Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Heart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dunque...
    rispetto alla tua FF su il temibile Buu, sei migliorato molto...
    certo, un giudizio tecnico non posso dartelo, in quanto sono analfabeta ...
    ma sulla storia, posso esprimermi...
    premettendo che ho letto fino al capitolo 2, le descrizioni sono molto buone(ho prediletto quelle del primo) e la storia è molo intrigante...
    Il titolo, per quanto ne sò, dunque è cllghato al ragazzo, che è anche quello descritto nel primo capitolo...
    Beh, si vede interessante, e ti seguirò...

Ti dirò, il ragazzo lo immagino come Rocky Joe ..

Bravo, posta posta, che ti raggiungo ...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Dunque...
      rispetto alla tua FF su il temibile Buu, sei migliorato molto...
      certo, un giudizio tecnico non posso dartelo, in quanto sono analfabeta ...
      ma sulla storia, posso esprimermi...
      premettendo che ho letto fino al capitolo 2, le descrizioni sono molto buone(ho prediletto quelle del primo) e la storia è molo intrigante...
      Il titolo, per quanto ne sò, dunque è cllghato al ragazzo, che è anche quello descritto nel primo capitolo...
      Beh, si vede interessante, e ti seguirò...

Ti dirò, il ragazzo lo immagino come Rocky Joe ..

Bravo, posta posta, che ti raggiungo ...
      Come puoi immaginartelo come Rocky Joe ?
      E' praticamente diverso
      Comunque aspettavo un tuo commento,dovevo sentire ciò che ne pensavi dato che anche tu sei stato un commentatore di The Saint of Hope.

Grazie tante

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Come puoi immaginartelo come Rocky Joe ?
        E' praticamente diverso
        Comunque aspettavo un tuo commento,dovevo sentire ciò che ne pensavi dato che anche tu sei stato un commentatore di The Saint of Hope.

Grazie tante
        La FF che ha incantato l'estate, che bei ricordi

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          La FF che ha incantato l'estate, che bei ricordi
          Eh già,sono proprio dei bei ricordi
          Non vedo l'ora che rinizi l'estate *_*

Comment

Eh già,sono proprio dei bei ricordi
            Non vedo l'ora che rinizi l'estate *_*
            Purtroppo quando l'attesissima estate comincerà credo che Black Heart sarà gia finito

Comment

• Letti altri 2 nuovi capitoli...
              Belli, mi piace il padre...
              Molto bella la caratterizazione e anche il capitolo nel quale lo hai presentato, sopratutto perchè non mi aspettavo una tale reazione, e nel secondo, nemeno li mi aspettavo una tale rivelazione(anche se preferisco come descrivi l' azione del primo)...
              Non ti dico come lo immagino perchè poi ti arrabbi ...
              E nemeno la madre (digita il suo nome su google)...
              sigpic

Comment

• Quando posti mbare?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Purtroppo quando l'attesissima estate comincerà credo che Black Heart sarà gia finito
                  Se continuo con questa velocità di postatura ci sono buone possibilità che per inizio estate sia ancora in corso

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Letti altri 2 nuovi capitoli...
                  Belli, mi piace il padre...
                  Molto bella la caratterizazione e anche il capitolo nel quale lo hai presentato, sopratutto perchè non mi aspettavo una tale reazione, e nel secondo, nemeno li mi aspettavo una tale rivelazione(anche se preferisco come descrivi l' azione del primo)...
                  Non ti dico come lo immagino perchè poi ti arrabbi ...
                  E nemeno la madre (digita il suo nome su google)...
                  Innanzitutto grazie per il commento
                  Purtroppo so già chi è Kishimoto ma è un nome che viene utilizzato anche per le donne come ad esempio nell'anime di Gantz
                  Riguardo al padre sono curioso di sapere come lo immagini,tanto dopo Rocky Joe sono pronto a tutto

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Quando posti mbare?
                  Ora
                  Mi scuso per il ritardo ma gli impegni sono tanti e l'unica volta che ho avuto un pò di tempo non ho postato per mancanza di voglia

Comment

• IL REGALO

Ryu gridando correva verso il nonno che calmo e pacato come suo solito lo aspettava senza paura.
                    -Kiai!-urlò mentre sferrava un pugno.
                    Questa volta il colpo mancò di poco il bersaglio tanto che anche Fun rimase parecchio sorpreso.
                    -Incredibile, la velocità con cui ha sferrato il suo colpo è parecchio aumentata rispetto alle precedenti volte-pensò esterrefatto l’anziano maestro mentre le raffiche di Ryu si facevano sempre maggiormente pericolose e vicine al bersaglio.
                    -E’ come se vedessi nuovamente quel drago che lo avvolge- esclamò la mente del nonno mentre si difendeva con l’avambraccio da un calcio del nipote-come in quel pomeriggio mentre colpiva la sagoma in legno.Devo avere le allucinazioni,non c’è dubbio!-
                    Dopo essersi ripreso dallo stupore che lo aveva attanagliato si liberò di Ryu con una gomitata ben assestata al costato,stava per colpirlo nuovamente quando il ragazzo si riprese e contrattaccò con un pugno il quale questa volta centrò in viso Fun che cadde all’indietro.
                    Senza perdere quel prezioso attimo Seiryu si avventò contro suo nonno ma per sua sfortuna quest’ultimo si rimise in piedi in un istante e mettendosi le braccia in posizione di “x parò l’offensiva.
                    Il pugno fu potente tanto che anche parandosi Fun provò ugualmente un consistente dolore alle braccia e a causa di ciò non ebbe la reattività giusta per difendersi dal rush di colpi di Ryu.
                    Una seri””””e di implacabili pugni centrò l’anziano maestro ma prima che l’ultimo colpo potesse finirlo del tutto con una gamba disegnò un cerchio per terra e dopo tale azione l’offensiva di Ryu divenne molto più lenta e prevedibile.
                    -Perfetto non si è accorto di nulla-pensò il nonno mentre si portava all’attacco.
                    Uno,due,tre pugni di immane potenza colpirono il ragazzo che prima di cadere al suolo venne abbattuto definitivamente dall’ultima offensiva del nonno il quale utilizzò il taglio della mano per colpirlo alla tempia.
                    Il povero ragazzo cadde rovinosamente a terra ormai totalmente privo di sensi.
                    L’ultimo colpo del nonno era stato troppo anche per lui,il combattimento era concluso e lui risultava sconfitto ma nonostante ciò il nonno era più che soddisfatto.
                    Stava contemplando il corpo del nipote disteso a terra ripensando a quel drago smeraldo che poco prima lo avvolgeva tra le sue spire e non riusciva a capire se fosse stata solo la sua immaginazione o se effettivamente quella era la realtà.
                    Un terribile quesito a cui non riusciva a dare una risposta concreta.
                    Afferrò di peso Ryu e lo trasportò in casa per poi distenderlo sul piccolo divano che possedeva in soggiorno.
                    -Complimenti ragazzo-mormorava a bassa voce mentre si sedeva su di una sedia-hai dimostrato una forza e una tenacia incredibile,con quel tuo ultimo assalto per un attimo ho creduto di non farcela.-
                    Si passo una mano sulla spalla probabilmente quella che nel combattimento aveva subito qualche colluttazione,il nipote si era dimostrato un valido avversario capace di metterlo in difficoltà.
                    -Hai terminato con successo l’addestramento ed ora riceverai un premio.In questi dieci anni hai fatto tutto ciò che ti ho detto senza mai lamentarti sempre con quel tuo sorriso in volto,in ogni esercizio,in qualsiasi frangente dal tuo sguardo traspariva la voglia di imparare,la voglia di raggiungere quel tuo obbiettivo che tutt’ora mi è sconosciuto.Vorrei proprio sapere di che si tratta..-
                    Nel frattempo il ragazzo dolorante blaterò qualcosa di incomprensibile nel sogno poi come un automa scattò in piedi e si mise in guardia esclamando -non mi hai ancora battuto nonno!-
                    -Credo che il nostro scontro sia finito-fece con ironia Fun
                    -Eh?Come finito?-esclamò spaesato il ragazzo,poi dopo essersi guardato un attimo intorno capì di essere nella casa del proprio nonno e appresa la sconfitta si lasciò cadere a terra.
                    -Mi hai battuto nonno,non sono riuscito a vincere-
                    -Tranquillo nipote mio,hai tutta la vita davanti a te per poterti migliorare, intanto ora ritieniti fortunato ad esserti battuto con un grande guerriero come me-
                    -Stai peccando di superbia nonno- controbattè Seiryu ridendo sotto ai baffi.
                    -Impari in fretta come tuo solito,l’ho fatto a posta per vedere se hai appreso l’importante lezione di oggi-
                    -Si si,mai peccare di superbia-disse rialzandosi-io andrei a farmi una doccia,voglio rimettermi in viaggio per tornare a casa dalla mia famiglia-
                    -Si ma aspetta un attimo,ho qualcosa per te-lo fermò il nonno mentre si dirigeva verso un piccolo armadio.
                    Una volta davanti lo aprì e ne estrasse una scatola bianca dalla media grandezza,poi si girò verso Seiryu e glielo porse dicendo-prendi,questo è per te.Un premio per il tuo allenamento concluso con successo,per dimostrarti che sei diventato effettivamente un valente guerriero.Sono fiero di te e questo regalo ne è la prova,ti voglio bene nipote mio-
                    -Grazie nonno ma, ma-
                    -Niente storie aprilo-
                    Seguendo l’invito del nonno il ragazz0 tolse il coperchio dalla scatole e i suoi occhi poterono osservare il contenuto al suo interno.
                    -Nonno è bellissima!-disse senza distogliere lo sguardo dal regalo tanta era la gioia-vado subito a provarmela!-
                    Il nonno non ebbe il tempo di rispondere che il suo adorato nipote prese la via del bagno per eseguire un rapido cambio d’abiti.
                    Dopo pochi minuti uscì,la precedente tuta da combattimento era stata tolta,al suo posto ora ce ne era un’altra indubbiamente più bella e appariscente.
                    Rossa come il fuoco si adattava perfettamente al corpo di Seiryu,la parte che copriva il torace era leggermente attillata e lasciava totalmente scoperte le braccia,il pezzo che si stringeva attorno alle spalle e al collo che non venivano coperti. Era rifinita in nero dandogli così un maggior risalto.
                    Dalla vita in giù la splendida tuta era sempre colorata da quel rosso acceso ma a differenza della parte superiore era leggermente più larga e meno attillata in modo tale da lasciare una maggiore libertà nei movimenti.
                    Infine l’elemento principale era il maestoso drago smeraldo che era raffigurato alle sue spalle.
                    Veniva rappresentato a fauci sguarnite e interamente circondato da maestose fiamme dorate.
                    Un nuovo guerriero è nato, il suo nome è Seiryu!
                    Last edited by ; 11 April 2008, 23:05.

Comment

• "-Tranquillo nipote mio,hai tutta la vita davanti a te per poterti migliorare, intanto ora ritieniti soddisfatto di aver battuto un grande guerriero come me-"

ma come??? avevo capito che Fun aveve vinto... boh...
                      bello come sempre, anche se Ryu si riprende molto (troppo) infretta dei colpi subiti, si vede che é ben allenato...
                      ah, occhio ai '''' in "serie di colpi"!
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Un'altro stupendo episodio! Cosi Fun ha vinto, be comunque Ryu ha fatto un bellissimo scontro!
                        Quel ragazzo è sorprendente! ha 1 capacità di ripresa inumana (,,,oh cielo, questa ce l'hanno quasi tutti, ma nel caso specifico credo che tu ti sia ispirato ad 1 certo pg...)! Assulutamente favoloso, eppoi il nonno ha dato pure 1 bel regalino al nipote!
                        Ps. Uffa! Gli errori già li ha beccati BK-81... ah, se hai tempo vuoi passare anche alla mia!? Un tuo commento mi piacerebbe!
                        In quato a te, tigre (scusa la confidenza), aspetto anche 1 tuo commento appena puoi! Intanto son curioso di vedere che ti 6 inventato...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Letto un altro...
                          Quindi kentaro ha un altro figlio...
                          bene, bene.. prevedo uno scontro tra i 2 fratelli ...
                          è una coincidenza che sia del segno della tigre?
                          Comunque molto belle le tue descrizioni, sopratutto quelle del punto del temporale.

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Innanzitutto grazie per il commento
                          Purtroppo so già chi è Kishimoto ma è un nome che viene utilizzato anche per le donne come ad esempio nell'anime di Gantz
                          Riguardo al padre sono curioso di sapere come lo immagini,tanto dopo Rocky Joe sono pronto a tutto
                          Bene, se ho il tuo permessso...
                          so fià che la tua descrizione è diversa(anche se proprio non sono riuscito ad immaginarlo cosi, non ho mai visto capelli cosi)...ma lo immagino come Fonzie....
                          Last edited by ghonnen; 11 April 2008, 20:46.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            "-Tranquillo nipote mio,hai tutta la vita davanti a te per poterti migliorare, intanto ora ritieniti soddisfatto di aver battuto un grande guerriero come me-"

ma come??? avevo capito che Fun aveve vinto... boh...
                            bello come sempre, anche se Ryu si riprende molto (troppo) infretta dei colpi subiti, si vede che é ben allenato...
                            ah, occhio ai '''' in "serie di colpi"!
                            Grazie per il commento BK e grazie anche per avermi fatto notare l'errore,lo correggo immediatamente.Avrei dovuto scrivere "ritieniti soddisfatto di esserti battuto con un grande guerriero come me"
                            Grazie ancora

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Un'altro stupendo episodio! Cosi Fun ha vinto, be comunque Ryu ha fatto un bellissimo scontro!
                            Quel ragazzo è sorprendente! ha 1 capacità di ripresa inumana (,,,oh cielo, questa ce l'hanno quasi tutti, ma nel caso specifico credo che tu ti sia ispirato ad 1 certo pg...)! Assulutamente favoloso, eppoi il nonno ha dato pure 1 bel regalino al nipote!
                            Ps. Uffa! Gli errori già li ha beccati BK-81... ah, se hai tempo vuoi passare anche alla mia!? Un tuo commento mi piacerebbe!
                            In quato a te, tigre (scusa la confidenza), aspetto anche 1 tuo commento appena puoi! Intanto son curioso di vedere che ti 6 inventato...
                            Grazie anche a te
                            Domani appena posso passo alla tua FF

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Letto un altro...
                            Quindi kentaro ha un altro figlio...
                            bene, bene.. prevedo uno scontro tra i 2 fratelli ...
                            è una coincidenza che sia del segno della tigre?
                            Comunque molto belle le tue descrizioni, sopratutto quelle del punto del temporale.

Bene, se ho il tuo permessso...
                            so fià che la tua descrizione è diversa(anche se proprio non sono riuscito ad immaginarlo cosi, non ho mai visto capelli cosi)...ma lo immagino come Fonzie....
                            Grazie del commento ghonnen
                            Ma come puoi immaginare Kentaro come Fonzie??
                            Tu associ i personaggi di questa FF con i vari miei idoli

Comment

Grazie anche a te
                              Domani appena posso passo alla tua FF
                              Prego!
                              Bene! Un tuo commento sarà essenziale!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• orsù, domenica commento, te lo prometto...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X