Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:
    Mamma mia fino ad ora non ne ho azzeccata una ! Perciò, tornando seri...non ricordo neppure io, ma cercando di rimembrare i ragazzi che c'erano ci ho fatto un pensierino... Vediamo, un anime che mi hai consigliato di vedermi è stato quello dei PKMN...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Mamma mia fino ad ora non ne ho azzeccata una ! Perciò, tornando seri...non ricordo neppure io, ma cercando di rimembrare i ragazzi che c'erano ci ho fatto un pensierino... Vediamo, un anime che mi hai consigliato di vedermi è stato quello dei PKMN...
      Spoiler:
      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Esatto x cui l'amoto ragazzo è...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Spoiler:
        Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! L'amato ragazzo credo sia.... Ash?


        A_O, scusami ma adesso devo andare a dormire....domani ci sentiamo ^_^! (E se ti va continuiamo a parlare ^^). Ciao!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! L'amato ragazzo credo sia.... Ash?

          A_O, scusami ma adesso devo andare a dormire....domani ci sentiamo ^_^! (E se ti va continuiamo a parlare ^^). Ciao!!
          Spoiler:
          Esatto! Lui è l'amato ragazzo perfetto!

          Si anch'io devo lasciarti, x cui a domani! (Si!Parleremo ancora!) Ciao!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • vi consiglio di parlare via pm, senò potrebbero chiudere la discussione per spam
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

            Comment


            • Buongiorno, eccomi con un nuovo episodio! (X w dragon ball 4 ever:si, hai ragione ci siamo lasciati trasportare! Vedremo di proseguire altrove!) Ed ora ecco a voi:

              Episodio 23 In missione!
              Dopo la sconfitta di Orange One, ad opera dei superterrestri, il sommo convoca tutti per comunicare le sue scoperte.
              “Dunque, dopo accurate e d approfondite indagini…” iniziò l’anziano “…ho scoperto una traccia di negatività che parte da Akuillan e si sposta toccando oltre un centinaio di pianeti!”si fermò per riprendere fiato; “Be, e allora?!” chiese spazientito Vegeta; “Ehm…allora, ho seguito questa traccia e sono giunto alla conclusione che la nuova minaccia si trovi…” s’interruppe per alcuni secondi “Dove?” chiesero tutti “Un attimo lasciavo un po’ di suspense!” e tutti caddero a gambe all’aria, quindi Vegeta s’infuriò e lo minacciò “Vecchio se non ti decidi a parlare io ti disintegro!” e cosi il sommo riprese “D’accordo, d’accordo, calmati! Allora il pianeta su cui la scia di malvagità sembra interrompersi è… Powerads!” tutti restarono silenziosi, solo il superiore, distogliendo l’attenzione dai suoi volumi, disse “Cosa!? No! Non quel mondo!” e tutti si voltarono a guardarlo, poi si rivolsero al sommo in attesa di spiegazioni “Temo di si! Non ci sono possibilità di errore!” confermò lui; “Ma signore…quel luogo è…” “Si può sapere di che parlate!? Vi spiacerebbe illuminare anche noi!?” lo interruppe Vegeta, subito Kibitoshin rispose “Powerads è probabilmente il pianeta più pericoloso dell’universo!” esclamò; “Ch..che cosa!?” chiese Crili; quindi il sommo prosegui “Quel mondo è particolare! Difatti emana di natura propria, delle radiazioni molto potenti e mooolto pericolose!”; “In che senso!?” domandò Yamko; “Be, ecco Powerads è come una gigantesca centrale energetica!” spiegò il superiore, “Già, difatti tutto il pianeta è carico di elementi che combinandosi insieme creano delle reazioni chimiche che generano energia! E tutti gli abitanti del pianeta a loro volta producono energia!” “E allora!? Quale sarebbe il problema!?” disse Vegeta “Semplice, per la maggior parte delle forme di vita le radiazioni del pianeta sono mortali! Ecco perché nessuno ha mai osato metterci piede, se non con particolari sistemi di protezione!” disse il sommo; “Già, i Poweradsiani basano la loro vita sull’energia che producono, difatti il loro mondo è povero, quindi hanno iniziato a vendere loro stessi per ottenere ciò che gli era necessario! In pratica quando un pianeta nella loro galassia necessità di energia un Poweradsiano viene invitato a fornirne altra ad un equo prezzo!” spiego il superiore; “Nessuno, però può entrare direttamente in contatto con quelle radiazioni! Ecco perché sono tanto temuti!” “Quindi noi non possiamo andare su Powerads ad indagare!?” chiese Vegeta; “Dunque per i terrestri credo sia impossibile, ma forse per un saiyan del tuo livello forse è fattibile, ma al massimo per dieci ore! Quindi se vuoi potresti andare tu!” “Bene! Cosi la facciamo subito finita con questa pagliacciata!” esclamò il principe “Attento Vegeta! Se da un lato i Poweradsiani hanno un livello di combattimento persino inferire ai terrestri, dall’altro hanno un totale controllo dell’energia, difatti posso modificare le loro radiazioni trasformandole in ogni forma di energia: elettro-magnetica, termica, luminosa, eccetera… quindi non sono comuni avversari, potremmo definirli il contrario dei guerrieri di carta! Perciò forse è il caso che con te venga qualcuno!” lo avvisò il superiore “E chi visto che sono il solo a poter resistere a quelle radiazioni!” “Be ecco…” “Penso che Ub ce la possa fare!” esclamò il sommo, “Eh!? Io!?” disse sorpreso il ragazzo di colore “Si! In te vivono i poteri di Majin Bu che dovrebbero proteggerti anche da quelle radiazioni! Quindi andrai con Vegeta! Se per te va bene!?” “Mha…si tanto io sistemerò il tutto in meno di mezz’oretta!” “Bene! Però oltre a voi due credo che potrebbe andare anche qualcun altro… ecco tu” disse l’anziano indicando C18 “Co…cosa!?” disse Crili “E perché mia moglie!?” “perché lei è un Cyborg e di conseguenza non dovrebbe risentire minimamente delle radiazioni! Almeno a livello fisico… potrai essere di aiuto nel caso in cui la situazione si complicasse! Essendo immune potrai intervenire se quei due dovessero restare eccessivamente esposti!” “D’accordo!” disse la bionda “Ehi! Un momento!” s’intromise Crili “Lei ha detto a livello fisico…ma per il resto c’è forse qualche pericolo?!” “Ecco…devi stare attenta poiché le radiazioni potrebbero influire sul tuo generatore ad energia eterna…” “Sono pronta a correre il rischio!” disse lei “Bene allora andate!”; quindi C18 saluto Marron e Crili che seppur controvoglia lasciò andare la moglie, Bulma salutò Vegeta dicendogli di fare attenzione, ma il principe non ci badò; anche Ub saluto gli amici terrestri e tutti si aggrapparono al sommo che col teletrasporto li portò su Powerads.
              Nel frattempo, nel suo rifugio, l’uomo in blu rifletteva sulla situazione *Hmm, sembra che qualcuno sia arrivato su Powerads! Be riconosco che i Kaioshin sono stati abili nel trovare quel pianeta, ma non ci sono possibilità per quei pazzi che osano mettere piede su quel pianeta! Nevil ormai è pronto ed entro breve uscirà dall’uovo e si sbarazzerà di tutti! E una volta che non ci sarà più nessuno a contrastarmi io mi prenderò il trono che mi spetta!Ahahahahah! Ma per evitare problemi sarà meglio avvisare la spia su Powerads! Lui non commetterà l’errore di Orange One e porterà a termine la sua missione!* quindi fece apparire nella sua mano un globo luminoso e concentrandosi apparve l’immagine di un soldato di carta, “Riesci a sentirmi Soldato Scelto Orange Zero!” “Sissignore!” rispose la creatura “Bene! Su Powerads dovrebbero essere arrivati tre individui! Li hai già individuati!?” “Si! Ho rivelato delle energie anomale!” “Tienili sotto controllo! Non dovranno interferire col progetto!” “Sissignore!” quindi il globo luminoso scomparve; “Perfetto! Presto avrò il potere che mi spetta e tutto l’universo sarà mio! Ahahahahah!” disse l’uomo misterioso.

              Bene, ora a voi i commenti! A dopo!
              Last edited by AlphaOmega; 18 March 2008, 14:44.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • è stato un bel capitolo. Mi é piaciuta molto la storiella del pianeta Powerads e dei suoi abitanti.
                Chissá se effettivamente i nostri eroi ce la faranno a sopportare le radiazioni...

                Comment


                • Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
                  è stato un bel capitolo. Mi é piaciuta molto la storiella del pianeta Powerads e dei suoi abitanti.
                  Chissá se effettivamente i nostri eroi ce la faranno a sopportare le radiazioni...
                  Grazie! La storia di Powerads è interessante! E forse c'è ancora qualcosa da sapere...
                  Heh, chissà...
                  Last edited by AlphaOmega; 17 March 2008, 19:39.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Bravissimo A_O, un capitolo molto interessante!
                    Quindi il Sommo ha scoperto la fonte di energia malvagia...caspita mi hai sorpreso! Non avrei mai pensato che i Poweradsiani avessero tali capacità di produrre energia di vario tipo...eccezionale!
                    Vegeta è sempre grande ! Adesso dovrà andare sul pianeta con Ub e C18...chissà cosa combineranno! E vi è un'altra spia al servizio dell'uomo blu...
                    Tantissimi complimenti!!

                    Eh sì, W Dragon Ball 4 ever hai ragione (ma come ha detto A_O ci siamo interessati a parlare ^_^!)

                    Ps: Ah allora è lui, bene(mi riferisco allo spoiler)!!!!!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Bravissimo A_O, un capitolo molto interessante!
                      Quindi il Sommo ha scoperto la fonte di energia malvagia...caspita mi hai sorpreso! Non avrei mai pensato che i Poweradsiani avessero tali capacità di produrre energia di vario tipo...eccezionale!
                      Vegeta è sempre grande ! Adesso dovrà andare sul pianeta con Ub e C18...chissà cosa combineranno! E vi è un'altra spia al servizio dell'uomo blu...
                      Tantissimi complimenti!!
                      Eh sì, W Dragon Ball 4 ever hai ragione (ma come ha detto A_O ci siamo interessati a parlare ^_^!)
                      Ps: Ah allora è lui, bene(mi riferisco allo spoiler)!!!!!!
                      Grazie mille Lynd! I Poweradsiani saranno incredibili (+ degli Akuilliani-almeno di quelli visti fin ora)!
                      Quei 3 faranno dei bei casini!
                      Ps. Si, ma ora cme continuiamo il discorso se qui non lo possiamo fare!? Idee!?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Grazie mille Lynd! I Poweradsiani saranno incredibili (+ degli Akuilliani-almeno di quelli visti fin ora)!
                        Quei 3 faranno dei bei casini!
                        Ps. Si, ma ora cme continuiamo il discorso se qui non lo possiamo fare!? Idee!?
                        Bello, non vedo l'ora di vederli in azione!!
                        Eh, posso immaginarlo! Con Vegeta poi...sarà davvero forte!

                        Ps: Già, però ci sono i messaggi privati, gli MP... Sai quelli in alto, sotto il tuo nick appena entri? Clicchi sulla scritta rossa "Messaggi Privati" e continuiamo lì ^_^!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Bello, non vedo l'ora di vederli in azione!!
                          Eh, posso immaginarlo! Con Vegeta poi...sarà davvero forte!
                          Ps: Già, però ci sono i messaggi privati, gli MP... Sai quelli in alto, sotto il tuo nick appena entri? Clicchi sulla scritta rossa "Messaggi Privati" e continuiamo lì ^_^!
                          Domani vedrai qualcosina!
                          Eh già!
                          Ps. giusto me n'ero scordato! Ok ci provo!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Buongiorno a tutti! Scusate di nuovo x il doppio post! Comunque vi porto un nuovo episodio, Ecco a voi:

                            Episodio 24 Vegeta, Ub e C18 su Powerads
                            Vegeta Ub e C18 dopo essere stati portati su Powerads dal superiore, che ha lasciato loro anche le pillole curative, hanno iniziato ad esplorare, in volo, il pianeta per cercare di scoprire qualche indizio.
                            “Hmm, come dicevano i quei due la forza di questi Poweradsiani sembra molto inferiore persino a quella dei terrestri, però…” disse Vegeta “Però la strana energia che ogni elemento, anzi che l’intero pianeta sembra possedere è davvero incredibile!” continuò Ub “Esatto! Qui ci sono tante di quelle tipologie di energia da poter accontentare ogni popolo e poter alimentare almeno qualche miliardo di pianeti!” concluse C18; “Bene! Ora si che mi sto divertendo! Non vedo l’ora di poter combattere contro qualche Poweradsiano! Potrebbe essere uno scontro persino più interessante di quello con Majin Bu!” esclamò Vegeta; *Però, era dalla scomparsa di Goku che Vegeta sembrava aver perso ogni interesse per gli scontri seri! Meglio cosi, almeno ora sembra tornato quello di un tempo e per questa missione è un bene!” pensò Ub.
                            I tre percorsero un centinaio di chilometri senza però trovare alcuna traccia di civiltà; “Hmm, il superiore aveva ragione i Poweradsiani non hanno alcuna civiltà! Si limitano a vivere per produrre e controllare l’energia! Non troveremo mai una città o tracce di una comunità! Loro vivono da soli isolati si limitano ad incontrarsi solo quando gli abitanti di altri mondi richiedono le loro capacità è quindi decidono chi mandare! Per il resto…” disse Ub “Già! Però siamo fortunati!” commentò Vegeta “Eh!?” chiese Ub, subito C18 gli indicò un essere umanoide che camminava tra le rocce ed i tre approfittarono dell’occasione per fare quattro chiacchiere con lui, cosi gli atterrano di fronte.
                            Il Poweradsiano si presentava come un essere umano solo di colore rosso, con lunghi capelli blu e le orecchie a punta; alla comparsa dei tre l’essere rimase molto sorpreso; “Ciao bello! Ti spiace se ti facciamo qualche domanda su una forza maligna che dovrebbe trovarsi su questo pianeta!?” disse Vegeta; il Poweradsiano un po’ stupito dopo alcuni secondi rispose “Salve a voi stranieri! Scusate se sono un po’ shockato, ma solitamente nessuno osa mettere piede qui!” “Già! Ma noi non siamo nessuno!” gli disse Vegeta “Si lo vedo! Avete delle energie interessanti e davvero elevate! Strano che gente al di fuori di questo pianeta abbia tali forze!” “Be sai come si dice: l’universo è grande e pieno di sorprese!” commentò Ub; “Avete ragione! Comunque cosa vi porta qui!? Noi siamo solo degli umili commercianti di energia e non abbiamo alcuna mai fatto nulla di male!” spiegò l’essere; “Si! Ma sappiamo che qui si è nascosta una forza malvagia ed è nostra intenzione trovarla e distruggerla! Per cui vi conviene aiutarci oppure…” disse Vegeta, il Poweradsiano fissò per alcuni istanti il principe e poi rispose “Mi spiace, ma qui non c’è nulla che possa interessarvi! Quindi andatevene!”; “Hah! Tu non sia chi sono io!” iniziò il saiyan “Nessuno può permettersi di disobbedire a me: A VEGETA IL PRINCIPE DI TUTTI I GUERRIERI SAIYAN! I COMBATTENTI PIU FORTI DELL’UNIVERSO!”
                            Per nulla impressionato il Poweradsiano disse “Come volete! Allora ci vedremo costretti a prendere provvedimenti! Inoltre tu hai detto di essere un saiyan per cui sei esattamente la persona che stavamo aspettando!” “COSA?!” esclamò il saiyan, quindi il Poweradsiano fischio e nel giro di pochi secondi dal terreno spuntarono una decina di Poweradsiani, “Signori! Vi prego di osservare quei tre: sono degli invasori e per di più quello in mezzo è un saiyan!” tutti i Poweradsiani appena giunti iniziarono a emettere strani versi; “Allora volete battervi!? Bene! Fatevi sotto!” l’incoraggio Vegeta, ma Ub tentò di dissuaderli “No! Fermi aspettate un attimo tutti quanti! La prego signore non è nostra intenzione creare problemi! Noi vor…” “Mi spiace ragazzo! Ma questa è stata una vostra scelta! Se tu e la donna volete andarvene dal mostro pianeta, come vi ho chiesto, siete ancora in tempo! Ma quel tizio non potrà fare altrettanto! Lui è un saiyan è ci è stato ordinato di catturare tutti gli appartenenti a quella specie e di portarli al cospetto del nostro leader! Ed essendo io Phinx il capo degli anti-invasori è mio dovere eseguire l’ordine!” “Hah! Illusi io da solo posso ridurre in polvere questo pianeta!” “Aspetta vegeta!” disse Ub “Che c’è non vorrai…” s’interruppe quando avverti che l’aura del ragazzo era in fermento “Tsk, bene..” commentò; “Visto che non ci lasciate scelta vi affronteremo! C18 tu resta in disparte, visto che non subisci le radiazioni del pianeta non è il caso di permette che quelle dei Poweradsiani danneggino il tuo generatore energetico!” “D’accordo!” disse lei; quindi i due guerrieri si prepararono a combattere “Io mi prendo quel Phinx che ha osato mancarmi di rispetto! Tu occupati degli altri!” ordinò Vegeta, Ub rispose con un assenso della testa; quindi si scaglio contro i soldati mentre Vegeta e Phinx (che aveva avuto la sua stessa idea) si alzarono in volo per raggiungere un luogo più appartato. Mentre C18 si sedette ad osservare Ub inizio il suo scontro; conoscendo le doti dei Poweradsiani la reincarnazione di Majin Bu scelse di no utilizzare gli attacchi energetici poiché inutili ed inizio a combattere sferrando pugni e calci che stendevano facilmente i deboli avversari, nel giro di un minuto tutti i Poweradsiani erano stesi a terra e Ub credeva d’aver vinto, ma d’un tratto i guerrieri si rialzarono uno dopo l’altro e uno di loro disse “Uhuhuh! Bravo avendo conoscenza delle nostre facoltà hai optato per uno scontro fisico! Ma credevi forse che noi non conoscessimo la nostra debolezza!? Sappi che abbiamo sviluppato un sistema per vanificare questo genere di minaccia! Uhuhuh!” Ub un po’ sorpreso disse “Bene! Non c’è gusto se la battaglia è troppo facile!”

                            Bene a voi i commnti! A dopo!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Belli questi altri due capitoli,A_O!
                              Finalmente Vegeta è entrato in azione!!!Lo scontro con i Poweradsiani sarà molto lungo e faticoso,ne sono certo
                              Complimenti,bravo.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                                Belli questi altri due capitoli,A_O!
                                Finalmente Vegeta è entrato in azione!!!Lo scontro con i Poweradsiani sarà molto lungo e faticoso,ne sono certo
                                Complimenti,bravo.
                                Mille grazie!
                                Eh si IL Principe degli Insulti è entrato in campo!
                                Si i Poweradsiani sono ossi duri!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X