sta nel post di blacksea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi.
Collapse
X
-
-
ma lol, Goge ma sono stato tagliato fuori dalla competizione? Il mio nick non compare nella lista degli iscritti...comunque a causa del continuo e pressante lavoro della scuola sono stato impegnato e non sono riuscito ad essere presente alle attività del Forum, ma per il genere storico ci sarò, eccome se ci sarò...
TUM
Comment
-
E' morta sta gara? Visto che Goku nn posta avvierei la seconda manche!
Comment
-
Si, infatti stavamo aspettando quello..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiobravo BlackSea. Venti maggio, genere storico. In bocca al lupo gente
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, vi avviso che per motivi personali non mi è possibile utilizzare il pc per troppo tempo fino alla fine della scuola. Ergo riprenderò il torneo a giugno. Mi dispiace molto, ma non posso fare altrimenti...
Comment
-
propongo una proroga per Feleset; sarà giudicata successivamente. (in fondo è stata una delle prime a postare nella prima manche).
Per quanto riguarda TUM: amico, so bene che ti piace il genere, però potevi anche postare per la prima manche. Partiresti svantaggiato. Se riesci a postare due racconti, uno sulla prima manche ed uno sulla seconda, allora potresti chiedere ai giudici di perdonarti :P altrimenti, spera di fare sempre cento e colmare il deficit XDClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment