Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• new fanfiction

Scusate, siccome tutti stanno facendo una ff comica, vorrei provare anke io, ci penserò e tra poco posterò un capitolo, se nn fa ridere ditemelo!!! nn mi offendooo!!!!!!!
    6
    Si è lollosissima
    0%
    4
    Carina, niente di che
    0%
    2
    No, mi fà piangere
    0%
    0

The poll is expired.

Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

ehm.... qualcuno potrebbe darmi uno spunto? diciamo una situazione iniziale, xke nn mi vine nnt in mente
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
      ehm.... qualcuno potrebbe darmi uno spunto? diciamo una situazione iniziale, xke nn mi vine nnt in mente
      questa e bella
      cmq te lo mando via MP
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

ok grz milleXD

Comment

...Cioè, per aprire un topic su una ff bisognerebbe avere almeno una piccola idea, no???
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

ahahaha bella fanf fiction mi sono rotolato a terra dalle risate nel leggere il tuo 2 post
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

si, avevo una piccola idea, solo k avevo tante kose a cui pensare e l'ho skordata XDXDXDXD

Comment

Provo a fare un capitolo sul suggerimento di nabil della trama
                ()tra le parentesi tonde si indica quello che sta accadendo

sono passati 3 anni dalla battaglia contro kid bu, e la vita ha ripreso ad esserci come in tutti gli altri giorni...
                Chichi:Goku cos'hai?,dormi sempre e non ti alleni più
                Goku:ma non lo so, probabilmente è l'aria di città chemi mette sonno yauuuuhn(sbadiglio)
                Chichi:comunque dovresti andare a fare la spesa, ecco la lista[e comincia una lista che non finisce più]
                (dopo mezz'ora)
                Chichi: e dopo di questo non ci sarebbe più niente va bene Goku?
                Goku: zzzzzzzz
                Chichi:Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuu
                Goku:yahuuuuhm(sbadigliando) si scusa avevo un po di sonno, quindi ora io and...zzzzzzzzzzzzzzzzz
                Chichi:grrrrrrr Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu(lancia un urlo che rimbomba in tutta la casa)
                Goku: e va bene vado vado
                (intanto Vegeta come al solito si allenava)
                Vegeta: prima o poi ti sconfiggeroo karoooooooot
                (Goku si teletrasporta sul posto davanti a Vegeta)
                Goku:Qualcuno ha chiamato?
                Vegeta:aaaaaaa(grida spaventato facendo un volo di 2 metri) ma che ca22o fai??????'
                Goku:ehm... avevo sentito qualcuno chiamare.....
                (Vegeta lancia un ki-blast che sfiora Goku)
                Goku: ehm.... ho capito che qua non sono propio il benvenuto quindi vado.....(esce dalla stanza di allenamento) comunque ti dico che la tua mira è imprecisa(Vegeta non lo fa finire di parlare e lancia un ki-blast che lo prende in pieno)
                Goku(tutto incenerito): ma chi me lo ha fatto fare?(esce lanciando imprecazioni)

questo capitolo è corto, e l'ho fatto per dare l'idea infatti nn fa ridere

Comment

ragazzi non vi affollate per i commenti

Comment

questo capitolo è corto, e l'ho fatto per dare l'idea infatti nn fa ridere
                    1 po' xo sì

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                      1 po' xo sì
                      grz speriamo che ne venga fuori una bella ff

Comment

grz speriamo che ne venga fuori una bella ff
                        lo spero ank'io

Comment

Lo spero pure io! Visto k la vorrei seguire la tua FF!
                          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                            Lo spero pure io! Visto k la vorrei seguire la tua FF!
                            grz mille! spero di avere delle idee buone

Comment

capitolo 2:
                              Goku:uhmp[specie di sbuffo] Vegeta è sempre stato così
                              (entra alla capsule corporation)
                              Bulma:ehi Goku, che ci fai qui?
                              Goku:in realtà io non dovrei manco essere qui, dovrei andare a fare la spesa
                              (arriva Trunks pure lui tutto incenerito)
                              Trunks:.....
                              Goku:.....
                              Goku: pensi anche tu quello che penso io?
                              Trunks:certo!
                              (si dirigono verso la stanza di allenamento di Vegeta)
                              Vegeta: ho detto che non voglio rompiscatoleeeee
                              (Goku e Trunks si avvicinano con uno sguardo non molto amichevole)
                              Vegeta:ehm....cosa volete fare?
                              Trunks: ora lo vedrai aaaaaa
                              (si sentono dei rumori)
                              Vegeta(appeso al soffitto):noo basta*di non mi potete lasciare quiiii cosìììì
                              Goku:a vero dimenticavo una cosa(lancia un ki-blast che lo incenerisce)
                              Trunks:hahahahaha
                              Vegeta:........preferivo prima
                              (escono dalla stanza)

Bulma: ma dov'è Vegeta?
                              Goku e Trunks:diciamo che è in ALTA concentrazione hahahaha

questo capitolo è come quello di prima, corto e non fa ridere perchè per ora sto impostando la storia per questo non fa ridere
                              commenti please!
                              Last edited by Alessi Roberto; 08 July 2008, 15:52. Motivo: Abbreviazioni levate

Comment

Working...
                              X