Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Caspita Tigre, che bel capitolo!! Era da un po' che non postavi, ma finalmente ho potuto leggere nuovamente un altro tuo magnifico episodio!!
La battaglia con i guardiani del Tempio è stata fantastica, Seiryu ha scatenato la sua potenza e in poco tempo ha messo al tappeto, e uno l'ha ucciso, i due uomini...poverini però...specialmente l'ultimo...mamma mia! Che impressione, mi è sembrato di vedere mentre Ryu gli dava il colpo dietro per paralizzarlo, e Akuhei gli toglieva gli occhi!! Oddio, che cosa spaventosa!!
Seiryu come personaggio mi piace, poiché è sì voltato al male, ma in fondo prova qualche sentimento...come il senso di famiglia con Akuhei...
Quest'ultimo è proprio malvagio, oltre che incredibilmente sadico...ed è interessante per questo ...
Complimenti Tigre, aspetto il prossimo capitolo ^_^!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Seiryu osservava il suo nuovo compagno attentamente.Non lo temeva ma voleva iniziare a capire seriamente come si comportava,le sue azioni,il suo modo di fare,voleva apprendere tutto da lui,in fondo era l’unico amico,se così si poteva chiamare,che gli era rimasto.
-Andiamo ragazzo,abbiamo altre vite da strappare via-disse invitando Ryu a prepararsi alla lotta.
Una manciata di guerrieri in tuta rigorosamente bianca si apprestavano a dar battaglia ai due,purtroppo alcuni di loro non sapevano a cosa andavano incontro altri erano stati addestrati affinchè quel momento fosse giunto e preparati ad affrontarlo per il meglio.
-Siete dei pazzi se sperate di batterci!- ruggì furioso Akuhei-io voglio il vostro globo del potere!Datemelo e forse avrete salva la vita,ma ripeto,forse-continuò sghignazzando.
-Cosa ci vuoi fare dannato?!-rispose con coraggio uno dei guerrieri.
-Non sono cose che ti riguardano.Piuttosto,dove si trova il guerriero sacro?-
-Non ti permetteremo di arrivare a lui!-gridarono in coro alcuni dei più temerari.
-Vedo che abbiamo gente coraggiosa in questo tempio-disse con scherno la figura in nero.
-Non prenderti gioco di noi!-esclamò a gran voce uno dei tanti lanciandosi al combattimento ma prima che potesse arrivare ad Akuhei un portentoso calcio di Seiryu gli aveva spezzato il collo.
-Anche il ragazzo al suo fianco è forte-mormoravano alcuni.
La tensione per i difensori del tempio si stava facendo sempre più elevata ed insostenibile.
-Vi siete spaventati per un semplice calcio del mio discepolo?Bene avete capito di cosa siamo capaci,spostatevi e fatemi arrivare al guerriero sacro!-affermò con vigore.
-Mai!Guerrieri del tempio prepariamoci alla lotta!Non consegneremo mai questo luogo a quel malvagio essere!Ci batteremo fino all’ultimo per impedirgli di arrivare al globo del potere e se nell’intento perderemo la vita moriremo con onore!-gridò colui che sembrava il capo caricando i compagni.
-All’attaccoooo!-esclamarono tutti insieme lanciandosi in direzione del nemico.
Non erano guerrieri sacri,soltanto uomini che si battevano per proteggere la loro dimora,per evitare che un essere senza scrupoli prendesse possesso di un importante cimelio di quel posto che racchiudeva un enorme potere.
Molti di loro sapevano che stavano andando a morire,la fine dei loro compagni era un anticipazione di quella che sarebbe stata la loro.
In quel gruppo composto da come minimo una decina di persone si potevano contare anche ragazzi,potevano avere come minimo diciassette anni eppure nonostante la loro età con grinta si stavano lanciando alla battaglia seguiti da alcuni più anziani.
-Perché si trovano qui?-si chiedeva la mente di Seiryu- perché vogliono difendere quel globo a tutti costi?Sono più giovani di me eppure stanno rischiando la loro vita per un ideale-
-Poveri pazzi vi aspetta solo la morte,MOSTRATI DARUKU!-gridò Akuhei attirando su di se l’attenzione del suo giovane compagno.
Il bracciale che gli ricopriva il braccio fino al gomito cominciò lentamente a brillare di una luce nera che pian piano cresceva sempre di più mentre lo stormo di guerrieri si avvicinava minacciosamente.
Ad un tratto dal braccio di Akuhei la luce nera si espanse improvvisamente lasciando al suo posto qualcosa di incredibile.
Due nere figure aleggiavano attorno al ragazzo rimanendo attaccate la suo braccio.
Non avevano una forma propria,possedevano un aspetto strano.
Nere come la pece non mostravano occhi ma solo una lunga fila di denti bianchi e aguzzi.
Il loro corpo,se così si poteva chiamare,era pressoché lungo e spesso ed inoltre Akuhei sembrava domarle senza fatica,come se non fosse la prima volta che le aveva chiamate in causa.
I difensori del tempio apparvero spiazzati a quella vista ma ormai erano troppo vicini al bersaglio per fare marcia indietro e costi quel che costi non l’avrebbero fatta.
-Ciao Daruku.Quelli che vedi davanti a te sono il tuo pranzo,buon appetito-esclamò con voce quasi sibilante.
Quelle due strani propaggini erano sull’attenti,si vedeva benissimo che ascoltavano ogni minima parola del loro interlocutore.
Dall’altra parte i guerrieri rimasero totalmente spaesati di fronte a quella vista.
La creatura in nero incuteva un certo timore anche a combattenti come loro e non sapevano come comportarsi di fronte ad un essere simile.
Cos’era?Come poteva un uomo creare una bestia simile?
Queste erano alcune delle domande che i più giovani si chiedevano mentre i più anziani,coloro che avevano studiato sopra le fonti che i guerrieri sacri si impegnavano a scrivere sapevano qualcosa riguardo al potere del malvagio Akuhei.
-Non intimoritevi!E’ solo la dimostrazione della sua forza maligna che prende consistenza!Siamo guerrieri preparati a combattere e non ci faremo sconfiggere da un nemico del genere!-gridò un combattente dalla corporatura molto grande e ben piazzata.
-Illuso,se non mi temi..- disse con scherno-fatti avanti-
Akuhei lo aveva invitato a colpire,apparentemente solo a colui che aveva parlato ma poi precisò come per mettere in risalto la sua forza-forza,attaccatemi tutti.Non temo ne le vostre parole ne tanto meno la vostra ridicola forza-
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Quel gruppo di guerrieri si lanciarono verso il loro nemico,questa volta con l’intenzione di arrivare fino in fondo,con l’intenzione di eliminare colui che aveva disturbato la pace di quel tempio.
Poveracci,non sapevano a cosa andavano incontro.
-Che l’eterno oblio della morte vi accolga!-esclamò con un riso in volto Akuhei-forza Daruku,SBRANALI!-
A quel comando le due propaggini nere si allungarono drasticamente andando ad attaccare i vari combattenti.
I primi della fila furono i più sfortunati.Con un gesto fulmineo le fauci di quella strana creatura strapparono in sincronia una testa e un braccio cominciando a spargere un lago di sangue.
I più temerari cercarono di sopprimere la loro paura,il loro senso di nausea nel vedere i corpi dei propri compagni mutilati,andando ad attaccare il nemico.
-La vostra dimostrazione di coraggio non servirà proprio a nulla,anzi mi correggo,servirà a sfamare Daruku-
La creatura faceva razzia di ogni arto possibile che gli capitava a tiro,per lei non faceva differenza se fosse una testa o un braccio,qualsiasi cosa andava bene pur di soddisfare la sua sete di sangue e carne.
Uno dei più giovani sferrò un calcio a Daruku che fu colpita in pieno ma incredibilmente nonostante la potenza del colpo non ne risentì minimamente e con un azione rapidissima sbucò il costato del malcapitato.
Purtroppo per lui quando Daruku lo trapassò era ancora vivo e poteva sentire il dolore che la creatura gli provoca mentre gli mangiava le interiora.
Uno sbocco di sangue si levò dalla sua bocca segno che la sua vita stava per arrivare alla fine.
Si augurava soltanto che il tutto finisse presto mentre ogni singola parte del suo corpo veniva corrosa dal forte dolore che la bestia gli procurava.
Ad un tratto quest’ultima gli stacco il busto dalle gambe continuando a mangiare la parte superiore.
Il povero ragazzo tra lacrime e sangue sentiva la fine sempre più vicina ed imminente finchè un altro combattente non andò in suo soccorso.
Daruku però si accorse dell’intruso a quello che si poteva chiamare il suo banchetto e abbandonata la preda iniziale si dedicò alla nuova e prima che quest’ultima potesse lanciare anche un solo fendete d’attacco la creatura di Akuhei gli afferrò con i lunghi denti la testa bloccando ogni sua possibile azione d’attacco.
In men che non si dica cominciò a fare sempre più pressione sulle tempie del nemico che veniva divorato da un dolore atroce,ben presto la bestia gli fracasso il cranio in un mare di sangue.
A quella vista i guerrieri restanti furono colti dal terrore più puro che all’inizio di quella carneficina avevano potuto provare in modo sommario.Una paura irrisoria rispetto a quella che sentivano adesso,la quale governava ogni centro nervoso del loro corpo.
Non potevano muoversi tanto era il panico che li attanagliava,non riuscivano a compiere nessuna azione tanto erano spaventati.
Daruku non ci mise molto di cibarsi dei due malcapitati e nel giro di qualche secondo posizionò il suo mirino sugli ultimi guerrieri rimasti.
Senza che il suo padrone potesse dire una singola parola lei partì all’attacco a fauci sguarnite.
Niente e nessuno l’avrebbe fermata.Ad un passo dalle sue vittime una voce tuonò dall’alto: -Fermo maledetto essere!Ora te la vedrai con me!-
I volti degli unici sopravvissuti brillarono di speranza alla vista del nuovo arrivato.
Mamma mia Tigre, un capitolo...sanguinario e piuttosto macabro! Brr...nella parte in cui Druku ha divorato i due giovani, e il primo sentiva che la creatura gli mangiava le interiora e gli arti, mi son quasi venuti i brividi!
Però, descrizioni perfette, complimenti ^_^! Certo che Akuhei è proprio malvagio...ma mantiene il suo fascino .
Molto bello il finale, con la voce che ha richiamato l'essere e che ha acceso la speranza nei sopravvissuti...!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Bellissimo anke questo! Ecco dunque che Akuhei ci mostra il suo tremendo potere! Daruku! Una bestia davvero micidiale! Fantastico! Non si potrebbe fare di meglio! Una creatura perfettamente abbinata al suo padrone!
Poveri guardiani! Massacrati atrocemente! Era meglio arrendersi (anke se non è detto che cosi l'avrebbero scampata!)
Però adesso credo sia arrivato il sacro guerriero! vedremo come andrà!
Un ottimo lavoro! Come sempre!
Daruku è...bello!
Seriamente, non so per quale motivo, ma i cattivi di questa FF sono magnifici, mentre i buoni o i semi-buoni sono mortalmente noiosi e buoni(sarò di parte?)...
Magnifiche le scene macabre, molto ben descritte e particolareggiate(ci son stati momenti in cui ho sentito dolore) e il finale in sospeso mi costringe ad aspettare...ma tanto sarei rimasto ugualmente, tranquillo
Ma Daruku ha l'aspetto di un vermone zannuto, vero?
Daruku è...bello!
Seriamente, non so per quale motivo, ma i cattivi di questa FF sono magnifici, mentre i buoni o i semi-buoni sono mortalmente noiosi e buoni(sarò di parte?)...
Magnifiche le scene macabre, molto ben descritte e particolareggiate(ci son stati momenti in cui ho sentito dolore) e il finale in sospeso mi costringe ad aspettare...ma tanto sarei rimasto ugualmente, tranquillo
Ma Daruku ha l'aspetto di un vermone zannuto, vero?
Come sarebbe a dire che i buoni sono mortalmente noiosi ?Si si sei di parte XD.
Grazie del commento Nicco e complmenti per l'immaginazione,ci hai preso in pieno riguardo all'aspetto di Daruku .
Su quella piccola collina che dava al secondo piano del tempio si erigeva.
Fiero e sicuro di se scrutava coloro che avevano osato disturbare la tranquillità di quel posto volto alla protezione e alla pace.
Dei lunghi capelli castano scuro gli scendevano lungo la schiena raccolti in numerose treccine.
La sua corporatura era snella ma ben piazzata,i muscoli non abbellivano tanto le sue braccia quanto le sue gambe.
Il sole batteva lungo la sua carnagione scura dandogli un maggior risalto,mentre gli occhi scuri come l’ebano erano puntati verso i suoi attuali nemici.
Un balzo e si ritrovò tra i due schieramenti.
Una leggere brezza mosse i lunghi pantaloni d’orati e bordati di verde che gli ricoprivano le gambe.
Una semplice T-Shirt smanicata color oro copriva il suo torace.
-Non avrei mai pensato che prima o poi ti avrei incontrato-disse rivolgendo uno sguardo di sfida ad Akuhei.
-Finalmente qualcuno che conosce o che almeno finge di conoscermi-rispose con scherno la figura in nero.
-Vedo che siamo spiritosi,purtroppo anche l’ironia deve aver un limite e la tua l’ha raggiunto proprio ora-esclamò guardandosi intorno mentre pian piano comprendeva lo scempio che Akuhei aveva fato osservando i corpi dei vari guerrieri.
-Cosa pensi di fare?-chiese con un sorriso l’oscuro individuo.
-Nulla.Solo batterti e riportare la pace nel mio tempio-
-Suvvia,vuoi quindi unirti con i tuoi amici che ho appena ucciso-affermò con sicurezza il possessore di Daruku la quale gli si stava avvolgendo intorno-non sei nemmeno un guerriero sacro-
-E’ qui che ti sbagli!
La luce negli occhi del nuovo arrivato cambiò drasticamente-io sono il guerriero sacro di questo tempi ed ora ti eliminerò e vendicherò coloro che sono caduti in battaglia-
-Maledizione!Quindi il guerriero sacro che si trovava qui un tempo se ne è andato lasciando a te il suo posto?!-chiese con vigore Akuhei.
-Esattamente,ha lasciato a me il compito di battermi contro l’oscurità e le forze del male.Preparati!Subirai sulla tua pelle la mia collera!-
-Non mi spaventi,io non temo nulla,sono gli altri che devono temermi!-esclamò sicuro di se richiamando all’interno del bracciale la creatura.
Il processo durò un istante,senza un comando vocale o un minimo gesto con il semplice pensiero il guerriero richiamò colei che aveva fatto strage di quei poveri guerrieri.
-Ho studiato la tua storia sui libri che vengono tramandati da guerriero sacro a guerriero sacro.Non avrei mai immaginato che ti avrei incontrato un giorno che mi sarei battuto con colui che non ha pietà per nessuno,colui che spezza una vita per il semplice gusto di farlo.Che ironia..-
-Dove trovi l’ironia?Non siete voi coloro che devono impedire che degli innocenti perdano la vita per mano di maligni come me?-chiese con arroganza la malvagia figura avvicinandosi al nemico.
-infatti,l’ironia sta nel fatto che quando leggevo quegli anneddoti lo facevo quasi con spiritosaggine,sapevo che eri stato rinchiuso e mai e poi mai ti avrei incontrato quindi mi beffavo di quelle storie ma al contempo..sentivo un forte desiderio di giustizia dentro di me,sentivo che la tragica fine per tutti quegli innocenti non poteva rimanere impunita e un po’ speravo di incontrarti..per fartela pagare-
-Bene,ora hai la tua occasione ma,non ti batterai con me ma con il mio disceplo,Seyriu!-
A quelle parole anche il ragazzo chiamato in causa rimase sorpreso,non immaginava di doversi subito confrontare con il primo guerriero sacro.
Da ciò che aveva sentito doveva avere una forza spropositata e lui di certe non sarebbe riuscito a sconfiggerlo e allora perché Akuhei lo voleva far combattere?
-Forza ragazzo,vai e combatti-
Ryu non sapeva cosa rispondere ne tanto meno cosa fare in una situazione del genere.
Combattere?
Una decisione avventata come quella e soprattutto contro un avversario che sulla carta era certamente più forte di lui avrebbe portato solamente ad una sconfitta.
Replicare ad Akuhei?
Perché farlo?In fondo gli stava dando fiducia,perché tradirla?
Così si decise,vece un respiro a pieni polmoni e senza dire una parola di mise in guardia pronto ad attaccare il nemico.
-Ragazzo,cos’hai intenzione di fare?-chiese dubbioso il guerriero sacro.
-Battermi con te-fu la risposta secca del guerriero.
-Per cosa combatti?-
-Per Akuhei-
-Perché?Perché ti batti per un essere come lui-
Non ci fu risposta,a parlare fu il pugno di Seiryu che si scontro con quello del guerriero sacro sferrato per difendersi.
I due colpi cozzarono l‘uno contro l‘’altro,ognuno dei due faceva pressione per prevalere se colui che veniva considerato il nemico.
Da una parte Seiryu si sforzava con tutto se stesso per sfondare la difesa nemica,per permettere a quel suo pugno di sbaragliare quello del suo nemico che però restava saldo e impassibile di fronte alla forza che il ragazzo mostrava.
Con tranquillità e un’apparente freddezza il guerriero sacro chiese -come può un ragazzo della tua età uccidere?-
-Non sono tenuto a risponderti,devo solo eliminarti.E’ questo il mio unico scopo!-
Con quelle parole fece ulteriore pressione sul colpo e incredibilmente il sacro guerriero fu spostato di un paio di centimetri indietro lasciando profondi solchi sul terreno.
-Non esagerare ragazzo,qui di fronte a te hai Roku,un sacro guerriero!-
La risposta chiara e semplice,il messaggio:in quel tempio non sarebbe colato altro sangue.
Il pugno di Roku premette su quel del ragazzo e quando la pressione fu insostenibile Seiryu venne sbalzato al suolo lasciando una profonda striscia sul terreno.
-Cos’hai fatto a questo ragazzo?-chiese in tono minaccioso ad Akuhei.
-Io non centro.Il mondo di oggi l’ha trasformato in quello che è-
-Maledetto- mormorò a denti stretti mentre si preparava a ricevere un’altra offensiva.
Dopo un paio di colpi di tosse il ragazzo con la sgargiante tuta rossa si rimise in piedi pronto a battersi.
-Non avrò pietà per te.Akuhei preparati a ricevere il primo globo del potere-
-Non vedo l’ora ragazzo mio,non vedo l’ora…..-
Alè! Akuhei è un mito!(lo ripeterò fino alla fine, per chiarire meglio il concetto)
Questo guardiano sacro mi sembra un classico bonaccione fissato con gli ideali di bene e virtù(correggimi se sbaglio), quindi non mi piace granchè...ma l'effetto dei due pugni è stato magnifico, molto ben descritto
P.S. Dorato, non d'orato, quante volte dovrò ripertelo?(ecco che succede a tagliare la scuola ad ogni occasione )
Magnifico! Ecco il primo guerriero sacro: Roku!
Hmm! Mi sa che Akuhei c'è rimasto male scoprendo che non era chi pensava!
Seiryu sembra proprio disposto a tutto per l'oscuro figuro! Ma la lotta con un avversario di tale livello sembra impossibile! Lui s'è impegnato fin da subito e l'uomo vestito d'oro s'è a malapena sforzato quando l'altro ha aumentato... non pare esserci storia! Eppure il ragazzo sembra sicuro di sé (dall'ultima affermazione)! Mah!
Roku rideva della storia di Akuhei, però voleva fargli pagare le malefatte!? Hmm! Non mi sembra un attegiamento consono al suo ruolo! Però a parte questo si presenta bene! Ma aspetto a giudicarlo!
Comment