Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ps: Esatto, il tenero Topo Gigio! Adorabile!!
    Spoiler:
    Addirittura! Allora peggio delle famiglie medievali...eh sì! Pure suoi nemici? Poverino, proprio sfortunato! Beh, in un tale clima capisco la sua determinazione per raggiungere la perfezione e soprattutto per la rinnegazione dei sentimenti... Fatta eccezione per il certo ragazzo, ovviamente ^_^! Già, penso anch'io che l'indistruttibilità sia un dono più che prezioso...meglio per gli altri dici? Questo personaggio è molto interessante...
    La apprezzo sì ^^, è fantastica! La tua migliore in assoluto...8senza nulla togliere ai pers di questa FF, anch'essi grandi)!
    Uhuhuh! Nulla sfugge al principio ed alla fine di ogni cosa!
    Spoiler:
    Le famiglie medievali sono nulla a confronto! Ecco, si gli antichi appartententi alla famiglia (almeno 1 che comunque è Leader x cui...) saranno talvolta suoi nemici poichè con scopi differenti (se lui vule rendere il creato perfetto in un modo loro lo voglio in un altro, dovuto alla forza che sta dietro a tutti). Heh rinnegare i sentimenti era l'unica strada! Però forse qualcosa gli è rimasto (in fondo è sposato e con 1 erede oltre a provare attrazione x i ragazzi- soprattutto x quello-). Se lui venisse ferito temo che a venir danneggiati sarebbero gli avversari (il suo sangue è un veleno mortale x ogni forma di vita, oltre che un acido iper-corrosivo). Si lui è il meglio!
    Last edited by AlphaOmega; 16 March 2008, 14:15.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Devo darti ragione ^_^!

      Spoiler:
      Eh ho visto... Ecco perché gli antichi esponenti lo contrastano...anche se non dovrebbero intromettersi! Già, a volte i sentimenti possono...come dire...intralciare certe azioni... Ah è pure sposato e con un erede?! Wow, però c'è sempre quell'attrazione...benissimo ! Incredibile!! Il suo sangue è velenoso e corrosivo?! Ma è un mito! E anche tu per averlo ideato!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Devo darti ragione ^_^!
        Spoiler:
        Eh ho visto... Ecco perché gli antichi esponenti lo contrastano...anche se non dovrebbero intromettersi! Già, a volte i sentimenti possono...come dire...intralciare certe azioni... Ah è pure sposato e con un erede?! Wow, però c'è sempre quell'attrazione...benissimo ! Incredibile!! Il suo sangue è velenoso e corrosivo?! Ma è un mito! E anche tu per averlo ideato!
        Grazie!
        Spoiler:
        Si gli antichi sono guidati da una forza superiore inimmaginabile che ha i suoi progetti x il creato, anzi x tutto l'infinito! Si è sposato proprio lo stesso giorno in cui si sposa il suo amato ragazzo (...)! Quel sangue è un arma terribile! + che mito leggenda perfetta! Troppo buona, sono solo un umile fantasista (se esiste il termine)!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Prego, è la verità !

          Spoiler:
          Allora al di sopra degli antichi c'è un'altra entità...WOW!!
          Entrambi sono sposati?! Mooolto più interessante (forse un po' perversa in fondo ci sono anch'io )! Diciamo tutti e due i termini...facciamo la fusione... Perfetto Mito! Grazie, ma non sono troppo buona...è così, quindi te lo meriti ^_^! Mah non so se il termine esiste...però non è male !
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Prego, è la verità !
            Spoiler:
            Allora al di sopra degli antichi c'è un'altra entità...WOW!!
            Entrambi sono sposati?! Mooolto più interessante (forse un po' perversa in fondo ci sono anch'io )! Diciamo tutti e due i termini...facciamo la fusione... Perfetto Mito! Grazie, ma non sono troppo buona...è così, quindi te lo meriti ^_^! Mah non so se il termine esiste...però non è male !
            Spoiler:
            Si ed è qualcosa di inconcepibile! Già entrambi! Però le mogli (almeno la sua) sopportano! Bell'idea! x esistere credo di si xò non so se è adatto!

            Scusa ma ora vado! Riprendiamo domani se vuoi!?
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Spoiler:
              Fortuna che le mogli sopportano...poverini la libertà ci vuole! Eh grazie, così si esprime al meglio l'unicità del pers ! Beh, può darsi che esista come termine...no, credo sia adatto !


              Tra poco vado anch'io... Certo, per me va benissimo ^^! Allora a domani!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Buon di, eccomi qui a proporvi un nuovo episodio, come già anticipato a mrk oggi si "vedrà" qualcosa riguardo ad un certo personaggio, spero vi piaccia, quindi senza perdere tempo ecco a voi

                Episodio 5 La sensazione dei Kaioshin
                Il silenzio che da milioni di anni regna sovrano ai confini dello spazio è oggi interrotto da continue e malefiche risate.
                “Ahahahahah, lo avverto, riesco a percepire che il momento si avvicina, entro breve sarò in possesso del potere necessario per far risorgere la divinità e allora l’universo avrà di nuovo l’ordine che gli spetta ahahahahah!”.
                Intanto l’involucro a forma di uovo che conteneva la creatura più potente e malvagia dell’universo aveva raggiunto la dimensione dei viventi dopo aver percorso senza la minima difficoltà il tunnel interdimensionale creato da Garlick jr.
                Dopo aver vagato per alcune ore nel vuoto dello spazio fu attirato dalla forza di gravita di un pianeta, tale astro celeste era di dimensioni paragonabili a quelle di Giove di colore bluastro ed era abitato di una numerosa comunità di esseri simili agli umani solo con pelle a squame di colori sgargianti dal verde al giallo, la loro civiltà era basata sullo sfruttamento dell’idrogeno che ricopriva sotto forma liquida circa il 99% del pianeta, il livello tecnologico degli Akuilliani (questo il nome del pacifico popolo) era all’incirca quello terrestre tranne per la totale assenza di mezzi per l’esplorazione spaziale; fu questo mondo ad accogliere per primo il germe della malvagità che nel giro di una giornata terrestre s’impossesso di tutti gli Akuilliani rendendoli futuri servi per i malvagi degli inferi, dopo aver completato la sua opera di conquista Nevil si alzo in volo pronto a cercare nuovi pianeti da sottomettere, nonostante fossero passate solo 23 ore ed aver posseduto circa mezzo miliardo di esseri ognuno dei quali con una forza media di 800 il guscio che proteggeva l’essere diabolico aveva già mutato il suo aspetto, era cresciuto del 25% ed aveva mutato colore dal candido bianco al giallo pallido, erano questi i chiari segni che Nevil si stata evolvendo rapidamente; già dopo altre sole 2 ore aveva trovato un altro mondo da possedere.
                Tre settimane più tardi il guscio aveva già sottomesso un centinaio di pianeti raggiungendo le dimensioni di un uovo di struzzo, cambiando colore (dal giallo dorato all’arancio seguito dal fucsia e dal rosso fino a raggiungere l’attuale viola) e soggiogando miliardi di vite senza mai essere scoperto, ma ora qualcosa stava cambiando; nel luogo più sacro dell’universo si trova un pianeta su cui dimorano 2 note ed importanti entità, la prima è un essere alto di carnagione rosata con lunghi capelli bianchi ma di aspetto giovane che sta leggendo attentamente un enorme volume, l’altro è più anziano e basso e sta ascoltando musica da un lettore cd e canzone dopo canzone inizia ad appisolarsi e a sognare o meglio a rammentare un antico incubo – stesso mondo solo qualche decina di milioni di anni prima; Kaioshin il sommo è a terra con ferite ovunque ed il terrore dipinto sul volta innanzi a lui un’alta figura umanoide irriconoscibile in quanto celata dall’oscurità un unico dettaglio la sua terrificante risata malvagia “Ahahahahah, per te è finita infimo traditore di un Kaioshin, la mia mano che pose fine ai primi della tua razza, coloro che tradirono la divinità, oggi punisce te il loro primo discendente con questa lama appartenuta un tempo al padre della divinità di cui voi avete usurpato il trono, come si dice quale modo migliore di vendicare un figlio se non con la forza di un genitore, Ahahahahah” Kaioshin seppur tremante si alza in piedi e con voce da eroe gli risponde “Perché vuoi distruggere la mia stirpe, vero noi abbiamo spodestato la divinità di cui eri il più fedele seguace, ma era necessario per il bene dell’intero universo, anche tu sai quando la divinità fosse indegna del ruolo che ricopriva e che tutte le creature dello spazio pagavano il prezzo della sua inettitudine…” “Taci” lo interruppe l’oscura figura “Come osi fare simili affermazioni eretiche, non importa ciò che i miseri esseri inferiori pensano, ne tantomeno è dato a un essere come te di giudicare una divinità, dei si nasce a prescindere dall’esserne degni secondo l’altrui opinione o osi crederti la Divinità di 1° livello per decidere chi è o non è un dio? Comunque ora tapperò la tua boccaccia sigillandoti all’interno della spada Z che, come dice il nome, è l’ultima arma lasciata dalle antiche divinità, io ne ho già assimilato tutto il potere e presto saprò utilizzarlo per annientare i tuoi giovani eredi, intanto sigillo te nella spada per impedire che tu possa rivelar loro gli antichi segreti” disse minaccioso l’essere avvolto nelle tenebre avvicinando la spada, illuminata da un aura blu, al volto del sommo “Non trovi anche tu divertente il modo di operare del destino, eheh, i tuoi antenati sigillarono la divinità che io servivo ed ora io sigillo te nella spada del padre della divinità, davvero ironico,Ahahahahah!” rise generando dalla lama della spada un vortice bluastro che sigillo il sommo- urlando e agitandosi nel sonno l’anziano cadde dalla sua branda risvegliandosi sudato e terrorizzato, subito lo raggiunse Kibitoshin che lo aiutò a rialzarsi e gli chiese “Come si sente signore, tutto bene? L’ho udita urlare nel sonno e sono accorso “Si, figliolo sto bene era solo un incubo del passato (o forse no)” “Bene signore, ora però mi permetta di attirare la sua attenzione sulla sfera di cristallo, mentre ripassavo i testi ho notato che risplendeva di luce oscura e nonostante ci abbia provato per circa un ora non sono riuscito a vedere niente di sospetto...”.
                “Uhm, dici che hai visto una luce oscura eppure non hai trovato nulla… eh, la cosa non mi piace voglio vedere la sfera” disse e subito il superiore gliela portò, il sommo la esaminò attentamente per alcuni minuti rimuginando su chissà quali pensieri finche disse “La cosa non mi piace, ho una bruttissima sensazione, ascolta va immediatamente nel regno dei defunti e chiedi a re Yammer il permesso speciale e poi portami qui Vegeta, Gohan, Trunks e Goten”.

                Spero vi sia piaciuto.Ciao
                Ps visto che nessunon ha risposto alla mia domanda di ieri la ripeto:qualcuno sa come si chiama l'indumento che indossa Gohan quando allena suo fratello e Videl col volo e nel 2°film su Broly (Sfida alla leggenda)? Mi è indispensabile x le descrizioni del 6° episodio, non mi va di chiamarla tuta! Grazie. Ciao
                Bello! la trama si fa sempre piu interessante, dunque ci sono due minacce all'orizzonte, il misterioso individuo ai confini dello spazio e poi anche Nevil, chissà se i saiyan ce la faranno!
                Comunque ho notato molti errori grammaticali e spero che nei prossimi episodi non ci saranno, continua così

                Comment


                • Buon giorno a tutti! Innanzi tutto ringrazio Lynd (di nuovo scusa se ti lascio sempre) e Creed (Già! Sei l'unico che l'ha notato da solo! Però ci sarà ancora qualcun'altro-ep.7-)! Bene ed ora ecco a voi:

                  Episodio 22 L’orgoglio dei terrestri
                  Sul pianeta dei Kaioshin era in corso un duro scontro tra i superterrestri ed il soldato di carta asservito alla donna in rosso, la creatura sembrava invincibile ogni attacco fisico era inefficace su di lei e i colpi energetici venivano vanificati dalle capacità rigeneranti.
                  Tensing seppur stremato per l’uso della sua tecnica più potente (e pericolosa) si era riunito, con Riff, agli amici ed insieme avevano ripreso a combattere; intanto poco distante Vegeta stava comunicando coi Kaioshin, “Allora vecchio, mi vuoi spiegare che cos’è questa storia!? Si può sapere chi è quel tizio!?” “Te l’ho detto è un guerriero di carta creato con un rituale degli antichi!” “E questo che significa!? Perché pur essendo cosi debole sembra invincibile!” “Vegeta, dovresti aver imparato che la mera forza non è tutto!” “Come osi farmi la predica! Tu non sei mio padre! E anche se lo fossi io non ti ascolterei!”, gridò spazientito il saiyan emettendo parzialmente la sua aura generando un terremoto che si espanse per tutti il pianeta; “Calmi ragazzo! Ora ti spiego…” “Sarà meglio!” “…Ehm, dunque: tu conosci il gioco della morra!?” “Eh!? Ma mi prendi in giro allora!” “No,no, lascia che ti spieghi: allora nel gioco della morra vi sono tre mosse possibili- carta (che è il nemico)-sasso(che sono i colpi fisici)- forbici (che sono gli attacchi energetici)! Mi segui!? Ora come sai la carta batte il sasso (ovvero i colpi fisici sono inutili sul nemico)…” “Ah, questo spiega perché i loro attacchi non funzionano! Ma allora se le forbici tagliano la carta perché i colpi energetici non funzionano!?” “Perché, seppur ci sia somiglianza con il gioco, esso ha i tre colpi eguali, ma nella realtà i soldati di carta dispongono di capacità rigeneranti con le quali vanificare anche i colpi energetici! Inoltre per ogni colpo fisico che ricevono la loro forza aumenta! L’unica possibilità sarebbe un colpo talmente forte da disintegrare anche tutti i frammenti della creatura! Sfortunatamente per i terrestri è impossibile! Ecco perché devi intervenire!” “E va bene…” disse un po’ scocciato “No, aspetta Vegeta!” lo interruppe Tensing che aveva saputo tutto da Riff (coi suoi poteri); “Lascia a noi questo avversario! Non siamo all’altezza di voi saiyan, per cui questa probabilmente sarà la nostra ultima occasione!” “Tsk, ne siete convinti!?” “Si!” esclamarono tutti e quattro “Allora fate pure!” disse il principe, “Ehi! Ma che fate, non è il momento per…” “Faccia silenzio! Lei si deve preoccupare di scovare la nuova minaccia! Lasci che quei quattro mostrino l loro valore!”; un po’ seccato il sommo comprese e disse “Bene!”. Intanto lo scontro proseguiva, i combattenti erano giunti in prossimità di un lago, Crili tentò di preparare un’onda energetica, ma l’essere arancione lo blocco con un pugno spedendolo sott’acqua, appena il liquido si alzo per l’urto, il soldato rapidamente si spostò come spaventato, i terrestri si accorsero dello strano comportamento e iniziarono ad insospettirsi, quindi mentre Yamko partiva all’attacco il tre occhi e Riff comunicando telepaticamente ed escogitarono un piano, appena Orange One spedi a terra il suo 2° avversario Tensing si fiondo sulla creatura, mentre suo il piccolo amico usando la telecinesi sollevo dal lago una massa d’acqua che subito lanciò verso il nemico, che riuscì ad evitarla per miracolo, ma purtroppo alcune gocce raggiunsero il suo corpo che sembrò creparsi, Tensing approfittò del momento e sferro un poderoso pugno nello stomaco (il punto più danneggiato), stavolta l’attacco perforo l’avversario che ferito tentò la fuga, ma a sbarragli la strada trovo Yamko che gridando “Zanne Multiple di lupo” danneggio ulteriormente il nemico il quale con un ultimo sforzo riuscì a riprendersi e a fuggire, a quel punto Riff sollevò tutta l’acqua rimasta nel lago scagliandogliela contro, ma Orange One schivo la colonna di liquido e pensandosi al sicuro prosegui la fuga, purtroppo l’acqua ricadde come pioggia bagnando totalmente il soldato, a quel punto Crili dal lago prosciugato scaglio un’onda energetica che investi in pieno l’avversario che fu polverizzato, i suoi frammenti bagnati non riuscirono a ricomporsi e la magia che lo anima sparì.
                  Nella zona misteriosa l’uomo blu s’accorse della fine del suo servo, “Dannazione! Si è fatto beccare ed eliminare! Adesso è probabile che i Kaioshin inizino ad avere dei sospetti! Be non importa, non riusciranno mai a scoprirmi finché non sarò io a volerlo! Inoltre Nevil entro poche ore sarà pronto, nessuno riuscirà a fermare i miei progetti! Ahahahaha!”
                  Sul pianeta dei Kaioshin, i terrestri seppur esausti esultavano felici, Ub e Vegeta li avevano raggiunti ed il ragazzo di colore si complimentava con loro, anche il saiyan si lasciò scappare un complimento; “Si, niente male, ma ci avete messo troppo!” anche se non esplicitamente il principe aveva apprezzato il loro coraggio; poco dopo arrivò Videl in volo, inviata saggiamente dal sommo con un sacchetto di medicine rosa per i terrestri, quindi disse “Ci sono delle novità! Pare che il sommo abbia scoperto qualcosa riguardo alla nuova minaccia e vuole vedervi subito tutti!”; Vegeta rispose “Bene! Era ora che quell’inutile vecchiaccio facesse qualcosa di decente! Allora andiamo! Sono curioso di sapere che ha scoperto! E spero per lui che sia qualcosa di serio altrimenti…” disse minacciando con un pugno; quindi tutti si alzarono in volo per raggiungere il sommo.
                  Intanto su un pianetino isolato e sperduto nello spazio una strana creatura carica di malvagità si stava preparando a distruggere tutto ciò che gli capitava a tiro; “Bene! Lo sento! Il potere che è in me cresce a dismisura! Ora aspetto solo degli avversari da polverizzare! Saiyan se avete coraggio fatevi avanti vi eliminerò tutti!” gridò minaccioso.

                  Livelli
                  Tensing (max) 800.000 (+ Mega Cannone Spirituale) 890.000
                  Crili 400.000 (max) 650.000
                  Yamko (max) 400.000
                  Riff (max) 220.000
                  Soldato di carta 100.000
                  Last edited by AlphaOmega; 16 March 2008, 22:54.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Bellissimi questi nuovi capitoli ,ti chiedo ancora scusa di non averli commentati subito,ma il lavoror di rivisitazione della mia FF mi toglie molto tempo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Bellissimi questi nuovi capitoli ,ti chiedo ancora scusa di non averli commentati subito,ma il lavoror di rivisitazione della mia FF mi toglie molto tempo
                      Mille grazie! Sono io invece che mi scuso x non trovare mai il tempo x commentarti!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Cavolo quanti capitoli
                        Allora il 17 è stato molto bello scritto sempre bene e il fatto che Gohan si preoccupi dei suoi compagni è ottimo e nn vedo l'ora di leggere qual'è l'asso nella mano di Goten e Trunks...

                        Il 18 devo dire che c'è qualche errore ,ma penso sia di battitura, per il resto tutto
                        i combattimenti si stanno svolgendo molto bene e stà per iniziare anche il 3° scontro tra Gohan e il generale

                        Per il 19° posso solo dire FORZA GOTEN!!!!!!! è un GRANDE!!!

                        Ora il 20° capitolo, i sayan sono riusciti nei loro scontri ,ma adesso sono senza energie cosa faranno??!

                        poi il 21° è la parte migliore la decisione che hanno preso Ub e Vegeta, lasciare che i Super terrestri se la cavinoda soli, potranno essere protagonisti in questa guerra spero li lascino fare e che c'è la facciano

                        Finalmente l'ultimo per adesso il 22° e il combattimento dei terrestri è descritto perfettamente ,sono stati grandi tutti e 4
                        un ottimo lavoro

                        ne ho voluto commentare uno per uno perchè te lo meriti proprio invece che farne uno unico
                        spero andrà bene
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • Mille grazie Goteo! Ora ci saranno altri begli scontri, e stavolta tocca a Nevil mostrare quanto vale (anche se non direttamente ma nel corpo del Poweradsiano) e se la dovrà vedere con avversari seri! Ancora grazi x i commenti (ora controllo gli errori del 18, spero di trovarli oggi non sono molto attento). Poi ti annucio che una volta passati questi primi episodi con Nevil torneremo su Akuillan con Goten e Trunks impegnati in un difficilissimo scontro cosi come Gohan!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Bello questo capitolo
                            I terrestri che sconfiggono il nemico è stata un'ottima idea!!Complimenti!
                            Finalmente Nevil sta per completarsi,non vedo l'ora.Bel capitolo!
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Bello questo capitolo
                              I terrestri che sconfiggono il nemico è stata un'ottima idea!!Complimenti!
                              Finalmente Nevil sta per completarsi,non vedo l'ora.Bel capitolo!
                              Ho dato un pò di gloria anche a loro! Ma definire il soldato di carta un nemico è esagerato!
                              Si Nevil inizierà a dar prova del suo valore!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Evvai un po' di gloria anche ai terrestri ! Quindi Orange One non sopportava l'acqua perché gli rendeva dure l parti del suo corpo, senza permettergli di ricomporsi! Magnifico poi quando i nostri eroi hanno scoperto il suo punto debole e Riff gli ha lanciato contro la colonna d'acqua del lago...! E Vegeta è stato troppo forte, con gli insulti al Sommo : “Bene! Era ora che quell’inutile vecchiaccio facesse qualcosa di decente! Allora andiamo! Sono curioso di sapere che ha scoperto! E spero per lui che sia qualcosa di serio altrimenti…”!
                                E l'uomo blu ha perso una delle sue spie...mentre l'altra entità sembra piuttosto potenziata e desiderosa di sconfiggere i saiyan!
                                Chissà cosa accadrà poi...complimentoni!!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X