Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tranquillo, all'inizio non si conosce tanto...è capitato anche a me!
    (Dunque per fare lo spoiler, vai in post reply, poi in alto ci sono delle icone, ognuna corrispondente ad un'azione. L'ultima icona a destra, quella che raffigura un quadratino bianco è lo spoiler. Dopo scrivi fra la scritta [SPOILER] [ ] che ti compare ed è fatta ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Tranquillo, all'inizio non si conosce tanto...è capitato anche a me!
      (Dunque per fare lo spoiler, vai in post reply, poi in alto ci sono delle icone, ognuna corrispondente ad un'azione. L'ultima icona a destra, quella che raffigura un quadratino bianco è lo spoiler. Dopo scrivi fra la scritta [SPOILER] [ ] che ti compare ed è fatta ^_^!
      Infinite grazie!
      Spoiler:
      EVVIVA!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Prego, di nulla !

Spoiler:
        Vedo che ci sei riuscito perfettamente, ottimo!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Prego, di nulla !
          Spoiler:
          Vedo che ci sei riuscito perfettamente, ottimo!!
          Bene!
          Spoiler:
          Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Buongiorno! Scusate il doppio post! Eccomi qui con un'altro episodio! Oggi scoprirete qualcosa sui medaglioni! Senza perder tempo, ecco a voi:

Episodio 16 L’incubo passato di Akuillan
            “Ahahahahah! Vediamo come ve la cavate contro i più forti del pianeta!Ahahahahah!”
            Su Akuillan. Lo scontro tra Gohan e Kenn si era appena concluso e due erano entrambi a terra, ma mentre Kenn era steso stremato il saiyan era seduto rilassato, curioso di scoprire la storia dei medaglioni. “Hmm, si hai ragione!Anf…anf …avevo detto che ti avrei svelato il segreto ed intendo!Anf…anf… Mantengo sempre la mia parola!...Anf…anf…” disse il guerriero faticosamente; “Bene, ma prima prendi questo!” disse il giovane porgendogli una piccola pallina rosa estratta dal sacchetto datogli da Kibitoshin, “Cos’è!?Anf…anf… una caramella per la gola! Eheh! “ “Ahah, no è una medicina speciale! Ingoiala e starai meglio!” e cosi dicendo la fece ingoiare all’ex avversario che nel giro di pochi secondi si senti meglio, ovviamente la pillola non lo rimise in forma al 100%, ma comunque risanò le ferite più gravi.
            “Wow! Meglio di un bagno rigenerante! Mille grazie! Bene ora posso narrarti la nostra storia di sventura e disgrazia!” inizio: “Circa quindici anni fa, il nostro pianeta si trovò in guerra con degli alieni invasori! Sfortunatamente per noi disponevano di abili guerrieri e di tecnologie avanzate, e noi eravamo svantaggiati poiché da sempre privi di mezzi aerei e simili. Per tentare di salvarci un gruppo di scienziati decise di risvegliare degli Akuilliani antichi di ventimila anni, conservatisi perfettamente, prima ovviamente incrementarono le loro facoltà intellettive onde evitare di ritrovarsi con dei barbari. I loro esperimenti riuscirono e il potente Baahl si destò e coi suoi guerrieri riuscì nel giro di un giorno ad annientare la minaccia! Ma purtroppo per noi finimmo dalla padella alla brace!
            Baahl eliminò il sovrano e quasi tutti i suoi fedeli, quindi si proclamo padrone dell’intero pianeta! Non semplice re, ma divinità! Da allora per cinque lunghi, interminabili anni il nostro mondo visse il suo peggior momento!
            Ma mentre Baahl regnava, qualcuno progettava una rivolta! Sfortunatamente però gli antichi Akuilliani erano troppo forti! Cosi il nostro leader il nobile Aster decise di intraprendere una missione rischiosissima: scendere del baratro abissale! Quello è il punto più vicino a nucleo del nostro pianeta! Li una pressione disumane, terribili mostri e getti incandescenti rappresentavano degli ostacoli insormontabili! Tuttavia per il bene del popolo lui scelse liberamente di correre il rischio! Cosi parti e per ben tre giorni non si ebbero sue notizie, ma quando ormai ogni speranza sembrava persa Aster riemerse dall’abisso! Non narrò mai a nessuno ciò che gli accadde la sotto, però disse di aver fatto una grande scoperta e radunò i suoi migliori guerrieri (nonché amici), tra cui vi ero anch’io, recuperammo e sistemammo uno dei mezzi dei nostri invasori, quindi partimmo per rotta ignota! Dopo quasi un mese di viaggio giungemmo nei pressi di un asteroide vagante e li atterrammo senza saperne il perché! L’ambiente sembrava il più arido dei deserti, la temperatura era quella dello spazio e non vi era aria per respirare, ma proprio in quel posto si trovava un immenso portale che sembra più antico delle stelle! Aster era intenzionato a varcare quella soglia che pareva chiusa da ere, noi gli eravamo fedeli e perciò eseguimmo i suoi ordini, ma davanti a noi apparve un misterioso figuro alieno, il suo aspetto simile al tuo nel SS2, dorato, ma lui non era un saiyan. Ci rivelò di essere un’antica creatura che aveva abbandonato ogni contatto col resto dell’universo e che si era rifugiato li per vivere in pace, Aster comprese il potere e la saggezza di quell’individuo e gli chiese di unirsi a noi e di varcare il portale, l’alieno accettò, ma ci mise in guardia sugli enormi pericoli che si trovavano oltre quella soglia, ma tutti noi eravamo pronti a morire e cosi superammo il varco.
            Per un tempo indeterminato restammo nel luogo oltre quel portale, li affrontammo terribili prove che con le parole non so descriverti, ma in fine ottenemmo ciò che ci serviva, i medaglioni! Quindi coi talismani e ed un nuovo alleato tornammo sul nostro pianeta.
            Grazie ai nuovi poteri riuscimmo ad annientare l’intero esercito, ma davanti a Baahl tutti noi sembrammo impotenti! Solo Aster e suo fratello Cosmos rimasero in piedi innanzi a quella furia! Il loro scontro durò un giorno intero e si sposto tra terra, cielo e mare. Nonostante entrambi i fratelli sapessero utilizzare il 3° livello del talismano sembravano ancora troppo deboli per battere Baahl! Ma poi accadde qualcosa, nessuno sa come, Aster riuscì ad abbattere definitivamente il tiranno! Purtroppo però suo fratello mori durante lo scontro! Aster non disse mai a nessuno come si erano svolte le cose!
            Sconfitto Baahl, il pianeta recupero il suo splendore, ma necessitava un nuovo re ed il popolo scelse all’unanimità l’eroe che li aveva salvati! Aster, seppur riluttante all’idea di sedere indegnamente su un trono non suo, venne convinto dall’alieno ed accettò l’incarico! Noi i suoi valenti fedeli fummo ricompensati: io divenni comandante delle guardie reali, mio fratello (che però non riuscì a superare la prova per ottenere il ciondolo) divenne capo dei soldati cittadini, i miei amici Bliss e Kreck divennero ufficiali, i due guerrieri più valenti divennero i soldati speciali ed infine l’alieno divenne consigliere ed unico confidente di Aster! Questa è la nostra storia!”
            “Almeno ora ne so qualcosa! Però non mi hai spiegato come fanno i talismani a potenziarvi!” affermò Gohan; “Si è vero! Ma vedi non sono i talismani a renderci più forti! L’alieno ci ha spiegato che la forza che essi sprigionano altro non è che la forza che abbiamo ottenuto oltre il portale affrontando le prove, questa forza non la possiamo utilizzare da questa parte perciò ci sono stati dati i talismani, per fare da recipiente! I veri guerrieri non usano trucchetti o magie! Combattono solo con le loro forze!”affermo Kenn “Si hai ragione!” confermò Gohan.

Bene! Ora a voi i commenti! A dopo!
            Last edited by AlphaOmega; 10 March 2008, 12:19.
            sigpic

Comment

• Il capitolo di ieri devo dire molto bello, Gohan è davvero straordinario ed anche il suo avversario lo è stato un ottimo scontro ....
              finalmente in questo capitolo ci hai spiegato la storia degli Akuillani e dei medaglioni, ora mi incuriosisce sapere come è questo Aster e questo alieno somigliante a un ssj2??!!
              Complimenti Alpha ,sempre molto intrigante
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Il capitolo di ieri devo dire molto bello, Gohan è davvero straordinario ed anche il suo avversario lo è stato un ottimo scontro ....
                finalmente in questo capitolo ci hai spiegato la storia degli Akuillani e dei medaglioni, ora mi incuriosisce sapere come è questo Aster e questo alieno somigliante a un ssj2??!!
                Complimenti Alpha ,sempre molto intrigante
                1000 grazie Goteo! Si Gohan e Kenn sono stati grandi!
                La storia degli Akuilliani è interessante! E quella dei talismani di +!
                Aster è un mito!...chissà se capite da dove viene il nome!...(questo riferimento è casuale)
                L'alieno riserverà delle sorprese! la sua somiglianza è nel colore dorato e nell'aspetto terrestre/saiyan!
                Come ho detto a Lynd il mistero è l'anima della storia!
                sigpic

Comment

• siccome ti avevo promesso che avrei commentato allora ecco qui: la trama sempre intrigante e ci sono fsi di azione e di calma ben mescolate..... complimenti.

Comment

• Molto bella la storia dei talismani... mi chiedo chi realmente sia questo personaggio dall´aspetto di un super sayan di secondo livello...
                    i misteri si infittiscono!!
                    Last edited by alessio_07; 11 March 2008, 11:47.

Comment

• 1000 Grazie Blacksea!
                      Grazie anche ad alessio_07, ma Aster è il leader del pianeta, mentre colui che assomiglia ad un SS è l'alieno e consigliore!
                      sigpic

Comment

• Un capitolo grandioso A_O, i mie più vivi complimenti ! Finalmente Kenn ha spiegato la loro storia difficile e come hanno ottenuto i medaglioni. Gohan è stato veramente grande a dare la pallina rosa al guerriero per fargli recuperare energia! Quindi questi che ora sono i più forti ne hanno passate di avventure... Sono contentissima che Baahl sia stato sconfitto da Aster...che a quanto ho capito è il nuovo sovrano di Akuillan. Hanno fatto bene a sconfiggere Baahl, non si tradisce il proprio popolo così!
                        Wow quindi i medaglioni sono stati conquistati passando dei pericoli letali...ma chi sarà questo tizio somigliante ad un ssj 2? E' sempre più interessante la storia... Eh sì, hai ragione A_O: il mistero è l'anima della storia!
                        Concordo appieno! Stupendo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^!

Comment

• Ancora una volta:

Bellissimo Capitolo

Però c'è qualcosa che non mi convice su Aster,sono un pò soffermo all'aspetto

Comment

• Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo! Oggi ho avuto dei problemi! Innanzi tutto ringrazio Superluis e Lynd (speravo avresti gradito)! Quindi ecco a voi:

Episodio 17 L’intervento dei 2 guerrieri speciali
                            “Ahahahaha! Non ci sono possibilità che quegli scimmioni sconfiggono gli Akuilliani! Ahahahahah!”
                            Nel palazzo reale di Akuillan qualcuno aveva seguito con la mente i combattimenti ed era preoccupato al riguardo. “Aster, temo che quei tre ci creeranno dei seri problemi!”, affermò un uomo dai capelli dorati che indossava un mantello bianco, “Tutti i nostri uomini sono stati sconfitti! Anche Kenn! Ed i primi due mocciosi sono in procinto di entrare in città! Credo sia il caso di mandargli contro Zal e Yus!” disse con tono gravoso; “Si hai ragione!” rispose una figura colossale, avvolta dal buio, seduta sul trono “Convocali immediatamente!” “Bene!” rispose l’uomo dai capelli dorati, subito prese un globo trasparente e lo lanciò in aria, che emise una luce blu ed uno strano ronzio; poco dopo due ombre entrarono rapide nella stanza e, saltando da una trave del soffitto all’alta, si avvicinarono al trono, giunti in prossimità della scalinata che innalzava il sovrano si fermarono ed inginocchiarono. “Eccoci altezza reale!” dissero in coro, “Quali ordini avete per noi!” a rispondere fu l’uomo dai capelli dorati “Tre saiyan sono giunti sul nostro pianeta! Vostro compito sarà renderli innocui e catturarli!” “Bene! Dei saiyan! Era dai tempi della tirannia che non si affrontavano avversari interessanti!” affermo la l’Akuilliano alla destra del trono “Già! Sarà interessante! Peccato che contro di noi non ce la faranno!” e iniziarono a ridere in coro; “Stolti non sottovalutarli!” li rimproverò l’uomo col mantello “Scusate, consigliere! Ma…” furono interrotti dal sovrano “Sappiate che uno di loro ha sconfitto Kenn! E gli altri due Bliss e Kreck!”, subito i due risposero in coro “Cosa!?”, poi prosegui quello di sinistra “Ma Kenn era in grado di passare al 2°livello di potenza come noi!”, quindi riprese l’altro “La sua forza era molto vicina alla nostra!”; “Ecco perché vi ho detto di non prenderla alla leggera! Voi affronterete coloro che hanno battuto Bliss e Kreck…” “No! Aspetti signore, ci consenta di vendicare il nostro amico Kenn!”, ma il sovrano disse “No! Lui è al di fuori della vostra portata!”, i due un po’ seccati accettarono la volontà del loro signore, quindi l’uomo col mantello espose loro l’incarico, “Yus tu affronterai il saiyan che ha sconfitto Bliss! Sta arrivando da est! Si chiama Trunks e ha dei capelli lilla!” “Bene!” rispose la figura sulla sinistra che poi scomparve, “Mentre tu Zal affronterai il saiyan che ha battuto Kreck! Sta arrivando da ovest! Si chiama Goten ha corti capelli neri ed indossa un maglione bianco!” “Si!” rispose e spari anche lui; “E quello di nome Gohan? Vuole che me ne occupi io!?” chiese l’uomo coi capelli d’oro, “Hmm, devo rifletterci! Aspettiamo di vedere gli scontri di Yus e Zal, poi deciderò!” “Come vuole!”.
                            Intanto Goten era in procinto di raggiungere le mura della capitale. “Bene ecco la città!” disse il saiyan, quando d’un tratto si accorse di una strana presenza, cosi s’accorse in tempo di un’onda di energia che stava per colpirlo e la schivò; quindi si girò a destra e a sinistra gridando “Chi sei? Vieni avanti! Non ti nascondere!” d’un tratto gli apparve davanti un’Akuilliano, indossava anch’egli un’armatura come quelle delle guardie solo che era di color platino. “Bene! E tu chi sei?” “Piacere! Tu devi essere Goten giusto? Io sono Zal il 2° guerriero speciale di Akuillan! E sarò il tuo nuovo avversario!” “Ah, bene! Come giustamente hai detto io mi chiamo Goten! Vediamo se vali più di Kreck!” “Oh, non temere, io sono molto più forte! Eheheh!”
                            Nel frattempo, ad est, Trunks era appena atterrato sopra le mura della città. “Bene! Ora mi conviene aspettare gli altri! Cosi poi decideremo insi…” “Mi spiace deluderti Trunks, ma prima di poter rivedere i tuoi amichetti dovrai vedertela con me!” Trunks si voltò e vide un’Akuilliano galleggiare alla sua altezza, indossava un’armatura di platino e gli sorrideva. “Piacere, io sono Yus il 1° guerriero speciale di Akuillan, nonché tuo prossimo avversario!” “Molto onorato, ma come conosci il mio nome!?” “semplice, abbiamo seguito i vostri movimenti da quando siete entrati in città!” affermò l’Akuilliano, *Questo significa che hanno visto anche i nostri combattimenti! Quindi sapranno della nostra trasformazione in SS! Ciò significa che colui che ho davanti non è un semplice avversario, ma qualcuno che in teoria dovrebbe essere in grado di tenermi testa!*, “Allora possiamo iniziare!?” *Qui è il caso di fare subito sul serio!* e quindi il giovane si trasformò subito in SS e disse “Si! Iniziamo pure!”
                            Nel frattempo anche lo scontro tra Goten e Zal era iniziato, ma sin dalle prima battute era evidente la superiorità dell’Akuilliano; *Oh cavoli! Questo è forte sul serio! Sarà il caso di trasformarsi subito!* e senza perdere tempo divenne un SS, “Bene! Era ora che mi prendessi sul serio! Ora inizia il vero scontro!”, ed i due ripresero la loro sfida.
                            Gohan dopo essere venuto a conoscenza della storia dei talismani e di Akuillan aveva lasciato Kenn, dandogli un centinaio di altri medicinali per i suoi compagni, e si era avviato verso la capitale. *Hmm, avverto quattro forze elevate! Due sono certamente Goten e Trunks ed a giudicare dal livello sono SS! Questo significa che stanno affrontando degli avversari seri! Forse si tratta di alcuno dei quattro più forti del pianeta di cui parlava Kenn! Be credo che ce la possano far anche da soli, hanno sempre quegli assi da giocarsi! Io invece dovrei preoccuparmi di affrontare il leader di Akuillan, Aster! Quel tipo dev’essere pericoloso! Mi spiace se non corro in vostro aiuto, ma devo impedire che vi ritroviate faccia a faccia con qualcuno contro cui non avreste possibilità* e con questi pensieri accelerò la velocità!

Ora a voi i commenti! A dopo!
                            Last edited by AlphaOmega; 11 March 2008, 15:51.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Buon girono, eccomi qui col 4° episodio, spero vi piaccia, oggi finalmente il progetto Nevil avrà inizio anche se dovrete aspettare x vederlo in azione, bene ecco a voi:

Episodio 4 Un mese alla fine del bene
                              Al di la di tutti i pianeti e di tutte le stelle si estende una zona oscura e misteriosa che precede il bordo dell’universo, li un solo essere esiste e malignamente ride “Eheh, siamo prossimi al ritorno, tremate falsi dei che avete osato depredare il dominio che solo ad una vera divinità spetta di governare il giorno del giudizio è imminente Eheheheheh”.
                              Nel frattempo negli inferi- “Perdonate la mia impudenza sommo Xerr, ma esattamente come intendete far procedere il progetto Nevil nel mondo dei vivi se tutti noi siamo bloccati qui?” domandò timorosamente Al Satan, il sommo rispose con impassibilità “Dunque, la mia creatura è nella fase finale del suo sviluppo ed ora che ha ottenuto tutti i vostri geni assumerà, per il tempo che resta al suo completamento, la forma di un uovo, diciamo, che avrà un guscio praticamente indistruttibile grazie al mio potere protettivo, quindi lo lasceremo libero nel mondo dei vivi e li potrà tranquillamente provvedere da solo al suo sviluppo spostandosi da un corpo all’altro cosi da non essere scoperto ed entro 30 giorni sarà in grado di assumere il vero aspetto, tuttavia anche cosi occorreranno ancora 5 o 6 giorni in cui dovrà subire alcune mutazioni com’era per i Changeling e solo allora sarà in grado di gestire alla perfezione tutti i poteri di cui è dotato” “Volete dire che anche, dopo questi 30 giorni occorrerà all’incirca un’altra settimana terrestre prima che possa combattere?” affermò con disappunto Turles “Non esattamente, tra un mese la mia creazione uscirà dall’uovo ma il suo livello sarà all’incirca uguale a quello di Goku la prima volta che si trasformo in SSJ4 cioè in termini numerici con una forza di circa 1 miliardo, mentre gli odiati scimmioni hanno sconfitto uno come Omega Shenron la cui potenza era più del quadruplo, è pur vero che hanno fatto ricorso alla fusione per poterlo battere e che seppur limitata ha 5 minuti gli ha concesso una forza di ben 6 miliardi per non parlare della sfera Genkidama che era persino superiore, quindi vi renderete conto che un miliardo è ben poco e seppur le 2 soluzioni che ho citato richiedo del tempo per venir effettuate non mi sento di scartarle, in ogni caso dopo quei 5 o 6 giorni d’attesa Nevil otterrà una forza tale da poter annientare ogni ostacolo grazie alle mutazioni che gli permetteranno di gestire una forza ineguagliabile. Bene ora basta parlare procediamo col piano, raggiungiamo Garlick jr. e spediamo Nevil nel mondo dei vivi.”
                              In un'altra zona degli inferi Garlick jr. era concentrato al massimo per aprire il varco dimensionale, nelle vicinanze alcune delle guardie al servizio di re Yammer tentavano di scappare per salvarsi dal compagno del demone che intendeva eliminare gli intrusi, esso era di aspetto simile a quello di Al Satan sembra solo più giovane, indossava una tuta scura stretta in vita da una fascia di colore rossastro, portava inoltre un turbante ed un mantello entrambi bianchi.
                              “Cannone speciale” furono le parole che pronuncio dopo aver concentrato nelle dita indice e medio una gran quantità di energia che venne liberata sottoforma di raggio giallo seguita da una spirale dello stesso colore che colpi ed elimino gli ultimi guardiani infernali, dopo la strage l’individui scoppiò a ridere sguaiatamente disturbando Garlick jr. “Senti ti dispiacerebbe finirla con queste tue irritanti risate sottospecie di parassita meccanico, sto cercando di completare l’apertura dimensionale ed è più difficile di quanto tu possa immaginare” “Ahahah Scusa tanto Garlick, ma vedi io sto tentando di impedire che qualcuno ci scopra, nonostante la barriera del sommo Xerr questa zona è piena di guardie e se non le elimino potrebbero informare il loro sovrano ed allora addio vendetta Ahahah.” “Certo, capisco e ti sono grato del tuo aiuto, ma non potresti compiere le tue stragi senza deconcentrarmi con la tue risate e poi ti dispiacerebbe uscire dal quel corpo, io proprio non riesco a sopportare l’individuo che hai posseduto” “Forse perché il suo sostegno ha permesso a quel moccioso di Gohan di batterti senza contare che ne è stato pure il maestro, per quel che mi riguarda io li ho sconfitti entrambi molto rapidamente, in particolare ho eliminato il Namecciano proprio mentre possedevo il corpo del odiato nemico che ti ha spedito per ben due volte nella dimensione che tu stesso avevi creato per eliminarlo, Uhuhuh davvero patetico” “Come osi, ora ti faccio vedere io chi è patetico” “ Avanti, fatti sotto, il muso verde non è un saiyan, ma comunque ti è superiore” “Ora ti faccio…” “Basta, voi due smettetela di bisticciare come bambini, siamo qui per una vendetta in comune e non per litigi insensati; Baby capisco che tu abbia dovuto possedere il corpo di Junior poiché rappresentava una seria minaccia con le sue capacità telepatiche e comprendo l’importanza di eliminare tutti coloro che possono rappresentare una minaccia per i nostri piani, ma non mi sembra il caso di disturbare Garlick nello svolgimento del suo incarico che è fondamentale per il piano, ma anche tu Garlick non dovresti reagire in modo cosi infantile certo so quanto tu odi il namecciano ma vedi di contenerti.” In coro la risposta “Si, ci scusi sommo Xerr!” l’essere avvolto nel mantello era appena giunto seguito dalla schiera di anime malvagie col chiaro intento di dare il via al loro progetto.
                              “Bene Garlick jr., vedo che l’apertura è completata” “Sissignore, possiamo procedere anche subito se lo desiderate” senza perdere tempo il sommo estrasse dal mantello un oggetto di forma ovale bianco e disse “Perfetto, ed ora mancano solo 30 giorni alla completa distruzione degli odiati saiyan ed al compimento della vendetta, esultiamo dunque pregustando il momento in cui l’universo finirà nelle nostre mani; presto inizierà una nuova era poiché da oggi manca solo un mese alla fine del bene, Ahahahahah” gettando l’uovo nel varco e tutti i malvagi li riuniti seguirono il sommo nella risata.

Spero vi sia piaciuto come sempre attendo i vostri commenti, ciao!Ah mrk domani ci sara l'episodio in cui si saprà qualcosa di "quel" personaggio quindi non perdertelo! ciao!
                              Un capitolo molto interessante , finalmente Nevil è arrivato nel mondo dei vivi, e non vedo l'ora di vederlo in azione, sono curiosissimo, bravo AlphaOmega, continua così!

Comment

• Fortissimo, ecco i due guerrieri speciali di Akuillan! Zal e Yus, che sono pure in grado di usare il secondo livello di potenza del medaglione! E finalmente si sente parlare il consigliere e Aster...però quest'ultimo mi sembra piuttosto saggio e attento...infatti non vuole che i suoi due uomini vadano contro Gohan, che è più potente. Sono curiosa comunque di conoscere meglio il consigliere, sì! Chissà come se la caverà Goten contro Zal e Trunks contro Yus...già si sono trasformati in ssj, perciò i due guerrieri devono davvero essere forti!
                                Ma non sarà un po' imprudente da parte di Gohan andare ad affrontare direttamente Aster?
                                Tanti complimenti, attendo il prox ^_^ !

Comment

Working...
                                X