Originariamente Scritto da Lynd
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho una nuova FF
Collapse
X
-
Sìsì, non vedevo l'ora di poterlo fare! In questi giorni sono stata impegnata, per questo mi son fatta vedere poco!
Bene! Son curiosa per l'allenamento di Naruto...che bello!! Eh già..chissà perché è piaciuta quella parte ....!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioSìsì, non vedevo l'ora di poterlo fare! In questi giorni sono stata impegnata, per questo mi son fatta vedere poco!
Bene! Son curiosa per l'allenamento di Naruto...che bello!! Eh già..chissà perché è piaciuta quella parte ....!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioEh infatti... OK ti prometto ke posto domani! Cascasse il mondo posto!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioDavvero?? Bellissimo!! Domani allora potrò leggere!! Grazie !!Shut up and swim
Comment
-
Ecco il nuovo capitolo!
CAPITOLO 15: UN ALLENAMENTO... DIVERTENTE...
[Kakashi e Yamato, vanno a casa di Naruto, e lo invitano a venire con loro]
KAKASHI:Ehi la! Ciao Naruto! Ti va di imparare il rasenshuriken?
NARUTO: Non mi va cacca... ehm cioè spaventapasseri... no volevo dire Maestro Kakashi!
YAMATO: Allora insegneremo a Sasuke il rasenshuriken!
NARUTO:Vengo con voi!
[Più tardi, in un posto deserto, dove è circondato tutto da erba e alberi...]
KAKASHI:Bene Naruto! Per prima cosa, dobbiamo capire di che tipo di chakra hai! Io ho tutti i tipi di chakra! Vale a dire, che ho quello del fulmine, quello del vento, quello del fuoco, dell'acqua, e infine quello della terra! Io ho lo sharinagan, e ho copiato più di mille tecniche!
NARUTO:E io che tipo di chakra ho?
KAKASHI:Tieni![Porge a Naruto il foglietto di carta, che reagisce alla minima quantità di chakra] Emetti il chakra, e vediamo di che tipo è! Se si spezza a metà, è di tipo vento, se si bagna, è di tipo acqua, se si trasforma in terra e poi si sgretola, è di tipo terra, se prende fuoco, è di tipo fuoco, se si stropiccia, è di tipo fulmine!
NARUTO:[Emette il chakra, e il pezzetto di carta, si spezza a metà, quindi è di tipo vento.] E' di tipo vento! E ora come mi alleno?
KAKASHI: Potresti chiamare Hinata?
NARUTO: Che dovrei farci?
YAMATOHo capito... e bravo a Kakashi...)
KAKASHI:Tu chiamala!
[Naruto, va a casa di Hinata, e dopo un po', torna con lei.]
KAKASHI: Bene ora che siete qui moltiplicatevi per mille!
HINATA E NARUTO:OK![Si moltiplicano per mille]
KAKASHI:Bene! E ora spogliatevi!
HINATA E NARUTO:CHE COSA?
KAKASHI:Cosi potrai diventare più forte!
NARUTO:OK! Se lo dici tu... [Hinata e Naruto si spogliano] e ora che dobbiamo fare?
KAKASHIavvero non lo capisci? Tu e tutte le tue copie, dovete trombare con una copia di Hinata!
NARUTO: Davanti a te e Yamato?
KAKASHI:Guarda che sono cose naturali come il sorriso di un bambino, o il mio chidori!
NARUTO:E il tuo chidori sarebbe una cosa naturale... OK! Basta che non vi fate le seghe mentre noi trombiamo!(Che bel allenamento...)
YAMATO:[Si fa le seghe] Eh? Oh si scusa![Rimette il suo pene nei pantaloni] Ma dovrai trombare senza il chakra della volpe!
HINATA:Ma...ma...ma cosi non mi divertirò!
YAMATO:Ma no! Ti divertirai lo stesso! [Subito detto questo, le copie di Naruto e Hinata iniziano a trombare...]Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiotrp forte l'allenamento di naruto.
ma tu e sakura nn avete nulla di meglio da fare che stare li a ehm...
fare quello che state facendo???Shut up and swim
Comment
-
Che bell'episodio! Xò scusa a che serve fra t******* quei 2 x l'allenamento!?
E xkè Kakashi (vabbè 1 pò si sapeva) e Yamato sono 2 pervertiti!?
Bho!? Questa storia è sempre + avvincente!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioChe bell'episodio! Xò scusa a che serve fra t******* quei 2 x l'allenamento!?
E xkè Kakashi (vabbè 1 pò si sapeva) e Yamato sono 2 pervertiti!?
Bho!? Questa storia è sempre + avvincente!
Riservato a Lynd!
Spoiler:Come promesso, ho postato oggi!Shut up and swim
Comment
-
Vodka scusami tantissimo, ma ieri ci sono stati impegni imprevisti! Però oggi ho letto il capitolo!!
Bellissimo, Kakashi ha pensato proprio ad un allenamento "particolare" per Naruto e Hinata ! E Yamato che si fa pure le...insomma...si eccita XD!!
E sno sempre più curiosa di sapere cosa accadrà poi!! Non vedo l'ora che tu posti il prox capitolo!!
Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
Riservato a Lynd!
Spoiler:Come promesso, ho postato oggi!
Spoiler:Hai mantenuto la promessa splendidamente ^^! Al contrario di me...scusami ancora, spero non succeda più!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioVodka scusami tantissimo, ma ieri ci sono stati impegni imprevisti! Però oggi ho letto il capitolo!!
Bellissimo, Kakashi ha pensato proprio ad un allenamento "particolare" per Naruto e Hinata ! E Yamato che si fa pure le...insomma...si eccita XD!!
E sno sempre più curiosa di sapere cosa accadrà poi!! Non vedo l'ora che tu posti il prox capitolo!!
Grazie davvero Vodka!!
Spoiler:Hai mantenuto la promessa splendidamente ^^! Al contrario di me...scusami ancora, spero non succeda più!!
Di niente! X Lynd! Ki legge è morto!
Spoiler:Guarda ke nn devi scusarti! Se hai avuto degli impegni, posso capire! Anche io ne ho! X esempio oggi devo andare in piscina! Quindi nn devi scusarti!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioNon preoccuparti! Tutti han gli impegni! Beh ti è piaciuta quella parte vero... poi nn ti dico come va a finire... (tranquilla nn fanno un bambino)
Di niente! X Lynd! Ki legge è morto!
Spoiler:Guarda ke nn devi scusarti! Se hai avuto degli impegni, posso capire! Anche io ne ho! X esempio oggi devo andare in piscina! Quindi nn devi scusarti!
Spoiler:Grazie ^^! Ma quando non riesco a mantenere le promesse mi viene il dispiacere! Sono così...però in effetti ultimamente ci sono più impegni, già! Ah, capisco!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioSìsì, quella parte è stata mitica!! Così mi fai aiumentare la curiosità!! (Meno male !) Certo quei due non dovrebbero guardare, eh! Certe cose son private!
Spoiler:Grazie ^^! Ma quando non riesco a mantenere le promesse mi viene il dispiacere! Sono così...però in effetti ultimamente ci sono più impegni, già! Ah, capisco!
Spoiler:Ehm... cosa capisci?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioBene penso ke dopodomani o probabilmente domani, (nn so quando potrò postare) invio il nuovo capitolo!
Spoiler:Ehm... cosa capisci?
Spoiler:Che anche tu sei impegnato, ad esempio con la piscina!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment