Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sta nel post di blacksea
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Se vuoi, puoi ancora giudicare il primo round, a mio avviso, dato che il secondo non ha ancora visto racconti postati. Avremmo così ristabilito il numero pattuito di 5 giudici, se non sbaglio.

Comment

• Però che goku si muova. e AGGIUNGA I SUOI VOTI A QUESTI

Se non sbaglio il totale è:
        Feleset: 83.5
        Oplita XXX: 83.5
        Il Nicco: 93.5
        Gogeta89: 89
        Majin broly: 100

presto.
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Scusate il doppio post. Comunque, dopo che avrà postato anche gogkuss7, allora decideremo la prossima scadenza
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Facciamo una cosa: passiamo alla seconda manche, anche se non ho potuto giudicare la prima, ok?
            sigpic

Comment

• ma lol, Goge ma sono stato tagliato fuori dalla competizione? Il mio nick non compare nella lista degli iscritti...comunque a causa del continuo e pressante lavoro della scuola sono stato impegnato e non sono riuscito ad essere presente alle attività del Forum, ma per il genere storico ci sarò, eccome se ci sarò...

TUM

Comment

• E' morta sta gara? Visto che Goku nn posta avvierei la seconda manche!
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Penso stessimo tutti attendendo che un giudice postasse la data di consegna.

Comment

• Si, infatti stavamo aspettando quello...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• Allora metto io la data: 20 Maggio. Avete due settimane di tempo.

Comment

• bravo BlackSea. Venti maggio, genere storico. In bocca al lupo gente

Comment

• Ragazzi, vi avviso che per motivi personali non mi è possibile utilizzare il pc per troppo tempo fino alla fine della scuola. Ergo riprenderò il torneo a giugno. Mi dispiace molto, ma non posso fare altrimenti...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            bravo BlackSea. Venti maggio, genere storico. In bocca al lupo gente
                            Faccio il mio dovere di giudice.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, vi avviso che per motivi personali non mi è possibile utilizzare il pc per troppo tempo fino alla fine della scuola. Ergo riprenderò il torneo a giugno. Mi dispiace molto, ma non posso fare altrimenti...
                            Mi dispiace....... sarà per il prossimo mese.

Comment

• propongo una proroga per Feleset; sarà giudicata successivamente. (in fondo è stata una delle prime a postare nella prima manche).

Per quanto riguarda TUM: amico, so bene che ti piace il genere, però potevi anche postare per la prima manche. Partiresti svantaggiato. Se riesci a postare due racconti, uno sulla prima manche ed uno sulla seconda, allora potresti chiedere ai giudici di perdonarti :P altrimenti, spera di fare sempre cento e colmare il deficit XD

Comment

• Sono d'accordo per la prproga a Feleset

Comment

Working...
                                X