Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravo ancora
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

a quanto pare ho un nuovo commentatore, e l'unico a quanto pare
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
        a quanto pare ho un nuovo commentatore, e l'unico a quanto pare
        Ed io naturalemente! Cmq il problema è che i capitoli sono troppo corti! Devi allungarli! Mi piace la tua FF, ma devi allungare i capitoli! Per il resto va bene!
        Shut up and swim

Comment

Ma povero Veggy! E'stato bello comunque (anche se corto)!
          Shut up and swim

Comment

nn ti preoccupare ci sarò sempre
            Even me..
            and even you.

Comment

grz speriamo di migliorare...
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

grz speriamo di migliorare...
                e naturalmente avrai me!
                Shut up and swim

Comment

e me!
                  Even me..
                  and even you.

Comment

bellissima ff!!!
                    l'unica pecca è x la lunghezza dei capitoli xro va bene anche cosi, BRAVO!!!
                    p.s. avrai anche me!!!
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      bellissima ff!!!
                      l'unica pecca è x la lunghezza dei capitoli xro va bene anche cosi, BRAVO!!!
                      p.s. avrai anche me!!!
                      mamma mia quanti commentatori , speriamo di continuare così

Comment

nuovo capitolo

Vegeta: maledettissimo karoth.....
                        Trunks (sempre fermo con i cocci della casa in mano)
                        Goku: eh, certo che Vegeta è propio un pirla(Vegeta gli spunta davanti)
                        Goku: aaaa(cade all'indietro con la sedia)
                        Vegeta: e ora chi sarebbe il pirla? ahahah
                        Goku: grrrrrr (si trasforma in super sayan) ti propongo un duello....
                        Vegeta: uhm.....
                        Goku,Vegeta: viaaaaa
                        (si mettono a mangiare più cose che possono)
                        Goku: gnam gnam vinrò o (parla con la bocca piena)
                        Vegeta: no i son i vntggio
                        Goku: (si trasforma in ss2 e comincia a mangiare più veloce) ahah (alza il terzo dito)
                        Vegeta: idi idi(ridi ridi)
                        GOku: m-ma che cosa.... nooo bastardo i lassativi noooo(corre in bagno)
                        Vegeta: eheh, ehi aspetta ahhhhh quanto ca22o di pepe ci hai messooooo (corre anche lui in bagno)

è solo un piccolo pezzo, lo devo continuare poi

Comment

trp bello sto mezzo capitolo!!
                          goku di là coi lassativi vegeta di qua col pepe
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

mamma mia quanti commentatori , speriamo di continuare così
                            Bel capitolo! Troppo bello!
                            Spoiler:
                            Ti va se invito qualche amico wdb4e?
                            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Bel capitolo! Troppo bello!
                              Spoiler:
                              Ti va se invito qualche amico wdb4e?
                              certo che mi và

@spasqu:

Comment

Eccomi! Scusa se commento solo ora ma avendo già molte (e dico moooolte) ff da seguire (oltre alla mia...)....
                                Comunque bella! Davvero divertente! Xò mi spiace assai x veggy! Spero che presto Goku riceva 1 bella lezione (anche se i lassativi già mi son piaciuti)!
                                Xò 1 cosa: hai messo il SS4 (nell'ep. che hai detto fatto solo x riuppare..)! Mai hai detto all'inizio che era poco dopo Kid Bu! Potevi mettere 1 semplice SS3 (che comunque bastava...)!
                                A parte questo direi che è bella e divertente! Forse dovresti allungare 1 poco...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X