Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono graditi i commenti
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
      questo capitolo è come quello di prima, corto e nn fa ridere perchè x ora sto impostando la storia x qst non fa ridere
      commenti please!
      riguarda il commento di prima
      e lo stesso
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Dai, carino... però puoi migliorare, e soprattutto allungare i capitoli!!
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

quoto con Oplita XXX

Comment

terzo capitolo dopo un pò di assenza....
            Goku:senti io dovrei andare a fare la spesa,che fà mi accompagni?
            Trunks:va bene, e mi sa che mi conviene, perchè appena mio padre si riesce a liberare sono ca22i
            Goku:ahahah si è vero, ora appoggiati in qualunque parte del mio corpo
            (Trunks muove la mano verso il basso)
            Goku: Tranne quella parte!!!!!!!!!!!
            (si teletrasportano davanti all'entrata del supermercato)
            Goku: dai entriamo
            (va per aprire la porta e se la tira dietro)
            Goku ehm....ops non ho ancora imparato a dosare la mia forza hehe
            Trunks: (ho fatto la faccina perchè nn mi ricordavo cm si faceva cn le lettereXD)
            (entrano nel supermercato)
            (goku prende la lista che si comincia a srotolare fino all'altra parte del supermercato
            Trunks:a, vedo che a casa tua la roba non manca...
            Goku:ehm...io una volta ho provato a dirglielo a ChiChi che comprava troppe cose, solo che poi mi ha messo in castigo con la faccia al muro dicendomi che non gli dovevo mancare di rispetto
            (Tunks cade a testa sotto preso da un attacco cardiaco)
            (cominciano a girare per il supermercato)
            Goku:cosaa i piatti a un euro e sessanta???? non è possibileeeeeeee(si trasforma in super sayan)
            (arriva il direttore del supermercato terrorizzato)
            Direttore:aaa tenga(gli da tutte le confezioni di piatti del supermercato)
            Direttore:m-m-ma n-non mi fa-faccia del mal-mal-male
            Goku a Trunks:eheh questo metodo funziona sempre
            (trunks che era appena rinvenuto sviene di nuovo)

Che ne dite?
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

bello ma puoi migliorare, è troppo cort l'ep.

Comment

quarto capitolo:

(Goku e Trunks escono dal supermercato)
                Goku: Dai Trunks appoggia la mano sulla mia spalla che ci teletrasportiamo
                Trunks: ok
                (appoggia la vmano sulla spalla)
                Goku: .......
                Trunks:e quindi?
                Goku: ehm.... mi sono scordato come si fa il teletrasporto
                (Trunks sviene per la terza volta)
                Trunks: dai vieni proviamo ad aprire una macchina e c'e la filiamo
                Goku: ok
                (forzano la serratura di una macchina ed entrano)
                Gokuronti?
                (va per staccare i fili per fare il contatto)
                Trunks: noooo(fa scoppiare l'airbag del guidatore)
                Goku: ma che ca22o fai???
                Trunks: se staccavi quei fili non partiva...
                Goku:guarda c'e il computer di bordo.(questa scenetta della macchina è presa dal film die hard)
                Gokuparlando con il computer di bordo)senta puo fare accendere l'auto? devo andare urgentemente all'ospedale
                Computer:si ora mando un'ambulanza sul posto
                Goku:nono, voglio vedere il mio amico e portarlo all'ospedale io stesso
                Computer:un ambulanza è gia partita e sta arrivando
                Goku ma vorrei stringerlo tra le mie braccia per l'ultima volta, e sarebbe possibile SE LEI ACCENDESSE QUESTO CA22O DI MOTOREEEEEEE(gridando)
                (la macchina si accende)
                Trunks:complimenti sei un bravo attore eheh
                (arrivano a casa di Goku)
                Goku:Chichiiii sono tornato

lo lascio a metà questo capitolo, domani o più tardi lo continuo, potete commentare comunque

Comment

bello!!! complimenti!!!

Comment

Ecco il mio commento: Devi allungare i capitoli e mettere almeno un po' di punteggiatura! E non ke faccia ridere tanto! Devi migliorare su questi punti! Dopo potrebbe anke andare bene!
                    Shut up and swim

Comment

continuazione del terzo capitolo:
                      (Goku torna a casa)
                      Goku:Chichii sono tornatoooo
                      Chichi:hai fatto la spesa vero?
                      Goku: certo, comunque ora noi andremo...
                      Chichi:si, e chi sistema tutta questa roba? al lavoro!!(intanto Trunks cedrca di uscire fuori in punta di piedi)
                      Goku: Dove vai??(lancia un ki-blast che sfiora Trunks)
                      Trunks: aaaaaa, perdono, non lo faccio più(e va ad aiutare Goku).
                      (dopo 20 minuti)
                      Goku: aaa finmalmente liberi
                      Trunks: e si, ma una moglie meno rompi cogli*** nn te la potevi scegliere?
                      Goku: a mia u rici(scusate il termine dialettale palermitano, ma credo che si capisca)
                      (escono fuori dalla casa)
                      Trunks: ciao papà (Vegeta)
                      (dopo un paio di secondi si gira a guardare Goku)
                      Trunks: sbaglio o c'e Vegeta là?
                      Goku: oh-oh ora sn ca22i....., scappiamooooooo
                      Vegeta: maledetti, se arrivo a prendervi vi ammazzo, e se scappate vi ammazzo anche di piùuuu
                      (Goku si sistema davanti la capsule e co.)
                      Vegeta: pigliati questo (gli lancia un ki- blast)
                      Goku: viaaa(si sposta e il ki- blast prende la casa di Vegeta alias capsule e co.)
                      Vegeta: nooooo
                      Goku: siiii(fa il gesto dell'ombrello)
                      Trunks: ahahahah... ehi un momento....(si ricorda che è anche casa sua) nooooooooooooooo

Comment

magari un piccolo commentino ? XD

Comment

ciao ho letto ora la tua ff, nn ti preoc. x me è molto bella continua cosi, se l'allungassi sarebbe meglio ma x me va bene anke cosi bravo!
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

nuovo capitolo
                            Bulma: Vegetaaaaaa hai distrutto la nostra casaaaa
                            Vegeta: ma io, tu, egli.. (bhuaaaaaa si mette a piangere)
                            Trunks(ancora fermo immobile con i cocci della casa in mano)
                            Goku: oh-oh qui è meglio filarsela (se ne va in punta di piedi)
                            (intanto arriva Bra)
                            Bra: noooo e ora dove trombo con Goten??
                            Goku: cosa fai tu????
                            Bra: ehm.... guarda un asino che vola
                            Goku: dove dove??(si gira da tutte le parti)
                            Bra: ah che scemo(scappa via)
                            Goku: grrrrr... idea! me la prendo con Vegeta, tanto è sempre sua figlia eheh Vegeeetaaaa vieni un po qui
                            Vegeta: (avvicinandosi) che c'e??'
                            Goku: lo sai che tua figlia trombava con mio figlio, e siccome è tua figlia io me la prendo con te eheh
                            Vegeta: vabbè ma non ci metterò molto a batterti
                            Goku(si trasforma in ss4) dicevi?
                            Vegeta: buhaaaa (riscoppia a piangere)

questo capitolo l'ho fatto solo per riuppare, non ci ho messo impegno e l'ho fatto corto

Comment

aha povero vegeta dai! anke se è corto è stato bello!
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

nuovo capitolo

Vegeta: no ti prego non farmi del male, noi siamo amici vero? eh
                                Goku: siii certo, ma tua figlia è una grandissima biiiip(rumore tipico dei programmi per coprire una parolaccia )
                                Vegeta: e no è questo no
                                Goku: a me pare di si(indica Bra che tromba in mezzo alla strada)
                                Vegeta: bhuaaaaaaaaa (si mette a piangere)
                                (goku torna a casa)
                                Chichi: ma sai dov'è Gohan?
                                Goku: e io che ne so?
                                Chichi: ecco lo sapevo non lo vedremo mai piùùù (piangendo)
                                Gohan: ciao mamma(gli passa davanti)
                                Goku(cade all'indietro)
                                Gohan: che sono strani i genitori quest'oggi
                                Trunks: (ancora fermo con i cocci in mano) ....
                                Bulma: Maledettissimo Vegetaaaaaaa
                                Vegeta: MA CHE CA22O C'E L'AVETE TUTTI CON MEEEEEEEEEEEE?????'(urlando) (si traforma in super sayan)
                                Bulma: ehm... no tesoro, stavo appunto dicendo che sei ehm....molto importante eheh
                                Goku: (si teletrasporta davanti a Vegeta)io invece stavo dicendo che sei
                                veramente un pirla haha (si ri- teletrasporta)
                                Last edited by Alessi Roberto; 08 July 2008, 15:56.

Comment

Working...
                                X