Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
    lollissima sta ff mi piace un sacco,continuala che è fantastica.
    (hai un nuovo commentatore)XD
    eccone un altro, si credo propio che la continuerò visto che ha tutto questo successo
    @per gli altri: grazie a tutti!!
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
      eccone un altro, si credo propio che la continuerò visto che ha tutto questo successo
      @per gli altri: grazie a tutti!!
      Bravo così vediamo come fa a finire(goku con i lassativi )
      sigpic

Comment

scusa!!!col nuovo nick nn ti avevo riconosciuto!!!!cmq rieccomi bella!!!! ho votato lollosissima
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

continuala ke è ritornato 1 nuovo Fan (io)!!!
          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

dovresti allungare i capitoli,e non mettere le faccine nel racconto.comunque abbastanza bella
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              dovresti allungare i capitoli,e non mettere le faccine nel racconto.comunque abbastanza bella
              le faccine le ho messe un paio di volte o perchè magari sbagliavo tasto o perchè... bho non lo so
              i capitoli cercherò di allungarli
              Nabil e BArdack:grazie
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

nuovo capitolo

Goku: Guarda guarda chi si vede (stringendo i denti)
                Vegeta: ehm....
                Goku: questa me la paghiiii
                (lo comincia a prendere a pugni)
                Vegeta si para e gli dà un altro pugno in faccia
                (dopo mezz'ora di combattimento)
                Vegeta: ehi karoth ma questa non doveva essere una ff comica?
                Goku: ....... in effetti è strano.....che ancora non mi sia successo niente (gli croll a un aereo accanto)
                Goku: min**** non parlo più...
                Vegeta: ahahah, Robyyyyy
                Roby (io): cosa vuoi Vegeta, non vedi che sono impegnato a fare un disegno per il mio topic?
                Vegeta: scusa ma non abbiamo idee per fare ridere
                Roby: ci penso io
                ( Goku si alza e Roby (io) gli mette la matita davanti al piede)
                Goku: bastard ouch(cade)
                Vegeta: e ora?
                Roby: e ora so'ca22i vostri io devo andare
                Vegeta: umpf scansafatiche(gli arriva una matitata in testa) ok scusa scusa
                Goku: prima Trunks, poi io, ma mi sa che la fine dein sayan arriverà in questo modo, altro che freezer (si alza dolorante)
                Vegeta: karoth non mi ci fare pensare....
                Goku: andiamo a fare due passi
                (mentre camminano cadono sul set della ff di Hisoka(alias Vodka )credo)

To be continued.....

che ne dite?

Comment

originale che ti ci sei messo anche tu,bell'idea!
                  sigpic

Comment

bello
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                      originale che ti ci sei messo anche tu,bell'idea!
                      l'ho presa l'idea da Hisoka solo che in pratica ho fatto una cosa diversa
                      @Bardak94: Grazie!

Comment

Bellissimo anke questo! Anke tu (come Hisoka/vodka) ti sei inserito...Be dai è 1 cosa ke mi piace!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Carina, la FF sta prendendo un taglio diverso e originale rispetto all'inizio... speriamo bene!
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Bellissimo anke questo! Anke tu (come Hisoka/vodka) ti sei inserito...Be dai è 1 cosa ke mi piace!
                            e si, veramente non avevo idee, e ho pensato a questo

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                            Carina, la FF sta prendendo un taglio diverso e originale rispetto all'inizio... speriamo bene!
                            e si speriamo bene e incrociamo le dita

Comment

scusaaaaa! nn sn riuscito a commentare le ultime 2 puntate ma rimedio subito in un modo molto semplice

p.s. bella l'idea di fare entrare goku e veggy nel set di hisoka (alias vodka)
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                                scusaaaaa! nn sn riuscito a commentare le ultime 2 puntate ma rimedio subito in un modo molto semplice

p.s. bella l'idea di fare entrare goku e veggy nel set di hisoka (alias vodka)
                                e si, non so come mi è venuta.... a proposito, è molto che non commenbta Hisoka

Comment

Working...