persone! Vediamo, chi sono i migliori guerrieri?”- domandò divertita passando il suo gelido sguardo sui vari prigionieri, “Ah! Si! Voi!”- indicò un piccolo gruppetto di quattro persone che si distinguevano dagli altri in quanto non supplicavano di essere salvati; “Perché mai tacete? Non v’interessa questa possibilità?”- il gruppetto non rispose, “Ebbene? Potreste quantomeno degnarvi di rispendere!”- disse seccata; uno di loro, un tipo dal fisico massiccio e dai capelli sparati all’insù e codino, prese la parola “Non ci interessano le vostre proposte! Preferiamo restare qui!” – “O_o ma davvero! E dunque cosi che ringraziate chi vi offre un’occasione per mettervi in mostra e farvi apprezzare dal nostro sovrano?” – “Tsk! Francamente non ce ne frega nulla! Non ci fidiamo di una come te! E decisamente Rooas è solo un moccioso viziato! Quindi fateci un favore, ignorateci!” – “Uhuh! Quanta arroganza!”- sorrise diabolicamente, “Mi piacete! Siete presi!”- e con un gesto della mano li teletrasportò innanzi a sé, quindi li rivestì con le tipiche armature dell’esercito changeling
            “Che diavolo vuoi fare?!”- esclamò furioso il saiyan, “Uhuh! Adesso mi servirò di voi! Che lo vogliate o meno!”- quindi tornò a guardare la voragine, “Ecco gli ultimi due!”- disse selezionando altri 2 saiyan; uno alto dai capelli lunghi, l’altro basso con pochi capelli
            “Bene! Possiamo andare!”- concluse la donna, “No!”- i primi quattro saiyan si lanciarono contro di essa, ma la sola emanazione della sua aura bastò a farli volare per centinaia di metri, abbattendo svariate colonne
            “Sono proprio sciocchi!”- commentò il saiyan basso, “Già! Sprecare una simile occasione…”- concordò il compagno, “Ma ora penserò io a rieducarli!”- sorrise la donna, quindi sparì, ricomparendo davanti al saiyan che le aveva risposto, lo sollevò con una mano, stringendogli il collo. “Vedi scimmione?! Come me non c’è storia! Quindi rassegnatevi! Tu e gli altri 3 primati dovrete ubbidirmi! Uhuhuh!” –“Ma… maledetta!”- fu l’unica cosa che disse prima di svenire; “Avanti, voi altri! Raccattatelo e seguitemi!”- ordinò
            Tutta la scena era stata seguita da Goldrak ed Ub e proprio l’allievo di Goku era alquanto furente. “Hm?! No! Ub aspetta! Non vorrai…”- ma il giovane in preda alla collera emanò tutta la propria potenza cercando di spezzare i fili, ma rischiando solo di tagliarsi le braccia, urlando contro la donna –“Maledetta! Non ti basta che questi saiyan siano prigionieri per l’eternità e sottoposti a torture infinite? Vuoi anche privarli del loro orgoglio e del libero arbitrio?”- alche l’assistente di Rooas lo fissò con ghigno malefico, un istante dopo un colpo passò vicinissimo al viso di Ub e lo oltrepassò esplodendo poco distante; il ragazzo aveva ora un vistoso taglia sulla guancia
            “Ma che…”- quasi non se ne era accorto; “Porta rispetto quando mi parli bimbo! Io sono molto influente qui dentro! E tu non sei nelle condizioni per poterti esprimere in quel modo!”- quindi se ne andò coi sei prescelti
            “Quel.. colpo! Era simile al cerchio magico!”- commentò Ub –“Però… ha anche qualcos’altro di famigliare!”- fissò la figura della donna svanire, “Chi era quella?!” – “Me lo stavo chiedendo anch’io!”- sospirò Goldrak –“Ha decisamente qualcosa che non mi convince!” –“Si! Ha celato la sua aura alla perfezione, ma quando mi ha attaccato l’ho avvertita flebilmente e mi è parsa simile a qualcosa che avevo già affrontato in passato! Dimmi, tu sei l’unico che conosce Rooas, sai qualcosa anche della sua assistente?” – “Hmm.. no! Io sono rimasto isolato dal resto dell’universo per decine di milioni di anni, vero che prima era l’unico tra gli ultimi seguaci degli antichi che si relazionava con Rooas, ma allora non aveva un assistente! Però, quando divenni consigliere di Aster tornando a contatto col resto dell’universo, Rooas mi contattò talvolta per cercare di riallacciare qualche rapporto! Ma in fondo ho sempre saputo di essere solo uno dei suoi giocattoli! Uhuh! Mi supera in tutto potenza, conoscenze… ma in compenso talvolta chiacchierando mi parlò della sua nuova assistente! Ma tutto ciò che so è che gode della sua stima e che si tratti di una donna molto astuta e potente, anche se non al mio livello!” – “Capisco! Però di certo sarà un bel problema! Cosa credi se ne faccia di quei sei?” – “Tsk! Me lo domandi pure? Ovviamente li manderà contro i nostri amici!” – “Lo temevo! Ma con quei livelli… cosa spera possano fare?!” – “Tsk! Tu sottovaluti Rooas! Lui può potenziare gli individui…”
            Tra il quarto ed il quinto livello invece iniziava il duro scontro tra Goten e Trunks contro i genitori di Goku!
            Il figlio di Vegeta avrebbe dovuto vedersela con Mellon, una donna certo molto affascinante e sexy, ma tutt’altro che indifesa! In gioventù era una grande guerriera, tale da attirare le attenzioni di Bardack, già allora uno dei migliori saiyan; i due si affrontarono in uno scontro per verificare chi fosse il migliore dopo che per anni le loro squadre avevano conquistato eguali elogi dal re. La battaglia durò quasi un giorno intero, nonostante un leggero svantaggio fisico della saiyan, grazie alle sue tecniche riusciva a tenere a bada il valoroso avversario! Alla fine però fu la stanchezza a giocarle un brutto tiro e fu colpita duramente dall’avversario, il quale però cadde a sua volta esausto poco dopo…
            Dopo quello scontro i due si rivelarono l’uno interessato all’altra e si unirono avendo il primo figlio Radish; a causa della dura vita dei saiyan il parto debilitò molto Mellon che non fu più protagonista dell’espansione, ma continuò comunque a migliorarsi! Morì nell’esplosione del pianeta Vegeta, non ancora ripresasi dal parto di Goku…
            Finì nel regno di Rooas e fu selezionata col marito dallo stesso sovrano e sostenne durissimi allenamenti che la resero una guerriera completa!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Subito l’ex direttore della Capsule Corporation si lanciò all’attacco, la donna non pareva capace di trasformarsi in SSJ eppure non dava segni di preoccupazione; difatti quando il SSJ2 la raggiunse essa divaricò le braccia e una barriera invisibile si frappose tra i due
              “Vedi di non prendermi sottogamba solo perché appartengo al gentil sesso!”- sorrise, “Tsk! Certo!”- rispose l’avversario sorridendo a sua volta, quindi balzò indietro e caricò un Burning Attack per sfondare lo scudo energia, ma con sua grande sorpresa il colpo fu bloccato e respinto contro di lui, anche se in seguito all’urto il muro invisibile andò in pezzi come se fosse di vetro! Trunks riuscì ad evitare agilmente il proprio colpo che si schiantò contro le colonne ai lati della sconfinata salita, che però non furono minimamente intaccate
              “Capisca! Rooas deve servirsi di muratori davvero eccezionali!”- ironizzò il mezzo- saiyan, ma non ebbe il tempo di distrarsi, poiché Mellon era già alle sue spalle pronta a colpirlo con un calcio! Il SuperSaiyan tentò di rispondere a sua volta con un calcio, ma colpì un ologramma! La madre di Goku era sopra di lui e lo abbatté con uno spostamento d’aria! Trunks rovinò sulla scalinata…
              Anche lo scontro tra Bardack e Goten era iniziato! Ma il saiyan a differenza della consorte era partito lui per primo colpendo ripetutamente il nipote con una raffica di pugni! La sua velocità era notevole seppur anche lui non fosse un SSJ, Goten riusciva comunque a seguirne i movimenti e a difendersi alla bene e meglio!
              *è davvero forte! Nel corpo a corpo credo di non avere chance!*- di disse il fratello di Gohan che a poco a poco cedeva sotto quei colpi, *Mi conviene trovare una soluzione o finisce male!*- quindi provò a caricare dei Ki-blast, ma si scoprì permettendo a Bardack di colpirlo ripetutamente sul torace, però Goten incassò bene e sferrò il proprio contrattacco; Bardack sorrise e con le mani deviò facilmente i colpi del SSJ2
              “Incredibile!”- esclamò sgomento il figlio di Goku, *è chiaro! Usa lo Jyudoh!*
              Nel frattempo Trunks si era ripreso e lanciava Ki-blast a raffica cercando di non dare il minimo respiro all’avversaria! Ella di suo evitava come possibile volando di qua e di là, senza avere la minima possibilità di reagire
              *Questo qui è uno sveglio! Deve aver capito come funziona lo scudo-speculare e tenta di bloccarmi!*- sorrise –“Ma non sa che la sottoscritta possiede molte tecniche insidiose! Ihihih!”- quindi di colpo si bloccò a mezz’aria, mise le braccia a X sul proprio petto, chiuse gli occhi lasciandosi colpire senza la minima resistenza
              “Ma che fa?”- esclamò Trunks, “Be è un occasione irripetibile! Garrik Cannon!”- disse sfoderando un attacco a piena potenza che centrò il bersaglio senza possibilità di errore!
              “Ce l’ho fatta?”- si domandò nell’attesa che il fumo dell’esplosione si diradasse. Quando fu di nuovo visibile Mellon apparve ancora nella solita posizione, ma completamente piena di ustione e ferite
              “Be qualche punto l’ho guadagnato!”- concluse Trunks, avvicinandosi con cautela; d’un tratto Mellon aprì gli occhi e si udì qualcosa andare in frantumi, come se fosse caduto a terra un bicchiere di cristallo! L’intero corpo della donna parve andare in pezzi in un bagliore accecante e poco dopo riapparve come nuova
              “Uhuh! Il Sostituto è sempre una difesa perfetta!”- disse sorridente, “Sostituto?! Non vorrai dirmi che…” – “Si! Era una mia tecnica con cui lascio al mio sto un sosia, mentre io mi isolo in una sorta di micro dimensione alternativa! Fornisce una protezione assoluta! Uhuh!” – “Dannazione!” – “Uhuh! Ti sei impegnato per nulla! Mi spiace! Le mie tecniche so troppo sofisticate per te! Uhuh!”
              Anche Goten non se la passava bene, gli assalti di Bardack erano troppo pressanti perché lui potesse difendersi e quando tentava di reagire il saiyan incassava i suoi colpi energetici con irrisoria semplicità
              *Cavolo! Questo è un professionista! Temo di essere nei guai grossi!*- provò a distanziarsi e a caricare un onda energetica mentre Bardack gli si lanciava contro in picchiata. “Prendi!”- urlò lanciando l’attacco alla massima potenza; Bardack sparì nel fascio di luce, ma vi passò letteralmente attraverso senza alcun problema e colpì in pieno il nipote come un proiettile umano, quindi approfittò dello svantaggio per creare nella mano un giavellotto di luce e conficcarlo dritto, dritto nella spalla sinistra del giovane che urlò di dolore
              La supremazia dei due saiyan puri pareva assoluta!

              Spero vi sia piaciuto! Alla prossima!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Woooooow!!!! Grande capitolo! La mamma è proprio forte in questa tua fanfiction! Ha delle tecniche formidabili.

                Invece papà sta andando un pò meno per il sottile e sta prendendo Goten a mazzate pure e semplici!

                P.S: Ho capito anche chi sono "i 6"

                Comment


                • Grazie Final! Be ne vedrai! Mamma ha molte armi! XD

                  Ps. davvero? Voglio vedere se hai azzeccato! Mandami un MP!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Un capitolo a dir poco grandioso ed incredibile!!! Mi è piaciuto davvero!
                    Ub sta dimostrando di essere un vero guerriero, degno di essere l'allievo di Goku! Anche se opporsi a quei fili pare veramente un'impresa del tutto impossibile... Uhm, l'assistente di Rooas è una tipa decisa e di certo non si lascia impietosire dalla condizione inerme dei prigionieri della Voragine . Dunque ha scelto 6 saiyan per condurli al cospetto di Rooas...chissà come andrà!
                    Ahi ahi, Goten e Trunks non se la stanno vedendo affatto bene contro Mellon e Bardack, etrambi si stanno rivelando dei guerrieri parecchio abili e, almeno per adesso, immuni dai legami di sangue con il giovane Goten...
                    Che tecnica straordinaria quella della madre di Goku *_*! Davvero magnifica e soprattutto inaspettata!
                    Grande!! Bravissimo A_O, un capolavoro !
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                    Comment


                    • Finalmente, dopo eoni , eccomi con la seconda ed ultima parte di questo ep.! Vi ringrazio per la pazienza! A voi:

                      All’ombra dell’enorme colonnato che faceva da confine alla scalinata che conduceva verso il palazzo di Rooas era giunta la donna dagli occhi di giada, insieme a suoi sei prescelti
                      “Tutto molto interessante!”- sorrise –“Ora vedremo se ci si può davvero fidare di quei due! In caso contrario potrò finalmente sbatterli nella voragine ove meritano di stare! Uhuhuh!”- si volse alle sue spalle fissando i guerrieri –“Voialtri entrerete in azione nel caso ci fosse qualcosa che non mi torna!”-
                      “E va bene! Adesso farò sul serio, anche se sei una donna!”- urlò furibondo Trunks espandendo al massimo la propria aura che sprigionava fulmini in ogni dove, “Be, era ora che ti decidessi figliolo!”- fu l’ironico commento della madre di Goku che atterrò di fronte all’avversario mantenendosi a una decina di metri
                      “Ehe! Adesso vedremo se continuerai a sorridere!”- quindi partì a razzo ad una velocità inaudita, “Potente… ma stupido!”- sorrise Mellon chiudendo gli occhi e limitandosi a schioccare le dita, improvvisamente Trunks si ritrovò circondato da un turbinio di scintille che roteavano intorno a lui arrestandone la corsa e impedendogli letteralmente di muoversi! Era imprigionato in una tromba d’aria luminosa!
                      “Che.. che cos’…”- balbettò, ma il vortice era anche carico di energia elettrica che lo pervadeva provocandogli dolori acutissimi, “Uhuhuh! Te l’avevo detto di non sottovalutarmi solo perché sono una donna! Se In vita a mio marito era secondo solo al re solo tra i saiyan… io venivo subito dopo di lui, ma non certo per mera forza bruta! No! Io ero un’esperta di particolari arti apprese sul mondo di Maquite, su cui ero stata spedita ai tempi della primissima infanzia! Forse non lo sai, ma hai tempi del colonialismo saiyan la nostra razza inviava persino i bambini sui pianeti da conquistare, quelli abitati dai più deboli! A differenza dei maschi, noi donne dovevano crescere e integrarci nelle società aliene per poi distruggerle solo in seguito! Io sono cresciuta su quel pianeta, accettata dai suoi abitanti e addestrata alle loro arti-speciali, tecniche non comuni che risultano vincenti anche contro avversari chiaramente superiori in mera forza, come te!”
                      “Capisco.. quindi… questa è…” – “Turbinio scintillante! La mia preferita! Certe per realizzarla occorre muoversi un po’ ed è rischiosa, ma modestamente vanto un’ottima cultura da stratega! Uhuhuh!” –“Hm?! Muo-muoversi… stratega… No! Non mi dirai che…”
                      Nel frattempo
                      “Ragazzo, tutto qui?”- domandò Bardack tirando un calcio a Goten che rovinò per alcuni scaloni –“Che delusione! E tu saresti uno dei leggendari SSJ? Direi che la leggenda era ben esagerata…”- fu l’ironico commento dell’eroe di Vegeta, “Urgh…”- Goten si rialzò a fatica, il giavellotto energetico nella spalla gli causava enormi difficoltà e come se non bastasse continuava a liberare scariche elettriche dritte dritte nei suoi centri nervosi
                      “Grazie allo Jyudoh appreso qui i miei colpi sono in grado di debilitare la sua forza spirituale e inoltre posso incassare con maggiore facilità i tuoi attacchi energetici! Uhuh! Credo proprio di aver vinto! Sei una vergogna per la nostra razza e per tuo padre, Goku…”- e cosi dicendo generò un Ki-blast nel palmo della mano
                      “Co… cos’hai detto?”- ansimò il ragazzo –“Tu conosci mio padre?”- domandò, “Si! Il regno di Rooas sarà pure isolato da tutto, ma ciò non significa che il nostro signore non si tenga informato su quanto avvenga nel resto dell’universo! Inoltre posseggo notevoli doti di chiaroveggenza che mi hanno consentito di sapere quanti e quali saiyan siano sopravvissuti a quel bastardo di Freezer! Quindi si, conosco molto bene tuo padre, a cui si deve la disfatta dell’impero Changeling e l’umiliazione di quel fetente! Per questo dico che tu, Goten, non sei nulla a suo confronto! Farò un favore all’onere di quel’eroico esempio per tutti i saiyan eliminando il disonore della sua famiglia!”- e si apprestò a colpire
                      “Grr… fo-forse io non sono all’altezza di mio padre! Non ho la sua forza, il suo coraggio, il suo modo disinvolto di affrontare gli imprevisti…”- singhiozzò –“Però… Io sono certo che lui mi volesse bene per quello che sono! E che sia orgoglioso di come ho vissuto!”- e in un impeto di forza inaspettata liberò un’aura mostruosa annullando il giavellotto e colpendo Bardack dritto in volto con un poderoso destro, facendolo volare per molti metri
                      “Hai capito? Uhuh!”- sorrise divertita Mellon –“Si! Questo colpo è generato da frammenti di Ki-cristallizzato! Una delle tante tecniche che ho appreso su Maquite, questi vanno quindi sparsi nell’etere per essere poi attivate da un segnale a mia scelta!” –“Quindi avevi previsto si da subito di intrappolarmi qui dentro!” – “Ovvio! So di non essere abbastanza forte per batterti nel corpo a corpo e persino alle mie tecniche difensive c’è un limite! Quindi avevo calcolato di usare il prima possibile questo colpo e l’occasione me l’hai offerta subito col tuo inutile lancio di Ki-blast di prima, ne ho subito approfittato per spargere la mia polvere! Ahahah! T’informo inoltre che con l’aggiunta dello Jyudoh questa mossa non si limita a bloccarti, ma a poco a poco t’indebolirà! E ora…”- iniziò a caricare tutta la propria aura in un’unica sfera di energia
                      *Maledizione!*- Trunks tentava di liberarsi, ma era letteralmente paralizzato come se una catena lo avesse avvolto -*Grr… questa donna è un genio! Credevo che dopo la sfida con l’Elemento Aqua non avrei mai più incontrato simili avversari strateghi, invece mi devo ricredere…”
                      Mellon aveva ultimato la sua tecnica e quindi lanciò un globo luccicante verso il mulinello, ma non diretto a Trunks, ma alla sommità del vortice, la donna alzò entrambe le mani al cielo formando una perfetta V, “Esplosione Dirompente!”- urlò e la sfera scoppiò liberando un infinità di aghi di luce che si abbatterono sul SSJ2 implacabili! Ma non gli fecero un solo graffio!
                      “Uhuh! Questa mossa genera degli aghi che attraversano il tuo corpo e danneggiano il sistema nervoso! Quando avrò finito sarai ridotto ad una larva!”- minaccio
                      E a poco a poco Trunks perse i sensi…
                      “Però! Ti avevo sottovalutato!”- commentò Bardack pulendosi un rivolo di sangue dal labbro –“Quando t’impegni allora sai fare qualcosa! Eheh!” –“Tsk! Vedi di non nominare mai più mio padre!”- sibillò il giovane –“E ora vediamo di porre un taglio a questa battaglia!”- e cosi dicendo espanse al massimo l’aura del SSJ2
                      “Oh-ho! Notevole, ma non ti rendi conto dell’inutilità di tutto questo? Io posso neutralizzare questa tua aura con estrema facilità concentrando lo Jyudoh! Ahahah!”
                      “Questo è da vedere!”- urlò il mezzo sangue scagliandosi contro il nonno, “Pfft! Ridicol.. cosa?!”- solo in quel momento il saiyan se ne accorse -*Ha concentrato tutta l’aura in un unico pugno per colpirmi! Maledizione! Una simile potenza in un unico colpo, per di più fisico, non potrò oppormi, il mio controllo dello Jyudoh non è tale! Devo schivarlo!*- pensò balzando in alto, “Non mi sfuggirai!”- gridò Goten inseguendolo, “Pugno del drago!”- e la tremenda tecnica di Goku si scagliò sul padre di questi spazzandolo via
                      *Quale inaudita potenza e talento! Usare il pugno del drago in questo modo… nemmeno mio figlio che l’ha ideata ha mai saputo fare altrettanto!*- pensò Bardack sorridendo per poi abbattere una decina di colonne e precipitare
                      “Ce… ce l’ho fatta!”- ansimò Goten tornando normale –“Grazie… papà!”- e cadde stremato
                      *Svegliati!*- una voce possente e famigliare rimbombò nella mente di Trunks, “Pa… papà?!”- sussurrò il giovane; *Avanti! Svegliati! E cosi che combatte il figlio del principe dei saiyan?! Sei una vergogna!*- urlò il saiyan che a poco a poco apparve come una visione al figlio, “Ma.. ma io non… non posso competere con questa donna! È… troppo astuta! E le sue tecniche sono al limite della genialità!” –*Che diavolo stai dicendo?! Trunks! Tu sei il ragazzo più intelligente che conosco! Hai preso tutta la genialità di tua madre e tutto il mio acume strategico! Non puoi certo farti battere dalla prima donnetta saiyan di basso rango che passa! Non scherziamo!* -“Ma… ma lei…” - *Ma NIENTE! Piantala con le scuse! Ti sei forse scordato che hai tenuto testa alla prova di conoscenza di uno dei 5 Elementi?! E non eri tu a sostenere che il cervello batte i muscoli? E allora dimostramelo!* - “Hm…”-
                      Mellon vide una lieve aura avvolgere Trunks, “Ma cosa?!...”- all’improvviso il giovane ebbe un’esplosione di potenza e si liberò sia degli aghi di luce che del vortice
                      “No… non è possibile! Come ha fatto?!”- disse shockata
                      “Ho capito tutto!”- iniziò il SSJ –“I tuoi aghi s’immetto nell’organismo e danneggiano i centri nervosi, ma questo solo se il nemico non dispone della propria aura appieno! Una sola emanazione di Ki superiore basta a polverizzare questi aghetti, ecco perché mi dovevi debilitare con quel vortice!” –“Dannazione! Mi hai beccato! Ma come ti sei libero?!” –“Tsk! Ho scoperto anche come funziona il vortice sai e per neutralizzarlo basta semplicemente richiamare tutta la propria aura in una sola volta e poi farla esplodere superando il livello dello Jyudoh!” – “Però… sei davvero uno sveglio tu!”- commentò lei sudando, “E adesso, non hai più difese!”- e muovendo il palmo della mano generò un’onda d’urto molto potente che sbalzò via Mellon, *Cavoli! Sono fregata! Ora non mi lascerà più il tempo per predisporre altre tecniche, ma d’altronde dopo aver superato l’ultima dubito di poter escogitare qualcosa di meglio!*- sorrise lei, quindi si fermò a fatica e concluse –“E va bene! Mi arrendo!”
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Goten tentava a fatica di rialzarsi, ma con l’ultimo colpo aveva consumato tutte le energie, se sole fosse riuscito a prendere il sacchetto contenente le speciali medicine di Kaioshin… d’un tratto intravide un ombra e sobbalzò, era Bardack
                        *Oh no! è la fine!*- pensò il moro, il saiyan avanzò lentamente quindi protese il braccio verso Goten, ma non per colpire, ma lo aiutò a rialzarsi!
                        “Complimenti! Hai vinto!”- sorrise
                        Goten rimase attonito!
                        Poco dopo i 4 erano riuniti…
                        “Co-cosa!? Quindi voi sareste… i miei nonni?!”- urlò Goten dopo che la coppia si fu presentata, “Esattamente! Dopo la nostra fine per mano di Freezer siamo finiti qui!”- spiegò l’uomo, “Rooas ci ha notati dicendo che eravamo un po’ più interessanti degli altri scimmioni, come ci chiama lui, e ci ha preso come allievi!”- aggiunse Mellon, “Quindi avete chiesto di affrontarci solo per…” – “Per insegnarvi cosa vi aspetta nello scontro con Rooas!”- disse il padre di Goku anticipando Trunks, “Esatto! Volevamo aiutarvi a nostro modo mostrandovi i vari utilizzi dello Jyudoh! E poi, dopo oltre un secolo, una bella battaglia ci voleva!”- sorrise Mellon, “Capisco! Certo che se Rooas combatte a questo modo, sia più che spacciati!”- ironizzò Goten, “Oh no! Lui… è infinitamente più abile in questa tecnica! Eheheh!”- disse Bardack, “Ecco! Siamo a posto! Comunque vi ringraziamo per la lezione! Ne faremo tesoro!”- disse Trunks, “Bene! Per noi è stato un piacere!” Soprattutto perché ho avuto modo di conoscere il mio bel nipotino! E sono orgogliosa di lui!”- sorrise Mellon, mentre Goten arrossì lievemente, “Ehm… allora noi possiamo andare?”- chiese poi, “Si! Ricordatevi di come vi siete battuti con noi e confidate nella vostra forza! Solo cosi potrete affrontare Rooas!”- aggiunse Bardack, “Si!”- e cosi i due s’incamminarono, ma un improvviso uragano si abbatte su di loro e poco dopo apparve l’assistente di Rooas con 4 combattenti alle sue spalle
                        “Uhuhuh! Sapevo che non ci si poteva fidare di voi scimmie! Uhuhuh! Fortuna che io sono sempre molto previdente! Uhuhuh!”
                        “E quella chi è?!”- domandò Goten mettendosi in posizione, “L’assistente di Rooas!”- rispose Mellon, “Cosa?!”- esclamò Trunks, “Si! Quella maledetta che un tempo si proclamava regina della galassia del Nord… Breezelda!”- concluse Bardack
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Che bel capitolo! Davvero molto creativo!

                          E così i cari Bardack e Mellon sono stati sconfitti, e Goten manifesta un talento non da poco! Ma del resto ci siamo abituati a questa sua valorizzazione!



                          Ora vediamo contro Breezelda e gli altri saiyan come se la caveranno.

                          Comment


                          • Strabiliante la seconda parte di quest'episodio A_O!! E noto con piacere di essere arrivata proprio al momento giusto per poterlo leggere, dato che l'hai postato oggi !!
                            I due combattimenti sono stati mitici, ammetto che non mi sarei mai aspettata tanta astuzia e strategia da Mellon! E' stata capace di mettere facilmente in difficoltà Trunks, che di per sé è già un vero genio! Però poi alla fine, grazie anche alla visione del Principe dei Saiyan, che come sempre si è rivelato gentilissimo e amorevole , ha incitato il figlio a reagire alla straordinaria tecnica della madre di Goku, riuscendo a batterla!! Quest'incontro mi ha appassionato particolarmente, proprio perché non fondato sulla mera forza bruta, ma sull'acume!
                            Altrettanto avvincente ed intrigante lo scontro tra Goten e Bardack, che ha saputo cogliere bene il punto debole del nipote, spingendolo indi a dare il meglio di sé nel combattimento, cosa che peraltro gli è riuscita magnificamente !! Utilizzare il Pugno del Drago...a dir poco bellissimo!!
                            Fantastica la parte dove i due hanno rivelato la loro identità!!
                            Adesso però sono entrati in campo i quattro prelevati dall'assistente di Rooas...le cose non si mettono proprio bene...
                            Sono curiosissima!!
                            Complimenti vivissimi A_O, grande!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                            Comment


                            • Ragazzi, sperando che vi ricordiate ancora di me, eccomi finalmente con l'ep. 80! Purtroppo non è venuto come lo volevo, ma spero cmq sia gradevole!

                              Episodio 80 Guai sul pianata dei Kaioshin

                              Bra e Videl percorrevano l’oscura grotta che a poco a poco le conduceva sempre più vicine al centro del pianeta dei Kaioshin.
                              “Ehi! Siamo sicure che non ci sia qualche bestiaccia?”- domandò la figlia di Satan, “No, almeno… non dovrebbero esserci! Io non avverto nulla e Kaioshin ci avrebbe avvisato altrimenti!”
                              “Accidenti!”- urlò l’anziano –“Che c’è?! Qualcosa non va?”- domandò Bulma, “Mi sono completamente dimenticato di mettere in guardia Videl e Bra sulle bestie del sottosuolo!” – “Delle… bestie?”- ripeté Chichi, “Si! Sono una sorta di sistema di sicurezza che impedisce a chiunque non disponga di aura divini di penetrare troppo in profondità! Vero che il loro livello complessivo sarà massimo pari a quello di Freezer nella sua forma base! Ma ve ne sono innumerevoli…”
                              Nel frattempo la sfida tra gli eroi e i 3 antagonisti procedeva in stallo! Tutti gli attacchi portati contro il rispettivo avversario venivano facilmente vanificati, però a loro volta i malvagi non parevano essere molto incisivi nel combattere…
                              “Insomma! Adesso basta!”- urlò Yamko richiamando un aura di fuoco e avvolgendosi a mo di armatura, dando un effetto che rammentava quello del Kaio Ken, ma portato all’estremo! Si lanciò dunque con tutta la sua potenza contro l’ex mercenario del Fiocco Rosso cercando di colpirla in pieno ventre
                              “Ehi!vedi di non essere maleducato!”- lo canzonò la bionda parando con una mano per poi tirargli un calcio in volto; “Adesso!”- si disse Crili lanciando un cerchio magico alle spalle della donna. “Ma non farmi ridere!”- sorrise ella generando un debole campo di forza che però bastò a distruggere il colpo dell’uomo, “Ch-che cosa?! No! Non ci credo!” – “Uhuhuh! Il tuo colpo sarà sicuramente efficacissimo nel danneggiare il corpo, ma basta un filino di aura superiore per nullificarlo!” – “COSA?! Impossibile! E poi, tu che non l’hai nemmeno mai vista la mia tecnica come puoi saperlo?” – “Tsk! Ma ci hai preso per degli idioti forse? Prima di attaccare abbiamo studiato bene tutti voi! E tra gli altri negli inferi c’era anche Cell, che conosce a menadito le tue tecniche e ci ha ben spiegato come lui ha neutralizzato il tuo stupido cerchietto già una volta!” –“…”-
                              Nel mentre discutevano Yamko era ancora del tutto bloccato dalla bionda tentando in vano di liberarsi –“Piantala! Sei noioso!”- ridacchio ella calciandolo via, quindi con una rovesciata colpì anche Crili
                              Poco distante si stavano affrontano anche la coppia Ten e Riff contro la scaltra Violet, l’unica superstite alla sconfitta del Fiocco Rosso da parte di Goku (oltre a Gelo)
                              “Allora ragazzi, tutto qui?”- provocò continuando a masticare il suo chewing-gum, facendo di tanto in tanto dei palloncini; il piccoletto era del tutto bloccato a terra da una massa rosea ed elastica che pareva come colla, mente il treocchi si muoveva rapido in aria evitando alla bene e meglio i colpi rapidissimi e quasi invisibili dell’avversaria
                              *Dannata! Ha delle tecniche stranissime! Quella maledetta gomma che mastica ha del tutto neutralizzato Riff con semplicità disarmante! Bloccandogli pure i poteri psichici! Nel mentre riesce pure a tenermi a distanza impedendomi di raccogliere energie per lanciare attacchi decenti! I suoi colpi sono troppo rapidi, se non avessi una vista superiore grazie ai miei 3 occhi sarei già KO!*
                              “Allora bello! Vedi di non farmi perdere tempo! Voglio sbrigarmela in fretta a distruggerti e godermi la mia danarosa ricompensa!”- disse il colonnello con freddezza, quindi prese a masticare rapidamente e sputando un po’ alla volta un numero imprecisato di rosei palloni che si dispersero nell’etere invadendo ogni zona dell’area di lotta
                              “Sei spacciato!”- commentò prendendo dalla tasca il pacchetto di gomme e afferrandone una nuova con la bocca
                              “Oh cavoli!”- commentò Videl schivando una pioggia di massi a super-velocità, mentre Bra era intenta a lanciare raggi energetici verso bersagli non identificati
                              “Ma chi sono quei mostri?”- domandò la figlia di Satan, “Non lo so! Forse creature del sottosuolo di questo pianeta! Il sommo forse si è dimenticato di informarci…” – “Bella roba! E ora abbiamo una gran brutta gatta da pelare!” – “Hm… se mi trasformassi in SSj potrei riuscire a neutralizzarli tutti rapidamente!” – “No! Meglio risparmiare energie! Ci serviranno per la prova, rammenti? Ci penso io!” – “Sicura?” – “Fidati! Ora ti mostro quanto sono migliorata!”- sorrise, la figlia di Bulma annuì e la lasciò fare
                              Videl si portò più avanti chiudendo gli occhi e concentrandosi per richiamare tutta l’aura! Dopo pochi secondi dal suolo iniziarono a sbucare le terribili belve; somiglianti parzialmente a talpe gigantesche! Avevano però peli rigidi e duri come diamanti, più delle sorte di corazze naturali a difendere il muso e la zona dello stomaco, i loro artigli erano particolarmente lunghi ed affilati mentre delle fauci terrificanti spuntavano dalla loco bocche. Questi mostri si fiondarono a decine verso Videl, ma ella mantenne la calma e liberò all’ultimo secondo la propria potenza generando un vero e proprio tornado all’interno di quella caverna, spazzando via le creature, poi il vento si espanse per i vari cunicoli e condotti, sia naturali che quelli scavati dalle creature, raggiungendo ogni angolo del sottosuolo!
                              “Ecco fatto! Ora non dovremmo più avere problemi!” – “Sei stata grande Videl!” –“Eheheh! Grazie!”
                              Nelle profondità però… “Accidenti! I miei cuccioletti sconfitti! Grr… non sopporto che si minacci il mio territorio! Oltre un secolo fa, quando quei 2 mostri di Goku e Majin Bu combatterono su questo pianeta rischiando di distruggerlo fui del tutto impotente nella mia inferiorità e rimasi nascosto dentro la barriera divina del nucleo planetari insieme ai miei adorati Thaalph! Ma questa volta si minaccia direttamente un vincolo imposto dagli antichi! Non posso permetterlo! Le fermerò a qualunque costo!”
                              Le due donne scesero ancora più in profondità fino a non trovare più modo di avanzare…
                              “Ecco! Dovremmo esserci oramai! Secondo il sommo questo cunicolo s’interrompe in prossimità del nucleo!”- asserì Videl, “Già! Comunque verificheremo per sicurezza!”- aggiunse Bra, che si trasformò quindi in SSj e scagliò una potente onda di energia contro la roccia, ma il colpo venne letteralmente annullato da una forza invisibile. “Non ci sono dubbi! Ci siamo! Non resta che usare la chiave speciale dataci da Kaioshin per oltrepassare la protezione degli dei antichi!”- disse Videl prendendo dalle tasche quello che sembrava un antico amuleto dorato e puntandolo verso la roccia, esso libero un raggio di luce che rese visibile la barriera affievolendola a poco a poco!
                              “Sono davvero sorpresa che sul fondo di questo pianeta esiste un protezione tale che pure per un SSj4 sarebbe impossibile oltrepassare!”- constatò Bra, “Già ma secondo Kaioshin il sommo finché il nucleo resterò intatto il pianeta non potrà mai essere distrutto! E la barriera che lo protegge è stata forgiata dagli antichi in modo che per abbatterla occorrerebbe minimo una potenza pari all’energia sferica che distrusse Li Shenron!” – “Questo ci da un idea di quanto i veri dei siano abissalmente superiori! Viene da riflettere su quanto siamo sfortunati… se ci fossero stati ancora loro l’intero universo oggi sarebbe al sicuro da qualunque minaccia e noi non dovremmo più batterci!” – “Già! Sarebbe bello che esseri come quelli vegliassero sull’ordine e sulla pace! Ma purtroppo il destino è crudele…”- finalmente la barriera si dissolse completamente e una sorta di portone si manifesto ai loro occhi
                              “Andiamo!”
                              Se gli scontri di per Violet e Asky risultava totalmente a loro favore, per il loro collega e comandate pareva esserci una situazione di stallo nel confronto con Kibitoshin che dimostrava di saper tenere degnamente testa al nemico sia nel corpo a corpo che nell’uso del KI
                              I due si muovevano a supervelocità scontrandosi nel cielo con pungi e calci, alternando talvolta colpi energetici basilari!
                              *Costui è davvero forte e guerriero degno di ammirazione differentemente da Red o Blue! Mi sorprende che un uomo di tale valore possa essere un appartenete alle schiere del male! Chissà com’è finito nel regno degli inferi…*- si domandava la divinità mentre schivava un uppercut e tentava di approfittarne per paralizzare l’incappucciato coi suoi poteri speciali, ma il tentativo risultò vano!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • “Anziché pensare a simili trucchi combatti, oh divinità! Contro di me non puoi sperare di spuntarla! La mia razza è da sempre immune ai poteri speciali come questi e io ne sono il miglior esponente! Inoltre, viaggiando per decenni nello spazio ho affinato la mia tecnica di lotta affrontando ogni genere di situazione!” – “Sembri molto sicuro di te, posso quantomeno sapere il tuo nome e la tua razza?” – “Tsk1 mi spiace, ma per ordini superiori non posso accontentarti! Ti dirò però che appartengo alla galassia del nord! Sono stato un guerriero fiero e potente finché non venni sconfitto dopo una dura battaglia dalla famiglia dei tiranni spaziali!” – “I Changeling!!!” – “Bravo! Riuscì a vincere Freezer poi Cold e, dopo una dura lotta, avrei sopraffatto anche il più forte, Cooler, per porre fine una volta per tutte al loro dominio! Ma ahimè, quei mostri hanno mille risorse e riuscirono a ribaltare la situazione! Mi salvai per miracolo e mi rifugiai agli estremi confini della galassia! Dopo quello scontro persi il mio spirito battagliero e mi misi al servizio divari individui lavorando per denaro e commettendo numerosi crimini, finché non affrontai una nuova sfida contro un degno avversario, perdendo… ma quella sconfitta mi fece capire i miei errori! Per questo motivo fui condannato agli inferi! Non sono veramente malvagio né ho mai commesso delitti, ma ho ritenuto opportuno pagare le mie colpe per quell’arco di vita e chiesi a re Yammer di condannarmi alle profondità oscure!” – “Sei davvero un essere ammirevole! Ma perché ora ti sei asservito ad una causa tanto maligna qual è collaborare alla nascita di Nevil?” – “Tsk! Non posso parlare… io devo battermi e vincere! Questo conta! Il resto sono chiacchiere!”- e pose fine a quella conversazione, portò le mani agli spuntoni della sua mantellina rossa e le mutò in lame per poi ripartire alla carica
                                Bra e Videl superarono il portale ritrovandosi in un enorme stanzone scavato nella roccia con innaturale perfezione. Era illuminata da fiaccole dalle tetre fiamme verdi e addobbata con tendaggi rossi
                                “Benvenute!”- le accolse una voce leggermente roca, “Vi stavo aspettando!”- altre fiaccole si accesero al centro della sala ove stava una sorta di trono in pietra grigia su cui sedeva una figura. Vestiva con abiti antichi dal sapore orientale, di seta, color rosa spento che l’avvolgevano interamente! Solo gli occhi erano scoperti! Erano piccoli e luminosi, con iridi gialline. Sulle sue ginocchia stava appisolata una delle creature antecedentemente affrontate dalle due, solo che era un cucciolo poco più grande di un gatto
                                “Io sono la custode di questo tempio! Ed ho quello che cercate, siete pronte per affrontare una sfida?” – “Ovviamente!”


                                Alla prossima! (sperando sia più presto sta volta )
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X