Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sìsì, l'ho apprezzato tanto!! Adoro questi legami di affetto profondo e in un certo modo delicato... Wow grazie!! (Davvero ammiri Heizel?? Ti ringrazio infinitamente ... Hai fatto benissimo con Aster&Cosmos !)
    Eh sì, l'ho notato...hanno una gentilezza incredibile..amabile oserei definire! Ma no, non dire così..come hai il male in corpo? Non credo dai...
    Gotenks è molto forte, ma anche Goldrak non scherza...
    Già, lo credo davvero! Entrambi sono grandi!

    Allora, ecco il commento per il capitolo di oggi "Goldrak e Gotenks: confronto tra esperienza e potenza!": veramente magnifico!! Gotenks è troppo forte e si è pure trasformato in Neo-ssj3!! Ha preso la migliore trasformazione da Vegeta! Caspita!! 500 fantasmi! E chi se li sarebbe mai aspettati...mi hai sorpreso (come sai fare tu del resto !)! E sanno anche utilizzare le tecniche del creatore..sorprendendo difatti pure Goldrak che a come ho capito è molto abile, antico e pieno di esperienza... Ma il finale è stato grandioso! Il Golden Cube...quindi per adesso la fusione è chiusa dentro...chissà come andrà a finire... Che curiosità!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Mille grazie! (be lo sapivi! Io ho 1 debole x la tua creatura!)
      Uhuhuh! Io sono fan dei cattivi! e come loro sono malvagio (se, magari...io sono fin troppo buono e permissivo...sigh...)
      Gotenks ha imparato molto! Non è + il ragazzino dello Z! Molto astuto, ma purtroppo Goldrak è 1 sveglio, oltre che 1 osso duro! La tua curiosità verrà placata Sabato!!!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Sì, ma sentirtelo dire è un'altra cosa !! (Come io ce l'ho per gli Akuilliani!!)
        Bene! Penso che ognuno ha le due parti...malvagia e buona...(davvero? Possiamo darci la mano anche qui...pure io sono sempre permissiva e a volte troppo buona...però di tanto in tanto laparte malvagia prende il sopravvento...ma è successo rarissime volte!)
        Perfetto, così è decisamente meglio! Eh, Goldrak è un avversario temibile...la fusione dovrà stare attenta!
        Sììì, non ci sarà molto da aspettare!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Credevo di averlo sempre ripetuto nei miei commenti...Che me lo son immaginato!? Oh cielo, sto proprio rimbambendo.. (ed i Poweradsiani )
          Siamo simili! Anch'io sono sempre trattenuto all'esterno, ma quando giungo al limite scoppio: o divendo violento (cioè urlo come 1 pazzo) o (ciò che accade al 99%) mi metto a piangere...sigh...non ho il controllo della rabbia!
          Sabato saprete!
          Spoiler:
          Comunque Gotenks non è in grado di uscire da solo dal Golden Cube! Questo lo dico già ora...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Sì, forse hai ragione tu...no che non stai rimbambendo, semmai sono io che ogni tanto mi scordo le cose !!
            Infatti! Idem come te...trattengo finché posso, ma poi basta una semplice gocciolina per far traboccare il vaso...cioé mi basta un nonnulla per farmi diventare piuttosto aggressiva... (no io solitamente non urlo..ma divento vendicativa) oppure mi viene da piangere... Beh io sto imparando lentamente ad averlo, e ammetto che non è proprio facile... Ma su, non ti preoccupare ^_^!

            Spoiler:
            Davvero? Interessante...in fondo Goldrak è molto potente e ha più esperienza di Gotenks...
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Sì, forse hai ragione tu...no che non stai rimbambendo, semmai sono io che ogni tanto mi scordo le cose !!
              Infatti! Idem come te...trattengo finché posso, ma poi basta una semplice gocciolina per far traboccare il vaso...cioé mi basta un nonnulla per farmi diventare piuttosto aggressiva... (no io solitamente non urlo..ma divento vendicativa) oppure mi viene da piangere... Beh io sto imparando lentamente ad averlo, e ammetto che non è proprio facile... Ma su, non ti preoccupare ^_^!

              Spoiler:
              Davvero? Interessante...in fondo Goldrak è molto potente e ha più esperienza di Gotenks...
              Be, io rammento di aver detto questo...vado a rileggere!
              Anche a te, si siam proprio uguali anche sotto questo aspetto! Io urlo, è tutto ciò che so fare (oltrea piangere)...anch'io devo imparere! Inoltre dopo anni a trattenere ora mi scapita di scoppiare sempre + spesso! (e ciò non va bene!)

              Spoiler:
              Goldrak ha detto di avere 1 livello leggermente inferiore alla fusione 8e che se fosse stata al 100% non saprebbe se ce l'avrebbe fatta...) xò col Golden Cube non è possibile fuggire se non con 1 livello mostruoso, tipo Veggy Neo-SS3 al max + Neo Big Bang Attack o di +...in ogni caso serve qualcosa di forte!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Be, io rammento di aver detto questo...vado a rileggere!
                Anche a te, si siam proprio uguali anche sotto questo aspetto! Io urlo, è tutto ciò che so fare (oltrea piangere)...anch'io devo imparere! Inoltre dopo anni a trattenere ora mi scapita di scoppiare sempre + spesso! (e ciò non va bene!)

                Spoiler:
                Goldrak ha detto di avere 1 livello leggermente inferiore alla fusione 8e che se fosse stata al 100% non saprebbe se ce l'avrebbe fatta...) xò col Golden Cube non è possibile fuggire se non con 1 livello mostruoso, tipo Veggy Neo-SS3 al max + Neo Big Bang Attack o di +...in ogni caso serve qualcosa di forte!
                Allora mi sa che non sei tu ad avere dimenticato!
                Già, strano eh? Uguali in tutto...però è bello, così ci capiamo meglio! Urlare è un modo per sfogarsi...pure io prima lo facevo, adesso son passata ad altro...(cioé che mi isolo e rifletto su vari argomenti, a volte strambi, che mi vengono in mente!). C'è sempre da imparare qualcosa...anch'io ancora sono solo all'inizio!
                E' normale, posso dirtelo...poiché anch'io per anni ho trattenuto e infatti ora faccio più fatica a controllarmi...perciò ti capisco!

                Spoiler:
                Già, è vero...Gotenks non è proprio al 100%...e non credo abbia tutta la potenza di Vegeta Neo-SS3...poi non so! Lo credo, uscire dal Golden Cube non deve essere affatto facile, il consigliere ha pur sempre origini ed esperienza antiche!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Allora mi sa che non sei tu ad avere dimenticato!
                  Già, strano eh? Uguali in tutto...però è bello, così ci capiamo meglio! Urlare è un modo per sfogarsi...pure io prima lo facevo, adesso son passata ad altro...(cioé che mi isolo e rifletto su vari argomenti, a volte strambi, che mi vengono in mente!). C'è sempre da imparare qualcosa...anch'io ancora sono solo all'inizio!
                  E' normale, posso dirtelo...poiché anch'io per anni ho trattenuto e infatti ora faccio più fatica a controllarmi...perciò ti capisco!

                  Spoiler:
                  Già, è vero...Gotenks non è proprio al 100%...e non credo abbia tutta la potenza di Vegeta Neo-SS3...poi non so! Lo credo, uscire dal Golden Cube non deve essere affatto facile, il consigliere ha pur sempre origini ed esperienza antiche!
                  Boh!? Vedremo! Domani rileggo!
                  Verissimo! E guarda caso anch'io spesso (anzi sempre ormai) dopo 1 sfuriata mi ritiro ed iniziò a pensare a tutt'altro, arrivando spesso a discutere (cone me stesso) di cose anomale...o immaginare vendette che non farò mai!
                  Già! C'è nessuno che tiene 1 corso su : come controllare la propria furia o simili!?
                  Spoiler:
                  Assolutamente! E l'antichità casualmente è anche il tema principale di questa ff! Chissà se anche Goldrak è, o era...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Boh!? Vedremo! Domani rileggo!
                    Verissimo! E guarda caso anch'io spesso (anzi sempre ormai) dopo 1 sfuriata mi ritiro ed iniziò a pensare a tutt'altro, arrivando spesso a discutere (cone me stesso) di cose anomale...o immaginare vendette che non farò mai!
                    Già! C'è nessuno che tiene 1 corso su : come controllare la propria furia o simili!?
                    Spoiler:
                    Assolutamente! E l'antichità casualmente è anche il tema principale di questa ff! Chissà se anche Goldrak è, o era...
                    Ok, allora aspetto una tua conferma!
                    Anche tu? Ci intediamo benissimo allora! Infatti io sembrerò un tipo solitario proprio perché quando arrivo al limite (prima di potere creare troppi danni) batto in ritirata e immagino pure io tante cose carine...e soprattutto fccio i monologhi...sono utili anche per conoscere se stessi .
                    Mah, dovrebbero esserci dei libri... però c'è qualcosa di unico che serve a controllarsi perfettamente...e io da un po', soprattutto nel periodo estivo la pratico...
                    Spoiler:
                    Dici sul serio?? Adoro l'antichità!! Un motivo in più per amare questa FF, già magnifica così! Goldrak...un pg. misterioso...
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Ok, allora aspetto una tua conferma!
                      Anche tu? Ci intediamo benissimo allora! Infatti io sembrerò un tipo solitario proprio perché quando arrivo al limite (prima di potere creare troppi danni) batto in ritirata e immagino pure io tante cose carine...e soprattutto fccio i monologhi...sono utili anche per conoscere se stessi .
                      Mah, dovrebbero esserci dei libri... però c'è qualcosa di unico che serve a controllarsi perfettamente...e io da un po', soprattutto nel periodo estivo la pratico...
                      Spoiler:
                      Dici sul serio?? Adoro l'antichità!! Un motivo in più per amare questa FF, già magnifica così! Goldrak...un pg. misterioso...
                      OK! Domani sapremo!
                      SI! Anch'io faccio cosi! Ormai siamo 2 gocce d'acqua caratterialmente parlando!
                      Cioè!? Mi hai incuriosito! Di che si tratta!?
                      Spoiler:
                      Certo! Già il titolo del 1° episodio lo annunciava! Inoltre ci sono altri pg. legati a questo discorso: La misteriosa presenza (che da 1 pò non si sente, ma tornerò presto), Xerr, l'uomo blu e i suoi, Qixx...
                      Spoiler:
                      che anche Goldrak sia collegato alle antiche divinità!?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        OK! Domani sapremo!
                        SI! Anch'io faccio cosi! Ormai siamo 2 gocce d'acqua caratterialmente parlando!
                        Cioè!? Mi hai incuriosito! Di che si tratta!?
                        Spoiler:
                        Certo! Già il titolo del 1° episodio lo annunciava! Inoltre ci sono altri pg. legati a questo discorso: La misteriosa presenza (che da 1 pò non si sente, ma tornerò presto), Xerr, l'uomo blu e i suoi, Qixx...
                        Spoiler:
                        che anche Goldrak sia collegato alle antiche divinità!?
                        Già!
                        Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere !! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
                        Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
                        Spoiler:
                        La tecnica di rilassamento, ovvero conosciuta come...yoga! Ma non quello con la classica forma delle gambe incrociate, un'altra...che col tempo sortisce i suoi effetti in tutti i sensi...io stessa rimango sempre stupita...il controllo aumenta sì lentamente ma al contempo notevolmente...e non solo il controllo...si acquisiscono anche altre cose


                        Spoiler:
                        Giusto, manca la misteriosa presenza...poi c'è l'abile retore Xerr, l'uomo blu e il saggio Qixx...davvero ammirevole!
                        Spoiler:
                        Beh può darsi che Goldrak, essendo tanto antico, sia legato a qualcosa di grande...
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Già!
                          Ti do ragione, abbiamo lo stesso carattere !! (Che parlando tra di noi...io lo trovo bellissimo!)
                          Probabilmente ne avrai sentito parlare...rispondo sotto spoiler...per essere cauti...
                          Spoiler:
                          La tecnica di rilassamento, ovvero conosciuta come...yoga! Ma non quello con la classica forma delle gambe incrociate, un'altra...che col tempo sortisce i suoi effetti in tutti i sensi...io stessa rimango sempre stupita...il controllo aumenta sì lentamente ma al contempo notevolmente...e non solo il controllo...si acquisiscono anche altre cose


                          Spoiler:
                          Giusto, manca la misteriosa presenza...poi c'è l'abile retore Xerr, l'uomo blu e il saggio Qixx...davvero ammirevole!
                          Spoiler:
                          Beh può darsi che Goldrak, essendo tanto antico, sia legato a qualcosa di grande...
                          Dunque ho dato 1 rapida occhiata stamattina e mi sembra (se non ero troppo addomermentato) di aver letto + volte i miei apprezzamenti a Heizel! Quindi...
                          Vero! (si è il carattere che ci rende cosi...particolari...)
                          Ah si!? Me l'ero immaginato...
                          Spoiler:
                          Ma esattamente che tipo di Yoga eh!?

                          Spoiler:
                          La misteriosa presenza tornerà alla fine di Akuillan! Xerr, l'uomo blu, Qixx e forse Goldrak sono collegati all'antichità...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Eh sì...hai ragione!! Quindi son davvero io ad essere sbadata a volte !! Ma mi fai felice sempre!!
                            (Esattamente, siamo particolari e unici proprio per questo!)
                            E' la tecnica migliore che ti apre anche orizzonti diversi...
                            Spoiler:
                            Beh, sinceramente non saprei definirlo con un nome preciso...è una variante del Loto, le gambe non devono essere per forza incrociate...ma importantissimo è il silenzio e se possibile un ambiente naturale. Oppure sto provando quella dell'Albero, più difficile ma tanto bella quanto la variante...

                            Spoiler:
                            Benissimo, non vedo l'ora!! Ah..interessante! Per Qixx credo sia certo un collegamento all'antichità...e anche per Goldrak!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Eh sì...hai ragione!! Quindi son davvero io ad essere sbadata a volte !! Ma mi fai felice sempre!!
                              (Esattamente, siamo particolari e unici proprio per questo!)
                              E' la tecnica migliore che ti apre anche orizzonti diversi...
                              Spoiler:
                              Beh, sinceramente non saprei definirlo con un nome preciso...è una variante del Loto, le gambe non devono essere per forza incrociate...ma importantissimo è il silenzio e se possibile un ambiente naturale. Oppure sto provando quella dell'Albero, più difficile ma tanto bella quanto la variante...

                              Spoiler:
                              Benissimo, non vedo l'ora!! Ah..interessante! Per Qixx credo sia certo un collegamento all'antichità...e anche per Goldrak!
                              Già! Ma il tuo pg. merita! L'hai caratterizzato alla perfezione, i miei anche se carini credo sian 1 pò limitati (tranne forse Lui, ma in questa ff non appare...Oh forse no! m'è venuta 1 idea che ti dico via MP!)
                              Spoiler:
                              Capisco! Vero il silenzio e l'ambiente giusto son esenziali! Anch'io dopo 1 arrabbiatura mi isolo nel silenzio, fuoiri all'ariaperta 8soprattutto sotto la piogggia che io adoro!)

                              Spoiler:
                              Uhuhuh! Vedrete! Qui di collegamenti ce ne sono 1 infinità!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Già! Ma il tuo pg. merita! L'hai caratterizzato alla perfezione, i miei anche se carini credo sian 1 pò limitati (tranne forse Lui, ma in questa ff non appare...Oh forse no! m'è venuta 1 idea che ti dico via MP!)
                                Spoiler:
                                Capisco! Vero il silenzio e l'ambiente giusto son esenziali! Anch'io dopo 1 arrabbiatura mi isolo nel silenzio, fuoiri all'ariaperta 8soprattutto sotto la piogggia che io adoro!)

                                Spoiler:
                                Uhuhuh! Vedrete! Qui di collegamenti ce ne sono 1 infinità!
                                Oh merci ^_^!! Desideravo fosse così, e poi amo caratterizzare soprattutto la psicologia e i sentimenti! No, i tuoi sono più che carini! Specialmente Qixx, per me è uno dei più belli!! (Lui è magnifico, non c'è che dire! Davvero?? Mi hai fatto venire una curiosità!!)
                                Spoiler:
                                Già, quelli sono praticamente la base! Infatti, il silenzio è la cosa migliore quando non si è proprio tranquilli! Piace pure a te la pioggia? La stessa cosa io, infatti quand'ero più piccola stavo sotto la pioggia da quando iniziava a quando finiva...e anche adesso mi piace che le gocce d'acqua mi bagnino!

                                Spoiler:
                                Perfetto!! Le storie più complicate ed intrecciate sono più mi piacciono!! E credo anche agli altri!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X