Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il commento:favoloso capitolo,il leader è stato sconfitto e sono anche contento che finalmente sia nato Nevil.
    Idea originalissima il punto debole dei Powerdiasiani!Bravo!
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Ho appena letto il nove e il dieci, grandissimi come sempre!!
      perdonami se non ho commentato ultimamente, ma nella mia città ci sono stati problemi di linea.
      sigpic

Comment

• A_O ke piacere!!! sono un novello ma ho imparato subito!!
        Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

• Bellissimo capitolo Alpha ,Vegeta è stato veramente grande a scoprire il punto debole dei Poweradsiani e a vincere lo scontro, anche se il leader se nè andato portandosi dietro Nevil per di + intatto
          Sono convinto che Pwess sarà un grande capo per questo popolo e chi sa che nn aiutino i nostri eroi nelle battaglie future....
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bellissimo capitolo Alpha ,possibile che te non faccia mai un brutto capitolo?

Comunque mi piace molto come è diventato Pwess,inoltre stato davvero incredibile quando Vegeta ha scoperto la debolezza dei Poweradsiani

Comment

• Vi ringrazio tutti!
              X mrk: Nevil non è ancora nato (ma manca poco...Uhuhuh)
              X Black Frieza: grazie anche a te! X me il tempo non è 1 problema! Quando potete commentate! Io non vi metto fretta!
              Ah, eccoti cvc! Che sorpresa...fortuna che m'hai anche avvisato prima! Spero ti troverai bene!
              X GoTeo: si Veggy ha capito qualcosa finalmente ()! Xò il leader resta il migliore! Su Pwess...be si non è da escludere (e oltre a lui anche altri aiuteranno i nostri...)
              X SuperLuis: Io sono il migliore! Uhuhuh!
              seriamente: m'impegno x voi!
              Domani 1 nuovo episodio!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• ciao Alpha … ho letto gli episodi 16 e 17 … molto belli … ora voglio vedere kome se la caveranno Goten e Trunks kn i nuovi avversari …
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Eccomi! Scusate il ritardo! Ringrazio Blade II, spero ti sia piaciuta la storia dei medaglioni, vedrai che Zal e Yus non ti deluderanno (spero...)! Tornando a noi, come annunciato in quest'episodio si riprende con Akuillan! Vedremo come se la caveranno Gohan, Goten e Trunks contro gli ultimi 2 avversari! Ecco a voi:

Episodio 44 Al castello di Akuillan
                  Su Akuillan, Gohan, dopo aver sconfitto Krol, si era messo in volo verso la città deciso più che mai ad affrontare Aster!
                  Trunks intanto si era rimesso in piedi dopo aver battuto Yus, che invece se ne stava a terra tenendosi la spalla ora priva del braccio; -”Uhuhuh! Complimenti! Anf…anf…è la prima volta che trovo una lama migliore della mia!”- si complimentò l’Akuilliano –“Grazie! Ma ammetto il tuo valore e mi spiace d’averti tagliato un arto…”- si scusò il saiyan; -“Oh be, pazienza…ricrescerà nel giro di qualche giorno!Anf…anf… funziona cosi per la nostra razza! Eheheh…anf, anf…cambiando discorso…ora ti dirigerai al castello per sfidare il nostro sovrano ed il suo consigliere!?”- domandò il guerriero speciale, -“Si! Devo proseguire la mia indagine…anche i miei amici lo faranno! Sento che Gohan ha vinto la sua sfida con un osso duro…mentre sono preoccupato per Goten, la sua energia sembra agli sgoccioli!”-“Quello si è battuto con Zal, e a quanto pare erano alla pari…anf,anf…ciò che mi sorprende è stata la forza dell’altro…ha sconfitto Krol…e dire che aveva sviluppato una forza pari a quella di Aster nel 2° livello…” –“ Be, sai…lui è un mito! Comunque ora devo andare! Spero che ti soccorreranno! Addio!”-“Diciamo arrivederci…anf, anf…io voglio la rivincita! Eheheh! Comunque attento…anf, anf…i due ultimi avversari sono dei mostri!”- e con questo avvertimento Trunks partì tra le vie della capitale!
                  Il primogenito di Goku volava sopra la città, d’un tratto avverti una forza famigliare nelle vie e atterrò di fronte a Trunks. “Ehi, tutto bene amico!?”- chiese vedendo le numerose ferite, -“Si, si! Non ti preoccupare per me! Piuttosto…andiamo da Goten! Sento che non è messo benissimo!”- Gohan annuì e, dopo che il figlio di Trunks ebbe ingoiato una pillola, partirono entrambi alla volta delle mura occidentali. Qui trovarono Goten e Zal entrambi a terra svenuti, il saiyan era esausto e pieno di ferite su tutto il corpo, ma l’Akuilliano stava anche peggio, sarebbe potuto morire! Gohan diede subito una medicina al fratello che in breve riapri gli occhi e sorridendo fece il segno di vittoria ai suoi amici; poi rimessosi in piedi vide il suo avversario in quelle condizioni critiche e chiese al fratello di potergli dare una pillola, Gohan scettico affermò –“Potremmo, ma il punto è che cosi ce ne resterebbero solo due…io prima ne ho date molte a Kenn per i suoi uomini…mi spiace forse ho sbagliato…”- “No fratellone hai fatto la cosa più giusta! Però io non voglio che un valido combattente come Zal muoia a causa mia! Ti prego, se mai contro gli ultimi avversari fossero necessaire quelle pillole io la rifiuterò per voi!”- “Hmm, va bene! Però cerca allora di stare attento!”-“Te lo prometto!”- e cosi Zal venne salvato dai saiyan, che lo lasciarono per dirigersi al castello ove li aspettavano Aster ed il consigliere!
                  I saiyan giunsero rapidamente alla fortezza, quindi percorsero stanze e corridoi a supervelocità fin a trovarsi di fronte all’ingresso della sala del trono. Quindi sicuri di sé spalancarono il portone, trovandosi innanzi al gigantesco trono, su cui sedeva il capo di Akuillan: Aster; nel vederlo pareva un normale abitante del pianeta, ma la sua aura era enorme, pari a quella di Krol nel 2°livello. Affianco a lui un individuo avvolto completamente in un mantello bianco, solo il volto era visibile: di aspetto umano, con occhi verde-acqua e i capelli dritti in testa, somigliava molto a Gohan e/o Goten in versione SS, inoltre anche la sua aura sembrava identica a quella di Goku o Vegeta… “Ehi! Ma secondo voi quello chi è!? Somiglia davvero ad un supersaiyan, non credete anche voi!?”- affermò sottovoce Goten; -“Già! Kenn me ne ha parlato…quello è il consigliere di Aster! Incontrato durante il viaggio spaziale in cui gli Akuilliani hanno trovato i medaglioni e date le sue doti Aster lo ha eletto suo braccio destro…”- disse Gohan; -“Dobbiamo stare attenti, sembra fortissimo!”- commentò Trunks. Quindi Aster si alzò e, facendo qualche passo verso gli intrusi, disse –“Bene! Avete battuto tutti i miei migliori servitori…ora ve la vedrete con me!”- “Si Aster! Io sarò il tuo avversario!”- affermò Gohan, -“Perfetto! Proprio quello che desideravo, e per non lasciare i tuoi ami-chetti a bocca asciutta…”-“...ci sono io!”- concluse il consigliere, che con un elegante balzo si frappose tra i due amici, che stupiti sobbalzarono quasi spaventati. “Ok! Allora di te ci occuperemo noi giusto amico!?”-“Giustissimo Trunks!”- dissero ridenti i due saiyan; -“Bene! Allora andiamocene…non mi pare il caso di trattenerci oltre! Rischieremmo di disturbare la sfida tra i grandi! Eheheh!”- e con queste parole pose le braccia in avanti, ed emanò dalle mani una ondata d’energia con cui spedi Goten e Trunks fuori le mura del castello a qualche chilometro di distanza, quindi si congedò dal suo signore sparendo in un lampo di luce.
                  A sud della capitale, in una zona desertica, precipitarono i due saiyan, che tuttavia riuscirono ad evitare di schiantarsi al suolo all’ultimo secondo, davanti a loro si materializzo quindi l’avversario, lo scontro stava per iniziare.
                  Il consigliere si tolse il mantello, rivelando una tuta simile a quelle degli Akuilliani con medaglioni, solo di colore giallo dorato e con una copertura rigida sul petto e sui polsi; -“Bene! Ora, prima d’iniziare, mi presento: Io sono Goldrak! Attuale consigliere di Akuillan, nonché uno degli ultimi esperti viventi nell’uso delle antiche arti!”- quindi i tre si misero in posizione di guardia. Subito Goten e Trunks si trasformarono in supersaiyan 2 e partirono all’attacco, però Goldrak riusciva a parare con estrema facilità tutti i loro attacchi e allo stesso tempo sferrava anche colpi micidiali! Nel giro di poche battute la superiorità del nemico parve evidente, i due saiyan tentarono un unione dei loro colpi migliori-“Onda energeticaaaa!”- gridò Goten seguito dall’amico – “Gallik Cannon”- i due colpi si fusero in un’unica colonna di luce, ma Goldrak riuscì a parare e deviare l’attacco con minimo sforzo, quindi lanciò una sfera energetica dorata che a pochi centimetri dai due SS esplose creando una nube di fumo, nella quale il consigliere s’immerse abbatendosi con un calcio sul primo avversario che gli capitava, Trunks fu preso in pieno addome e scaraventato fuori dalla coltre di fumo a decine di metri, all’interno Goten tentava di colpire l’avversario, ma la sua visibilità era quasi zero mentre il consigliere riusciva con estrema semplicità a seguire i movimenti del giovane, lo tartassava con rapidi e precisi pugni in ogni dove riducendo male. Finalmente la nube si diradò e Goldrak sospese momentaneamente l’attacco rivolgendo la sua attenzione al figlio di Vegeta che si accingeva a tornare alla carica, subito puntò l’indice su di lui e lanciò una sorta di fiammata che investi in pieno petto il principino, che precipitando svanì tra le rocce. Goten furioso per ciò che era stato fatto all’amico tornò a lanciarsi su Goldrak che ancora una volta trionfava sull’inerme saiyan; improvvisamente qualcosa lo colpi, una sorta di attacco energetico arrivò alle sue spalle e lo centro in pieno, quindi anche Goten scagliò una micidiale serie di Ki-Blast addosso al nemico, appena il fumo si diradò Goldrak emerse, le sue vesti erano leggermente ammaccate, ma stava bene, quindi si trovo davanti Goten e accanto a lui Trunks (a petto scoperto e coi pantaloni leggermente bruciacchiati), uscito indenne dal precedente colpo; il consigliere era abbastanza sorpreso del fatto e prima di sferrare una nuova offensiva iniziò a riflettere- *Che io li abbia sottovalutati!? Vero che i loro attacchi non mi hanno scalfito, ma quel moccioso è uscito indenne dalla Heart Flame che invece avrebbe dovuto indebolire il suo sistema cardiaco…a meno che…ma certo! Ho tarato il colpo al livello degli Akuilliani! Mentre loro sono mezzi-saiyan! Be meglio…almeno potrò godermi questa sfida… eheheh!* rise tra sé e sé il consigliere preparandosi ad un nuovo attacco.

Bene! A + tardi (diciamo 10-12 ore, se non di +...)! Spero vi sia piaciuto!
                  Dovrei postare anche 1 altro episodio prima di Domenica! Ciao!
                  Last edited by AlphaOmega; 16 May 2008, 22:06.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Molto bello questo episodio! Naturalmente io nn raggiungerò mai questi livelli con la mia FF su DBGT! Sei tu il più bravo e io sono solo un cesso ambulante!
                    Shut up and swim

Comment

• Grandioso anche quest'episodio, io dico che dovresti provare a pubblicarli.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                        Grandioso anche quest'episodio, io dico che dovresti provare a pubblicarli.
                        No! Devo prima leggere io la FF e poi magari la potrà pubblicare!
                        Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                          No! Devo prima leggere io la FF e poi magari la potrà pubblicare!
                          Ah, ok
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                            Ah, ok
                            Scusa ma devo assolutamente leggerla! Visto che Alpha perde tempo a leggere la mia pietosa FF...in fondo glielo devo!
                            Shut up and swim

Comment

• Buona sera! Eccomi col nuovo episodio! Prima xò ringrazio Black Frieza e Vodka x i loro commenti! (ma che intendevi x pubblicarli B.F.!?)
                              E ora ecco a voi:

Episodio 45 Oltre il terzo livello: il segreto di Aster!
                              A palazzo intanto Aster e Gohan erano l’uno davanti all’altro, pronti a cominciare la battaglia.
                              Il primo a partire all’attacco fu il figlio di Goku sferrando un forte pugno che il leader parò con l’avambraccio sinistro, quindi rispose anche lui con un pugno che il mezzo-saiyan blocco a mezz’aria con una mano, i due dopo un breve ma intenso confronto di forze s’allontanarono. Quindi il sovrano di Akuillan prese la parola – “Sei bravo! Che ne dici di passare subito ad un confronto serie ed evitare di prolungare oltre questo riscaldamento!?”- chiese sorridendo, il giovane ricambiando il sorriso rispose – “Certo!” – e in esplosione dorata si trasformo in SS2. Lo scontro riprese su tutt’altro livello, i due si muovevano a super velocità per tutta la sala del trono scontrandosi generavano tremendi spostamenti d’aria e boati incredibili, il saiyan sferro una serie di Ki-Blast a quali l’Akuilliano rispose a sua volta, i colpi si scontrarono a mezz’aria generando un’enorme esplosione che fece crollare tutta la sala, i due si trovarono a combattere sotto il rosso cielo scambiandosi tremendi colpi energetici e fisici.
                              I due valorosi sembravano pari sia in forza che velocità, cosi il SS2 disse – “Ehi, Aster! Che aspetti a mostrarmi la tua vera forza!? So che stai già usando il 2° livello di potenziamento…ma perché non passi al 3°!? Kenn mi ha riferito che tu sei l’unico in grado di farlo” – a quelle parole il re si fermò, quindi con tono serio e composto risposto – “Eheh! Kenn ha sempre questo vizio di parlare troppo…d’accordo! Ma guarda che anch’io mi sono accorto che tu non mi stai mostrando tutto il tuo potere! Comunque voglio accontentarti!” – e con queste parole inizio a concentrarsi ed il medaglione che aveva al collo s’illuminò, poi ci fu un bagliore accecante, Aster aveva finalmente mostrato il suo potere! Senza perdere tempo si scagliò sull’avversario tempestandolo di pugni e spedendolo verso il palazzo che crollò a causa della forza dell’urto, quindi il re sorridente disse –“Allora!? Avanti mostrami tutta la tua potenza!”- a quelle parole segui un urlo tremendo provenienti dalle macerie, quindi ci fu un’esplosione e Gohan riemerse leggermente ammaccato, quindi tornò allo stadio normale e sogghignando disse -“D’accordo Aster! Ora anch’io ti mostrerò ciò di cui sono capace!”- ed iniziò a concentrare tutta la sua aura emanando una forza inimmaginabile che sorprese anche l’Akuilliano, pur restando nella sua forma base il ragazzo sviluppava un’energia persino superiore a quella del SS2, attorniato da un’aura blu e col volto serissimo si ergeva ora innanzi al re di Akuillan un nuovo guerriero: Mystic-Gohan.
                              Verso sud, invece, la battaglia tra i due mezzi-saiyan e Goldrak procedeva stabile a favore del consigliere, in breve i due amici si ritrovarono a terra incapaci di opporsi a quella forza innaturale. “Ehi Trunks, tutto bene!?” – “Si! Ma quello è un osso duro! Temo che dovremmo ricorrere alla nostra mossa…” – “Concordo amico! Sennò qui finisce male…” – intanto, dall’alto, Goldrak troneggiava osservando leggermente deluso i suoi avversari -*Uff…ma è tutto qui quello che sanno fare!? Credevo si sarebbero dimostrati degli avversari migliori…forse mi conviene farla finita subito…cosi almeno faccio in tempo a vedere la fine della sfida tra Aster e Gohan!*- e con questo pensiero si scagliò sui due, ma Goten si alzò in volo e pensando che volesse fuggire Goldrak lo inseguì, quando però il secondogenito di Goku fu nel punto che desiderava s’arrestò di colpo, lo stesso fece l’alieno e, portandosi le mani al volto il SS2 gridò – “Colpo del sole”- una luce insopportabile investì gli occhi del consigliere che fu costretto a pararsi il volto, questo permise ai due ragazzi di procedere con la loro tecnica migliore, i due si portarono in uno spiazzo e ad una certa distanza presero posizione con le braccia all’infuori, quindi iniziarono ad avvicinarsi innalzando gli arti sopra le loro teste, -“FU…”- dissero in coro, intanto Goldrak aveva riacquistato il totale uso degli occhi –“Tsk che furbetto! Ora però vi sistemo” quindi si voltò e vide che i due erano vicini e con le braccia prossime a toccarsi, fecero uno scatto portando le braccia ai lati opposti –“…SIO…”- Goldrak ebbe un sobbalzo e capì –“Bene, bene, bene! Guarda un po’…”- i due ragazzi piegarono gli arti facendo toccare gli indici -“NE”- urlano e all’improvviso un globo lumino li avvolse, -“…e coso i due bimbi conoscono la danza Metamor per l’unione dei corpi…eheheh…allora si che sarà divertente!”-, la luce si diradò e ne emerse un nuovo guerriero dai capelli dorati: Gotenks, in versione SS2, era tornato!
                              Lo scontro tra Mystic-Gohan e Aster era appena iniziato, ma già dalle prime battute il saiyan pareva in vantaggio, la sua velocità e la sua potenza erano superiori persino al terzo livello dei medaglioni! Che per l’Akuilliano la sconfitta fosse certa?
                              Il primogenito di Goku proseguiva, implacabile a colpire il nemico con pugni tremendi, l’ultimo spedì il re verso la città e sfondo una decina di abitazioni, - “Mi spiace Aster…temo che la mia vittoria sia evidente!”- affermò il guerriero mistico, ma dalle macerie riemerse l’Akuilliano con uno strano ghigno sul volto, -“E va bene…”- iniziò –“…era dai tempi di Baahl che non facevo questo…”- quindi estrasse da una tasca un altro medaglione, mezzo rotto, quindi lo sovrappose al suo e ci fu un lampo terribile, Gohan avverti una tremenda forza irradiarsi dal suo avversario; -“Bene saiyan! Ora sono al massimo! Ti presento il potenziamento Livello Extra!”- “C-che cosa!?”- il mezzo-sangue non ebbe nemmeno il tempo di capire la situazione che venne scaraventato al suolo da una martellata a due mani, però riuscì a riprendersi subito, -“Ehi! Mi spieghi che trucco è questo!?”- domandò il ragazzo al re, -“Questo è il dono di mio fratello Cosmos! Vedi noi due siamo cresciuti assieme al centro giovani del pianeta! Entrambi senza famiglia ed amici…cosi siamo diventati fratelli! Insieme abbiamo affrontato ogni situazione: bella o brutta che fosse. Siamo diventati due abili guerrieri ed insieme abbiamo conquistato i medaglioni raggiungendo il 3° livello…Lui era tutto il mio universo! L’unica persona con cui potevo sentirmi completo…ma purtroppo nella sfida con Baahl... quel verme schifoso riuscì a mettermi a terra e sferrò un colpo micidiale, ma Cosmos mi fece da scudo col suo corpo e fu ferito a morte…sigh…ma prima di morire mi fece dono del suo talismano e delle sue ultime energie…sigh…se non lo avesse fatto forse si sarebbe salvato…ma Baahl non sarebbe mai stato sconfitto! Grazie alle sue ultime forze, Cosmos, mi ha permesso di raggiungere il Livello Extra di potenziamento e battere il tiranno! A causa della mia debolezza l’unica persona veramente importante per me è morta!!! Ma ho giurato sulla sua tomba di difendere il nostro mondo da qualunque minaccia! E come dieci anni fa sconfissi Baahl oggi sconfiggerò te! Ancora una volta con l’aiuto del mio amato fratello!”- e dopo queste parole si scagliò nuovamente contro il saiyan mistico colpendolo con pugni e calci senza sosta; alla fine lo spedì verso l’alto con un tremendo calcio, quindi a supervelocità lo raggiunse e con una martellata a due mani lo fece precipitare al suo, una gigantesca voragine si aprì e quasi tutti gli edifici della capitale furono distrutti, il boato si propago per decine e decine di chilometri, del mezzo sangue sembra non essere rimasta traccia…a quel punto Aster atterrò, osservando compiaciuto il suo lavoro; all’improvviso il terreno iniziò a tremare tutto e una mano riemerse al centro della voragine, urlando a squarcia gola Gohan liberò la sua potenza creando un buco dentro alla voragine liberandosi, quindi si portò in volo davanti al suo avversario (leggermente sorpreso) e lo fisso con un chiaro sguardo di sfida. La lotta tra i due titani sarebbe stata molto più impegnativa e lunga di quanto entrambi avrebbero mai immaginato.

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
                              X Lynd
                              Spoiler:
                              Ps. Spero che apprezzerai particolarmente questo ep. (x i motivi che sai...)! Non vedo l'ora di avere il tuo commento!
                              Last edited by AlphaOmega; 16 May 2008, 22:12.
                              sigpic

Comment

• Molto bello questo capitolo! Beh te lo devo un commento, visto ke tu Alpha, mi commenti la mia FF ke fa cagare in confronto alla tua! Bello questo capitolo! E come ti ho detto, nn diventerò mai bravo quanto te! Io sono un cesso a scrivere, mentre tu sei 1000000000 volte più bravo! E...che dire... mi piace davvero tanto la tua FF! Beh allora posta il + presto possibile il prossimo capitolo!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X