Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, quand'ero piccolo mi piacevano molto e gli seguivo sempre ... mi piacevano anche molto i giochi del game boy ... ormai, xò nn gli seguo più, specialmente da quando gli hanno spostati appena mattina ... maledetta merdaset ...
    Ps: ammazza ... 9° serie ... ma nn finiscono più?
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
      si, quand'ero piccolo mi piacevano molto e gli seguivo sempre ... mi piacevano anche molto i giochi del game boy ... ormai, xò nn gli seguo più, specialmente da quando gli hanno spostati appena mattina ... maledetta merdaset ...
      Ps: ammazza ... 9° serie ... ma nn finiscono più?
      OT: Be in realta oggi siamo all'11°! con oltre 500 episodi! Uhuhuh! E qui la chiudiamo sennò ci fustigano! Ihihih!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• caspita ... e pensare ke 1volta erano sl 150 poèmon ... adesso quanti ne sn diventati .... 3.000.000? /fine OT/

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
          caspita ... e pensare ke 1volta erano sl 150 poèmon ... adesso quanti ne sn diventati .... 3.000.000? /fine OT/
          Ti rispondo e poi chiudo! Ora sono 493!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Ottimo episodio e incredibile trasformazione!!!
            Sarebbe bello disegnarlo... Magari, se mi dai il permesso e se ho un po di tempo libero ci provo (prometto di impegnarmi al max).

Ah, ma perchè Kaaroth??? Non dirmi che usi anche tu i nomi del doppiaggio italiano?!?
            Oh! Scusa ti ho ignorato! Parlando con Blade II...
            Se vuoi provare a disegnare 1 dei miei pg. (Vegeta Neo-SS3 o chiunque altro) Ok!

Tu ti accorgi ora che uso il linguaggio Italia1!? Ho usato quasi solo quello...
            sigpic

Comment

• Un capitolo meraviglioso A_O!! Bellissimo, così il leader mentre stava per massacrare il carissimo Vegeta è stato colpito dal coraggioso Ub!! Evvai!! Ma il Poweradsiano si è rivelato molto più forte del giovane e perfino di Pwess!! E lui come sempre, amabilmente gentile, è andato a soccorrere i suoi uomini...
              Vegeta però non può fare attendere sempre gli amici, perché ha impiegato così tanto per prendersi la benedetta pallina rosa?? Però dopo si è ripreso alla grande!! La trasformazione è stata fantastica, mi è sembrata di poterla vedere! Anche il leader è rimasto accecato per un attimo...e sono felice che ha provato la sorpresa per il nuovo stadio di Vegeta!! E pensare che lo aveva pure chiamato "confidenzialmente" Veggy ! Ora, il Neo-ssj lo pesterà di brutto ...! L'aspetto è magnifico, almeno come me la immagino io...
              Ammirevole davvero, grande!!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Un capitolo meraviglioso A_O!! Bellissimo, così il leader mentre stava per massacrare il carissimo Vegeta è stato colpito dal coraggioso Ub!! Evvai!! Ma il Poweradsiano si è rivelato molto più forte del giovane e perfino di Pwess!! E lui come sempre, amabilmente gentile, è andato a soccorrere i suoi uomini...
                Vegeta però non può fare attendere sempre gli amici, perché ha impiegato così tanto per prendersi la benedetta pallina rosa?? Però dopo si è ripreso alla grande!! La trasformazione è stata fantastica, mi è sembrata di poterla vedere! Anche il leader è rimasto accecato per un attimo...e sono felice che ha provato la sorpresa per il nuovo stadio di Vegeta!! E pensare che lo aveva pure chiamato "confidenzialmente" Veggy ! Ora, il Neo-ssj lo pesterà di brutto ...! L'aspetto è magnifico, almeno come me la immagino io...
                Ammirevole davvero, grande!!
                Grazie! Ub è sempre pronto a lottare, anche con chi gli è superiore! Pwess se n'è andato 1 attimo, ma poi torna...
                Veggy è orgoglioso! La superiorità del Leader x 1 attimo l'ha scoraggiato, ma poi è tornato normale...se cosi lo si può definire...
                Speravo che vi piacesse! Be, guarda che il Leader è rimasto si sorpreso dalla forma, ma il contenuto resta quello... l'energia di Veggy è sempre quella e il leader la conosce già! Quindi non dare x scontato che sia 1 scontro facile facile...Uhuhuh! Però ci saranno delle sorpresine!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Grazie! Ub è sempre pronto a lottare, anche con chi gli è superiore! Pwess se n'è andato 1 attimo, ma poi torna...
                  Veggy è orgoglioso! La superiorità del Leader x 1 attimo l'ha scoraggiato, ma poi è tornato normale...se cosi lo si può definire...
                  Speravo che vi piacesse! Be, guarda che il Leader è rimasto si sorpreso dalla forma, ma il contenuto resta quello... l'energia di Veggy è sempre quella e il leader la conosce già! Quindi non dare x scontato che sia 1 scontro facile facile...Uhuhuh! Però ci saranno delle sorpresine!
                  Già, del resto dall' allievo di Goku non si può pretendere un comportamento diverso!! Per fortuna, non deve stare via a lungo...
                  Eh sì, è la sua essenza!! Mah...diciamo che la sua normalità sta nel suo orgoglio e a volte nell' impulsività...
                  Sì, è stata bellissima!! Questo è vero, ma credo che passando ad uno stadio superiore anche il suo max sia cambiato...o no? Certo il leader già sa, ma penso che un miglioramento sia avvenuto.
                  No, questo non lo do per scontato affatto! Anzi spero che lo scontro duri tanto e sia difficile... Adoro le sorprese, specie se son belle come questa!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ub ha preso tutto dal maestro (eccetto i vizzi, xò la superbia...)! Si, si! pwess torna e avrà 1 sorpresa speciale!
                    Vero! Ammetto che senza questi requisiti il principino non sarebbe + lui!!!
                    Hmm! L'energia max reale resta quella! X i Poweradsiani il cambio di forma è irrilevante! Non si lasciano ingannare da quella che si potrebbe definire forza apparente! Loro vedono la realtà dei fatti! In particolare il Leader che ti ricordo essere il miglior allievo di Qixx (e lui sapeva 1 bel pò quindi...)!
                    La nuova forma m'è venuta bene allora! Non credevo...
                    Il combattimento non durerà molto (visto che tra poco si torna su Akuillan)! Ma sarà avvincente, promesso!
                    Last edited by AlphaOmega; 15 April 2008, 23:44.
                    sigpic

Comment

• Eh sì, ma Goku è un ottimo maestro!! (Anche se la superbia possiamo definirla una componente specifica di Ub! Perchè il nostro saiyan è tanto umile...)
                      Che bello, pure una sorpresa!! Attendo con impazienza il suo ritorno! Esatto, il carissimo principe non sarebbe più se stesso!! E a noi forse non piacerebbe così tanto...giusto?
                      Ah, grazie per il chiarimento...quindi I Poweradsiani sanno già l'energia max completa...fortissimo!! Bravo, mai lasciarsi ingannare dalle "apparenze"... E' vero, il leader è l'allievo più forte di Qixx, quindi è degno del nome del suo maestro...(un grande pers, sì!)
                      Sì, ti è venuta stupenda!! Visto, quando si crede che qualcosa non sia il massimo, poi risulta esserlo...
                      (Evvaiii!! Adorato Akuillan!) Perfetto, mi fido!!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Ti rispondo e poi chiudo! Ora sono 493!
                        caspita ... quando arriveranno a 500 faremo 1festa ... e sarà invitato anke Gohan ... naturalmente vestito da saylor moon

Comment

• Scusa il ritardo Alpha...
                          Nel capitolo "Ub e Pwess: veramente alla pari!?" devo dire che lo scontro tra i 2 è stato favoloso e credo anche io che in un'altra situazione Ub nn avrebbe avuto tanta difficoltà a sconfiggerlo
                          adesso che Pwess si è alleato con i nostri nn vedo l'ora di scoprire perchè il leader abbia accettato di essere posseduto
                          in + Vegeta è stato liberato dalla maledizione e potremo vedere un vero scontro
                          per il secondo capitolo che mi ero perso: "La forza del Leader"
                          dico solo eccezzionale, il povero Ub nn c'è l'ha fatta a contrastare la forza del leader ,ma in compenso Vegeta ha mostrato la sua vera forza
                          la descrizone del Neo-SS3 è stata magnifica (perfetta) ora si che ci divertiremo
                          il leader ha chiamato l'orgoglioso principe dei sayan "VEGGY" troppo forte
                          BRAVISSIMO ALPHA!!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo! Grazie anche a te GoTeo! Ti dirò, Pwess ed Ub sono alla pari...comunque lo scoprirete! Uhuhuh! Il Leader e Veggy oggi se le daranno (o meglio...1 le darà!)! Bene, ora ecco a voi:

Episodio 42 il Leader contro il Neo-SS3
                            Vegeta si ergeva sul leader mostrando totalmente sicuro di se e certo della vittoria; il Poweradsiano intanto si rialzò massaggiandosi leggermente il punto cui era stato colpito, quindi disse-“Bene, bene, bene… e cosi ci siamo inventati una nuova forma! Peccato che la sostanza non cambi minimamente! Io conosco già perfettamente il tuo livello ed i tuoi poteri, quindi…”- sparì a supervelocità e raggiunse le spalle del SS e lo colpi con un calcio che lo sbalzò in avanti – “…non illuderti di potermi sorprendere oltremodo! Resto sempre il più forte”- ; il Neo-SS3 riuscì a evitare di cadere a terra e si mise di posizione di combattimento, lo stesso fece il leader; stavolta sarebbe stato un vero scontro!
                            I due sparirono a supervelocità e iniziarono uno scontro fisico in cielo, Ub che nel frattempo aveva preso un’altra pillola, si apprestò a soccorrere C18, le fece ingoiare una medicina ed in breve si riebbe; - “U-Ub! Sei arrivato! Com’è andato lo scontro con Pwess!”- domandò la moglie di Crili – “Non c’è tempo! Dobbiamo fare qualcosa! Vegeta sta affrontando il leader, ma dubito possa batterlo! Ho scoperto che in lui si cela il nostro vero nemico!”- affermò frettoloso il ragazzo di colore –“Si! Lo so già! Cosi come so che ora come ora Vegeta non ha alcuna possibilità contro il leader, nemmeno se noi lo aiutassimo!”- disse la donna, Ub molto shockato rispose – “C-che cosa!? Allora siamo nei guai! Come facciamo a salvare l’universo se nemmeno tutti e tre abbiamo speranze contro il leader che è solo una pedina in questa battaglia!?”- “Be, forse una possibilità esiste, ma solo Vegeta può arrivarci! Noi non possiamo intervenire…”- queste le parole della cyborg.
                            Vegeta colpiva ripetutamente il suo avversario, che tuttavia riusciva a parare e a schivare tutti i colpi mostrando la sua incomparabile abilità anche nel corpo a corpo; però anche il Neo-SS3 riusciva a difendersi bene, spesso veniva colpito, ma comunque non c’era più quella disparità di prima. Il saiyan tentò una finta con un calcio, distraendo il leader che dovette farsi scudo con le braccia, cosi finalmente il saiyan riuscì a mandare a segno i suoi micidiali pugni, una volta iniziata la tempesta sembra impossibile anche al Poweradsiano interromperla, ma egli non si scoraggiò e con una splendida capriola finalmente si liberò del nemico portandosi sopra di lui e bombardandolo con una micidiale serie di sfere fiammeggianti che misero leggermente in crisi il principe, tuttavia anche lui riuscì a neutralizzare i colpi e iniziando a volteggiare su se stesso generò una sorta di tornado che, prima spazzò via i globi energetici e poi investi in pieno il Poweradsiano, il quale iniziò anch’egli a girare su se stesso in senso contrario a quello del vento riuscendo cosi ad annullare il ciclone!
                            Lo scontro riprese subito, il leader lanciava dalle mani micidiali raggi laser con cui costrinse l’avversario ad una rapida fuga aerea impedendogli di contrattaccare, infine trovò riparo dietro alcune rocce, riportate alla luce dal devastante colpo letale usato prima dal leader, qui ebbe alcuni secondi in cui riuscì ad elaborare una controffensiva efficace, tornato allo scoperto caricò anch’egli la sua forza e sprigionò raggi energetici dalle mani con cui si contrappose ad ogni colpo del nemico, lo scontro a lunga distanza sembro inconcludente e cosi il leader decise di smetterla, seguito a ruota da Vegeta che cosi poté riprende il suo attacco a distanza ravvicinata, il leader si limitava a schivare e parare, sembrava distaccato; il SS comprese che stava elaborando una strategia, cosi dovette intensificare i suoi sforzi per poter vincere al più presto.
                            Intanto anche sul pianeta dei Kaioshin lo scontro era seguito con molta attenzione da tutti! I terrestri (soprattutto Bulma) incitavano il principe dei saiyan e con loro anche il superiore (che si era lasciato un po’ andare); solo il sommo restava silente a rimuginare, qualcosa non lo convinceva. Dietro a tutto questo c’era senza dubbio una mente! La forza del male che possedeva il Leader Poweradsiano era nuova, quindi senz’ombra di dubbio era qualcun altro a tirare le fila…ma chi poteva essere!
                            Anche negli inferi il sommo Xerr stava mostrando ai suoi alleati la battaglia tra il Neo-SS3 ed il leader di Powerads (ormai dalla loro parte). Già si pregustavano la vittoria!
                            La lotta tra i due titani proseguiva, ma nessuno riusciva a prevalere. Vegeta metteva tutta la sua forza in ogni singolo colpo, mentre il leader sembrava sempre distratto, altri erano i pensieri che attorniavano la sua mente - *Manca poco! Devo tirarla avanti ancora per mezz’oretta (neanche) e Nevil sarà finalmente qui! E allora…eheheheh! Addio scimmione! Ahahaha!*.
                            Vegeta si faceva sempre più furioso, ormai era chiaro che il suo avversario non era minimamente interessato a quello scontro! Ma questo infondo giocava a suo vantaggio, difatti a poco a poco stava superando la scarsa difesa. Tuttavia al principe non sarebbe piaciuto vincere in questo modo, inoltre quest’atteggiamento lo infastidiva non poco, poiché sembra che al leader non importasse nulla di lui, che equivaleva a dire che il principe dei saiyan non era nessuno! Ciò era intollerabile!!!
                            “Ehi Tu! Mi stai forse prendendo in giro!? Guarda che se non la smetti con questo tuo atteggiamento: t’ammazzo sul serio!”- urlò furibondo il SS, alché il leader lo prese finalmente in considerazione e, scagliandolo al suolo con una colossale ondata d’energia, disse – “Scusami caro! Ihihih! Sai avevo la mente affollata di pensieri seri! Uhuhuh! Ma se proprio non puoi aspettare la nascita del tuo più grande incubo…sarò lieto di eliminarti personalmente!”- con questa affermazione assali il saiyan a terra iniziando a riempirlo di pugni e calci a più non posso.
                            “Allora, caro, era questo che volevi!? Ahahahah…”- d’un tratto s’interruppe, la sua gamba era stata afferrata dal principe che lo fece cadere a terra, che quindi si rialzo e, prendendolo anche per l’altra gamba, inizio a farlo girare vorticosamente. Quando la velocità di rotazione fu tale da generare quasi una tromba d’aria, Vegeta lascio il leader che fini contro una montagna ad un centinaio di metri da li, l’urto fu tale che tutto franò seppellendo il Poweradsiano, quindi il Neo-SS3 fissò le macerie con aria soddisfatta e disse – “Si! Questo era ciò che volevo! La tua umiliazione!”- ma appena finito di parlare le macerie furono spazzate via da un’altra ondata energetica del leader, che riemerse (intatto) con sguardo beffardo; - “Allora!? Tutto qui!? Mi hai deluso Veggy! Ihihih!”- e con quest’ultima offesa iniziò a caricare la sua energia e passò allo Stadio Super Nova; il principe dei saiyan totalmente sconvolto chiese – “C-che significa!? T-tu…”- ed il leader comprendendo la shock dell’avversario rispose – “Uhuhuh! Questa è una mia versione speciale di quel livello! Usarlo come sai logora il corpo, ecco perché ho imparato a usare la mia forza al massimo senza ricorrere a questo! Ma visto che per te non basta…Ho deciso di mostrarti il mio potere!”- e cosi dicendo iniziò a liberare un enorme quantità d’energia ch investi il SS facendolo sparire in un raggio luminoso.
                            “Uhuhuh! Addio Veggy! Mi hai fatto divertire!”- “Non credere d’aver già vinto!”- lo interruppe una voce alle spalle, il Neo-SS3 era vivo! Ferito gravemente, ma pronto a riprendere la lotta! “Uhuhuh! Ok! Allora ti elimino tra atroci sofferenze se ci tieni!”- commentò il leader; Vegeta sputò sangue e poi commentò con totale sicurezza – “Tsk! Oramai so come batterti!”.

Bene! A voi i commenti! A sta sera ciao!
                            X Blade II
                            Spoiler:
                            Siiiiiiiiiiiii! E magari anche Goten Trunks e Goku fanno le altre guerriere!
                            Last edited by AlphaOmega; 25 May 2008, 19:24.
                            sigpic

Comment

• Bel capitolo A-O,come sempre.
                              E così lo scontro tra Vegeta e il leader si fa interessante...
                              Non ho capito perchè sillabavi alcune parole
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Mamma mia che roba, non ho mai letto una fanfiction più avvincente, continua così, è scritta perfettamente ed è originalissima; per ora mi sono fermato al capitolo 7 avendo da fare con lo studio, dopo continuerò la lettura e commenterò gli altri episodii, ribadisco i complimenti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X