Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei lavoretti
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioBellissimi! Se sarei io bravo come te...
Comment
-
scusa rimedio subito
Tra gli ultimi tre lavori quello che preferisco è il primo, mi convincono i colori e lo smudge crea un atmosfera che si addice al render, del secondo non mi convince l'alternanza tra spazi bianchi e spazi neri, hanno troppo contrasto fra loro, ma i colori del render non mi dispiacciono, riguardo al terzo invece non mi convincono i colori, non mi piace la mappa sfumatura che hai usato.
Riassumendo sei migliorato ma la tua tecnica risulta un po' monocorde, prova a usare più strumenti, gioca con le opzioni di fusione e l'opacità di livello, i livelli di regolazione e magari prova a usare qualche c4d o a fondere più render/stock insieme, insomma sbizzarrisciti, non è detto che i lavori daranno subito risultati grandiosi ma man mano imparerai nuove tecniche da applicare ai tuoi lavori.
Aspetto risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioXian ma un commento non te lo posso estorcere? Grazie del commento KTX ma impara la grammatica XD.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioGrazie del commento KTX ma impara la grammatica XD.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
-
Veramente niente male. Sembra che tu sia migliorato!
Senti, se accetti richieste, mi piacerebbe un lavoro qualsiasi su Death Note. Se non ti piace il soggetto andrebbe bene anche V per Vendetta o 300. Vasta scelta per la mia richiesta ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
-
Caspita, bella, meglio di come mi aspettavo. Magari se ci metti una bella scritta tipo 神 in carattere Old English sarebbe stupendissimissima. ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment