Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No perché non è che mi piaccia tanto...però quando ad esempio alla tv fanno le gare in piscina, mi piace guardarle...però non pratico!
Spoiler:
E' faticoso all'inizio! Poi io ci vado da quasi 4 anni! E x me nn è faticoso!Beh ke sport fai? Se nn sono indiscreto!
E' faticoso all'inizio! Poi io ci vado da quasi 4 anni! E x me nn è faticoso!Beh ke sport fai? Se nn sono indiscreto!
Spoiler:
Davvero è faticoso all'inizio? Ah, è da un po' che pratichi!
Non faccio sport vero e proprio, ma per hobby...infatti gioco a basket e nel periodo estivo faccio un po' di pesi...sempre per hobby però!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Davvero è faticoso all'inizio? Ah, è da un po' che pratichi!
Non faccio sport vero e proprio, ma per hobby...infatti gioco a basket e nel periodo estivo faccio un po' di pesi...sempre per hobby però!
Spoiler:
Si è un po' faticoso, infatti io riuscivo a fare solo mezza vasa all'inizio, ma poi con il passare del tempo sono riuscito a fare anche 8 vasche senza fermarmi! (piscina semiolimpionica) Beh a scuola faccio pallavolo anche se ultimamente, nn la ho fatta, e basket sempre a scuola, ma visto ke grande capo professore decide che nn lo dobbiamo fare, e poi nn sarebbe nemmeno basket, son tiri liberi, e cose del genere... ma ora chiudiamola con 'sti spoiler!
Si è un po' faticoso, infatti io riuscivo a fare solo mezza vasa all'inizio, ma poi con il passare del tempo sono riuscito a fare anche 8 vasche senza fermarmi! (piscina semiolimpionica) Beh a scuola faccio pallavolo anche se ultimamente, nn la ho fatta, e basket sempre a scuola, ma visto ke grande capo professore decide che nn lo dobbiamo fare, e poi nn sarebbe nemmeno basket, son tiri liberi, e cose del genere... ma ora chiudiamola con 'sti spoiler!
Spoiler:
Adesso riesci a fare otto vasche O.O?? Wow!! E senza neppure fermarti... Io non ce la farei proprio! Già, anche il mio professore vorrebbe vedermi fare più pallavolo, ma io appena posso non perdo tempo e vado a prendere lapalla da basket ...così non può dire niente! Io prima facevo tiri liberi e a distanza molto ravvicinata, ora invece a distanze più ampie...
Infatti, o rischiamo di essere richiamati!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Adesso riesci a fare otto vasche O.O?? Wow!! E senza neppure fermarti... Io non ce la farei proprio! Già, anche il mio professore vorrebbe vedermi fare più pallavolo, ma io appena posso non perdo tempo e vado a prendere lapalla da basket ...così non può dire niente! Io prima facevo tiri liberi e a distanza molto ravvicinata, ora invece a distanze più ampie...
Infatti, o rischiamo di essere richiamati!
Bene il prossimo capitolo domani! O forse 'sta sera! Probabilmente 'sta sera!
perfetto nn vedo l'ora
p.s. se ti azzardi a far fare un bambino a naruto e hinata ti disintegroooooooo
quoto
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
CAPITOLO 16: LA NUOVA TECNICA DI NARUTO
[Naruto e Hinata, hanno finito di tromabare, e l'allenamento di Naruto è finito, e le copie sue e di Hinata scompaiono, cosi Kakashi chiede a Naruto di far trombare lui e Hinata ancora]
KAKASHI:Bene e ora trombate ancora una volta!
NARUTO:OK! (a me piace 'sto allenamento) [I due trombano e Naruto è davvero bravo a scopare, al punto che riesce a fare ben mille botte, senza fermarsi, senza il chacra della volpe, e Hinata sta urlando di piacere, cosi tanto, che le sue urla arrivano fino a Konoa]
NARUTO:Sai Kakashi? Mi è davvero piaciuto questo allenamento! E a te Hinata?
HINATA:Beh si mi è piaciuto davvero tanto! Sei diventato mooooolto esperto Naruto! E non hai nemmeno utilizzato il chakra della volpe! Wow chissà cosa succederà se usi il chakra della volpe... ti va di farlo 'sta sera?
NARUTO:Si! Dove a casa mia o a casa tua?
HINATA: A casa mia!
NARUTO:OK! Alle nove e mezzo?
HINATA:Per me va bene! A 'sta sera allora! [se ne va a casa sua]
KAKASHI:Bene e ora Naruto, fai un rasenshuriken! Cioè fai un rasengan e dopo mettici insieme qualche litro di sperma, e il tuo avversario si schiferà della tua tecnica! E quindi appena colpirai con il tuo rasengan, colpirai anche con il tuo sperma! Bene ora fa un rasengan, e mantienilo dopo fatti uscire un po' dei tuoi sperma! Capito?
NARUTO:Che mossa originale! Posso usarla contro di te?
KAKASHI:No! perchè non lo fai a Iruka?
NARUTO:No! E contro Gaara? Tanto per lui la vita non ha senso!
KAKASHI:Si! Quello va bene! OK andiamo! [I due si incamminano verso il villaggio della sabbia, e incontrano Gaara che è diventato Kazekage]
GAARA:Ehi ciao Naruto!
NARUTO:Ciao! Senti devo farti vedere una nuova tecnica! Il rasenshuriken!
GAARAQuesto mi puzza di guai. Beh dai magari non la usa contro di me!) OK fammi vedere! Sai che sono diventato Kazekage?
NARUTO:Che cosa? Voglio diventare Hokage pure io!
GAARA:OK! Fammi vedere la tua tecnica!
NARUTO:[Fa il rasenshuriken, e lo bagna con i suoi sperma, ma tanto Gaara non sente niente.]
GAARA:Bene. Se vuoi diventare Hokage, Naruto, devi essere prima un Jonin! E poi un Anbu! E dopo devi sfidare l'Hokage e lo devi battere! Io ho fatto un colpo di stato, e sono diventato Kazekage! Beh ti saluto!
NARUTO:Bene allora ti saluto morto virtuale![Kakashi e Naruto ritornano a Konoa, e riprendono ad allenarsi, per far diventare Naruto un Hokage, e tra le altre cose arriva anche l'Eremita dei Rospi, vale a dire Jiraja]
Uhuhuh! Bello! Ecco spiegato il tutto...xò che schifo!
Povero Gaaruccio! Sigh sigh! ma lui che c'entrava!? Ah, è diventato Kazekage con 1 colpo di stato!? Questa poi...
e adesso Jiraya che farà!?
Ma che ne è stato di Sasukkio con Orochi! E soprattutto di Alba!? Spero torneranno presto in azione...
Ma soprattutto spero che Gai, Lee e Kisame battano rispettivamente Kakashi, Sasukkio e Itachi....
Comment