Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimi gli ultimi capitoli,ora gli ho recuperati!
    Descritti perfettamente gli scontri,complimentissimi!!!
    Bella la tecnica,hai ragione,è simile a quella della mia fanfic.Ma strutturata meglio la tua.
    P.S.Attenzione,giudizio si scrive con una sola z...
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Bellissimi gli ultimi capitoli,ora gli ho recuperati!
      Descritti perfettamente gli scontri,complimentissimi!!!
      Bella la tecnica,hai ragione,è simile a quella della mia fanfic.Ma strutturata meglio la tua.
      P.S.Attenzione,giudizio si scrive con una sola z...
      Grazie! Quest'ultimo mi lasciava dei dubbi, ma se a voi va bene...
      Si! Mi sono ispirato alla tua! Diciamo che è 1 omaggio!
      Ps. ecco che succede se si va di fretta...correggo!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Grazie! Quest'ultimo mi lasciava dei dubbi, ma se a voi va bene...
        Si! Mi sono ispirato alla tua! Diciamo che è 1 omaggio!
        Ps. ecco che succede se si va di fretta...correggo!
        Io non vado mai di fretta... beh dai è solo un errore che hai commesso per la fretta nn preoccuparti!
        Shut up and swim

Comment

• scusa Alpha ma adesso nn posso leggerlo, lo leggo appena posso
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• A_O scusa tantissimo il ritardo...ma in questi tre giorni ho studiato tanto...praticamente non avevo neppure il tempo di toccare il computer!!
            Comunque l'importante è che sono qui e che commento il capitolo 48!
            E' stato bellissimo, sia Gohan che Aster sono fortissimi e il Diamond Blast del re Akuilliano è un attacco formidabile, non c'è che dire!! Però, quanto pesano gli abiti del saiyan...e certo che poverino si è spogliato, con tutto quel peso addosso come avrebbe fatto a combattere bene contro l'avversario?? Wow, Aster ha addirittura ammesso che Gohan è più forte di Baahl! Però le parole del saiyan, “E io mi batto per impedire che nell’universo possa tornare un nuovo male tanto grande da condurci tutti all’inferno!”, sono stupende...mi sono piaciute davvero!
            Adesso sono entrambi esausti...come faranno a continuare lo scontro?
            Meno male che Trunks è ancora vivo!!! Povero, non poteva abbandonare così il suo caro amico Goten!! Meravigliosa l'ultima scena, come sai mi piacciono particolarmente le parti commoventi...bellissima questa scena..l'abbraccio e le lacrime!!
            A_O sei bravissimo, mitico! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Lynd! Io ti aspetto sempre paziente! So quanto tu sia impegnata con lo studio!
              Gohan vs Aster è 1 scontro stupendo, e non è ancora finito!
              X la scena di Goten e Trunks mi sono 1 pò ispirto alla tua di Gohan e Heizel! Spero di averla resa almeno 1 milionesimo di come l'hai fatta tu!
              Comunque vi dimenticate tutti che i nostri eroi sono già morti...quindi non è che possan morire di nuovo (almeno non cosi facilmente)!
              Last edited by AlphaOmega; 13 June 2008, 23:49.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Grazie A_O, ed io te ne sono grata per la tua pazienza !! Eh sì, ma questi ultimi giorni si stanno rivelando particolarmente impagnativi...fortuna che ce la faccio a fare tutto!
                Bellissimo, lo scontro durerà ancora!!
                Ma certo che ti è venuta benissimo la scena di Goten e Trunks!! Sì, e questo mi rende felice ^_^!!
                E' vero, sono già morti, ma il corpo è sempre vivo...ci preoccupiamo sempre per loro!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Grazie A_O, ed io te ne sono grata per la tua pazienza !! Eh sì, ma questi ultimi giorni si stanno rivelando particolarmente impagnativi...fortuna che ce la faccio a fare tutto!
                  Bellissimo, lo scontro durerà ancora!!
                  Ma certo che ti è venuta benissimo la scena di Goten e Trunks!! Sì, e questo mi rende felice ^_^!!
                  E' vero, sono già morti, ma il corpo è sempre vivo...ci preoccupiamo sempre per loro!
                  Oh! So bene quanto sia impegnativa la scuola!
                  Lo scontro si concluderà con prox. ep. che spero di postare entro venerdi! Già dal titolo capirete quanto sarà importante (spero...son ancora indeciso...)!
                  Grazie! Se mi lasciavo trasportare oltre xò mi sa che sfociava 1 qualcos'altro quella scena...
                  Non preoccupatevi! Un morto (anche se col corpo) non si elimina cosi facilmente! in particolare in certi casi...poi vi spiegherò anche questo!
                  sigpic

Comment

Oh! So bene quanto sia impegnativa la scuola!
                    Lo scontro si concluderà con prox. ep. che spero di postare entro venerdi! Già dal titolo capirete quanto sarà importante (spero...son ancora indeciso...)!
                    Grazie! Se mi lasciavo trasportare oltre xò mi sa che sfociava 1 qualcos'altro quella scena...
                    Non preoccupatevi! Un morto (anche se col corpo) non si elimina cosi facilmente! in particolare in certi casi...poi vi spiegherò anche questo!
                    Già, concordo appieno...ma è utile, quindi non mi lamento!
                    Benissimo, non vedo l'ora di leggerlo!!
                    Il titolo ti verrà perfetto, vedrai!
                    Ah...penso di sapere in cosa sarebbe sfociata la scena ...(a me sarebbe piaciuta, lo sai! Però così è più....non so ma ha qualcosa di particolare!)
                    Meno male!! Sono resistenti!!!

Comment

• Buon gorno a tutti! Finalmente ecco il nuovo episodio! E dato che avete pazientato molto questo sarà 1 episodio molto lungo e particolare! Attenti xkè ci sono delle scene 1 pò particolari! Scuse in anticipo x il doppio post che dovrò fare! Comunque ecco a voi:

Episodio 49 La verità!
                      Gohan e Aster erano a terra, a pochi metri l’uno dall’altro, entrambi erano sfiniti, ma tentavano comunque di rialzarsi facendo ricorso alle ultime forze, dopo molti minuti finalmente i due riuscirono a rimettersi in piedi pronti a riprendere uno scontro destinato all’eterna parità…
                      Si scagliarono l’uno contro l’altro sferrando pugni senza tregua verso l’avversario, ma nessuno prevaleva! Fu Aster ad avere l’idea che forse avrebbe deciso le sorti della sfida! S’allontanò dal saiyan e predispose il suo piano: riuscì con una fatica estrema a generare una minuscola sfera energetica che scagliò verso il guerriero mistico, il quale riuscì a schivarla per miracolo, ma questo era esattamente ciò che l’Akuilliano voleva! Il globo bianco si diresse a razzo verso il suolo e penetrò il terreno generando un buco perfettamente tondo, senza che il mezzo-sangue se ne accorgesse quel colpo avrebbe rappresentato una seria minaccia di li a poco…intanto il combattimento proseguiva! Stavolta però Gohan sembrava leggermente avvantaggiato, a causa dello sforzo il sovrano del pianeta si era indebolito ed ora ne pagava il prezzo, ma alla bene e meglio tirava avanti, aspettando paziente che il suo piano si attuasse, un calcio improvviso del primogenito di Goku arrivò al fianco dell’Akuilliano che venne sbalzato per una decina di metri e cadde rovinosamente al suolo, quindi il saiyan si avvicinò convinto di poter finalmente porre fine al duello! Purtroppo si sbagliava, aveva abbassato le difese e questo permise al nemico di sfruttare un’occasione d’oro, facendo un gesto con la mano dal terreno riemerse la sfera bianca che aveva raddoppiato le sue dimensioni e rapidissima s’avvicinò alle spalle di Gohan senza che questi se ne accorgesse, l’attacco andò a segno e il guerriero mistico fu travolto dall’esplosione e finì stremato al suolo, quindi Aster si rimise in piedi e senza perdere tempo si fiondò rapidissimo sull’avversario che era sdraiato pancia a terra mezzo svenuto, il re subito iniziò a colpirlo senza sosta ogni colpo affondava sempre più il saiyan nel terreno che seppur semicosciente era incapace di reagire, l’Akuilliano era cambiato di colpo diventando una sorta di macchina omicida, dopo aver infierito atrocemente sul nemico si alzò con la levitazione di qualche metro e, con occhi da folle identici a quelli del Leader Poweradsiano, caricò un’anomala aura, enorme, preparandosi a lanciare il Diamond Blast! Gohan con le ultime forze che gli restavano alzò al testa e vide qualcosa che fino a quel momento gli era sfuggito chissà come…Aster era avvolto nella sua fiamma d’aura bianca, ma essa era a sua volta pervasa da un’aura oscura che come una catena sembrava imprigionare Aster! Gohan comprese: quell’aura nera era ciò che cercava, quella forza oscura e maligna che aveva posseduto l’intero pianeta e che stava trasformando il nobile Aster in un mostro; il ragazzo con le sue ultime energie si rimise in piedi e fissò l’avversario con uno sguardo serio, ma non minaccioso, ma quasi di compassione, uno sguardo cosi intenso e particolare che suscitò in Aster uno strano sentimento, negli occhi limpidi di Gohan vedeva qualcosa che aveva perso da anni, vedeva suo fratello, il suo amato Cosmos che gli era stato portato via da quel demonio di Baahl, l’Akuilliano in quel momento si rese conto che stava commettendo un errore, cosa gli era preso!? Lui non voleva eliminare Gohan ne alcuno! Ma allora perché stava per farlo!? Nella sua mente rimbombava una voce, non la sua, una voce fredda e spietata che gli ordinava di uccidere, quell’ordine Aster si rifiutava di eseguirlo, ma era come se il suo corpo si muovesse da solo posseduto da qualcuno! Gohan osservò bene il suo avversario, vedeva come l’aura candida di Aster tentasse di liberarsi, ma le catene nere sembravano avvolgerlo con più forza, allora gridò – “ASTER! Rifletti bene su ciò che fai! Pensi forse che eliminando me tu manterrai la promessa che hai fatto a Cosmos!?” – nell’udire quelle parole il re si blocco: era vero! Lui aveva promesso di proteggere il popolo e l’intero pianeta! Ma farlo significava uccidere Gohan che era stato un valido e corretto avversario!? Aster non sapeva più che fare e Gohan riprese – “Ascoltami! Tu non mi vuoi uccidere, lo so! Sei un guerriero nobile e un re giusto! Ma se ti lasci sopraffare dall’oscurità che ora avvolge il tuo cuore diventerai un mostro! Come Baahl! O peggio! Pensi sia questo ciò che Cosmos volesse!?”-; quelle parole furono come un fulmine a ciel sereno! Gohan diceva il vero! Come poteva lui trasformasi in qualcosa di simile all’essere spietato che gli aveva strappato la persona più importante!? Aster non lo accettava con tutta la forza che gli restava, anziché colpire il saiyan, tentò di distruggere quella forza infernale che lo possedeva, ma era impotente, le tenebre che lo avvolgevano anziché indebolirsi lo stringevano sempre più e in breve Aster sarebbe morto e al suo posto ci sarebbe stato un nuovo mostro, forse peggiore di Baahl! L’Akuilliano che era ormai svuotato di ogni forza si lasciò avvolgere dal male, ma una luce ancora risplendeva: il medaglione di Cosmos! Esso con la sua luce riusciva a disperdere parzialmente le tenebre, e Aster che ormai era avvolto dal silenzio assoluto udì una voce famigliare riportarlo alla realtà – “Aster!” – “C-Cosmos..sei tu!?”-“Si Fratello! Che stai facendo!? Come puoi arrenderti alle tenebre!?”-“I-Io…sono troppo debole per vincerle!”-“Sciocchezze! Tu sei il sovrano di Akuillan! Il difensore del popolo! Il paladino del pianeta! Nonché il mio amato fratello! E so che non ti sei mai arreso! Hai sempre combattuto! Persino davanti a Baahl che ti era superiore! Persino dopo il mio sacrificio! Tu hai sempre lottato per difendere ciò che era veramente importante! Allora come puoi soccombere sotto queste catene!?”- Aster con quelle parole si sentì rinascere, una nuova forza albergava in lui, una forza diversa che non stava nei muscoli o nell’aura, ma che nasceva dal cuore! Una forza talmente grande che dissolse in un attimo l’aura oscura, quindi dal medaglione parti un fascio di luce che attraverso il cielo, ai confini della città Zal e Yus si erano ritrovati e appoggiandosi l’uno all’altro avanzavano verso le macerie, quando videro nel cielo quella luce in loro si accese una nuova forza, come rigenerati si sentivano più forti di prima, il braccio di Yus ricrebbe all’istante e anche dai loro medaglioni partì un raggio luminoso che si unirono con quello di Aster, più lontano stava Kenn che aveva recuperato tutti i suoi uomini e gli aveva somministrato le pillole dategli da Gohan, i soldati si stavano a poco a poco riprendendo, mentre Bliss e Kreck erano già in piedi accanto al loro capo, d’un tratto videro quella scia luminosa nel cielo e, come successo ai 2 guerrieri speciali, si sentirono ricaricati da un’energia misteriosa e anche dai loro medaglioni partirono raggi luminosi che si sommarono a quello già esistente. Il raggio di luce era ora dieci volte più grande di prima e rapidamente attraverso tutto il cielo di Akuillan e al suo passaggio tutti gli Akuilliani avvertirono in loro una nuova forza e, senza nemmeno accorgersene, vennero liberati dall’influsso oscuro di Nevil! Akuillan tornò libero! Dall’alto però qualcuno aveva visto tutto: la donna rossa era sconvolta! Nell’’intero pianeta non c’era più un solo individuo in cui restasse anche la minima traccia del potere oscuro! Ciò era inconcepibile! La donna decise di scendere personalmente a vedere cosa aveva combinato Aster! Come un missile si fiondò sulla capitale…
                      Aster dopo quello sforzò atterrò e si accasciò al suolo esausto! Ora sapeva che lui e tutto il suo popolo erano di nuovo liberi! E questo lo riempi di gioia! In breve fu raggiunto dal saiyan che si complimentò con lui – “Sei stato formidabile! Ti sei sbarazzato di quell’aura oscura!” – “Già! Ma ora sono sfinito! Hai vinto! Ora che farete voi saiyan!?” – “Dovremmo scoprire chi o cosa ha fatto questo! Ma prima, c’è ancora una cosa che bisogna fare! E me ne occuperò io…”- disse il guerriero mistico, Aster non capì e si limitò ad osservare il saiyan che si mise in posizione per lanciare l’onda energetica, puntando lo sguardo verso l’alto! In direzione della barriera rossa! Un’aura dalla potenza immane era concentrata nel corpo del saiyan che era avvolto in una gigantesca fiamma azzurra, ogni muscolo si gonfiava allo spasmo! Gocce di sudore scintillanti scivolavano prima sul volto, poi lungo le braccia, i pettorali, gli addominali e la schiena! Il ragazzo che fino ad un attimo prima pareva moribondo ora era più potente di Vegeta quando scaglia il suo Neo-Big Bang Attack! Ansimando il primogenito di Goku attendeva di aver raggiunto l’apice della sua forza, infine avvertì il momento e lanciò il colpo –“ ON-DAAA E-NER-GE-TI-CAAAAA!” Il raggio azzurro rapido ed implacabile schizzò verso l’alto, la donna rossa intanto scendeva e se lo ritrovò davanti, riuscì a schivarlo per miracolo, domandandosi che stava accadendo, poi d’un tratto se ne accorse, si voltò verso la Red Blood Barrier e la vide finire in pezzi a causa dell’urto con l’onda di Gohan…La cosa la sconvolse completamente! Nessuno poteva rompere quella barriera senza essere un conoscitore delle antiche arti…allora com’era possibile che Gohan ce l’avesse fatta!? Per rispondere a quella domanda non le restava che verificare di persona!
                      Last edited by AlphaOmega; 15 May 2008, 21:54.
                      sigpic

Comment

• Nel frattempo Goten e Trunks si erano rimessi in piedi e avevano ingoiato ciascuno una pillola per riprendersi, quindi si erano incamminati verso la città per vedere come se la cavava Gohan, ormai erano nei pressi delle macerie dell’entrata meridionale, quando d’un tratto ci fu una scossa sismica, dal terreno emerse un braccio…poi ci fu un esplosione che scaraventò a terra i due ragazzi, dal cratere formatosi riemerse una figura ben nota…Goldrak, con gli indumenti stracciati e vistose ferite su tutto il corpo si ergeva davanti ai due con uno sguardo leggermente infastidito (cioè prossimo alla follia…) e furente strillò – “ALLORA…adesso vi sistemo piccoli teppisti! Come avete osato trattare in quel modo me: Goldrak esperto delle antiche arti ed il secondo più potente seguace delle antiche divinità nonché attuale consigliere di Akuillan! Ora imparerete cos’è l’educazione!” –esclamò, ma mentre stava per abbattersi sui due inermi e terrorizzati ragazzi un’esplosione nel cielo attirò la sua attenzione… volgendo lo sguardo verso l’alto i suoi occhi videro il cielo tornare del suo colore e si accorse della scomparsa dell’aura oscura che avvolgeva tutti gli abitanti del pianeta. Questo lo calmò e lasciò perdere i due saiyan e disse –“Uhmm! Chi può aver annullato la Red Blood Barrier!? Nemmeno io ce l’avrei fatta…Hmmm…l’aura di quel ragazzo chiamato Gohan per un istante ha raggiunto un livello inimmaginabile! Che sia stato lui!? Certo è che ora il pianeta è libero! Anche l’influsso di Nevil è scomparso…”- il consigliere rifletteva ad alta voce e fu sentito dai due amici che lo interrogarono – “Ehi! Tu! Che ne sai di questa storia!? Sapevi della barriera e della presenza negativa…come…”- ma mentre i due parlavano Goldrak s’accorse di un’aura che rapida si avvicinava al punto in cui Gohan e Aster si trovavano. “Oh no! Ma quella è…non ci credo!”- quindi ci rivolse a Goten e Trunks dicendo – “Presto voi due! Dobbiamo corre dai nostri amici! Aster e Gohan sono in pericolo!” – affermò seriamente preoccupato il consigliere, a quella affermazione e mezzi-sangue si preoccuparono e decisero di dar retta all’aliene e tutti e tre si diressero a razzo verso il centro della città!
                        Nel punto in cui si trovava Gohan c’era ora un’altra voragine aperta dalla potenza liberata dal mezzo saiyan, che si ergeva in piedi al centro del cratere…l’onda d’urto aveva spazzato via tutto ciò che restava della città che ora pareva un deserto, non e-rano rimaste neppure le macerie, tutto era stato polverizzato dalla’aura di Gohan; solo Aster era rimasto, protetto dall’energia arcana del medaglione, che con massimo stupore osservava l’ex-nemico comprendendo la sua superiorità! Gohan era immobile ancora nella posizione tipica di chi scaglia l’onda energetica, non si era mosso…sembrava svenuto, lo sforzo era stato eccessivo! Cosi Aster lo raggiunse, lo trasportò fuori dal buco e lo distese a terra. Osservò attentamente il ragazzo a cui doveva questa vittoria contro il male, solo grazie al saiyan Akuillan poteva finalmente tornare come prima…Aster era affascinato da quel ragazzo che gli si era dimostrato superiore e che senza un motivo aveva salvato lui ed il pianeta, sentì nascere nel suo cuore un sentimento che non aveva mai provato per alcune se non Cosmos, era debitore a Gohan di averlo riportato alla ragione e a qualunque costo l’Akuilliano si sarebbe sdebitato, anche se avesse dovuto morire! Si avvicinò al ragazzo per verificare attentamente le sue condizioni: il respiro era affannato, ma costante; poggiò quindi il capo sul pento per accertare il battito cardiaco che risulto normale anche leggermente indebolito…Aster si lasciò trasportare dalle sue emozioni, forse senza volerlo, si ritrovò a studiare quel corpo, tanto diverso all’apparenza eppure tanto uguale al suo! Lentamente sentiva crescere in sé un’attrazione per quel saiyan, dalla morte di Cosmos mai aveva sentito qualcuno cosi vicino al suo cuore che era rimasto chiuso ed isolato dal mondo per molto, forse troppo tempo! Quindi, involontariamente, avvicinò il capo al volto di Gohan, che osservò attentamente e, spinto da un’emozione incontrollabile, si apprestò a baciarlo…ma qualcosa lo distrasse, si era accorto di qualcosa! Senza perdere tempo si spostò rapidamente, schivando per un pelo una micidiale fiamma rossa che altrimenti l’avrebbe colpito! Però purtroppo non si rese conto che la vera minaccia si era già portata alle sue spalle e un calcio portentoso colpi la sua testa di lato facendolo volare per una decina di metri, se fosse stato nel pieno delle sue forze quell’attacco non l’avrebbe nemmeno scalfito, ma indebolito com’era pareva indifeso! Però seppe rialzarsi subito e osservò l’intruso! Era una donna di aspetto umano, alta dai lunghi capelli rossi, che indossava un’aderente tuta, dello stesso colore dei capelli, che metteva in risalto le sue prosperose forme! Con un sorrisetto malizioso si avvicinò al corpo steso di Gohan, Aster si apprestò a fermarla con un pugno, ma una forza che fino ad allora era rimasta invisibile arrestò il suo incedere, una barriera bluastra era apparsa a proteggere il corpo della donna e per quanto l’Akuilliano si sforzasse gli era impossibile scalfirla e in breve venne respinto, quindi la donna scoppiò a ridere e disse – “Ehi tu…ascoltami bene: quel ragazzo è solo mio… il mio giocattolo! Quindi vedi di stargli alla larga sottospecie di pesce pervertito!”- udendo quelle parole il sovrano del pianeta divenne un furente e tentò nuovamente di colpire la nuova venuta, ma con gli stessi risultati di prima; la rossa decise di sistemare quel seccatore per poi dedicarsi al suo nuovo giocattolo, allungò quindi il braccio destro verso l’Akuilliano, aprì il palmo della mano e lanciò un’altra fiammata, questa era almeno il triplo della precedente e se Aster ne fosse stato colpito sarebbe finito KO, purtroppo non riusciva ad alzarsi e non gli restò che tentare di parare il colpo, fortunatamente una barriera dorata lo protesse neutralizzando il colpo; Aster riconobbe subito la tecnica e felice vide arrivare Goldrak insieme a Goten e Trunks, la donna rossa riconobbe subito il consigliere e anche lui aveva già compreso da tempo che c’era lei dietro a questa faccenda, quindi fissandosi con sguardo cagnesco iniziarono un discorso – “Guarda, guarda che si rivedete! Quanto tempo cara..” – “Già! Ne è passata di acqua sotto i ponti Goldrakuccio! Però vedo che ti sei conservato bene”- affermò la donna iniziando a leccarsi sinuosamente le labbra – “Ehi! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi cosi in pubblico!?”- ribatter l’uomo imbarazzato, ma subito tornò serio e chiese- “Si può sapere che ci fai qui!? E che cosa significa la barriera che hai messo intorno al mio pianeta!?”-“Sto svolgendo una missione! Ma ormai si è conclusa! Tutti gli abitanti di Akuillan sono stati liberati e la mia Red Blood Barrier è stata distrutta quindi…”- spari in un lampo e riapparve l’istante dopo sopra il corpo di Gohan, con un calcio a testa allontanò Goten e Trunks che si stavano assicurando delle condizioni dell’amico e appoggiò la mano sul petto nudo del ragazzo e fissando Goldrak concluse – “Me ne vado sconfitta! Ma almeno ho questo giocattolo di consolazione! Ma badate: Questo è solo l’inizio! Presto Nevil nascerà e allora…Ahahahah!”- e svanì nel nulla col saiyan. Goten era disperato per la perdita del fratello e Trunks tentava di consolarlo, anche Aster si rammaricava per non essere, ancora una volta, riuscito a difendere qualcuno che amava. Ma tutti e tre comunque aspettarono le spiegazioni di Goldrak cha pareva sapere qualcosa, dal canto suo disse – “Maledetta! Questa la paghi Reeda!”.

Livelli
                        Aster (2°liv.) 210.000.000 (3°liv.) 300.000.000 (Liv. Extra) 370.000.000
                        Gohan (SS2) 210.000.000 (Mystic max.) 370.000.000
                        (onda energetica contro la Red Blood Barrier) 480.000.000
                        Goten (SS2 indebolito) 61.000.000 Trunks (SS2 indebolito) 62.000.000
                        Gotenks (SS2 indebolito) 244.000.000 (Neo-SS3 indebolito) 305.000.000
                        Goldrak 300.000.000

Bene, spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo!
                        Last edited by AlphaOmega; 13 June 2008, 23:49.
                        sigpic

Comment

• Si mi è piaciuto tanto! però i livelli sono un po' disordinati! Insomma guarda Gotenks! Solo 244 milioni? Guarda qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_majinbu.php
                          e capirai...
                          Shut up and swim

Comment

• A_O questa volta mi hai lasciato senza parole, dico davvero!! Questo è il tuo capitolo più bello che io avessi mai letto, ti faccio tantissimi complimenti!!
                            Descrizioni fantastiche, sequenza di azioni dello scontro tra Gohan e Aster meravigliose e poi...beh questa è stata la mia parte preferita (senza nulla toglire alle altre, s'intende!)... Quando Gohan fissa Aster imprigionato dalle catene oscure e lui riconosce lo sguardo del suo amato Cosmos...e poi le parole di quest'ultime, e i fasci di luce dei medaglioni dei più grandi guerrieri di Akuillan che sono riusciti a liberarsi dall'influenza oscura di Nevil! Fantastica l'onda energetica del saiyan contro la barriera che andata distrutta! Ed ora arriviamo alla vera scena...Aster che prende Gohan svenuto e prova un sentimento particolare, come quello che aveva provato per Cosmos tempo prima...e cerca di baciarlo !! Che romantico!!!
                            Ma l'arrivo della donna rossa lo ferma..non poteva arrivare un po' più tardi?? Così non interrompeva quella parte bellissima!!
                            Ah, l'obiettivo della donna era Gohan! Ma poverino! E gli dice perverito ad Aster pure! Almeno lui non vedeva il giovane saiyan come un giocattolo!
                            Abbiamo anche scoperto una cosa...Goldrak è stato con la donna rossa..wow!! Certo se non fosse arrivato lui il povero Aster non sarebbe sopravvissuto... E lei si è presa il caro Gohan e se n'è andata....però sappiamo il suo nome! Reeda!!

Che capitolo fantastico, quanto mi è piaciuto!! E' il migliore in assoluto!! Beh, oltre ad essere il più lungo naturalmente!!
                            Non smetterò di farti i complimenti....bravissimo A_O!!! Sei grande!!!

Comment

• Grazie mille ad entrambi!
                              X vodka: i miei livelli sono cosi! Gli altri sono eccessivamente alti! (e comunque Gotenks era indebolito in quanto Goten e Trunks non erano al massimo)
                              X Lynd: sapevo che avresti gradito (soprattutto la parte su Aster e Gohan...)! La donna rossa è arrivata al momento giusto ()...
                              Si Goldrak e Reeda stavano insieme (milioni di anno fa...)! poi saprete come, quanto e xkè si son lasciati...
                              Domani ci arà qualche spiegazione...
                              sigpic

Comment

Grazie mille ad entrambi!
                                X vodka: i miei livelli sono cosi! Gli altri sono eccessivamente alti! (e comunque Gotenks era indebolito in quanto Goten e Trunks non erano al massimo)
                                X Lynd: sapevo che avresti gradito (soprattutto la parte su Aster e Gohan...)! La donna rossa è arrivata al momento giusto ()...
                                Si Goldrak e Reeda stavano insieme (milioni di anno fa...)! poi saprete come, quanto e xkè si son lasciati...
                                Domani ci arà qualche spiegazione...
                                Sarà... ma x me sono troppo bassi... dimmi quello ke vuoi, ma son troppo bassi... ma la FF è tua quindi... beh dai a me piace pure cosi...
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X